Visualizza Versione Completa : Promozione sulle 800
maxsamurai
14/01/2014, 12:29
Ciao a tutti,ho appena saputo che anche quest'anno come nel 2013 ci saranno promozioni sulla Tiger 800,mi sembra che daranno il pacchetto parabrezza alto,manopole riscaldate e paramani(mi sembra);visto che a me queste cose non interessano ma preferirei altre cose,qualcuno che la ha presa nel 2013 e riuscito a farsi dare altre cose oppure ha ottenuto uno sconto sulla moto,ogni esperienza sarà gradita,grazie Max
spada1962
14/01/2014, 12:32
ciao. io l'ho presa con questa formula e gli accessori mi sono serviti tutti,
Ciao,
io non l'ho ancora presa perchè prima ho voluto vendere la mia ex-moto ma a me avevano dato la possibilità di togliere l'80% del valore degli accessori in promozione dal prezzo della moto (già scontato).
Ti hanno detto quando dovrebbe iniziare la promozione? L'anno scorso mi pare che la prima partì dai primi di febbraio.
maxsamurai
14/01/2014, 12:56
Ciao,
io non l'ho ancora presa perchè prima ho voluto vendere la mia ex-moto ma a me avevano dato la possibilità di togliere l'80% del valore degli accessori in promozione dal prezzo della moto (già scontato).
Ti hanno detto quando dovrebbe iniziare la promozione? L'anno scorso mi pare che la prima partì dai primi di febbraio.
no quello non mi è stato detto,ma è probabile che sia febbraio visto che proprio ieri hanno deciso di fare la promozione anche quest'anno
Di solito ti regalano gli accessori per non farti lo sconto: loro sul prezzo di listino degli accessori ci guadagnano, ma tu li pagheresti a prezzo pieno (più la manodopera che non è compresa e viene in molti casi omaggiata in base al conce e alla trattativa).
Con le varie promozioni quindi ti fanno, per esempio, l'equivalente di 700 Euro di sconto in "omaggio accessori". Tuttavia per loro è una rinuncia reale a non più di 300 Euro.
Queste cose, valgono in genere per tutti i marchi..
Ciao!
Di solito ti regalano gli accessori per non farti lo sconto: loro sul prezzo di listino degli accessori ci guadagnano, ma tu li pagheresti a prezzo pieno (più la manodopera che non è compresa e viene in molti casi omaggiata in base al conce e alla trattativa).
Con le varie promozioni quindi ti fanno, per esempio, l'equivalente di 700 Euro di sconto in "omaggio accessori". Tuttavia per loro è una rinuncia reale a non più di 300 Euro.
Queste cose, valgono in genere per tutti i marchi..
Ciao!
Corretto.
In BMW per es. mi scontavano solo gli accessori.
In Triumph riuscì a farmi fare 500 di sconto dal listino + circa l'80% di sconto del valore degli accessori + cavalletto omaggio in mano (non montato da loro).
In poche parole mi sono pentito di non averla presa subito.
Adesso alla prima promozione ci torno a parlare e spero di concludere.
Io l'ho presa con gli accessori in offerta, per me utili. Non ho avuto sconti sul listino, ma mi hanno tolto circa 300 euro su altri accessori che ho montato (paramotore, leva regolabile, faretti, prolunga parafango anteriore) inoltre mi hanno montato scarico leovince e parafango posteriore (comprati su internet) il tutto senza spesa di manodopera
simone_g_r
14/01/2014, 17:14
Ragazzi oggi mi ha chiamato il mio conce, che stava andando a fare la targa del mio tiger nuovo, e mi ha parlato della promozione sembra parta dal febbraio ed i pezzi in promozione siano:
Piastra x top case
Top case
Cuscino top case
Parabrezza alto
Manopole riscaldate
il tutto per un valore di 1.060€
Appena mi da conferma vi tengo aggiornati.
Ciao
Tienici assolutamente informati!!!
Grazie.
Questa promozione è la stessa da anni.
Io l'ho presa nel 2012 e mi sono messo d'accordo con il conce per una serie di accessori di pari valore.
Lui tanto si tiene quelli regalati da triumph e li può rivendere a prezzo pieno pagandoli 0:demon:
uslepore
14/01/2014, 18:11
A me hanno fatto lo sconto sulla motu.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa promozione è la stessa da anni.
Io l'ho presa nel 2012 e mi sono messo d'accordo con il conce per una serie di accessori di pari valore.
Lui tanto si tiene quelli regalati da triumph e li può rivendere a prezzo pieno pagandoli 0:demon:
Io l’ho presa con la promozione pero il bauletto indietro in cambio di altri accessori dello stesso valore non me lo hanno fatto, tanto meno uno sconto, anzi sul contratto di prevendita c’era scritto casco in omaggio ma neanche quello mi hanno dato adducendo che il computer lo metteva in automatico ma che in realta non c’era nessuno omaggio... è che qui i catalani so proprio tirchi….
eusebio1
14/01/2014, 20:13
A me hanno scontato i chilometri.:ph34r:
:risate2::risate2::risate2:
Io l’ho presa con la promozione pero il bauletto indietro in cambio di altri accessori dello stesso valore non me lo hanno fatto, tanto meno uno sconto, anzi sul contratto di prevendita c’era scritto casco in omaggio ma neanche quello mi hanno dato adducendo che il computer lo metteva in automatico ma che in realta non c’era nessuno omaggio... è che qui i catalani so proprio tirchi….
