Visualizza Versione Completa : attenti all'utente Lorenzs alias xxxxxx
Ragazzi, purtroppo mi sono imbattuto in questa persona disonesta.
In data 23 dicembre effettuo il bonifico per l'acquisto di una coppia di specchietti originali thruxton al.prezzo di € 60,00 comprensiva di pacco celere 1.
Prima di effettuare il bb, Lorenzo mi aveva garantito che avrebbe spedito il giorno stesso.
Non ci conto molto considerando il Natale di mezzo.
Il 27 lo ricontatto per chiedere info sulla spedizione.
Non ottengo nessuna risposta.
Mi metto l'anima in pace e penso che potrebbe essere partito.
Non ricevendo nessuna informazione, il giorno 7 lo ricontatto.
Il giorno 8 gennaio, mi chiede scusa e che avrebbe spedito il giorno stesso.
Il giorno 10, di fronte all'ennesima sparizione, lo contatto e gli chiedo info.
Stop nessuna risposta.
Statene alla larga.
Qualcuno ha il suo indirizzo fisico?
Ha il suo cellulare?
A me ha detto che si chiama Xxxxxxxxx
Ecco il link della vendita
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/246082-cerco-specchietti-originali.html
speriamo sia stata una serie sfortunata di contrattempi
Seguo sempre con interesse solidale questo tipo di situazioni.... ti valga come up:oook:
Quale? Quella di non rispondere alle mail???
Ma dai....
magari è in ospedale con le gambe rotte e non riesce ad andare in posta x spedire il contropacco.
disonesto,ecco come si chiama il suo contrattempo
spitjake
13/01/2014, 21:25
mai capito il perchè di ste cose! per quanto uno sia in buona fede, abbia avuto contrattempi, le inondazioni, le cavallette... un messaggio, una mail, uno scusa non costa niente!
magari è in ospedale con le gambe rotte e non riesce ad andare in posta x spedire il contropacco.
disonesto,ecco come si chiama il suo contrattempo
Beh... io darei disposizioni per mettere al corrente la controparte della mia situazione... se poi sono in coma....SGRATTTT....
Da quello che racconti, mi pare finora evidente solo il fatto che l'utente Lorenzs è in ritardo rispetto agli accordi presi. I motivi sono al momento ignoti.
Fossi stato in te, visto che entrambi siete utenti di questo Forum, prima di aprire il post con una accusa così esplicita avrei provato a contattare l'Amministratore.
A parte tutto, ti auguro vivamente di esserti sbagliato e di ottenere gli specchietti che hai acquistato !
Da quello che racconti, mi pare finora evidente solo il fatto che l'utente Lorenzs è in ritardo rispetto agli accordi presi. I motivi sono al momento ignoti.
Fossi stato in te, visto che entrambi siete utenti di questo Forum, prima di aprire il post con una accusa così esplicita avrei provato a contattare l'Amministratore.
A parte tutto, ti auguro vivamente di esserti sbagliato e di ottenere gli specchietti che hai acquistato !
Scusa?
Ma hai letto il th che ho linkato?
Ha chiesto scusa l'8 gennaio affermando che avrebbe spedito il giorno stesso.
Poi è sparito nuovamente senza rispondere alle mail.
Sul forum è stata registrata la sua ultima attività in data odierna.
Scusa?
Ma hai letto il th che ho linkato?
Ha chiesto scusa l'8 gennaio affermando che avrebbe spedito il giorno stesso.
Poi è sparito nuovamente senza rispondere alle mail.
Sul forum è stata registrata la sua ultima attività in data odierna.
ho letto, ed ho risposto.
:biggrin3:
Fermissimo
13/01/2014, 21:39
potrebbe essere che li ha persi e starà prendendo tempo per trovarne degli altri
Fabrizio
13/01/2014, 21:40
Ragazzi, purtroppo mi sono imbattuto in questa persona disonesta.
In data 23 dicembre effettuo il bonifico per l'acquisto di una coppia di specchietti originali thruxton al.prezzo di € 60,00 comprensiva di pacco celere 1.
Prima di effettuare il bb, Lorenzo mi aveva garantito che avrebbe spedito il giorno stesso.
Non ci conto molto considerando il Natale di mezzo.
Il 27 lo ricontatto per chiedere info sulla spedizione.
Non ottengo nessuna risposta.
Mi metto l'anima in pace e penso che potrebbe essere partito.
