PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 pastiglie zcoo speed 2009

aky
14/01/2014, 11:38
ciao ragazzi,è arrivato il momento di cambiare le pastiglie alla mia bestiolina!!!per adesso ho solo usato le originali e mi sn trovato bene,ma volevo provare le zcoo e le ho trovate su ebay il modello è B003EX a 135 euro più spedizione...vi chiedo se il modello è quello giusto per la mia pinza e se il prezzo vi sembra onesto?

leo
14/01/2014, 11:41
ciao ragazzi,è arrivato il momento di cambiare le pastiglie alla mia bestiolina!!!per adesso ho solo usato le originali e mi sn trovato bene,ma volevo provare le zcoo e le ho trovate su ebay il modello è B003EX a 135 euro più spedizione...vi chiedo se il modello è quello giusto per la mia pinza e se il prezzo vi sembra onesto?

Prezzo un po' caro,ma non credere chissà quali differenze;io le pago 115-120+ss (pinze identiche alle tue).Se vuoi ti giro il link e chiedi a lui il modello (è un ragazzo che vende su v60 e tu hai le pinze identiche a quelle della tuono)

Alen
14/01/2014, 11:44
Non so dirti se il modello è giusto...ma sono pastiglie che valgono i 135 euro...le avevo sul cb1000r e non mi sono pentito...devi anche porti la domanda se ti serve effettivamente spendere soldi in più? Cioè le originali non ti bastano??

Inviato dal piccione viaggiatore!

leo
14/01/2014, 11:46
Non so dirti se il modello è giusto...ma sono pastiglie che valgono i 135 euro...le avevo sul cb1000r e non mi sono pentito...devi anche porti la domanda se ti serve effettivamente spendere soldi in più? Cioè le originali non ti bastano??

Se fai anche qualche capatina in pista,non bastano per dio le originali(che poi se le prendi dal conce costano un botto)....altriemnti bastano delle braking da 70euro,per dirne una a caso.

aky
14/01/2014, 15:58
Mi sn orientato su queste perché dicono che oltre a frenare bene durano anche di più...se quelle originali mi costano 100 allora prendo le zcoo.oppure spendo 70 per le braking che la differenza di soldi non è poca,ma mi potreste dire il modello?!comunque 3 volte all'anno la faccio la pistata,e diciamo che sono uno che si attacca parecchio al freno anteriore il posteriore neanche lo uso!!!

leo
14/01/2014, 16:37
Mi sn orientato su queste perché dicono che oltre a frenare bene durano anche di più...se quelle originali mi costano 100 allora prendo le zcoo.oppure spendo 70 per le braking che la differenza di soldi non è poca,ma mi potreste dire il modello?!comunque 3 volte all'anno la faccio la pistata,e diciamo che sono uno che si attacca parecchio al freno anteriore il posteriore neanche lo uso!!!

Vai di zcco senza pensarci :oook:

Alen
14/01/2014, 16:56
Se vai in pista vai di ZCOO

urasch
14/01/2014, 21:08
io ho sempre usato le sbs e mi trovo bene cmq credo che per curiosità le proverò queste zcco

aky
15/01/2014, 18:04
ragazzi proverò le zcoo mi avete convinto!!!!

Alen
15/01/2014, 18:18
Vai più che tranquillo...

Inviato col piccione viaggiatore!