E poi dicono dei portoghesi. ......:ph34r:
A me non hanno ne fatto sconti ne piaceri, ma mi hanno omaggiato uno stuolo di irresistibili pazzi scatenati!:laugh2:
simone_g_r
15/01/2014, 06:24
Ragazzi ricevuto mail di conferma della promozione, proverò quest'oggi a chiedere se possibile sostituire le manopole riscaldate che non mi servono con i telai delle borse laterali!
maxsamurai
15/01/2014, 12:33
Ieri sera sono passato da un'altro conce e per curiosità ho chiesto se ci fosse notizia di qualche promozione sulle Tiger..e questo mi dice che ancora non sanno niente..ora io da cliente sapevo già che esisteva una promozione con tanto e lui no..punto a suo sfavore:dry:
con tanto di accessori
Kallistos
18/01/2014, 13:44
Io ho cambiato gli accessori della promozione con alcuni scelti da me e poi a maggio scorso c'era un altro bonus di 500 € che mi pare facesse il concessionario con cui ho completato la lista accessori...e mi ha regalato la giacca Mugello Triumph. Non ricordo bene i vari bonus ma io credo di essere stato molto fortunato...naturalmente ora il conce tenta di spillarmi soldi appena mi vede all'ingresso...
maxsamurai
25/01/2014, 20:36
:huh2:mi sbaglierò ma ho sentito parlare di un pacchetto prodotti da quasi 1000 euro,ma parabrezza alto,manopole riscaldate e bauletto non penso arrivino a quella cifra o sì..?
Sugarglider
25/01/2014, 21:22
:huh2:mi sbaglierò ma ho sentito parlare di un pacchetto prodotti da quasi 1000 euro,ma parabrezza alto,manopole riscaldate e bauletto non penso arrivino a quella cifra o sì..?
Mah.... io dico di si....
Ufficiali le promozioni: http://www.triumphfirenze.it/promozioni/168
Mariobros
23/04/2014, 15:13
Ciao,
io son riuscito a farmi girare gli accessori che volevo io (1063 euri)...anche after-market.....ho lottato un bel pò (da buon brianzolo), ma alla fine tra ferro vecchio (Burgman 400 50000 km), sconti Triumph, sconti concessionario, 1° tagliando....sono riuscito a tirargli 4000 euri.....molto soddisfatto!!!
dj crush
24/04/2014, 09:18
si si
alla fine è il margine che hann oloro +o-
io ho preso
1000 euro di accessori originali della promozione
500 euro di sconto
1000 e passa euro di accessori originali extra
però senza permuta
lomack62
24/04/2014, 13:51
Io ho aderito alla promozione cosi': ho preso 800 euro di ulteriore sconto al posto degli accessori che non ho preso perchè gia li avevo sull'altra che ho dato indietro, 500 euro di super valutazione usato che fanno 1300 totali !!
Mariobros
01/05/2014, 14:05
....anche il finanziamento agevolato...preso all' ultimo momento....parte dal 1 maggio :w00t:
Preso anche io proprio ieri, fatto quasi tutto finanziamento, dopo 36 rate spenderò solo 200 euro di interessi, meglio di così!!!!
Oggi mi avviva la targa e poi via col ritiro!!!!
Mariobros
06/05/2014, 11:20
Dove hai preso la tigrotta?
Dove hai preso la tigrotta?
Triumph Milano in Via Gorizia...molto gentili...
si si
alla fine è il margine che hann oloro +o-
io ho preso
1000 euro di accessori originali della promozione
500 euro di sconto
1000 e passa euro di accessori originali extra
però senza permuta
Ciao
stessa cosa oggi a Milano
1063€ accessori + 500€ sconto + 1 millino di altri accessori pagati da me
Ora devo aspettare 2 lunghissime settimane per il ritiro ...
Mariobros
06/05/2014, 21:26
Triumph Milano in Via Gorizia...molto gentili...
Eh si...grande il Luiss!!
dj crush
07/05/2014, 11:22
Ciao
stessa cosa oggi a Milano
1063€ accessori + 500€ sconto + 1 millino di altri accessori pagati da me
Ora devo aspettare 2 lunghissime settimane per il ritiro ...
Ma a me li hanno regalati....
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ma a me li hanno regalati....
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Azz ti hanno tolto in tutto 2500 eurozzi tra sconto e accessori?
bella mossa !
Mariobros
07/05/2014, 21:58
bella mossa !
Scusa posso chiederti dove hai preso la tiger?
Scusa posso chiederti dove hai preso la tiger?
Milano
Cavolo, allora domani che vado a ritirare la mia Tigrotta, mi sente il Luis !!!
A me ha regalato solo i paramani!!
Sugarglider
09/05/2014, 20:24
Cavolo, allora domani che vado a ritirare la mia Tigrotta, mi sente il Luis !!!
A me ha regalato solo i paramani!!
Che non riparano un kaiser... è un piacere fare affari con te :biggrin3:
Che non riparano un kaiser... è un piacere fare affari con te :biggrin3:
......altrettanto non si può dire di te......dammi il Puig :cool:
Sugarglider
09/05/2014, 21:02
......altrettanto non si può dire di te......dammi il Puig :cool:
guarda, se non riesco a montare i paramani te li giro a €50
dj crush
10/05/2014, 18:41
bella mossa !
Io gli ho detto "ok la promozione accessori e lo sconto triumph.....Ma quelli li fa triumph... tu cosa mi fai.....?" da li è partita la lotta ahahha
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk