PDA

Visualizza Versione Completa : attenti in autostrada ... ma soprattutto LONTANI dai guardrail!

Sir J
12/01/2014, 18:11
come non detto ...

Chiudete pure.

Venanzio
12/01/2014, 18:22
non voglio guardare...

2speed3
12/01/2014, 18:24
Basta postare sti video che mi viene male

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

winter1969
12/01/2014, 18:38
Hai rotto il cazzo solo a me ?

burnout
12/01/2014, 18:40
Chiudere, moderatoriiiii...

Sent from windovpon

Odysseo
12/01/2014, 18:43
Non ho finito di guardare, ma porca paletta....

Shining
12/01/2014, 19:01
E' già la seconda discussione del genere che apri oggi
Ha qualche valenza istruttiva, o sono solo cose che già tutti sappiamo?
Non è che hai una morbosa e insana attrazione per queste cose? A me hai dato quest'impressione.

Sir J
12/01/2014, 19:03
Hai rotto il cazzo solo a me ?

scusa, ma non ho capito ... ? :blink:

La tua educata esternazione, a chi sarebbe rivolta ... Boh. :wacko:

Non è che hai una morbosa e insana attrazione per queste cose? A me hai dato quest'impressione.

niente di morboso ... mi spiace per te. Solo pura valenza istruttiva, ovvero, STARE MOLTO ATTENTI Troppi incidenti e troppe distrazioni ... Tutto qui.

Se la cosa ti da fastidio, non guardarla ... e scarica le tue frustrazioni su qualcun altro. Ciao

Fermissimo
12/01/2014, 19:08

svaporiamo la polemica prima che si degeneri dai...si intendeva che nel momento in cui si va in uno di quei siti, poi se si vuole, ci si naviga e si fa una scorpacciata di video...a seconda dei gusti e del proprio stomaco...senza doverne postare qui

Shining
12/01/2014, 19:09

niente di morboso ... mi spiace per te. Solo pura valenza istruttiva, ovvero, STARE MOLTO ATTENTI Troppi incidenti e troppe distrazioni ... Tutto qui.

Se la cosa ti da fastidio, non guardarla ... e scarica le tue frustrazioni su qualcun altro. Ciao

A me pare che qui, quello che ha qualche problema sei tu...poi mi sbaglierò pure...
Qualcun altro, in maniera più efficace, ti ha già fatto capire che HAI ROTTO IL CAZZO

bessol
12/01/2014, 19:11

Pensavo la stessa cosa.
Pubblicare queste cose non toglie nè aggiunge nulla al fatto che tutti noi si debba prestare la massima attenzione quando guidiamo.
Poi il caso e la fatalità hanno indubbiamente il loro peso.
In ogni caso non ho alcune intenzione di guardare ste cose.
Anche perche' immagino che ci si possano passare intere giornate....
Senza offesa eh!

Sir J
12/01/2014, 19:12
A me pare che qui, quello che ha qualche problema sei tu...poi mi sbaglierò pure...
Qualcun altro, in maniera più efficace, ti ha già fatto capire che HAI ROTTO IL CAZZO

Grazie. Gentilissimo e molto cortese. Buona serata signore.

2speed3
12/01/2014, 19:16
Sir sappiamo tutti che è pericoloso anche senza sti video su ...

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Spoly
12/01/2014, 19:23
Ok sono video di cattivo gusto ma nessuno è obbligato a guardare ne tantomeno ad offendere...IMHO

Sir J
12/01/2014, 19:25
svaporiamo la polemica prima che si degeneri dai...si intendeva che nel momento in cui si va in uno di quei siti, poi se si vuole, ci si naviga e si fa una scorpacciata di video...a seconda dei gusti e del proprio stomaco...senza doverne postare qui

Grazie Fermissimo, ho fatto prima a togliere il video ... saranno 2 anni che non mi collego al TCP, per lavoro, troppo impegni, ma non è cambiato nulla: c'è chi non ha nulla da fare se non di insultare il prossimo appena può per sfogare le proprie frustrazioni. Peccato.

Ciao e buona serata

winter1969
12/01/2014, 19:26
come non detto ...

Chiudete pure.

