Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso RADUNO SPEED - DOVE ?
Ragazzi ciao a tutti!
direi che possiamo dare la nostra preferenza per il luogo del raduno 2014.
io mi ero proposto per farlo al nord, ma ovviamente sono disponibile a spostarmi nel caso qualcuno lo voglia organizzare piu' verso il centro italia.
quindi direi che la cosa migliore e' fare un sondaggio!
Speed Man
14/01/2014, 15:42
Votato Abruzzo...è centro Italia quindi è più giusto così :oook:
leon1775
14/01/2014, 15:46
Quasi sicuramente non potrei partecipare, quindi mi astengo dal voto...però avrei votato Abruzzo!
triplespeed999
14/01/2014, 15:57
Votato Abruzzo...è centro Italia quindi è più giusto così :oook:
Quotone
Mr Slevin
14/01/2014, 16:43
e che ve lo dico a fare ............
votato Dolomiti xchè sono sempre splendide , poi dove si farà no problem .... good luck :ph34r:
Quasi sicuramente non potrei partecipare, quindi mi astengo dal voto...però avrei votato Abruzzo!
idem
se pensate di non partecipare xò non votate neanche , è più corretto .
triplespeed999
14/01/2014, 17:03
Abruzzo :biggrin3:
C e' sempre chi tira da una parte e dall' altra... Quello che non mi spiego e' perche' l'abruzzo va bene per chi ovviamente lo raggiunge con max 300 km sul groppone, mentre per farlo piu' su diventa un problema.. 😒...
Abbiamo piu' speed al centro e quindi saremmo piu' partecipanti oppure e' solo culo pesante per scarrozzarsi 600 km ?
Sent from iPhone using Tapatata😬
C e' sempre chi tira da una parte e dall' altra... Quello che non mi spiego e' perche' l'abruzzo va bene per chi ovviamente lo raggiunge con max 300 km sul groppone, mentre per farlo piu' su diventa un problema.. ...
Abbiamo piu' speed al centro e quindi saremmo piu' partecipanti oppure e' solo culo pesante per scarrozzarsi 600 km ?
Sent from iPhone using Tapatata
è culo pesante e non volersi fare 600 km , perciò meglio che chi è abituato a stare al bar cono la moto ci rimanga .
batman61
14/01/2014, 17:13
Votato!
idem
Si pero' non ho capito cosa hai votato a fare 😒
Si pero' non ho capito cosa hai votato a fare 😒
quoto
Ciao sono carlo bora
14/01/2014, 17:26
Si pero' non ho capito cosa hai votato a fare ��
Sent from iPhone using Tapatata��
riquoto..!!!
Nel caso i nuovi volontari lo organizzassero in Abruzzo sarei l'unico stronzo a partire da milano ? Giusto per capire eh
batman61
14/01/2014, 17:43
Tranquillo
Con noi c'è Mumu che sicuramente viene
Il pod poi di solito fa la strada assieme
Poi da bologna noi (6/7) ci si riunisce e si fa strada assieme
Bene dai sossollevato so' 😅
esatto , io da BO e gli altri 6/7 ci siamo ...
xó quoto Alefra per i nuovo volontari che magari diano una mano anche per la logistica in Abruzzo nel caso!
esatto , io da BO e gli altri 6/7 ci siamo ...
xó quoto Alefra per i nuovo volontari che magari diano una mano anche per la logistica in Abruzzo nel caso!
Ma se si fa in Abruzzo io saro' un semplice partecipante😉
Marcks4r
14/01/2014, 18:10
Nel caso i nuovi volontari lo organizzassero in Abruzzo sarei l'unico stronzo a partire da milano ? Giusto per capire eh
Se il lavoro me lo permette possiamo fare la strada insieme....
Inviato col piccione viaggiatore
Scusate una domanda.... Ma i luoghi come sono stati scelti? In base alla disponibilità di qualcuno ad organizzare li?
Eh si... Se hai nuove proposte aggiungiamo!
triplespeed999
14/01/2014, 19:12
[QUOTE=alefra;6577897]Ma se si fa in Abruzzo io saro' un semplice partecipante
Ragazzi se volete e se non vi dispiace in Abruzzo possiamo organizzarlo io Mr Slevin e Speedman che conosce i percorsi a memoria...
se volete possiamo occuparcene noi....
No che non ci dispiace, direi che puo' andar benone, se poi c'e' bisogno di qualcosa... Io soqqua'
OMAR TETTAMANTI
14/01/2014, 19:55
Si ma da Milano sono 680 km in Abruzzo; da Napoli 200....secondo me in centro Italia si accontenta un po tutti.
è culo pesante e non volersi fare 600 km , perciò meglio che chi è abituato a stare al bar cono la moto ci rimanga .
si a me piace andare al bar a prendere un caffè...ecco perchè ho votato abruzzo....
che discorsi sono questi?tu sei di bologna e alefra e di milano e normale che a voi conviene fare il raduno in liguria o altro...
si a me piace andare al bar a prendere un caffè...ecco perchè ho votato abruzzo....
che discorsi sono questi?tu sei di bologna e alefra e di milano e normale che a voi conviene fare il raduno in liguria o altro...
Scusami ma perche' dobbiamo fare polemica sempre?
Io e teo mi sembra che non abbiamo creato nessu problema anche se ci dobbiamo fare 600 km. Il fatto urash e' un altro:
Hai espressamente detto che non potrai venire al raduno anche se sara' in abruzzo, posso sapere perche' hai votato?
Scusami ma perche' dobbiamo fare polemica sempre?
Io e teo mi sembra che non abbiamo creato nessu problema anche se ci dobbiamo fare 600 km. Il fatto urash e' un altro:
Hai espressamente detto che non potrai venire al raduno anche se sara' in abruzzo, posso sapere perche' hai votato?
nessuna polemica,è vero al momento non posso partecipare però fino a quando non si decide la data mai dire mai
Marcks4r
14/01/2014, 20:24
Io non voto perche non potendo dare certezze preferisco evitare
se rileggi bene quello che ho scritto non ho mai detto che preferirei al nord anzichè Abruzzo per comodità , negli anni mi sono fatto sempre almeno 600 km senza dire beo .. al contrario hai scritto che neanche verresti però ti va bene Abruzzo .. nessuna polemica
farò di tutto per esserci....
triplespeed999
14/01/2014, 22:45
No che non ci dispiace, direi che puo' andar benone, se poi c'e' bisogno di qualcosa... Io soqqua'
Perfetto...coordiniamoci insieme allora... nel senso che a livello di percorsi...Speedman.... li conosce tutti...a memoria... quindi possiamo organizzare... nel raduno varie tappe.... delineando percorsi.....bellissimi......: poi per il resto tipo pranzo.... albergo e quant'altro...possiamo occuparcene io e Mr Slevin..... che ha dato la sua disponibilità..... per altro o se tu..Alefra.... vuoi suggerire altro... o vuoi collabborare con noi... è solo un piacere....
Per me va bene, immagino ci siano percorsi molto belli da quelle parti. Io da qui non sapreo proprio che fare come organizzazione, magari ci aggiorniamo in pvt, pero' se avete bisogno di qualcosa contate su di me. Per quanto ovviamente puo' limitare la distanza. 😉
Ovviamente ho espresso la mia preferenza votando Dolomiti, ma cio' non preclude che se dovesse essere in Abruzzo andra' bene lo stesso! 😉
bene .. così si fa :oook:
RaidenII
15/01/2014, 09:58
Io se si fa in Abruzzo vorrei venire, salvo imprevisti dell'ultimora.. sulle dolomiti o posti ancora + lontani non è proprio cosa, più che altro per una questione logistico/Temporale
Vengo da Napoli :)
batman61
15/01/2014, 11:05
Userò è l'atteggiamento giusto!
Ora anche io nn posso dare l'adesione al 100% ma la volontà c'è
I KM non sono un problema .... Gli imprevisti ..... Beh lo dice la parola!
