PDA

Visualizza Versione Completa : AAA Cercasi RAT Leader



L'Ostile Inglese
13/01/2014, 14:42
Qui a Napoli cerchiamo di portare avanti la carretta del RAT nel modo migliore possibile, non sempre è facile ma visti i tempi devo dire che ce la caviamo benone. Nel mio isolamento, però, vorrei confrontarmi con qualche altro RAT Leader.
Sarebbe bello che Triumph Italia organizzasse un meeting, ma termo abbiano cose più importanti per la testa.
Potete farvi vivi su TCP in modo da organizzare un piccolo network tra di noi?

Peppe l'Ostile Inglese
Ostilissimo RAT Leader Napoli Supertre

frascma1
13/01/2014, 18:06
ciao sono marco il Pack Leader di Cuneo
qualche anno fa' ci trovavamo tutti a Reggio Emilia presso l'hotel di uno dei tester di Superwells.
purtroppo poi e' finita, credo per problemi di costo.
a presto:oook:

Fabrizio
13/01/2014, 18:09
Ciao , sono l'ex pack leader di Biella , non abbiamo neanche più la concessionaria qui:dry:

Sugarglider
13/01/2014, 18:33
OT Che cosa è un R.A.T e che ruolo svolge?

Misha84
13/01/2014, 18:41
OT Che cosa è un R.A.T e che ruolo svolge?

acronimo per Riders Association of Triumph.
vorrebbe essere un club ufficiale, supportato dalla casa madre e coordinato dai concessionari sul territorio, di possessori di moto triumph.
solitamente organizzano eventi e raduni. il pack leader è la figura di riferimento, una sorta di ambasciatore.

ps, per la sardegna è beppe di tecnomoto.

MUSTKK
14/01/2014, 09:16
Mi intrometto perché la discussione è interessante, e come co-organizzatore del raduno nazionale TCP, sarebbe una bella cosa poter organizzare un meeting per i RAT Pack leader proprio durante il raduno. Penso che sia un bel modo per riaccendere l'entusiasmo nei confronti del RAT, là dove si è esaurita come esperienza, e per dare la giusta evidenza a quelli dove le iniziative sono ben organizzate e portate avanti.
Certo non siamo in grado di ospitare gratuitamente ogni rappresentante, ma adoperarsi a creare uno spazio convegno ed invitare Triumph Italia nella discussione, penso che ci si possa lavorare su, ottenendo anche un bel risultato, se partecipato, ovviamente.
Spero di fare cosa gradita nell'invitare tutti i RAT Pack Leader al nostro evento, e mi metto a disposizione per organizzare al meglio la cosa.
ciao, Emiliano.

D74
14/01/2014, 09:40
concordo, può essere un punto d'incontro nonchè di partenza per il buon vecchio RAT

:oook:

toofastforu
14/01/2014, 09:40
in tempi come questi penso che triumph dovrebbe avere la geniale idea di distaccare questo ruolo da quello del concessionario... e creare un canale parallelo. Ci sono concessionari che chiudono, altri che vendono 10 moto all'anno... zone ad altissimo potenziale che risultano totalmente scoperte da assistenza e vendita... figuriamoci se i concessionari possono avere l'entusiasmo di stare a organizzare raduni e mangiate in compagnia...

D74
14/01/2014, 09:41
ma infatti non è mica il concessionario che organizza... :oook:

toofastforu
14/01/2014, 10:04
ma infatti non è mica il concessionario che organizza... :oook:

io ho capito così perchè Misha84 ha scritto che tutto è coordinato dai conce sul territtorio...

D74
14/01/2014, 10:46
sono molto pochi e rari i casi in cui le cose coincidono, il più è uno che ha voglia di sbattersi ;)

L'Ostile Inglese
14/01/2014, 19:22
Mi intrometto perché la discussione è interessante, e come co-organizzatore del raduno nazionale TCP, sarebbe una bella cosa poter organizzare un meeting per i RAT Pack leader proprio durante il raduno. Penso che sia un bel modo per riaccendere l'entusiasmo nei confronti del RAT, là dove si è esaurita come esperienza, e per dare la giusta evidenza a quelli dove le iniziative sono ben organizzate e portate avanti.
Certo non siamo in grado di ospitare gratuitamente ogni rappresentante, ma adoperarsi a creare uno spazio convegno ed invitare Triumph Italia nella discussione, penso che ci si possa lavorare su, ottenendo anche un bel risultato, se partecipato, ovviamente.
Spero di fare cosa gradita nell'invitare tutti i RAT Pack Leader al nostro evento, e mi metto a disposizione per organizzare al meglio la cosa.
ciao, Emiliano.

Sarebbe bello ed utile, ma bisognerebbe impegnarsi a far avere l'invito a tutti i rat leader, perchè temo che TCP pur nella sua capillarità non raggiunga proprio tutti.

In tutti i casi vedo che la situazione RAT è piuttosto generalizzata, peccato per una risorsa che altre case sfruttano molto molto bene e che non costa realmente nulla.

tonidaytona
14/01/2014, 19:34
ciao Ostile!
noi ci siamo sentiti per corrispondenza.
sai come la penso.

quella del RAT , come la vedeva Carlo Talamo era una trovata geniale e consolidata da tanta passione.
lui ci credeva e coinvolgeva nella sua magica follia persone con idee progetti e sogni.
poi , lui se ne' andato.

e pian piano il Rat si e' sgretolato.
non ovunque pero'.

mi fa piacere ogni tanto dovermi ricredere.
e chissa' mai che un giorno potremo ricordare questo post come la rinascita di quella idea meravigliosa.
da soli , forse.. non ce la possiamo fare.
ma di certo ci possiamo provare!!

io non ho mai smesso di organizzare , credere e sognare.
Carlo mi ha portato qui , nel mondo delle moto belle.
e non me ne voglio andare manco per niente!!!

forza ragazzi!
e' sempre tempo per fare un giro in moto con gli Amici!

L'Ostile Inglese
17/01/2014, 11:28
l'idea di organizzare un meeting dei RAT Leader durante il raduno TCP sarebbe una bella idea

onlystreet
17/01/2014, 12:08
acronimo per Riders Association of Triumph.
vorrebbe essere un club ufficiale, supportato dalla casa madre e coordinato dai concessionari sul territorio, di possessori di moto triumph.
solitamente organizzano eventi e raduni. il pack leader è la figura di riferimento, una sorta di ambasciatore.

ps, per la sardegna è beppe di tecnomoto.

è sul forum beppe?

Marco Manila
17/01/2014, 12:43
Ragazzi da parte mia metto a disposizione il Forum per organizzarvi ed organizzare eventuali uscite: potrei anche aprire una sezione completamente a vostra disposizione apposita nel caso vi servisse, quindi chiedete e vi sarà dato. ;)

D74
17/01/2014, 12:47
Ragazzi da parte mia metto a disposizione il Forum per organizzarvi ed organizzare eventuali uscite: potrei anche aprire una sezione completamente a vostra disposizione apposita nel caso vi servisse, quindi chiedete e vi sarà dato. ;)

come per i "prefissi" potresti aggiungere RAT cosìchè le uscite organizzate siano identificabili a prima vista

ottima idea quella proposta da MUSTKK sul fai coincidere una reunion RAT con il raduno TCP.....

leon1775
17/01/2014, 12:58
IO comincerei con un censimento, ad esempio in Puglia ci sono alcune concessionarie, ma non so se c'è il RAT.
Sarebbe bello avere uno strumento per organizzare incontri ed eventi.

L'Ostile Inglese
17/01/2014, 17:37
:oook:Boss, come sempre sei gentile, ma siamo troppo pochi per giustificare una sezione. Magari il prefisso [RAT] nella sezione uscite va già benissimo, come ha detto D74. Sarebbe anche utile che i RAT Leader si identifichino nell'avatar, come me.
Poi quando il programma del raduno TCP è più definito possiamo ritagliarci un appuntamento ed a quel punto con un giro di telefonate alle concessionarie in tutta Italia (non dovremmo neanche spendere tanto:lingua:) vediamo chi può essere interessato.
Per me ci sto, tantopiù che sono anni che salto i raduni lontani ed ormai i bambini sono grandicelli. Avrei voluto portare Tiberio al suo primo Sprint Day, ma quest'anno pare che salta.

D74
18/01/2014, 18:51
in zona Toscana arrivano novità ;)

MUSTKK
19/01/2014, 00:17
in zona Toscana arrivano novità ;)

Ma va a ciappà i rat:senzaundente:

L'Ostile Inglese
19/01/2014, 18:43
di che genere?

D74
19/01/2014, 19:15
di che genere?

sono il RAT Pack Leader per Lucca e Massa

:oook:

Misha84
19/01/2014, 19:46
sono il RAT Pack Leader per Lucca e Massa

:oook:

congratulazioni!
scrivi a marco, così ti aggiunge il titolo sotto il nick