Grazie...........ma sai andare in moto è gia' "difficile" anche senza guardare questi video.

Sir J
12/01/2014, 19:27
Ok sono video di cattivo gusto ma nessuno è obbligato a guardare ne tantomeno ad offendere...IMHO

appunto ...

Tranquillo, Winter1969 e Shining si divertono così: nascosti dietro ad una tastiera. Lasciali perdere ...

Ciao

winter1969
12/01/2014, 19:27
Grazie Fermissimo, ho fatto prima a togliere il video ... saranno 2 anni che non mi collego al TCP, per lavoro, troppo impegni, ma non è cambiato nulla: c'è chi non ha nulla da fare se non di insultare il prossimo appena può per sfogare le proprie frustrazioni. Peccato.

Ciao e buona serata

Non credo di essere fustrato ma vattene a fare in culo comunque

appunto ...

Tranquillo, Winter1969 e Shining si divertono così: nascosti dietro ad una tastiera. Lasciali perdere ...

Ciao

Io conosco tanta gente di TCP.................io,a te chi ti conosce ?

Fermissimo
12/01/2014, 19:31
dài ragazzi, facciamo i bravi...Sir pensava di fare una cosa buona richiamando l'attenzione sui rischi di andare in moto...gli utenti i rischi li conoscono già e ritengono non sia necessario ricorrere a video shock

sono cose che tutti più o meno sanno...un po' come dire che i rapporti anali non protetti possono far venire le prostatiti...a tale proposito potrei postare alcuni filmati interessanti? :D

oldbonnie
12/01/2014, 19:33

Con tutto il rispetto per la libertà di espressione.....ma ho avuto anch'io la stessa impressione.

Vista comunque la deriva che sta prendendo questa "discussione", direi ai moderatori che forse è meglio finirla qui.

Shining
12/01/2014, 19:39
appunto ...

Ciao

Mi pare che dietro ad una tastiera ti stia divertendo tu, io non ho mai avuto nessun problema ad affrontare qualcuno.
Anzi, a proposito, se la fai finita di mandarmi mp mi faresti un piacere

Sir J
12/01/2014, 19:41
Con tutto il rispetto per la libertà di espressione.....ma ho avuto anch'io la stessa impressione.

Vista comunque la deriva che sta prendendo questa "discussione", direi ai moderatori che forse è meglio finirla qui.

Grazie ... peccato solo che tu non abbia visto il video ... L' ho già tolto io, ed ho pure chiesto di chiudere il mio "sfortunato" post "morboso". :sick:

Strano però vecchiobonnie: criticare un video non visto per te va bene. Non va bene però criticare i tuoi colleghi che mi mnadano a ... senza giri di parole, senza manco conoscermi. Come del resto "signor" winter1969 si vanta ...

Buona serata

Mi pare che dietro ad una tastiera ti stia divertendo tu, io non ho mai avuto nessun problema ad affrontare qualcuno.
Anzi, a proposito, se la fai finita di mandarmi mp mi faresti un piacere

Vedi che ti nascondi dietro ad una tastiera: io ti ho mandato un solo MP, tra l' altro in cc al moderatore, chiedendoti educatamente di non insultarmi ... che tu ora sostenga che io "continui a mandarti MP" non può che dimostare quanto tu sia piccolo. Lo stai facendo con la persona sbagliata...

Vediamo se i moderatori intervengono e CHI sospendono per insulti ecc ... Mi fai ridere piccolo uomo.

oldbonnie
12/01/2014, 19:45
Grazie ... peccato solo che tu non abbia visto il video ... L' ho già tolto io, ed ho pure chiesto di chiudere il mio "sfortunato" post "morboso". :sick:

Strano però vecchiobonnie: criticare un video non visto per te va bene. Non va bene però criticare i tuoi colleghi che mi mnadano a ... senza giri di parole, senza manco conoscermi. Come del resto "signor" winter1969 si vanta ...

Buona serata

Anche a te.

Sir J
12/01/2014, 19:47
Non credo di essere fustrato ma vattene a fare in culo comunque

Io conosco tanta gente di TCP.................io,a te chi ti conosce ?

... appunto. Ciao piccolo uomo.

