Visualizza Versione Completa : VENDO borse laterali rigide GIVI KEYLESS 46 l
Ispanico
12/01/2014, 12:28
Vendo causa inutilizzo borse laterali givi keyless colore nero ma personalizzabili con apposita placchetta del colore della moto. Sono state utilizzate solo 3 volte per brevi viaggi, sono molto capienti (riescono a contenere 2 caschi integrali ognuna!)e sono in perfette condizioni incluse le serrature. Faccio visionare di persona se siete di Pisa o dintorni, altrimenti spedisco ovunque(imballando con cura) e le spese di spedizione sono a carico del compratore. Per qualsiasi info chiamatemi al 349 3590766 . Francesco144781144780144779144782144783144781[ATTACH=CONFIG]
In vendita anche tramite altri canali...
Ispanico
13/01/2014, 20:28
In trattativa con past82.
hai concluso la trattativa?
Ispanico
14/01/2014, 13:53
Non ancora, interessano anche a te??
Non ancora, interessano anche a te??
sono indeciso, non so se montano sulla sport 2013
sono indeciso, non so se montano sulla sport 2013
Basta avere gli attacchi GIVI e poi montano anche sul ciao ;)
hai ragione, mi sono espresso male.
il senso è che sono indeciso perchè non so se montano in maniera decente sul 2013.. senza diventare una portaerei
Ispanico
15/01/2014, 13:03
Past82 ha mollato, BORSE ANCORA DISPONIBILI!!
Per l'ingombro laterale ti posso dire ora che ho montato le borse originali sul Tiger, che sporgono 3-4 cm in più rispetto alle originali; poi è ovvio che la linea ti deve piacere. Come capienza però le givi non hanno rivali! Quelle originali vanno bene solo per una uscita del weekend in due.
Past82 ha mollato, BORSE ANCORA DISPONIBILI!!
Per l'ingombro laterale ti posso dire ora che ho montato le borse originali sul Tiger, che sporgono 3-4 cm in più rispetto alle originali; poi è ovvio che la linea ti deve piacere. Come capienza però le givi non hanno rivali! Quelle originali vanno bene solo per una uscita del weekend in due.
Prezzo finito ?
hai ragione, mi sono espresso male.
il senso è che sono indeciso perchè non so se montano in maniera decente sul 2013.. senza diventare una portaerei
nella sezione Tiger ci sono le foto
samuel.p
16/01/2014, 23:47
Vendo causa inutilizzo borse laterali givi keyless colore nero ma personalizzabili con apposita placchetta del colore della moto. Sono state utilizzate solo 3 volte per brevi viaggi, sono molto capienti (riescono a contenere 2 caschi integrali ognuna!)e sono in perfette condizioni incluse le serrature. Faccio visionare di persona se siete di Pisa o dintorni, altrimenti spedisco ovunque(imballando con cura) e le spese di spedizione sono a carico del compratore. Per qualsiasi info chiamatemi al 349 3590766 . Francesco144781144780144779144782144783144781[ATTACH=CONFIG]
puoi farmi avere qualche foto della parte sotto dove vanno le piastre per gli attacchi,oppure se mi dici che modello di piastra ci và per vedere quanto costano e se le posso adattare sulla mia moto.
grazie
Ispanico
17/01/2014, 23:08
ti metto il link givi dove trovi tutte le info e magari anche gli attacchi per il tuo modello di moto
http://www.givi.it/per-la-tua-moto#TRIUMPH,Tiger_1050_(07_>_12)
cmq il codice del telaietto è PL727 per valigie MONOKEY
ma poi sono state vendute?
Ispanico
28/01/2014, 13:04
ma poi sono state vendute?
Macché tutti le vogliono e nessuno le piglia hehehe....
Borse ancora disponibili.
Ciao
volevo fare 3 domande:
1) se il prezzo è trattabile?
2) sono perfette?
2) una volta aggangiate al telaio della moto per sgancianciarle ci vuole la chiave vero? ti faccio questa domanda per capire la sicurezza casomai lasciassi le valigie sulla moto
Ispanico
28/01/2014, 21:39
Ciao
volevo fare 3 domande:
1) se il prezzo è trattabile?
2) sono perfette?
2) una volta aggangiate al telaio della moto per sgancianciarle ci vuole la chiave vero? ti faccio questa domanda per capire la sicurezza casomai lasciassi le valigie sulla moto
1- mi dispiace ma il prezzo purtroppo non è trattabile, le ho già messe al minimo prezzo che vorrei realizzare...
2- certo che sono perfette! non ci sono mai caduto e le ho usate solo tre volte.
3- agganciate al telaietto non si muovono più, se noti nella seconda foto vedi una chiave con il tasto rosso di sgancio principale, senza chiave non si sgancia nulla.(per sganciarle entrambe basta una chiave, in tutto però ci sono altre 3 chiavi di scorta.)
spero di essere stato esaustivo, se hai altre domande chiedi pure.
1- mi dispiace ma il prezzo purtroppo non è trattabile, le ho già messe al minimo prezzo che vorrei realizzare...
2- certo che sono perfette! non ci sono mai caduto e le ho usate solo tre volte.
3- agganciate al telaietto non si muovono più, se noti nella seconda foto vedi una chiave con il tasto rosso di sgancio principale, senza chiave non si sgancia nulla.(per sganciarle entrambe basta una chiave, in tutto però ci sono altre 3 chiavi di scorta.)
spero di essere stato esaustivo, se hai altre domande chiedi pure.
sei stato esaustivissimo, ti ringrazio per le info ma purtroppo tra con le spese di spedizione+180€ credo di arrivare troppo in là rispetto al nuovo
buona vendita
Mi metto in coda e senza nessuna fretta offro 165 spedite...
Mi metto in coda e senza nessuna fretta offro 165 spedite...
Purtroppo il prezzo, come è di diritto scegliere per chi vende, non è trattabile :cry:, io mi accontentavo di 180 spedite
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Purtroppo il prezzo, come è di diritto scegliere per chi vende, non è trattabile :cry:, io mi accontentavo di 180 spedite
Giusto...Io cmq ho messo un'offerta, e non avendo fretta rimane valida se dovesse cambiare idea...
Offerta che naturalmente non vuole svalutare il prodotto ma, considerando che sulla baia si trovano nuove a 230 con spedizione gratis, è puramente una questione mia di convenienza...
Ispanico
30/01/2014, 19:41
Mi dispiace ragazzi, non litigate, ma le borse le ho appena vendute!
Il 3D si può chiudere!!
Sono contento per te
Topic chiuso