Non ricevendo nessuna informazione, il giorno 7 lo ricontatto.
Il giorno 8 gennaio, mi chiede scusa e che avrebbe spedito il giorno stesso.
Il giorno 10, di fronte all'ennesima sparizione, lo contatto e gli chiedo info.
Stop nessuna risposta.
Statene alla larga.
Qualcuno ha il suo indirizzo fisico?
Ha il suo cellulare?
A me ha detto che si chiama xxxxxxx
Ecco il link della vendita
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/246082-cerco-specchietti-originali.html
Prima di aprire una discussione del genere forse era meglio rivolgersi allo staff , capisco il tuo disappunto , vediamo di risolvere questa situazione a breve, mi faccio io garante per Lorenzo , ti saranno spediti gli specchietti domani o dopo domani, per correttezza edito il nome dell'utente.
un disguido postale può anche starci, come una certa approssimazione nella trattativa. approssimazione non certo da parte dell'acquirente sia chiaro.
speriamo che sia solo uno spiacevole malinteso
spitjake
13/01/2014, 21:43
anche perchè con 60€ non è che ci vai alle maldive :)
infatti questo fa ben sperare che la cosa si risolva
Scusate ragazzi, ma se uno pattuisce con il venditore un pacco celere 1 forse forse è perché gli serve la.merce no?
E poi... Gli ho concesso le.feste (15 gg) senza che si facesse vivo , non è forse tolleranza questa?
Risorge, chiede scusa pubblicamente ed afferma, sempre pubblicamente, che avrebbe spedito il giorno stesso (8 gennaio) e da allora sparito nuovamente.
veramente credete nella sua buonafede?
Bello fare i ricchioni con il culo degli altri.
@Fabrizio
Invece di intercedere per me, digli a Lorenzo di chiamarmi
Se si ritiene una persona corretta
oggi ci vai solo in birreria.......il fatto è che ha lasciato passare tanti giorni.........e uno non può non pensare male
Quale? Quella di non rispondere alle mail???
Ma dai....
io stesso avevo pagato una cosa ad un utente del forum che me l'ha spedita una settimana dopo perchè malato.
Anche alla mail mi rispose qualche tempo dopo ma non mi sono allarmato.
Anche quando ho comprato uno scarico ho fatto il bonifico e mi è arrivato lo scarico il giorno seguente, peccato che i soldi fossero stati accreditati sul conto del venditore 7 giorni dopo (e non sapevo il perchè).
Il venditore è stato però comprensivo con me e tutto si è risolto per il meglio :oook:
Per esempio se mi succedesse un lutto o qualcosa di grave di spedirti il pacco con gli specchietti o di guardare le mail mi potrebbe passare di mente...
ps: non conosco ne te ne il venditore quindi non tengo la parte a nessuno, buona fortuna :oook:
ciachi67
13/01/2014, 21:55
Scusate ragazzi, ma se uno pattuisce con il venditore un pacco celere 1 forse forse è perché gli serve la.merce no?
E poi... Gli ho concesso le.feste (15 gg) senza che si facesse vivo , non è forse tolleranza questa?
Risorge, chiede scusa pubblicamente ed afferma, sempre pubblicamente, che avrebbe spedito il giorno stesso (8 gennaio) e da allora sparito nuovamente.
veramente credete nella sua buonafede?
Bello fare i ricchioni con il culo degli altri.
@Fabrizio
Invece di intercedere per me, digli a Lorenzo di chiamarmi
Se si ritiene una persona corretta
Ciao Ottavio
Nessuno qui pensa che Tu sia nel torto, ne tantomeno si difende lorenz senza motivo!! Stiamo solo cercando di capire il motivo del suo comportamento!!! Ora se Fabrizio si fa portavoce x lui avrà i suoi motivi e stai ben sicuro che saprà sicuramente risolverti il problema!!
Adesso cerchiamo però di non usare frasi e termini poco corretti!!
Grazie
caxxo ma serietà,onestà,chiarezza,coerenza?? esistono ancora?..io sono dell'idea che puoi avere tutti i problemi di questo lurido pianeta,ma avvisare tempestivamente una persona con cui stai interagendo x un acquisto è un DOVERE! buona fortuna otta74..tutte esperienze che allargano l'orefizio :sick:
Ciao Ottavio
Nessuno qui pensa che Tu sia nel torto, ne tantomeno si difende lorenz senza motivo!! Stiamo solo cercando di capire il motivo del suo comportamento!!! Ora se Fabrizio si fa portavoce x lui avrà i suoi motivi e stai ben sicuro che saprà sicuramente risolverti il problema!!
Adesso cerchiamo però di non usare frasi e termini poco corretti!!
Grazie
Ciachi gli ho scritto anche venerdì chiedendogli il track number, ma niente niente e poi niente... Nessuna risposta, eppure oggi si è collegato sul forum.
Sai cos'è che mi fa rabbia?
Non certo per i 60 euro, ma il fatto che il montaggio di questi specchietti mi comporta una modifica da fare che richiede il favore di altre persone che hanno i loro impegni come tutti.
Oltre a questo, la.brutta sensazione che.se dovessi ricevere questi benedetti specchietti, mi.dovrei sentire anche.in debito, inconsciamente s'intende, con il benefattore di turno che si è adoperato per risolvere la questione.
ciachi67
13/01/2014, 22:10
Ciachi gli ho scritto anche venerdì chiedendogli il track number, ma niente niente e poi niente... Nessuna risposta, eppure oggi si è collegato sul forum.
Non certo per i 60 euro, ma il fatto che il montaggio di questi specchietti mi comporta una modifica da fare che richiede il favore di altre persone che hanno i loro impegni come tutti.
Oltre a questo, la.brutta sensazione che.se dovessi ricevere questi benedetti specchietti, mi.dovrei sentire anche.in debito, inconsciamente s'intende, con il benefattore di turno che si è adoperato per risolvere la questione.
Hai ragione! E siamo tutti dalla tua parte! Resta il fatto che chi lo conosce un po' sa probabilmente che il ragazzo avrà avuto i suoi motivi per comportarsi così (assolutamente NON CORRETTAMENTE!!) e per questo motivo sta intercedendo!!! Ma assolutamente non devi sentirti in debito, xché chi lo fa (Fabrizio) lo fa in maniera del tutto disinteressata e tranquilla!
Fabrizio
13/01/2014, 22:15
Assolutamente , Otta tu hai pagato e tu devi avere la tua roba, hai già pazientato troppo, l'intercedere e' semplicemente dovuto alla conoscenza che permette rapidi contatti .
Prima di aprire una discussione del genere forse era meglio rivolgersi allo staff , capisco il tuo disappunto , vediamo di risolvere questa situazione a breve, mi faccio io garante per Lorenzo , ti saranno spediti gli specchietti domani o dopo domani, per correttezza edito il nome dell'utente.
mah, a parte il fatto che se editi il nome nel post di otta dovresti editarlo anche nel tuo quote, però non capisco il fatto di contattare lo staff prima di aprire un post del genere, mi sembra che il ritardo sia lungo e immotivato e tra l'altro è collegato ora ma vedo che non replica nemmeno le scuse :dubbio:
se uno è amico di un moderatore non credo gli si debba riservare un trattamento di favore :dubbio:
imho
mah, a parte il fatto che se editi il nome nel post di otta dovresti editarlo anche nel tuo quote, però non capisco il fatto di contattare lo staff prima di aprire un post del genere, mi sembra che il ritardo sia lungo e immotivato e tra l'altro è collegato ora ma vedo che non replica nemmeno le scuse :dubbio:se uno è amico di un moderatore non credo gli si debba riservare un trattamento di favore :dubbio:
imho
non solo era collegato, ma cinque minuti fa stava leggendo questa discussione.
Curioso che non abbia ritenuto opportuno intervenire
Marsellus
13/01/2014, 22:46
tutto puo succedere ,quello che non mi va giù è l'indifferenza in questi casi
macheamico6
13/01/2014, 22:50
Anche a un omicida si concedono le attenuanti, ovviamente se ce ne sono.
1) non sappiamo se ce ne sono poiché abbiamo ascoltato solo una campana;
2) in ogni caso il comportamento è scorretto, ma un conto è l'omicida che si piglia l'ergastolo e altra roba è quello che magari se la cava con 12 anni in virtù delle attenuanti.
Fabrizio
13/01/2014, 22:52
mah, a parte il fatto che se editi il nome nel post di otta dovresti editarlo anche nel tuo quote, però non capisco il fatto di contattare lo staff prima di aprire un post del genere, mi sembra che il ritardo sia lungo e immotivato e tra l'altro è collegato ora ma vedo che non replica nemmeno le scuse :dubbio:
se uno è amico di un moderatore non credo gli si debba riservare un trattamento di favore :dubbio:
imho
Grazie Fabio, stavo per editare anche il
Quote ma poi mi sono distratto in mp con Ottavio.
Questa storia e' già venuta fuori qualche giorno fa e lo stesso Otta ha manifestato l'intenzione di rivolgersi a Manila/staff, c'è già stato un intervento
e la questione veniva ritenuta risolta , visto che così non è stato ci saremmo attivati prima senza dover aprire il solito tribunale.
Poi il fatto che io conosca Lorenzs non mi sembra che presupponga un trattamento di favore , se non togliere il nome come avrei fatto per te o pinco pallino.
E se come persona io non mi possa permettere di garantire per qualcun'altro solo perché facente parte dello staff lo trovo abbastanza inquietante.
E se come persona io non mi possa permettere di garantire per qualcun'altro solo perché facente parte dello staff lo trovo abbastanza inquietante.
Ovviamente tu puoi garantire per chi vuoi.
Diamo però il giusto significato alle parole: a casa mia "garantire per" significa mettere il proprio nome o i propri possedimenti a garanzia di qualcosa/qualcuno, da cui se l'utente in questione non pagasse tu dovresti farlo per lui.
È questo che stai dicendo?
O semplicemente stai dicendo che hai piena fiducia nella persona in oggetto e sei sicuro che tutto si risolverá?
Sono due cose diverse.
Detto ciò, non conosco nessuno degli interessati ma sono convinto tutto si risolverá per il meglio.
Sputtanarsi per 60€ mi parrebbe veramente ridicolo e probabilmente si tratta solo di un po' di leggerezza o incomprensione.
non dico questo, sarà che la mancanza di rispetto in una compravendita lo trovo personalmente insopportabile, ma il tuo intervento evidenzia il fatto che essendo tu mod che garantisci l'utente in questione è in buona fede...almeno io l'ho letta così :ph34r:
Fabrizio
13/01/2014, 23:14
Ovviamente tu puoi garantire per chi vuoi.
Diamo però il giusto significato alle parole: a casa mia "garantire per" significa mettere il proprio nome o i propri possedimenti a garanzia di qualcosa/qualcuno, da cui se l'utente in questione non pagasse tu dovresti farlo per lui.
È questo che stai dicendo?
O semplicemente stai dicendo che hai piena fiducia nella persona in oggetto e sei sicuro che tutto si risolverá?
Sono due cose diverse.
Detto ciò, non conosco nessuno degli interessati ma sono convinto tutto si risolverá per il meglio.
Sputtanarsi per 60€ mi parrebbe veramente ridicolo e probabilmente si tratta solo di un po' di leggerezza o incomprensione.
non dico questo, sarà che la mancanza di rispetto in una compravendita lo trovo personalmente insopportabile, ma il tuo intervento evidenzia il fatto che essendo tu mod che garantisci l'utente in questione è in buona fede...almeno io l'ho letta così :ph34r:
Vedi a cosa serve usare le comunicazioni private :biggrin3:
Dai con Ottavio abbiamo parlato, e gli ho esposto le mie "garanzie", Lorenzs ha fatto una giusta e meritata figura del piffero sperando che ne tragga lezione:oook:
Risolto ?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Risolto ?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Dici a me?
Nessun cenno da parte sua.
Se spedira' e sottolineo se, lo farà solo perché gli ha rotto i cogliooni Fabrizio, non certo perché si è sentito in dovere di farlo,visto che non si degna e non si è degnato sino ad ora... Nonostante abbia parlato di questo proprio con Fabrizio.
Anzi, da quello che ho capito, già mercoledì scorso Fabrizio l'aveva invitato a farlo ricevendo la rassicurazione che l'avrebbe fatto....
Sax-frozen mind
14/01/2014, 11:55
Dici a me?
Nessun cenno da parte sua.
Se spedira' e sottolineo se, lo farà solo perché gli ha rotto i cogliooni Fabrizio, non certo perché si è sentito in dovere di farlo,visto che non si degna e non si è degnato sino ad ora... Nonostante abbia parlato di questo proprio con Fabrizio.
Anzi, da quello che ho capito, già mercoledì scorso Fabrizio l'aveva invitato a farlo ricevendo la rassicurazione che l'avrebbe fatto....
tra le tante discussioni aperte per "fregature",questa è anomala.mi sembra che Fab cerchi un po' troppo di giustificare il ragazzo in questione.se in mp ti ha dato una spiegazione seria del ritardo nella spedizione,forse sarebbe meglio tu lo comunicassi in privato a Ottavio perchè lasciando la cosa in sospeso sembra si giustifichi questo Lorenzo solo perchè tuo amico o conoscente.
tra le tante discussioni aperte per "fregature",questa è anomala.mi sembra che Fab cerchi un po' troppo di giustificare il ragazzo in questione.se in mp ti ha dato una spiegazione seria del ritardo nella spedizione,forse sarebbe meglio tu lo comunicassi in privato a Ottavio perchè lasciando la cosa in sospeso sembra si giustifichi questo Lorenzo solo perchè tuo amico o conoscente.
Mi sa che che hai.sbagliato a quotare :-)
Fab non lo sta giustificando, si sta solo adoperando per risolvere la questione perché lo conosce
Il ragazzo non ha giustificazioni, non dedica il tempo alla spedizione perché se ne frega
yeager4772
14/01/2014, 12:47
Ragazzi io non vedo francamente il problema: se vieni pagato quanto concordato spedisci il tutto quanto prima.
Può esserci il giorno di ritardo perchè avevi il cagotto o la posta era chiusa, ci può stare (e comunque mandi mail o messaggio avvisando) ma spedisci.
Fine della discussione.
Ragazzi io non vedo francamente il problema: se vieni pagato quanto concordato spedisci il tutto quanto prima.
Può esserci il giorno di ritardo perchè avevi il cagotto o la posta era chiusa, ci può stare (e comunque mandi mail o messaggio avvisando) ma spedisci.
Fine della discussione.
hai ragione,ma se poi passa del tempo e il tipo non spedisce nonostante le ripetute mail?come reagiresti?....
Sax-frozen mind
14/01/2014, 13:07
Mi sa che che hai.sbagliato a quotare :-)
Fab non lo sta giustificando, si sta solo adoperando per risolvere la questione perché lo conosce
Il ragazzo non ha giustificazioni, non dedica il tempo alla spedizione perché se ne frega
allora tanto meglio che ho capito male :oook: chiedo venia a Fab allora
Fabrizio
14/01/2014, 13:10
Onestamente trovo ingiusto il tuo commento nei miei confronti, mi sono riletto e non vedo da parte mia una affanosa ricerca di giustificazioni (che magari conosco o magari non conosco), ma bensi' una seria intenzione di risolvere velocemente una situazione sbagliata (fino a farmi da garante visto che due specchietti li ho pure io a casa), se ho la possibilita' di intervenire perche' il fin troppo paziente Ottavio abbia al piu' presto i suoi oggetti non vedo perche' non devo farlo, e se ho la possibilta' di fare capire al ragazzo che ha fatto un errore di superficialita' idem.
Assolutamente , Otta tu hai pagato e tu devi avere la tua roba, hai già pazientato troppo, l'intercedere e' semplicemente dovuto alla conoscenza che permette rapidi contatti .
Grazie Fabio, stavo per editare anche il
Quote ma poi mi sono distratto in mp con Ottavio.
Questa storia e' già venuta fuori qualche giorno fa e lo stesso Otta ha manifestato l'intenzione di rivolgersi a Manila/staff, c'è già stato un intervento
e la questione veniva ritenuta risolta , visto che così non è stato ci saremmo attivati prima senza dover aprire il solito tribunale.
Poi il fatto che io conosca Lorenzs non mi sembra che presupponga un trattamento di favore , se non togliere il nome come avrei fatto per te o pinco pallino.
Vedi a cosa serve usare le comunicazioni private :biggrin3:
Dai con Ottavio abbiamo parlato, e gli ho esposto le mie "garanzie", Lorenzs ha fatto una giusta e meritata figura del piffero sperando che ne tragga lezione:oook:
Sax-frozen mind
14/01/2014, 13:12
Onestamente trovo ingiusto il tuo commento nei miei confronti, mi sono riletto e non vedo da parte mia una affanosa ricerca di giustificazioni (che magari conosco o magari non conosco), ma bensi' una seria intenzione di risolvere velocemente una situazione sbagliata (fino a farmi da garante visto che due specchietti li ho pure io a casa), se ho la possibilita' di intervenire perche' il fin troppo paziente Ottavio abbia al piu' presto i suoi oggetti non vedo perche' non devo farlo, e se ho la possibilta' di fare capire al ragazzo che ha fatto un errore di superficialita' idem.
Fab due messaggi più sopra mi sono scusato con te per aver male interpretato i tuoi interventi sulla questione.......
Fine della discussione.
Non proprio, spedisci quando concordato prima del pagamento, ossia il 23 come comunicato dal venditore e non dall'acquirente.
Ripeto, comunicato per iscritto dal venditore e non dall'acquirente.
L'acquirente sino al 7 gennaio, ripeto sino al 7 gennaio, neanche ha rotto le balle al venditore, l'unica mia richiesta di informazioni antecedente a tale data è del 27 dicembre.
Successivamente alla mia del 7, mi risponde l'8 per scusarsi e che avrebbe spedito il giorno stesso.
Siamo al 14 gennaio e dall'8 nessun cenno, voluto, di comunicazione.
Fine della discussione lo dico io se permetti.
Fabrizio
14/01/2014, 13:17
Fab due messaggi più sopra mi sono scusato con te per aver male interpretato i tuoi interventi sulla questione.......
e hai ragione ma io stavo scrivendo:cry:
Pelledorso
14/01/2014, 13:34
E dal un bel pezzo che l'italia è alla frutta......
Sputtanarsi x 2 specchietti da 60 micragnosi euro ne è la conferma :sick:!
Se ce li avessi io 2 specchietti originali li regalerei........ anzi in cambio vorrei un paio di birre e 4 chiacchiere in amicizia!
Anche quando ho comprato uno scarico ho fatto il bonifico e mi è arrivato lo scarico il giorno seguente, peccato che i soldi fossero stati accreditati sul conto del venditore 7 giorni dopo (e non sapevo il perchè).
Il venditore è stato però comprensivo con me e tutto si è risolto per il meglio :oook:
La valuta dell'ordinante è in data del bonifico, quella del beneficiario è posteriore di alcuni giorni, sempre.
oldbonnie
14/01/2014, 16:30
La valuta dell'ordinante è in data del bonifico, quella del beneficiario è posteriore di alcuni giorni, sempre.
Non sempre. :cool:
Però che brutte cose...speriamo in una conclusione sollecita e chiarificatrice!!!
Fabio Pal
14/01/2014, 17:01
Seguo con interesse. Ma Lorenzs non se visto.
Non sempre. :cool:
Personalmente non ricordo casi in cui coincidano. Ma sinceramente non ho mai avuto problemi in merito per cui potrei sbagliarmi.
Fermissimo
14/01/2014, 17:22
se per un certificato di famiglia aspettavate dal 23 dicembre tutti a sentenziare sull'inefficienza della macchina amministrativa immagino...
bè nulla?????ormai vogliamo sapere
bè nulla?????ormai vogliamo sapere
Con me non si è fatto vivo, ha detto a Fabrizio che ha spedito oggi.
Fate vobis
Fermissimo
14/01/2014, 21:37
vorrei fare una battuta ma potrei rischiare una querela:biggrin3:...la faccio in MP ad otta74
roberto.to
14/01/2014, 21:46
Domani si risolverà tutto??..
Venanzio
15/01/2014, 05:36
Porca miseria un altro processo pubblico.. :D
Novità????
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
è. Proprio con le piccole cofre che i truffatori, se cosi tali la fanno franca, uno si mette il cuore in pace e lascia perdere il più delle volte , 60 di qua 60 di la...
Sent from windovpon
oldbonnie
15/01/2014, 14:10
Con me non si è fatto vivo, ha detto a Fabrizio che ha spedito oggi.
Fate vobis
E gli ha dato il codice di tracciabilità della spedizione...? :cool:
Specchietti arrivati.
L'unica nota positiva è che dal pacco sono risalito all'indirizzo e numero
tonidaytona
15/01/2014, 16:00
Specchietti arrivati.
L'unica nota positiva è che dal pacco sono risalito all'indirizzo e numero
bene.
possiamo allora dire che grazie alla tua solerte segnalazione e all'interessamento di Fabrizio la vicenda si e' conclusa positivamente.
se sei daccordo a questo punto possiamo chiudere.
se ci sono news di pubblico interesse contattaci e riapriamo.
saluti
ToniD