Shining
12/01/2014, 19:51

Buona serata

Vedi che ti nascondi dietro ad una tastiera: io ti ho mandato un solo MP, tra l' altro in cc al moderatore, chiedendoti educatamente di non insultarmi ... che tu ora sostenga che io "continui a mandarti MP" non può che dimostare quanto tu sia piccolo. Lo stai facendo con la persona sbagliata...

Vediamo se i moderatori intervengono e CHI sospendono per insulti ecc ... Mi fai ridere piccolo uomo.

me ne hai mandati due, uno alle 20,16 e uno alle 20,20.
Sei anche falso.
Falla finita, che ti stai rendendo ridicolo

Sir J
12/01/2014, 19:56
me ne hai mandati due, uno alle 20,16 e uno alle 20,20.
Sei anche falso.
Falla finita, che ti stai rendendo ridicolo

ancora, piccolo uomo, te ne ho mandato solo uno. Sei hai gli attributi fai un copia/incolla del secondo, ma anche del primo se vuoi, e postalo in pubblico ... Così vediamo chi è il faslo e chi si rende ridicolo. Piccolo uomo.

Piccolo uomo, visto che non hai gli attributi, il copia/incolla lo faccio io. Questo è l' UNICO MP che ti ho inviato alle 20:18:

"Shining, ... hai problemi?

Evita di insultarmi, o almeno non farlo in pubblico ... ma fallo in MP.

Buona serata"

Ciao piccolo uomo senza attributi ... :biggrin3:

oldbonnie
12/01/2014, 19:58
Vista la deriva presa dal post aperto da Sir J, prego i signori moderatori di chiuderlo, come anche da richiesta dello stesso autore.

Shining
12/01/2014, 19:59
ancora, piccolo uomo, te ne ho mandato solo uno. Sei hai gli attributi fai un copia/incolla del secondo, ma anche del primo se vuoi, e postalo in pubblico ... Così vediamo chi è il faslo e chi si rende ridicolo. Piccolo uomo.

Se conosci il regolamento, sai bene che non possono essere pubblicati gli mp.
AUTORIZZO FIN D'ORA IL BOSS O QUALSIASI MODERATORE CHE ABBIA GLI STRUMENTI PER FARLO, AD ACCERTARE ED EVENTUALMENTE PUBBLICARE I DUE MESSAGGI CHE QUESTO TIZIO QUI MI HA MANDATO STASERA ALLE 20,16 E ALLE 20,20, COSI' SI VEDRA' CHI E' CHE DICE IL FALSO.

Vista la deriva presa dal post aperto da Sir J, prego i signori moderatori di chiuderlo, come anche da richiesta dello stesso autore.

No, ora scusami ma non si chiude un bel niente, finché non viene appurato chi è che non racconta il vero

eusebius
12/01/2014, 20:01
Visto la piega presa e su richiesta dell'autore, inizierei a chiudere!

Marco Manila
13/01/2014, 08:24
Se conosci il regolamento, sai bene che non possono essere pubblicati gli mp.
AUTORIZZO FIN D'ORA IL BOSS O QUALSIASI MODERATORE CHE ABBIA GLI STRUMENTI PER FARLO, AD ACCERTARE ED EVENTUALMENTE PUBBLICARE I DUE MESSAGGI CHE QUESTO TIZIO QUI MI HA MANDATO STASERA ALLE 20,16 E ALLE 20,20, COSI' SI VEDRA' CHI E' CHE DICE IL FALSO.

Shining nessuno su TCP (e spero su nessun Forum) ha la possibilità di controllare il contenuto ne il numero di messaggi scambiati tra gli utenti per ovvi motivi di privacy, quindi mi dispiace ma non posso aiutarti. Se per te è importante mandami uno screenshot della questione, lo pubblicherò.

Aggiornamento:

Su richiesta dell'utente shining riapro e pubblico lo screenshot dei suoi messaggi privati, da cui risulta, come dal suddetto affermato, che effettivamente ha ricevuto in data di ieri due messaggi inviati dall'utente Sir J, alle 20,16 e alle 20,30, e non uno, come affermato da quest'ultimo.

144874