PDA

Visualizza Versione Completa : Motorbike expo VR: quali affari fare?



ritio
12/01/2014, 19:18
Ciao ragazzi
Non so se è la sezione giusta, ma non sapevo dove mettere la domanda, quindi l'ho messa qui visto che ho la street e le occasioni potrebbero riguardare la moto... :lingua:

A fine mese andrò al motorbike expo a Verona per la prima volta.
Oltre che per fare un giro a dare un occhiata pensavo di approfittarne per fare qualche acquisto a prezzo di fiera. :w00t:

Il punto è: su quali prodotti si fanno affari in fiera e su quali meglio lasciar perdere?

In particolare gli acquisti che dovrei fare a breve in ogni caso sono:
- corona 49 denti in ergal (pensavo alla sitta in linea di massima)
- gomme (pensavo di provare le bridgestone R10 questo giro (eventualmente le nuove EVO appena uscite))

Questi prodotti si trovano in fiera? ci sono buoni sconti che voi sappiate?
Altre cose che secondo voi vale la pena cercare in fiera?
Dite pure la vostra lista della spesa (sia accessori, che abbigliamento, che altro...) che magari viene qualche idea malsana di sperperare il patrimonio... :laugh2:

SpritzCola
12/01/2014, 19:26
Sono interessato anche io, cosa si trova in fiera? quali marchi? triumph? arrow? Rizoma? Pirelli? ecc..

ritio
12/01/2014, 19:29
Sono interessato anche io, cosa si trova in fiera? quali marchi? triumph? arrow? Rizoma? Pirelli? ecc..

Spritz per i marchi basta che vai sul sito della fiera e c'è l'elenco degli espositori...
Il punto non è quello, ma la tipologia di prodotti che sono in vendita e quali costituiscono delle occasioni di affari! :oook:

SpritzCola
12/01/2014, 19:49
Spritz per i marchi basta che vai sul sito della fiera e c'è l'elenco degli espositori...
Il punto non è quello, ma la tipologia di prodotti che sono in vendita e quali costituiscono delle occasioni di affari! :oook:

Ritio sai che non mi fa vedere invece gli sponsor/espositori?

ritio
12/01/2014, 20:03
Ritio sai che non mi fa vedere invece gli sponsor/espositori?

Uhm.... hai ragione non va..... devono aver fatto qualche aggiornamento al sito che per errore ha bloccato la sezione, prechè settimana scorsa l'ho navigata e funzionava.... :dubbio:
Tienilo controllato che lo sistemeranno vedrai! oppure cerca in rete se qualche sito ha riportato l'elenco degli espositori! :oook:

burnout
12/01/2014, 20:25
Hanno anche gomme? Non sono mai stato

Sent from windovpon

Mamba
12/01/2014, 20:37
okkio ai finti affari a prezzo fiera....

gomme ce ne sono..:oook:

fearless
13/01/2014, 06:37
Sposto su bar :oook:

Wit
13/01/2014, 07:18
I migliori affari si fanno con gomme e abbigliamento.
Lo stand delle gomme viene letteralmente preso d'assalto, quindi ti conviene visitarlo il prima possibile se vuoi fare acquisti.
Io quest'anno andrò a caccia di una tuta nuova!

GSRocco
13/01/2014, 07:23
anchio andro a caccia di una nuova tuta, divisibile questa volta :oook:

ritio
13/01/2014, 08:33
I migliori affari si fanno con gomme e abbigliamento.
Lo stand delle gomme viene letteralmente preso d'assalto, quindi ti conviene visitarlo il prima possibile se vuoi fare acquisti.
Io quest'anno andrò a caccia di una tuta nuova!

Ottimo!
Ma scusa come funziona con le gomme?
C'è li un gommista col camion compri e te le porti dietro x la fiera o le ordini e poi spedisce/ritiri in negozio?

Wit
13/01/2014, 08:42
Ottimo!
Ma scusa come funziona con le gomme?
C'è li un gommista col camion compri e te le porti dietro x la fiera o le ordini e poi spedisce/ritiri in negozio?

C'è un mega stand di un gommista. Io non ne ho mai prese perché sono sempre arrivato tardi e quelle che volevo erano finite, quindi non so se c'è modo di farsele spedire o ritirarle in un secondo momento. Comunque in genere vedo che la gente le ritira sul momento e se le porta in giro.

ritio
13/01/2014, 08:43
C'è un mega stand di un gommista. Io non ne ho mai prese perché sono sempre arrivato tardi e quelle che volevo erano finite, quindi non so se c'è modo di farsele spedire o ritirarle in un secondo momento. Comunque in genere vedo che la gente le ritira sul momento e se le porta in giro.

Me cojoni! :ph34r:

Lo scrofo
13/01/2014, 09:07
ormai in fiera non trovi piu' nulla a "prezzo fiera" , forse solo le gomme, ma se devo andare li' appena aprono i battenti, e' ridicolo ...

streetTux
13/01/2014, 09:15
Sono 2 anni che non vado.. ma si facevano ottimi affari con l'abbigliamento.. e non dubito che se ne facciano ancora.. basta aver pazienza di girare gli stand ;)

Buoni affari :oook:

gadano
13/01/2014, 09:21
Io un paio di anni fa ho comprato una giacca in pelle Triumph alla metà esatta... Gran botta di c@@lo


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

Lo scrofo
13/01/2014, 09:31
Anche io ne avevo vista una 2 anni fa, ma era troppo piccola ...
Quest'anno poi, nella lista espositori non c'e' nessuna casa ufficiale ... O almeno fino a settimana scorsa ..

Spoly
13/01/2014, 10:23
Se trovo un bel paio di stivali racing...

ritio
14/01/2014, 18:53
corone se ne trovano dite?

Spoly
14/01/2014, 19:11
corone se ne trovano dite?

Trovi trovi :oook: l'anno scorso mi sono preso pastiglie freno, filtro aria etc c'era gente che comperava kit trasmissione e pompe freno

ritio
14/01/2014, 19:13
Trovi trovi :oook: l'anno scorso mi sono preso pastiglie freno, filtro aria etc c'era gente che comperava kit trasmissione e pompe freno

aaaaaaa bene bene!!! :w00t: