Visualizza Versione Completa : Sprint Cercasi Sprint a Palermo
L'Ostile Inglese
13/01/2014, 15:25
Ciao pochi ma buoni, ho trovato un ragazzo a Palermo che fa parti in carbonio e mi volevo far produrre i fregi laterali da sostituire a quelli cromati. Purtroppo ci sarebbe bisogno del pezzo originale da clonare, ma ad occhio credo che sia difficile smontarli senza danneggiarli. Non è che qualche sprintista di buona volontà potrebbe andare con la moto dal tipo per fargli prendere le misure? Ovviamente potrebbe anche prenotare i fregi in carbonio...
Dott.Tony
14/01/2014, 05:30
Caro Ostile, per la precisione è IMPOSSIBILE smontarli senza i) smontare la carenatura e ii) rompere perlomeno la clip che li blocca. E comunque sono sicuro che sulla baia qualcuno che li fa in carbonio già c'è: se cerchi bene nel forum la materia è già stata trattata in qualche thread dove i fregi non c'entravano un caizz ma se ne è parlato. :oook:
Forse addirittura era un mio thread...
L'Ostile Inglese
14/01/2014, 20:55
Si, lo so, tra la Baya e la rete ci sono un paio di venditori ed un paio di produttori che li fanno, ma preferisco far lavorare un ragazzo di Palermo piuttosto che un operaio cinese ed un venditore americano. Poi vorrei cambiare una serie di pezzi e preferisco farmi venire tutti da una sola produzione per evitare differenze nelle finiture. Insomma a Palermo nessuno?
la mia ce li ha nuovi e messi su col collaprene in modo che non si rovinassero...
se vuoi te li vendo...
1900 euro e ti do in omaggio tutto il resto :ph34r:
L'Ostile Inglese
01/02/2014, 04:07
ha ha ha, incredibile
Dopo un mare di mail, con link e foto dei pezzi che mi servirebbero, scrivo al tipo che gli mando uno dei miei fregi così può fare il calco, tanto sono uguali destra e sinistra ed io ne ho uno che si può smontare. Mi risponde che non gli interessa produrre i fregi, perchè praticamente sono un articolo senza mercato. Poi dice che il paracalore dello scarico (quello verticale, vicino al mono) non ce l'ha ed ha quelli per gli scarichi originali, se mi piacciono mi manda quelli.
Gli ho risposto no fregi, no party