Questo è l'atteggiamento.........
Maledetto t9
Userò è l'atteggiamento giusto!
Ora anche io nn posso dare l'adesione al 100% ma la volontà c'è
I KM non sono un problema .... Gli imprevisti ..... Beh lo dice la parola!
Questo è l'atteggiamento.........
Maledetto t9
vi chiedo scusa per come mi sono posto,non volevo fare nessunissima polemica....anzi....io cmq ci sono stato in abruzzo ad un raduno nel 2008 partiti da pescara e fatto tutto passo lanciano...e poi apertivo a francavilla a mare...
vediamo un po come fare,conciliare lavoro,famiglia ecc non è facile...
vi chiedo scusa per come mi sono posto,non volevo fare nessunissima polemica....anzi....io cmq ci sono stato in abruzzo ad un raduno nel 2008 partiti da pescara e fatto tutto passo lanciano...e poi apertivo a francavilla a mare...
Dai urash!!!!
Se dovessero organizzarlo in abruzzo oltre perche e' un bel posto e' proprio per dare la possibikita' di venire a chi sta a sud ! Son sicuro che farai di tutto per essere presente! 😉
cardinero76
15/01/2014, 14:17
C'è di meglio ........ ma moooooooooolto moooolto molto meglio fidati.... pensa che io a Passo Lanciano non ci vado mai, se non per sciare d'inverno! :biggrin3:
Comunque votato anch'io .... ovviamente per l'Abruzzo :lingua:
leon1775
15/01/2014, 15:52
Purtroppo hanno ragione sia alefra che urasch, nel senso che organizzare un raduno in Abruzzo per incentivare la partecipazione di tutti meridionali compresi è cosa buona e giusta, certo è che se poi non partecipa nessuno del Centro/Sud è tempo e fatica sprecata per i Nordici.
Io sarei dell'idea di farlo lo stesso in Abruzzo, nel dubbio qualcuno può decidere anche all'ultimo momento...io ad esempio se mi svincolo della moglie e dalla prole magari faccio una scappata...:oook:
ovviamente mi porto urasch a traino
o.t leon sabato pomeriggio ci sei per un giretto?
Brontolo
15/01/2014, 20:38
Buonasera cari...dico la mia...
Il raduno si può organizzare a Bergamo come a Palermo....e comunque a qualcuno non andrà bene.
Non andranno bene le strade decise,i posti dove pranzare,dove trovarsi....etc etc...
Troppo distante,non lo so adesso vedo,cazzi e ramazzi...:biggrin3:
Chiaro che ci siano impegni di tutti i generi dietro,la famiglia e i figli,il lavoro,la Speed che non si accende per la merda di ruota libera
o statore/regolatore di tensione....:laugh2:
Però,come detto da altri,se c'è la voglia ci si organizza con qualcuno e magari si parte il sabato se il raduno è lontano.
Si trova da dormire da qualche parte,si fanno belle strade insieme e ci si conosce....3 anni fa feci così per il raduno in Toscana.
Poi quello a Norcia,sempre stesso programma....:oook:
Lo scorso anno,visto che erano più le rotture di coglioni dei propositi per il raduno,giretto dei "soliti amici" in Dolomiti....
Soliti amici conosciuti due anni prima.
Quindi,direi,meno pugnette.
Av salud! :wink_:
Manu's Triple
15/01/2014, 21:52
Signori ho votato anch'io e salvo problemi (grattatina) ci sarò !!!
marchino68
15/01/2014, 21:54
Sono super indeciso per il voto, ma lo fate apposta??:lingua:
Nel senso che il Basso Pavese/Liguria è casa mia, mi piace e secondo me la val d'Aveto e la val trebbia meritano, le Dolomiti sono una garanzia, l'Abruzzo deve essere uno spettacolo........ adesso cosa voto?? non potevate anche mettere la zona industriale di una grande città, almeno sapevo cosa scartare.
Devo pensarci voterò nei prossimi giorni :smoke_:
marchino vieni a bari a fare il fornello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono super indeciso per il voto, ma lo fate apposta??:lingua:
Nel senso che il Basso Pavese/Liguria è casa mia, mi piace e secondo me la val d'Aveto e la val trebbia meritano, le Dolomiti sono una garanzia, l'Abruzzo deve essere uno spettacolo........ adesso cosa voto?? non potevate anche mettere la zona industriale di una grande città, almeno sapevo cosa scartare.
Devo pensarci voterò nei prossimi giorni :smoke_:
Grande! Che divertimento seno! Daiiiii che ovunque sara' ci divertiremo!!!!
da come sta andando il voto si potrebbe rerstringere il campo del sondaggio a Dolomiti e Abruzzo chiedendo a quello che hanno optato per il Pavese di scegliere tra dolomiti e abruzzo , che dite .. proposta azzardata ?
da come sta andando il voto si potrebbe rerstringere il campo del sondaggio a Dolomiti e Abruzzo chiedendo a quello che hanno optato per il Pavese di scegliere tra dolomiti e abruzzo , che dite .. proposta azzardata ?
L'idea per me e' buona, bisognerebbe chiedere a qualche mod di togliere una voce del sondaggio e dare la possibilita' a chi ha votato pavese di modificare il proprio voto. Moooood c'e' qualcunooo?😊
Lo scrofo
16/01/2014, 16:24
la voce si puo' togliere, ma i voti no.
Sono 7, come la mettiamo?
Mr Slevin
16/01/2014, 16:33
L'idea per me e' buona, bisognerebbe chiedere a qualche mod di togliere una voce del sondaggio e dare la possibilita' a chi ha votato pavese di modificare il proprio voto. Moooood c'e' qualcunooo?
non capisco perché modificare il sondaggio, occorre attendere il 15/03
Allora aspettiamo dai , poi vediamo come andrà :oook:
Lo scrofo
16/01/2014, 16:53
non capisco perché modificare il sondaggio, occorre attendere il 15/03
perche' sei terun e non ti vogliono :D
Sti razzisti! :D
scimmione
16/01/2014, 17:22
votato… dolomiten….(anche se le ho consumate)... ma se dovesse vincere "l'Abruzzo"… mi va anche meglio!
devo battere il record della speed 2011 con più km sul groppone…
quando si parte? (ps non la settimana del tridays please)
Non ho mai partecipato a raduni ...sarebbe un occasione. ..magari qualcuno passa da verona e facciamo il viaggio insieme
Inviato col piccione viaggiatore!
Vedremo dai ... Abbiamo tempo ! Nel frattempo, V O T A T E !!!
Cancello
17/01/2014, 12:25
Tranquillo , perlomeno con me ... sarai in buona compagnia :biggrin3:
batman61
17/01/2014, 13:38
Non ho mai partecipato a raduni ...sarebbe un occasione. ..magari qualcuno passa da verona e facciamo il viaggio insieme
Se non da Verona da li vicino ci son 2 persone
attenzione,attenzione dolomiti ancora in vantaggio...
attenzione,attenzione dolomiti ancora in vantaggio...
brividooooo del weekend .... ghghg :biggrin3::cool:
ora vediamo l'abruzzo se ha la forza di rialzarsi....
ora vediamo l'abruzzo se ha la forza di rialzarsi....
sarà una sfida al fotofinish !!:oook:
..... e se qualcuno insrisse dei percorsi da google o altri mappatori per promuovere la zona di proprio interesse ?
Ovvio, o probabile, che chi stà a Nord preferirebbe Dolomiti e chi a Sud Abruzzo, ma tutti i potenziali che stanno in mezzo sono "elettori" che si possono conquistare con una buona azione di marketing !!!!
es:
145406145407
145406
Si,ma cambia foto,questa è un incubo :ph34r:......se trovo tutte quelle moto in una strada del genere,mi fermo un paio d'ore a dormire sull'erba,altrimenti mi viene l'orchite :laugh2::lingua:
Lo scrofo
17/01/2014, 17:05
eh che noioso che sei leo .... Non ti va mai bene niente ... :D
AldoM602
17/01/2014, 17:43
io ho votato dolomiti ma solo perchè mi piacciono! se si deciderà di farlo in abruzzo mi organizzo col lavoro e vi raggiungo
alla fine il dove è solo una scusa per usare la moto!
Anche io sarei felice per le Dolomiti....ne vado matto... ;)
Non so se riuscirò a partecipare, ma vista l'esperienza della scorsa estate voto Abruzzo tutta la vita!!!
maxdilella
18/01/2014, 08:13
appena votato, anche se le Dolomiti sono bellissime, ho votato Abruzzo, essendo più a portata di tutti
attenzione,attenzino timida reazione dell'abruzzo....
eh che noioso che sei leo .... Non ti va mai bene niente ... :D
Orco mondo....quella pare la salaria la mattina alle 8....:laugh2:
Si,ma cambia foto,questa è un incubo :ph34r:......se trovo tutte quelle moto in una strada del genere,mi fermo un paio d'ore a dormire sull'erba,altrimenti mi viene l'orchite :laugh2::lingua:
:risatona: :yess: Ok ok forse questa foto non corrisponde esattamente a quello che ci aspettiamo di trovare, ma il vantaggio è che così non riusciresti a passarmi sulle orecchie !!!:fisch:
Comunque era solo un esempio raccattato velocemente nel web, ma vedo che finora nessuno ha postato qualche foto/itinerario interessante.
Questa và meglio ?
145508
W LE DOLOMITI
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
Marcks4r
18/01/2014, 14:47
Pieghe pieghe pieghe!!!
carnaicol
18/01/2014, 21:26
Io sarei disponibile a collaborare come comune, e piazza al raduno ed un eventuale giro in moto sono di Ceriale (sv)
charlieblaze
19/01/2014, 12:31
Comunque era solo un esempio raccattato velocemente nel web, ma vedo che finora nessuno ha postato qualche foto/itinerario interessante.
Beh se proprio serve uno spunto.. :lingua:
Questo è un itinerario che non esagera con i km e tocca i posti più classici e gettonati: MAPPA (https://maps.google.it/maps?saddr=Trento&daddr=Moena+TN+to:Passo+di+Giau,+San+Vito+di+Cadore,+BL+to:Passo+Falzarego,+Cortina+D%27ampezzo,+BL+to:Corvara,+BZ+to:Passo+di+Costalunga+to:Bolzano,+BZ+to:Passo+della+Mendola,+Mendola,+TN+to:Trento&hl=it&ll=46.13417,11.538391&spn=1.608269,2.444458&sll=46.054173,11.651001&sspn=1.610603,2.444458&geocode=Fbz3vgIdwbGpACnbnc7JynaCRzFH9Z8TmaLGJw%3BFeSlwwIdIPGxACk1SebQGmZ4RzEynE2N9izuCQ%3BFcdKxQIdCGe4AClb1QJSyUl4RzGQTnEuiAkHHQ%3BFWnSxQId5D-3AClhI9Hv9Td4RzHA52suiAkHHQ%3BFQ5WxgId4i-1ACmfprHjBj94RzEkeMnpGUOq3A%3BFQscxAIdoBuxACnJOwPUdW94RzHwTHEuiAkHHQ%3BFfeBxQIdhkKtAClJcJ5BK5yCRzEqQ4s0T2krZQ%3BFTBExAIdNgKrACkZljiUJoWCRzFATnEuiAkHHQ%3BFbz3vgIdwbGpACnbnc7JynaCRzFH9Z8TmaLGJw&oq=trento&dirflg=ht&mra=pr&t=m&z=9)
Ci sono: passo san pellegrino, passo giau, passo falzarego e valparola, passo gardena, passo sella, passo costalunga, passo nigra e gran finale passo mendola :ph34r:
Gli prganizzatori per l'eventuale giro in abruzzo ci vogliono stupire ? 😌😌😌😌
votato.... voto ovvio :smoke_:
batman61
19/01/2014, 15:45
Questo è un itinerario che non esagera con i km e tocca i posti più classici e gettonati: MAPPA (https://maps.google.it/maps?saddr=Trento&daddr=Moena+TN+to:Passo+di+Giau,+San+Vito+di+Cadore,+BL+to:Passo+Falzarego,+Cortina+D%27ampezzo,+BL+to:Corvara,+BZ+to:Passo+di+Costalunga+to:Bolzano,+BZ+to:Passo+della+Mendola,+Mendola,+TN+to:Trento&hl=it&ll=46.13417,11.538391&spn=1.608269,2.444458&sll=46.054173,11.651001&sspn=1.610603,2.444458&geocode=Fbz3vgIdwbGpACnbnc7JynaCRzFH9Z8TmaLGJw%3BFeSlwwIdIPGxACk1SebQGmZ4RzEynE2N9izuCQ%3BFcdKxQIdCGe4AClb1QJSyUl4RzGQTnEuiAkHHQ%3BFWnSxQId5D-3AClhI9Hv9Td4RzHA52suiAkHHQ%3BFQ5WxgId4i-1ACmfprHjBj94RzEkeMnpGUOq3A%3BFQscxAIdoBuxACnJOwPUdW94RzHwTHEuiAkHHQ%3BFfeBxQIdhkKtAClJcJ5BK5yCRzEqQ4s0T2krZQ%3BFTBExAIdNgKrACkZljiUJoWCRzFATnEuiAkHHQ%3BFbz3vgIdwbGpACnbnc7JynaCRzFH9Z8TmaLGJw&oq=trento&dirflg=ht&mra=pr&t=m&z=9)
Ci sono: passo san pellegrino, passo giau, passo falzarego e valparola, passo gardena, passo sella, passo costalunga, passo nigra e gran finale passo mendola :ph34r:
Proprio niente insomma!
Lo scrofo
19/01/2014, 15:46
Mah
Mah
non te la menare, l'anno scorso è stato un flop perchè non hai aperto prima il sondaggio :D
Votato! Bene ovviamente...
Lo scrofo
20/01/2014, 09:56
non te la menare, l'anno scorso è stato un flop perchè non hai aperto prima il sondaggio :D
No, solo perche' c'era gente che aveva molto tempo da perdere ... Guarda caso, il sondaggio punta alle Dolomiti, cosa che avevo gia' scelto io l'anno scorso.
:dubbio:
Se si fa sulle dolomiti non vedo l'ora....
Ecco! Questo è un bel giretto da fare in mattinata :biker: :wtcp: !!! Ma poi nel pomeriggio cosa facciamo ???? :all_coholic::miaddormento:
145740145741145742
Secondo me è da inserire anche Passo Fedaia...
marchino68
20/01/2014, 11:55
Ecco! Questo è un bel giretto da fare in mattinata :biker: :wtcp: !!! Ma poi nel pomeriggio cosa facciamo ???? :all_coholic::miaddormento:
145740145741145742
Dipende da quanto si mangia :biggrin3:
Dipende da quanto si mangia :biggrin3:
Al Cima 11 sul lago Fedaia mangiamo per una settimana...
Io non conseglierei tute intere... ;)
No, solo perche' c'era gente che aveva molto tempo da perdere ... Guarda caso, il sondaggio punta alle Dolomiti, cosa che avevo gia' scelto io l'anno scorso.
:dubbio:
Metti due fari tondi e 3 cilindri sulla mucca quest anno ?!?!! :biggrin3:
comunque mi meraviglia tutta questa smania per il raduno quest anno .. mah ..:blink:
batman61
20/01/2014, 15:29
Se c'è interesse meglio .... no Teo?
Se c'è interesse meglio .... no Teo?
sì sì ... però l'anno passato quest interesse non c'era , tutto lì :dry:
sì sì ... però l'anno passato quest interesse non c'era , tutto lì :dry:
E' la legge del mercato!
E' la legge del mercato!
.. o l'indice di gradimento .. :biggrin3::D:D:D
melosghiccio
20/01/2014, 18:40
ma certo
Mr Slevin
20/01/2014, 22:42
comunque vada sarà un successo .............:festaaa::triumphpride:
cardinero76
21/01/2014, 10:12
Azz .. l'Abruzzo avanza! :w00t:
Manu's Triple
21/01/2014, 16:59
Porevate mettere anche "punta raisi" tra le opzioni......
Potevamo potevamo potevamo... Bastava proporre e organizzare! P
attenzione,colpo di scena l'abruzzo e di nuovo in vantaggio.....
Porevate mettere anche "punta raisi" tra le opzioni......
che non sarebbe stato male :dubbio:
triplespeed999
21/01/2014, 17:41
Forza Abruzzo:yess:
Manu's Triple
21/01/2014, 17:48
Ragazzi mi sa che non avete colto il mio sarcasmo...
Quello che intendevo dire è che le dolomiti sono eccessivamente dislocate per organizzare un raduno annuale...
Io sono del sud quasi centro, e dovrei fare comunque 1000km per arrivarci..
Ora se tutti gli amici del nord votassero dolomiti, ma a sto raduno quanti del resto d'Italia ci potrebbero andare????
Ma no appunto per questo motivo abbiamo inserito l'abruzzo! Anchebse cmq qualcuno che parte da su verso l abruzzo dovra' scoppolarsi quasi 900 km ... Tra l altro l abruzzo sta anche vincendo... 😉😉😉😉
Ragazzi mi sa che non avete colto il mio sarcasmo...
Quello che intendevo dire è che le dolomiti sono eccessivamente dislocate per organizzare un raduno annuale...
Io sono del sud quasi centro, e dovrei fare comunque 1000km per arrivarci..
Ora se tutti gli amici del nord votassero dolomiti, ma a sto raduno quanti del resto d'Italia ci potrebbero andare????
Non sono dislocate .... volendo si trovano bei percorsi semplici , basta volerlo !!
http://img.tapatalk.com/d/14/01/22/emame8ed.jpg
è vi saluto
:D
Inviato dal cammello
Mr Slevin
21/01/2014, 23:48
il raduno riguarda le speed triple ............. per tutti coloro che hanno votato ma non possiedono una speed farebbero cosa gradita a segnalarsi perchè a mio parere il loro voto è nullo !!!! è opportuno che i moderatori verifichino la situazione, grazie :dry:
leon1775
22/01/2014, 08:26
IO mi riservo il voto al 14/3, così do il colpo di coda che farà vincere l'Abruzzo!
il raduno riguarda le speed triple ............. per tutti coloro che hanno votato ma non possiedono una speed farebbero cosa gradita a segnalarsi perchè a mio parere il loro voto è nullo !!!! è opportuno che i moderatori verifichino la situazione, grazie :dry:
Ma non era sottinteso che si trattava di raduno speed? 😒
Mr Slevin
22/01/2014, 08:36
Ma non era sottinteso che si trattava di raduno speed?
non dirlo a me :wink_:
in tutte le passate edizioni sono venuti anche amici di questo forum senza la speed per il puro gusto di stare in compagnia ... non discriminiamo dai !
Mr Slevin
22/01/2014, 10:16
in tutte le passate edizioni sono venuti anche amici di questo forum senza la speed per il puro gusto di stare in compagnia ... non discriminiamo dai !
gli amici sono sempre accetti, non era mia intenzione discriminarli, però specifichiamo.
In ogni caso è un'occasione per fare nuove amicizie e passare un pò di tempo insieme. :oook:
leon1775
22/01/2014, 10:51
IO sinceramente non avrei fatto così tante distinzioni tra raduno Street/Speed/Day/MC/Tiger e compagnia cantando...
capisco la difficoltà di organizzare un evento con molti partecipanti, ma fare un raduno nazionale speed e poi magari partecipano 8 persone, non è il massimo.
Poi , se uno possiede una Speed, non è detto che non possa fargli piacere partecipare ad un raduno MC, magari è anche un amante del genere ma non può avere 2 o 3 moto in garage...
io personalmente, se in Italia non ci ammazzassero di tasse ed assicurazioni astronomiche una MC ed una Endurona da viaggio me le farei.
Magari per un altro anno si potrebbero oganizzare, oltre al raduno nazionale TCP, anche dei raduni Centro/nord e centro/sud, aperti a tutti i possessori di Triumph, con la collaborazione dei R.A.T.
The President1
22/01/2014, 10:55
Le Dolomiti mi intrippano parecchio :oook:
Lo scrofo
22/01/2014, 11:02
accidenti quanto razzismo... aspetta che mi devo levare dal gruppo allora .............
appunto
batman61
22/01/2014, 11:09
[QUOTE=alefra;6586483]Ma non era sottinteso che si trattava di raduno speed? 😒
Sent from iPhone using Tapatata😬[/
Leggo bene?
Mah
Scusate penso di essere frainteso. Per me che venga gente del forum con una speed o con un tmax non c'e' problema, intendevo che siccome e' stato detto che si andrebbe ad accavallare con altri raduni tipo tiger, allora non ha senso votare se gia si partecipa ad un altro raduno! Tutto questo solo per semplificare il conteggio delle persone a chi organizza. Chiedo venia se qualcuno ha pensato non fosse gradito anche se con un altra moto. Ripeto per me nessun problema,anzi piu' siamo meglio e'.
The President1
22/01/2014, 11:27
accidenti quanto razzismo... aspetta che mi devo levare dal gruppo allora .............
appunto
Adriano per solidarietà verrò con il Varadero , o con l'XR cosi li bastono tutti su per le dolomiti nel misto stretto . :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Ma è logico che la predominanza sarà di Speed , ma nulla vieta ai simpatizzanti o a precedenti possessori di Speed di intervenire giusto per il gusto di stare insieme . :festaaa::festaaa::festaaa:
PS : E poi Adriano mi deve un sacco di :drunks::drunks::drunks::drunks:
Quante polemiche ....
Addio
Mr Slevin
22/01/2014, 11:48
appunto
una speed in demolizione e pur sempre una speed :biggrin3: .
non fare tante storie "belin" ........... ti aspetto :oook:
parola di terun ...............
maxdilella
22/01/2014, 13:07
Io non ho più la speed, ma sono rimasto molto legato ai ragazzi del forum, infatti l'anno scorso non essendoci più il raduno speed, sono andato a quello street con il monster e mi sono divertito molto. Ora ho una aprilia, ma se è un problema........
Io non ho più la speed, ma sono rimasto molto legato ai ragazzi del forum, infatti l'anno scorso non essendoci più il raduno speed, sono andato a quello street con il monster e mi sono divertito molto. Ora ho una aprilia, ma se è un problema........
Nessun problema! Per te e chiunque abbia voglia di fare un weekend in compagnia!
Nessuno con itinerari da proporre? Abruzzesi dove siete?
Ciao sono carlo bora
24/01/2014, 10:32
Hanno votato e sono spariti...!!!
Forse è stato inviato da...
Mr Slevin
24/01/2014, 11:45
per l'Abruzzo, io insieme a Speed Man e triplespeed999 abbiamo pensato a diverse soluzioni ma è ancora tutto prematuro, occorre attendere prima di tutto che il sondaggio termini e legittimi la scelta poi conoscendo il numero di partecipanti di conseguenza inizieremo ad organizzarci. :oook:
The President1
24/01/2014, 12:23
per l'Abruzzo, io insieme a Speed Man e triplespeed999 abbiamo pensato a diverse soluzioni ma è ancora tutto prematuro, occorre attendere prima di tutto che il sondaggio termini e legittimi la scelta poi conoscendo il numero di partecipanti di conseguenza inizieremo ad organizzarci. :oook:
Benissimo sarete i benvenuti :oook::biggrin3:
cardinero76
24/01/2014, 13:59
https://www.google.com/maps?saddr=pescara&daddr=Popoli+PE,+Italia+to:Ofena+AQ,+Italia+to:Castel+del+Monte+AQ,+Italia+to:Ristoro+Mucciante,+Localita%27+Madonnina,+Castel+del+Monte+L%27Aquila,+Italia+to:Fonte+Cerreto+AQ,+Italia+to:Lago+di+Campotosto+to:Amatrice+RI,+Italia&hl=it&ll=42.400136,13.763123&spn=0.761591,1.454315&sll=42.316924,13.96637&sspn=0.381302,0.727158&geocode=FV7qhwIdmuvYACl3ZCi5DaYxEzHivyyyiZ64oA%3BFWN0gwIdZAnTACldi-mL8DkwEzGcZXs40hqBxg%3BFQnUhQIdRurRACkZ3co8wjIwEzEmEAepY0nmeA%3BFUZ4hgIdwmDRACnZecjKodIxEzGwaG9cTyJNkQ%3BFVoVhwIdtbvRACHn3ksvHfdhBikLswgZ7M0xEzHn3ksvHfdhBg%3BFbZehwIdVHPOACmDCGOvbSouEzEuUnB_CH1V1Q%3BFe3miAIdgiXMACklqHcH8C8uEzFuZKm_1cIQbg%3BFbBzigIdv9PKAClBR5DnizsuEzGloUxzqSI9ZA&oq=ama&mra=ls&t=m&z=10
questo è uno degli itenerari più belli e suggestivi che l'Abruzzo ci offre....... strade (curve) e panorami mozzafiato... secondo il mio parere! C'ho messo anche Amatrice (che dista 25 km dal lago di Campotosto) dove potremmo fermarci a mangiare una bella amatriciana.., oppure fermarci molto prima al rifugio Mucciante dove pottremmo cucinarci da noi centinaia e centinaia di arrosticini...,altrimenti in zona lago dove ci sono decine e decine di punti ristoro. Questo è solo un piccolissimo esempio.... Non mi tirate in ballo per l'organizzazione perchè tra lavoro famiglia (moglie + 2 figlioletti :w00t:) e qualche hobby non riesco ad avere molto tempo per dedicarmici.. :lingua:
Blackdog
24/01/2014, 14:07
Nessuno con itinerari da proporre? Abruzzesi dove siete?
Vabbè, non sono abruzzese e non ho neanche la moto, per ora, tuttavia....
https://maps.google.it/maps?saddr=sora&daddr=Opi,+AQ+to:Villetta+Barrea,+AQ+to:Anversa+degli+Abruzzi,+AQ+to:Bugnara,+AQ+to:Pacentro,+AQ+to:42.1435047,14.0087017+to:Tocco+Da+Casauria,+PE+to:Capestrano,+AQ+to:Navelli,+AQ+to:Poggio+Picenze,+AQ+to:SS696+to:Pescina,+AQ+to:Pescasseroli,+AQ+to:opi+to:sora&hl=it&ll=42.306261,13.424606&spn=0.467694,1.056747&sll=42.066626,13.53653&sspn=0.938936,2.113495&geocode=FUaUfAId-bfPACmDXlDXRKo6EzHWhsGojHvX0Q%3BFfWDfQIdPwbTACn30LhY5AswEzEBj91AcZEaHw%3BFVV1fQIdZbDUACnBzNnon3QwEzGEw4Wnpjgdxw%3BFW7OgAIdL6LSACn1aHqiZhYwEzEW3YEqcQMyag%3BFWM0gQIdQoDTACkLl5jiKz4wEzEGzpEzreFP6Q%3BFYGggQIdHOnVACnNHkPDcUEwEzF-8Pk5gSccPw%3BFRAPgwIdfcHVACkxATN94UUwEzFGFFs4YentOg%3BFWQmhAId90vUACkfYyjv1UkwEzHnhWOQtUfN5A%3BFUPzhAIdRBTSACmXmh0TKTIwEzHv6qifLyKSBw%3BFVp4hAIdu3rRAClZRk4v1jEwEzH6JoZiaiglUg%3BFQLJhQIdvqLOACk5ovKaiNUvEzHGIFgVHQF8lw%3BFQW3ggIdUDrOAA%3BFbhBgQIdTErQACm9pA5JxxgwEzG2-a3tsD05gQ%3BFevvfQIdc2bSACl9mI7Wzw4wEzEvbUCWvDRsEQ%3BFfWDfQIdPwbTACn30LhY5AswEzEBj91AcZEaHw%3BFUaUfAId-bfPACmDXlDXRKo6EzHWhsGojHvX0Q&mra=ls&via=6&t=m&z=11
https://maps.google.it/maps?saddr=Sulmona,+AQ&daddr=Assergi,+AQ+to:Campotosto,+AQ+to:42.5353252,13.3758656+to:Pizzoli,+AQ+to:Montereale,+AQ+to:Posta,+RI+to:Terminillo,+RI+to:Cittaducale,+RI+to:SP67+to:Borgorose,+RI+to:Magliano+De%27marsi,+AQ+to:Sulmona,+AQ&hl=it&sll=42.105864,13.562622&sspn=0.46918,1.056747&geocode=FbKagQId4onUACnhN94qfUAwEzFRiGu4dOs5Ug%3BFcgthwIdShPOACmhWpJvVyouEzFwMJ9bnU8JCg%3BFUVgiQIdvv7LACkJhRYxTyUuEzHywZRMZdM9oQ%3BFZ0JiQIdeRnMACnPw0_u-i8uEzGqlVV0tD5jDg%3BFXCGhwIdyu3KAClDcfSkATMuEzFI_tYqte8NVA%3BFfjhiAId1BXKACk53tCoITcuEzGKIFqXOlz1iA%3BFbzliAIdFt_HACmrjD6nO0kuEzEtsHT7tmkFvw%3BFYU-iAIdQF3GACl1IG9Dgk0uEzHA-jjem08JHQ%3BFRnMhgIdN6DFACkn96yZsK0vEzHhWP9UPsySXw%3BFaw6hQIdXuzGAA%3BFYDPgwIdjPbJACnhCwn7wsYvEzGSNqzOX0K8sQ%3BFSlBggIdBf7LACnfIM1uTt0vEzEI0IeobbQv5A%3BFbKagQId4onUACnhN94qfUAwEzFRiGu4dOs5Ug&oq=sulmon&dirflg=h&mra=ls&via=3&t=m&z=10
:winner_1: 146263 :winner_1: VOTATE VOTATE VOTATE :winner_1:
( Anche se è politicamente mooolto scorretto, perchè è chiaro che dal Lazio in giù sarebbero tutti molto svantaggiati ) ......
io continuo lo stesso nella promozione delle DOLOMITI :botteee:
linco alcuni collegamenti a percorsi interessanti:
Itinerario in moto da Cavalese ad Arco: alla scoperta di attrazioni culturali e paesaggi unici (http://www.dolomiti.it/it/trentino/cavalese/itinerari/itinerario-in-moto-sui-passi-del-giro-d-italia-da-cavalese-ad-arco/)
Itinerario in moto: da Riva del Garda a Canazei (http://www.dolomiti.it/it/trentino/riva-del-garda/itinerari/itinerario-in-moto-da-riva-del-garda-a-canazei/)
Itinerario in moto: dal Passo del Brennero a Riva del Garda (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/it/alto-adige/colle-isarco/itinerari/itinerario-in-moto-dal-passo-del-brennero-a-riva-del-garda/)
Itinerario in moto: nella terra dei ladini (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/it/alto-adige/san-vigilio-di-marebbe/itinerari/itinerario-in-moto-nella-terra-dei-ladini/)
Il giro dei cinque passi in moto: divertimento per motociclisti sui passi Costalunga, Pordoi, Campolongo e Gardena (http://www.dolomiti.it/it/alto-adige/bolzano/itinerari/itinerario-in-moto-il-giro-dei-cinque-passi/)
Le bellezze del Trentino in moto: dal Passo Tonale al Passo Bondone (http://www.dolomiti.it/it/trentino/passo-tonale/itinerari/itinerario-in-moto-dal-passo-tonale-al-passo-bondone/)
http://www.dolomiti.it/fileadmin/redazionali/itinerari_moto/cartina_cavalesearco.jpg
leon1775
24/01/2014, 14:26
https://maps.google.it/maps?saddr=sora&daddr=Opi,+AQ+to:Villetta+Barrea,+AQ+to:Anversa+degli+Abruzzi,+AQ+to:Bugnara,+AQ+to:Pacentro,+AQ+to:42.1435047,14.0087017+to:Tocco+Da+Casauria,+PE+to:Capestrano,+AQ+to:Navelli,+AQ+to:Poggio+Picenze,+AQ+to:SS696+to:Pescina,+AQ+to:Pescasseroli,+AQ+to:opi+to:sora&hl=it&ll=42.306261,13.424606&spn=0.467694,1.056747&sll=42.066626,13.53653&sspn=0.938936,2.113495&geocode=FUaUfAId-bfPACmDXlDXRKo6EzHWhsGojHvX0Q%3BFfWDfQIdPwbTACn30LhY5AswEzEBj91AcZEaHw%3BFVV1fQIdZbDUACnBzNnon3QwEzGEw4Wnpjgdxw%3BFW7OgAIdL6LSACn1aHqiZhYwEzEW3YEqcQMyag%3BFWM0gQIdQoDTACkLl5jiKz4wEzEGzpEzreFP6Q%3BFYGggQIdHOnVACnNHkPDcUEwEzF-8Pk5gSccPw%3BFRAPgwIdfcHVACkxATN94UUwEzFGFFs4YentOg%3BFWQmhAId90vUACkfYyjv1UkwEzHnhWOQtUfN5A%3BFUPzhAIdRBTSACmXmh0TKTIwEzHv6qifLyKSBw%3BFVp4hAIdu3rRAClZRk4v1jEwEzH6JoZiaiglUg%3BFQLJhQIdvqLOACk5ovKaiNUvEzHGIFgVHQF8lw%3BFQW3ggIdUDrOAA%3BFbhBgQIdTErQACm9pA5JxxgwEzG2-a3tsD05gQ%3BFevvfQIdc2bSACl9mI7Wzw4wEzEvbUCWvDRsEQ%3BFfWDfQIdPwbTACn30LhY5AswEzEBj91AcZEaHw%3BFUaUfAId-bfPACmDXlDXRKo6EzHWhsGojHvX0Q&mra=ls&via=6&t=m&z=11
https://maps.google.it/maps?saddr=Sulmona,+AQ&daddr=Assergi,+AQ+to:Campotosto,+AQ+to:42.5353252,13.3758656+to:Pizzoli,+AQ+to:Montereale,+AQ+to:Posta,+RI+to:Terminillo,+RI+to:Cittaducale,+RI+to:SP67+to:Borgorose,+RI+to:Magliano+De%27marsi,+AQ+to:Sulmona,+AQ&hl=it&sll=42.105864,13.562622&sspn=0.46918,1.056747&geocode=FbKagQId4onUACnhN94qfUAwEzFRiGu4dOs5Ug%3BFcgthwIdShPOACmhWpJvVyouEzFwMJ9bnU8JCg%3BFUVgiQIdvv7LACkJhRYxTyUuEzHywZRMZdM9oQ%3BFZ0JiQIdeRnMACnPw0_u-i8uEzGqlVV0tD5jDg%3BFXCGhwIdyu3KAClDcfSkATMuEzFI_tYqte8NVA%3BFfjhiAId1BXKACk53tCoITcuEzGKIFqXOlz1iA%3BFbzliAIdFt_HACmrjD6nO0kuEzEtsHT7tmkFvw%3BFYU-iAIdQF3GACl1IG9Dgk0uEzHA-jjem08JHQ%3BFRnMhgIdN6DFACkn96yZsK0vEzHhWP9UPsySXw%3BFaw6hQIdXuzGAA%3BFYDPgwIdjPbJACnhCwn7wsYvEzGSNqzOX0K8sQ%3BFSlBggIdBf7LACnfIM1uTt0vEzEI0IeobbQv5A%3BFbKagQId4onUACnhN94qfUAwEzFRiGu4dOs5Ug&oq=sulmon&dirflg=h&mra=ls&via=3&t=m&z=10
Ma questi non sono motogiri da raduno!!!
400km 8 ore di viaggio
NOn sono un esperto ma penso che un centinaio di kilometri siano già tanti da fare in gruppo
cardinero76
24/01/2014, 14:30
Si vede che non sei abruzzese ... :lingua: ....scherzo ovviamente Black :oook:
Nel tuo secondo itinerario, il 70% di strade sono statali (tipo la SS 17) tutte a scorrimento veloce e molto trafficate!
Se dai uno sguardo attento al mio percorso postato, vedrai ad occhio nudo che attraversiamo tutto il Gran Sasso .... sono delle strade fantastiche dove si va dai 400 mt fino ad arrivare anche a quasi 2000 mt :w00t:
Io non ho più la speed, ma sono rimasto molto legato ai ragazzi del forum, infatti l'anno scorso non essendoci più il raduno speed, sono andato a quello street con il monster e mi sono divertito molto
E non sai quanto ho ringraziato il cielo e te per essere venuto !!! :biggrin3:
Manu's Triple
24/01/2014, 15:40
[QUOTE=PLAKY;6589907]:winner_1: 146263 :winner_1: VOTATE VOTATE VOTATE :winner_1:
( Anche se è politicamente mooolto scorretto, perchè è chiaro che dal Lazio in giù sarebbero tutti molto svantaggiati ) ......
io continuo lo stesso nella promozione delle DOLOMITI
--------------------------/---/--------------------
Dal Lazio in giù... Praticamente più di mezza Italia..
Automaticamente diventerebbe un evento del nord Italia....
[QUOTE=PLAKY;6589907]:winner_1: 146263 :winner_1: VOTATE VOTATE VOTATE :winner_1:
io continuo lo stesso nella promozione delle DOLOMITI
--------------------------/---/--------------------
Dal Lazio in giù... Praticamente più di mezza Italia..
bisognerebbe in effetti capire in quanti sono dal lazio in giu, a mio modesto parere la maggioranza partirebbe dal nord verso l'abruzzo
Manu's Triple
24/01/2014, 15:52
Allora non chiamatelo " raduno nazionale"...
Dite semplicemente " noi del nord siamo la maggioranza e il raduno si fa qui da noi"
Mr Slevin
24/01/2014, 15:55
https://www.google.com/maps?saddr=pescara&daddr=Popoli+PE,+Italia+to:Ofena+AQ,+Italia+to:Castel+del+Monte+AQ,+Italia+to:Ristoro+Mucciante,+Localita%27+Madonnina,+Castel+del+Monte+L%27Aquila,+Italia+to:Fonte+Cerreto+AQ,+Italia+to:Lago+di+Campotosto+to:Amatrice+RI,+Italia&hl=it&ll=42.400136,13.763123&spn=0.761591,1.454315&sll=42.316924,13.96637&sspn=0.381302,0.727158&geocode=FV7qhwIdmuvYACl3ZCi5DaYxEzHivyyyiZ64oA%3BFWN0gwIdZAnTACldi-mL8DkwEzGcZXs40hqBxg%3BFQnUhQIdRurRACkZ3co8wjIwEzEmEAepY0nmeA%3BFUZ4hgIdwmDRACnZecjKodIxEzGwaG9cTyJNkQ%3BFVoVhwIdtbvRACHn3ksvHfdhBikLswgZ7M0xEzHn3ksvHfdhBg%3BFbZehwIdVHPOACmDCGOvbSouEzEuUnB_CH1V1Q%3BFe3miAIdgiXMACklqHcH8C8uEzFuZKm_1cIQbg%3BFbBzigIdv9PKAClBR5DnizsuEzGloUxzqSI9ZA&oq=ama&mra=ls&t=m&z=10
questo è uno degli itenerari più belli e suggestivi che l'Abruzzo ci offre....... strade (curve) e panorami mozzafiato... secondo il mio parere! C'ho messo anche Amatrice (che dista 25 km dal lago di Campotosto) dove potremmo fermarci a mangiare una bella amatriciana.., oppure fermarci molto prima al rifugio Mucciante dove pottremmo cucinarci da noi centinaia e centinaia di arrosticini...,altrimenti in zona lago dove ci sono decine e decine di punti ristoro. Questo è solo un piccolissimo esempio.... Non mi tirate in ballo per l'organizzazione perchè tra lavoro famiglia (moglie + 2 figlioletti :w00t:) e qualche hobby non riesco ad avere molto tempo per dedicarmici.. :lingua:
bell'itinerario ma troppo lungo per un raduno :oook:
Manu's Triple
24/01/2014, 15:57
Non dico di fare il raduno sotto casa mia o nel mio cortile...
Ma il centro Italia è il posto più equo... Cioè, un sondaggio a mio modestissimo parere andava fatto tra Abruzzo, alto Lazio , Umbria , basse marche e bassa Toscana, e non al confine dello stato italiano...
Non dico di fare il raduno sotto casa mia o nel mio cortile...
Ma il centro Italia è il posto più equo... Cioè, un sondaggio a mio modestissimo parere andava fatto tra Abruzzo, alto Lazio , Umbria , basse marche e bassa Toscana, e non al confine dello stato italiano...
Siccome il centro italia e' il posto piu' equo vorrei capire piu' o meno in quanti sono gli speedisti del sud. Visto che per ora la maggior parte delle persone che hanno votato sono quelli piu' vicini alla zona prescelta. Purtroppo questo e' un dilemma che non avra' mai fine con tutti i raduni del mondo,chi viene da sud non vuole andare al nord e viceversa. Se poi '' il sondaggio andava fatto in altre locations'' come hai detto, sei sempre in tempo per farlo e organizzarlo dove meglio credi.
Vorrei precisare che ho notato molte persone come me (del nord)molto motivate disposte ad arrivare anche in abruzzo in moto, noto pero' con molto dispiacere che nessuno dal sud si e' dato disponibile a salire (nel caso si tenesse piu' a nord )
Marcks4r
24/01/2014, 16:11
A quanto ho capito io il problema è un altro, cioè se i soli che si sono offerti di organizzare sono gli abruzzesi (e quindi la loro proposta è l'abruzzo) e i ragazzi del nord che propongono trentino, il sondaggio ovviamente sará tra quelle 2 mete e la toscana o il resto non è stato proposto
Inviato dal mio iPad con Tapatalk S4R TS
Mr Slevin
24/01/2014, 16:15
A quanto ho capito io il problema è un altro, cioè se i soli che si sono offerti di organizzare sono gli abruzzesi (e quindi la loro proposta è l'abruzzo) e i ragazzi del nord che propongono trentino, il sondaggio ovviamente sará tra quelle 2 mete e la toscana o il resto non è stato proposto
Inviato dal mio iPad con Tapatalk S4R TS
l'organizzazione per l'Abruzzo è stata proposta e verrà fatta da noi Campani :oook:
Siccome il centro italia e' il posto piu' equo vorrei capire piu' o meno in quanti sono gli speedisti del sud. Visto che per ora la maggior parte delle persone che hanno votato sono quelli piu' vicini alla zona prescelta. Purtroppo questo e' un dilemma che non avra' mai fine con tutti i raduni del mondo,chi viene da sud non vuole andare al nord e viceversa. Se poi '' il sondaggio andava fatto in altre locations'' come hai detto, sei sempre in tempo per farlo e organizzarlo dove meglio credi.
Vorrei precisare che ho notato molte persone come me (del nord)molto motivate disposte ad arrivare anche in abruzzo in moto, noto pero' con molto dispiacere che nessuno dal sud si e' dato disponibile a salire (nel caso si tenesse piu' a nord )
hai varato questo sondaggio in maniera molto intelligente ora di cosa ti preoccupi? aspettiamo il termine e si vedrà ....... non essere prevenuto nei confronti delle altre persone, così generi futili polemiche .........
Manu's Triple
24/01/2014, 17:15
Se è per questo nemmeno l'Abruzzo ce l'ho sotto casa quindi se si fa in centro i km ce li sciroppiamo tutti...
Purtroppo questo e' un dilemma che non avra' mai fine con tutti i raduni del mondo,chi viene da sud non vuole andare al nord e viceversa.
Il dilemma è solo tuo... Appunto per questo andrebbe organizzato in centro....
l'organizzazione per l'Abruzzo è stata proposta e verrà fatta da noi Campani :oook:
hai varato questo sondaggio in maniera molto intelligente ora di cosa ti preoccupi? aspettiamo il termine e si vedrà ....... non essere prevenuto nei confronti delle altre persone, così generi futili polemiche .........
Ma no Slevin sai che non amo le polemiche avrei solo voluto capire quanti sono da quelle parti. Tutto qui. Cmq no problem, confido in un ottimo weekend. Per qualsiasi cosa fammi sapere.😉
maxdilella
24/01/2014, 18:27
E non sai quanto ho ringraziato il cielo e te per essere venuto !!! :biggrin3:
Era il minimo! Comunque in Abruzzo non sono mai stato, ma un mio amico che è stato diverse volte sia sulle Dolomiti che in Abruzzo, mi ha detto che nonostante le Dolomiti siano fantastiche, le strade più belle d'Italia sono in Abruzzo.
IlNibbio
25/01/2014, 08:23
Attenzione a postare i tragitti Cardinè.....il tratto Assergi-Passo delle Capannelle e il Passo stesso facendolo in salita dall'Aquila crea fortissima dipendenza.....obbligheresti i partecipanti a tornare spesso dalle nostre parti......:biggrin3:
cardinero76
25/01/2014, 08:30
Attenzione a postare i tragitti Cardinè.....il tratto Assergi-Passo delle Capannelle e il Passo stesso facendolo in salita dall'Aquila crea fortissima dipendenza.....obbligheresti i partecipanti a tornare spesso dalle nostre parti......:biggrin3:
Ahahahha .. belle strade davvero cazzo!!! ;)
Cardi from tapa...
abruzzo in vantaggio....partita molto equlibrata
marchino68
25/01/2014, 20:05
Volete goderveli solo voi ........
IlNibbio
26/01/2014, 14:20
Volete goderveli solo voi ........
Ahahahahahah....ci mancherebbe Marchino.....mi farebbe tanto piacere avervi dalle ns parti e sono sicuro che se verrete da noi,non potrete far a meno di tornarci....anche se non ho una Speed, cercherò di partecipare lo stesso al vs raduno....
marchino68
26/01/2014, 15:03
Visto la piega che ha preso il sondaggio mi sa che stiamo per arrivare :biker:
Mr Slevin
26/01/2014, 15:34
Visto la piega che ha preso il sondaggio mi sa che stiamo per arrivare :biker:
ok ma dovresti votare .....
IlNibbio
26/01/2014, 20:22
Se il sondaggio dovesse finire così, e dovesse servire una mano agli organizzatori,limitatamente al mio lavoro, ci sono.....
marchino68
27/01/2014, 12:02
ok ma dovresti votare .....
hai ragione, ma non ho ancora votato per non influenzare il sondaggio, visto che stò aspettando delle risposte e non so se sarò in italia in quel periodo, se ci sono in Abruzzo ci vengo :oook:
In ogni modo vota , anch'io forse potrei non esserci per impegni di lavoro improvvisi ma lo scoprirò poi ....
votiamo per favore !!
triplespeed999
27/01/2014, 22:05
Abruzzo goooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
Brontolo
29/01/2014, 21:35
Allora non chiamatelo " raduno nazionale"...
