Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 scarico per speed
sta valutando di mettere un scarico singolo basso, tra tutti penso che il più bello sia sempre zard
anche se avrei voluto cambiare perché l'avevo già sulla mia precedente speed
mi piaceva anche:
- l'arrow ma mi sembra che sia solo completo.
- shark simile a zard ma zard è meglio
- mivv -x cone ma mi sembra troppo invclinato
qualcuno mi suggerisce qualcosa d'altro?
poi mettendo solo il terminale con db killer, dovrò rimappare?
dovro mettere anche un filtro? meglio BMC o K&N
ciao
Io ho appena montato il low boy arrow...semplicemente il top! !
Avevo aperto anche io un topic a riguardo dove qualche utente ha anche postato delle foto. ..
Inviato dal piccione viaggiatore!
ma il low boy è solo completo?
Lo vendono solo completo...non penso troverai solonil terminale...io l'ho trovato usato...difficilmente qualcuno però sarà disposto a venderti solo il terminale...
Il solo terminale del low boy si trova ma devi fare qualche modifica per adattarlo ai collettori originali
giorgiorox
14/01/2014, 11:02
Io ho appena montato il low boy arrow...semplicemente il top! !
Avevo aperto anche io un topic a riguardo dove qualche utente ha anche postato delle foto. ..
quoto abbestia... il migliore in assoluto, poi non dimentichiamoci che ha la sua mappa dedicata
Il solo terminale del low boy si trova ma devi fare qualche modifica per adattarlo ai collettori originali
eviterei... in ogni caso la mappatura è fatta considerato il diametro dei collettori (che è maggiore) rispetto a quello di serie
Mah io ho fatto un po di fatica a trovare il low boy...non penso sia cosi semplice trovare solo il terminale...
Con Arrow non sbagli....!!!
Marcks4r
14/01/2014, 11:45
Io ho due terminali arrow alti che avevo preso x adattarli al collettore originsle e montarlo come il low boy.... se ti interessa vendo i terminali (omologati) perche ho cambiato progetto...
Basta che trovi chi ti faccia i 20 cm di collettore ed é fatta...
Io li ho presi per 100€ e sono un po rovinati (erano gia cosi) se ti interessano li rivendo allo stesso prezzo
Inviato col piccione viaggiatore
speedtrend
14/01/2014, 12:13
Per fare il lowboy con solo il.terminale devi prendere il terminale con il collettore per il suzuky gsxr. E praticamente lk stesso devi solo adattarti la staffa per attaccare il terminale e basta.
...speedtrend...
Marcks4r
14/01/2014, 12:46
Usando il terminale di un arrow alto per speed pero hai anche un omologazione
Mandami una foto , anche se non sono molto convinto
Marcks4r
14/01/2014, 13:44
Dopo te le mando,io ho i terminali devi poi fare tu il collettorino.... avendo trovato il low boy completo non li ho piu fatti fare.... o se vuoi ho un sc project singolo basso omologato nero
Montato ma mai usato
Mah io ho fatto un po di fatica a trovare il low boy...non penso sia cosi semplice trovare solo il terminale...
Con Arrow non sbagli....!!!
Inviato dal piccione viaggiatore! Io l'ho trovato da un ragazzo e voleva solo 100€ non lo presi solo per il motivo che per montarlo su i collettori originali bisognava modificare e nessuno ti garantisce il risultato perchè quelli lavorano su i collettori( più grossi) dell'arrow
Secondo me troppo sbattimento...piuttosto un low boy usato. ..anche se non omologato...
Inviato col piccione viaggiatore!
Secondo me troppo sbattimento...piuttosto un low boy usato. ..anche se non omologato...
Inviato col piccione viaggiatore! Infatti è lo stesso ragionamento a cui sono arrivato io!:oook:
Marcks4r
14/01/2014, 18:02
Al limite cambio il fondello dello slip on con quello del low boy (se va bene) e mi porto il foglio di omologazione
Cico RSV
14/01/2014, 20:27
Se volevo più cavalli mi compravo una Rsv 4....
Per me la Speed è troppo bella con lo Zard (la mia con db killer modificato) poi un filtrozzo più permeabile e lavabile (tipo KeN) e mappa Arrow alti.
Io mi trovo bene così, sono omologato e la moto fa un bel rombo. Le prestazioni sono migliorate a ogni regime e ha anche + allungo. No buchi di erogazione e solo qualche scoppiettio al rilascio del gas da tutto-aperto a tutto-chiuso.
il massimo lo ottengo senza db killer. Ma lo tolgo solo per giretti corti qui in zona.
poi decidi te cosa fare.... se vuoi il low boy sai che ti potrebbero RITIRARE il libretto + 400 € DI MULTA + REVISIONE STRAORDINARIA DEL MEZZO che non esclude la revisione che devi comunque fare ogni 2 anni.
E comunque lo Zard è molto più bello del Low Boy. Si integra meglio con le forme della Speed :-)
Marcks4r
14/01/2014, 20:44
Bhe... che lo zard sia piu bello del low boy é molto soggettiva come cosa.... personalmente in una scala da 1 a 10 la bellezza dello zard la valuto 2 e il low boy 9!!
Se invece il low boy fosse nero allora voto 10!!
Per fare il lowboy con solo il.terminale devi prendere il terminale con il collettore per il suzuky gsxr. E praticamente lk stesso devi solo adattarti la staffa per attaccare il terminale e basta.
...speedtrend...
cioè Speedtrend dici che comprando un qualsiasi terminale arrow per suzuki gsx-r 600-750 o 1000 si monta senza problemi sulla speed??
zard omologato, filtro originale e mappa arrow alti => la moto va benissimo.
Poi per l'estetica son gusti.
Se volevo più cavalli mi compravo una Rsv 4....
Per me la Speed è troppo bella con lo Zard (la mia con db killer modificato) poi un filtrozzo più permeabile e lavabile (tipo KeN) e mappa Arrow alti.
Io mi trovo bene così, sono omologato e la moto fa un bel rombo. Le prestazioni sono migliorate a ogni regime e ha anche + allungo. No buchi di erogazione e solo qualche scoppiettio al rilascio del gas da tutto-aperto a tutto-chiuso.
il massimo lo ottengo senza db killer. Ma lo tolgo solo per giretti corti qui in zona.
poi decidi te cosa fare.... se vuoi il low boy sai che ti potrebbero RITIRARE il libretto + 400 € DI MULTA + REVISIONE STRAORDINARIA DEL MEZZO che non esclude la revisione che devi comunque fare ogni 2 anni.
E comunque lo Zard è molto più bello del Low Boy. Si integra meglio con le forme della Speed :-)
Dicendo più bello...mi sembra ecessivo...sono sempre gusti personali alla fine...
Per il discorso libretto etc...beh se vogliono oramai anche per delle frecce ritirano il libretto tanto vale farselo ritirare per qualcosa di serio...
Cico RSV
17/01/2014, 12:09
Non so... la Speed con il low boy mi sembra un cane bassotto con il pisello duro.
A ma non piace come estetica. Come prestazioni siiiii !!! Ma non è omologato.
Non so... la Speed con il low boy mi sembra un cane bassotto con il pisello duro.
A ma non piace come estetica. Come prestazioni siiiii !!! Ma non è omologato.
Io non riesco a trovare similitudini simpatiche come la tua però a me del low boy piace proprio l'inclinazione e la posizione. ..;)
Cico RSV
17/01/2014, 14:03
Dai tranqiu.... si fa x fare 2 chiacchere seno' sai che noia tutto l'inverno ad aspettare un raggio di sole :-(
oh.... scusate se vado un attimo fuori tema... la prossima settimana ci sarà il salone di Verona e li se ne vedranno parecchi di scarichi. Da quello che so l'ultimo giorno te li svendono di brutto pur di non riportarseli in ditta.
Magari ci si vede li eh!!!
arrow basso e non si discute
Cico RSV
18/01/2014, 10:16
arrow basso e non si discute
Minchia mi sembri Chuck Norris....:lingua:
La mia classifica personale e questa.... 1° Zard, 2° HP hidroform, 3° Arrow doppio sottocoda, 4° Arrow low boy, 5° Mivv x-cone.
Tutti gli altri non mi piacciono. A parte qualcosa che ho visto fatto artigianalmente ma non sono omologati quindi con i rischi annessi.