Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 aiuto forche street 2013
ciao a tutti, stavo comprando delle forche street R quando mi sono accorto che sono della 2013!!!!
che faccio? vanno bene lo stesso sulla mia street N 2008??? ho messo in pausa l'acquisto ma non ho molto tempo.
Il venditore mi ha detto che lunghezza e diametro sono gli stessi dei modelli precedenti ma non so nulla a riguardo di perno ruota attacco pinze compatibilità con i dischi ecc.
Non mi sembra di aver trovato discussioni simili, in caso mi scuso anticipatamente.
ROBY1774
12/01/2014, 12:50
non lo so...però potresti vedere prendendo 2 modelli qui.
imposti street triple r 2013 e guardi i ricambi
imposti street triple r 2011 e e vedi se i numeri coincidono....
di pinze , perno ruota, buloni e quello che ti serve
2013 Triumph Street Triple R Parts, 2013 Triumph Street Triple R OEM Parts - BikeBandit.com (http://www.bikebandit.com/2013-triumph-street-triple-r/o/m155157)
ti avviso che non hanno i codici triumph ma i loro peecui non ne conosco l attendibilità.
non lo so...però potresti vedere prendendo 2 modelli qui.
imposti street triple r 2013 e guardi i ricambi
imposti street triple r 2011 e e vedi se i numeri coincidono....
di pinze , perno ruota, buloni e quello che ti serve
2013 Triumph Street Triple R Parts, 2013 Triumph Street Triple R OEM Parts - BikeBandit.com (http://www.bikebandit.com/2013-triumph-street-triple-r/o/m155157)
Grazie mille!! i codici effettivamente sono diversi!
Intanto guardando le schede tecniche ho visto che la street vecchia ha dischi da 308 e quella nuova da 310 già questo potrebbe essere un bel probema. Per le Pinze invece sempre nissin quindi immagino lo stesso interasse. Il perno ruota invece non saprei come valutarlo.
Faccio fatica a credere che in triumph abbiano fatto un piedino diverso solo per una variazione di un mm sulla posizione della pinza. assurdo!
Raff posso chiederti il link delle forcelle della R 2013 se non le prendi più?
ROBY1774
12/01/2014, 13:48
Grazie mille!! i codici effettivamente sono diversi!
Intanto guardando le schede tecniche ho visto che la street vecchia ha dischi da 308 e quella nuova da 310 già questo potrebbe essere un bel probema. Per le Pinze invece sempre nissin quindi immagino lo stesso interasse. Il perno ruota invece non saprei come valutarlo.
Faccio fatica a credere che in triumph abbiano fatto un piedino diverso solo per una variazione di un mm sulla posizione della pinza. assurdo!
quel millimetro assurdo come lo chiami te....in meccanica è un enormità su un pezzo lavorato.
Raff posso chiederti il link delle forcelle della R 2013 se non le prendi più?
come sono certo che non sia compatibile ti giro il link!! :oook: