PDA

Visualizza Versione Completa : allarme, catena, blocca sterzo, ecc NON SERVONO A NIENTE

Sir J
12/01/2014, 16:44
LiveLeak.com - Detailed video showing motorcycle thieves caught on CCTV (http://www.liveleak.com/view?i=33f_1340921108)

:ph34r::ph34r::ph34r:

Ganasa
12/01/2014, 18:35
Maledetti!
Io ormai non mi fido a lasciarla lontano dagli occhi, anche i bar e ristoranti li scelgo in base a questo.

urasch
12/01/2014, 18:58
bastardi

Sir J
12/01/2014, 19:23
io uso il bloccadisco come primo deterrente ... Il secondo? Un ottimo, minuscolo, invisibile antifurto satellitare ... :oook:

Appena uno sfiora la mia bella, mi arriva un SMS ... se il contatto è incidentale, la segnalazione si blocca lì. Se invece arriva un secondo contatto (e basta solo toccare e spostare di poco il manubrio...) parte il secondo SMS e la centrale operativa inizia il monitoraggio ... collegati con le f.d.o. Costa un botto, ma almeno dormo sonni tranquilli ... :cool:

marchino68
12/01/2014, 19:25
Gli tagliassero le mani

marco72
12/01/2014, 20:44
porci

dlicen
12/01/2014, 21:28
Ecco, per come l'ho sentita io, i ladri moderni vanno a rubare la moto muniti di jammer, aggeggio che disturba le frequenze del cellulare, quindi niente sms. Dipende dai ladri: se la vogliono veramente, molto probabilmente la prenderanno, a meno che no ci dormi sopra.

Sir J
13/01/2014, 08:11
Si, lo so. Il GPS che ho montato usa anche onde radio: se non c'è il transponder, parte un segnale radio alla centrale di controllo. E la centrale di controllo poi mi chiama per sapere se è tutto OK.

E' uno degli antifurti sat più sicuri in commercio perchè usa sia segnale GPRS cellulare che onde radio. L' unico modo per evitare che scatti l' allarme sarebbe di caricare la moto in un container piombato ... e senza far scattare l' allarme. Sarà possibile, ma forse MOLTO ma MOLTO improbabile. :oook:

Ecco, per come l'ho sentita io, i ladri moderni vanno a rubare la moto muniti di jammer, aggeggio che disturba le frequenze del cellulare, quindi niente sms. Dipende dai ladri: se la vogliono veramente, molto probabilmente la prenderanno, a meno che no ci dormi sopra.

alefra
15/01/2014, 16:43
che roba, bastardi figli di una gran t----a

Sir J
16/01/2014, 19:13
che roba, bastardi figli di una gran t----a

infatti ...

Il problema è che ci sono pure video dove ladri "lavorano" indisturbati in pieno centro con la gente che passa accanto e non fa nulla!!! Pazzesco.

Se trovo il video con un tipo che usa una sega elettrica per tagliare una catena ... lo posto.

Odysseo
16/01/2014, 20:33
Ho letto da qualche parte che questi sistemi antifurto ti buttano subito giù la batteria.

Sir J
16/01/2014, 21:26
Ho letto da qualche parte che questi sistemi antifurto ti buttano subito giù la batteria.

Non è collegato alla batteria della moto ... ha una batteria al litio, la cui durata è garantita per 5 anni. La batteria del Transponder dura invece 2 anni. Ma ti avvisano dalla Centrale di controllo quando si scarica ... :oook:

Se colleghi l' antifurto alla batteria della moto, non solo te la butta giù subito ... ma il ladro saprebbe subito come disattivarlo!!! Ovviamente l' antifurto non è dotato di sirena, non è collegato a frecce ... Il ladro si accorge dell' antifurto solo quando lo blindano! :dubbio: