Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Help Problemi frecce sinistra....
Oggi mi sono accorto che le frecce del lato sinistro non funzionano.
Ho provate a sostituire la lampadina ma niente
Puo essere il fusibile?
l'eugenio
12/01/2014, 19:05
Le frecce sono protette da unico fusibile.
La prima che mi viene è che potrebbe essere un falso contatto sul commutatore.
Oppure i soliti fili spezzati zona sterzo.
orsopazzo75
12/01/2014, 20:25
Avevo lo stesso problema. Fili spellati zona cannotto 😨
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
quoto anche io per la zona canotto
Bisogna smontare il serbatoio per arrivarci?
orsopazzo75
13/01/2014, 09:38
i cavi elettrici passano di lato al cannotto (sulla parte destra) e sono strizzati da una fascetta metattica avvitata al telaio (nella zona del numero telaio della moto).
Di solito quella li fa troncare. Toglila o modificala. Stasera vedo se riesco a fare qualche foto di quello che ho fatto io, comunque è un difetto ben conosciuto. se cerchi un po' troverai molte discussioni.
Bisogna smontare il serbatoio per arrivarci?
Grazie domani vedo, spero che sia quella
145254145255
ieri sera ho tolto la fascetta metallica ma i cavi non sembrano rotti :(
che non mi faccia qualche contatto il contamarce?
orsopazzo75
16/01/2014, 09:09
hai provato a ruotare il manubrio mentre le freccie funzionano? a me succedeva che con il manubrio dritto una non funzionava, mentre con il manubrio ruotato andavano. Se ti succede così, 99% sono i cavi. Può darsi che siano schiacciati sotto la guina di protezione. Sono molto sottili, forse troppo
hai provato a ruotare il manubrio mentre le freccie funzionano? a me succedeva che con il manubrio dritto una non funzionava, mentre con il manubrio ruotato andavano. Se ti succede così, 99% sono i cavi. Può darsi che siano schiacciati sotto la guina di protezione. Sono molto sottili, forse troppo
provato ma senza risultati :(
Oggi finalmente ho trovato la soluzione..... Quel c@xxo di contamarce, mi mandava in palla tutto l'impianto luci, frecce....
L'ho tolto e funziona tutto;)
l'eugenio
02/03/2014, 18:48
Oggi finalmente ho trovato la soluzione..... Quel c@xxo di contamarce, mi mandava in palla tutto l'impianto luci, frecce....
L'ho tolto e funziona tutto;)
Molto bene!