Dite semplicemente " noi del nord siamo la maggioranza e il raduno si fa qui da noi"
Il terzo è stato fatto a Norcia,per dire.
Dopo 2 anni in Toscana....e lo scorso anno in Dolomiti eravamo in 7 perchè saltato....troppo lontano per tanti...
Fai un po' tu....
In ogni modo vota , anch'io forse potrei non esserci per impegni di lavoro improvvisi ma lo scoprirò poi ....
votiamo per favore !!
Allora se possono votare anche gl'indecisi......:cool:
marchino68
30/01/2014, 07:03
Votato Abruzzo!! arriviamo..:biker:
Mr Slevin
30/01/2014, 10:26
Leo tu ke fai ci sei per il raduno?
cardinero76
30/01/2014, 10:32
Vi aspetto ... :P
Cardi from tapa...
Silaswolf
30/01/2014, 10:54
Scusate la mia ignoranza/disattenzione, ma la data c'è già?
Leo tu ke fai ci sei per il raduno?
Quando son riuscito ad orgnaizzarmi son venuto,come a Sarteano e a Castelluccio.
Se posso rifarmi un'altra giornata in compagnia,son felice;ovvio che per le dolomiti mi servirebbero 2 giorni almeno e allora preferisco giocarmi il jolly per un week end in pista.
Mr Slevin
30/01/2014, 11:08
Scusate la mia ignoranza/disattenzione, ma la data c'è già?
dovresti votare qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/246656-raduno-speed-2014-date-possibili.html :oook:
Silaswolf
30/01/2014, 11:21
dovresti votare qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/246656-raduno-speed-2014-date-possibili.html :oook:
grazie
Mr Slevin
30/01/2014, 12:22
Quando son riuscito ad orgnaizzarmi son venuto,come a Sarteano e a Castelluccio.
Se posso rifarmi un'altra giornata in compagnia,son felice;ovvio che per le dolomiti mi servirebbero 2 giorni almeno e allora preferisco giocarmi il jolly per un week end in pista..
ti aspetto
può votare chiunque .. anzi deve ..
Votato basso pavese e Liguria, sono posti che non ho mai battuto. Comunque vengo in una qualsiasi altra location.
può votare chiunque .. anzi deve ..
Credvo che un indeciso dell'ultimo momento come me,potessesolo falsare il sondaggio....
valerio speed
01/02/2014, 15:38
Ciao ragazzi,non frequento molto il forum(anzi per niente) e non ancora capisco bene come funziona. Dove devo votare per il raduno?come diavolo faccio a caricare la foto della mia speed?come posso fare per vendere e acquistare dei pezzi?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
cardinero76
01/02/2014, 16:40
Valè si vota in prima pagina... c'è un sondaggio con possibilità di voto! Per vendere e acquistare vai nella sez. compro e vendo accessori Speed Triple e lì troverai un pó di tutto... ;)
Cardi from tapa...
valerio speed
01/02/2014, 18:12
Grazie robbèeeeeee.ti chiamerò in questi giorni
Visualizza Risultati Sondaggio: RADUNO 2014 - DOVE?Partecipanti 86. Questo sondaggio chiuderà il 15/03/2014 alle 16:20
DOLOMITI 32 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/poll-1603-a.html) 37.21%
BASSO PAVESE/LIGURIA 16 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/poll-1603-a.html) 18.60%
ABRUZZO 38 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/poll-1603-a.html) 44.19% ----------------------------------------------------------------------------------------------
Countdown: :wtcp: mancano 41 giorni alla fine del sondaggio ........ e sento sempre più una canzoncina che fà ... tutti al mare a mostrar le chiappe chiare !!! Mi sà tanto che le Dolomiti le vediamo in cartolina :muaaa:.
Non fraintendiamo, il Gran Sasso è una bellezza da girare in moto, e non solo, è che per arrivarci le autostrde che attraversano la Valpadana sono proprio una palla almeno fino a Rimini ! (sono molto egoista, lo so')
Continuando la campagna elettorale pro Dolomiti, mi permetto di consigliare a chi deve ancora votare di non "buttare" il voto su PV-Liguria, ma in questo periodo di grandi alleanze..... decidere di valorizzare una delle due maggiori fazioni rimaste realmente in corsa :w00t:
VOTANTONIO VOTANTONIO ........
Cancello
03/02/2014, 13:37
... mi permetto di consigliare a chi deve ancora votare di non "buttare" il voto su PV-Liguria, ma in questo periodo di grandi alleanze..... decidere di valorizzare una delle due maggiori fazioni rimaste realmente in corsa :w00t:
Sai mai che vengano fuori 50 zeneisti tutti d'un botto :ph34r:
piuttosto , per fare un ballottaggio serio ....:ipno:
magari a due settimane dalla chiusura e senza disturbare mod e amministratori , prendere buona nota di chi manifesta , per iscritto e tramite post qui su TCP , di voler cambiare da destinazione X a destinazione Y
Io vedrei bene AleFra come notaio per questo ballottaggio
speedLia
04/02/2014, 18:10
ho votato le dolomiti, dopo anni di centro italia (che sono zone stupende e comode per tutti) mi sono lasciato trasportare dalla fame di strade fantastiche e curve a non finire...
ho votato le dolomiti, dopo anni di centro italia (che sono zone stupende e comode per tutti) mi sono lasciato trasportare dalla fame di strade fantastiche e curve a non finire...
complimenti é la tua la speed in avatar, se si mi piacerebbe vedere una foto dettagliata se é. Possibile , anche MP
Sent from windovpon
Cancello
05/02/2014, 12:55
Mai fatte le Dolomiti in moto ,
la mia vecchietta và tirata sù e giù a braccia :madoo: ... come sono le curve ?
batman61
05/02/2014, 21:38
Mai fatte le Dolomiti in moto ,
la mia vecchietta và tirata sù e giù a braccia :madoo: ... come sono le curve ?
Se ci andavo io col 301......
Le curve? ..... Curve ció!!
Ghghghgh
speedLia
07/02/2014, 18:06
complimenti é la tua la speed in avatar, se si mi piacerebbe vedere una foto dettagliata se é. Possibile , anche MP
Sent from windovpon
certo...appena capisco come fare:w00t:
Up per questa discussione, siamo 39 per l'abruzzo e 35 per le dolomiti...
ovviamente non li ritengo veritieri in quanto devono intersecarsi con le date...
Mr Slevin
11/02/2014, 16:32
ragà mi sa che qualcuno non ci dorme la notte, dai votate fatelo vincere :secchione:::ipno:
:risate2:
Se ti riferisci a me tranquillo che la notte dormo benone.. 😉
Mr Slevin
12/02/2014, 09:02
:miaddormento:
direi che il basso pavese si potrebbe anche togliere e chiedere solo a quelli che l'hanno votato di esprimere un'altra preferenza !
Mr Slevin
12/02/2014, 09:36
direi che il basso pavese si potrebbe anche togliere e chiedere solo a quelli che l'hanno votato di esprimere un'altra preferenza !
occorre attenersi al sondaggio.
Votato per Abruzzo :oook:
A 'sto punto dovrebbe rimanere un ballottagio....
se la differenza è così grossa e evidente si può anche snellire la cosa !!
Mr Slevin
12/02/2014, 13:18
era opportuno specificarlo ad inizio sondaggio, le regole secondo me non vanno cambiate, coloro che avranno scelto la location che non si è aggiudicata il sondaggio saranno liberi di scegliere cosa fare. Se ci diamo delle regole perchè cambiarle?
A 'sto punto dovrebbe rimanere un ballottagio....
no Leo, secondo il mio parere occorreva specificarlo ad inizio sondaggio, la scelta qui e secca e chi avrà più voti vince. :oook:
batman61
12/02/2014, 14:39
Io ho votato Dolomiti ..... Ma son più contento se si fa in Abruzzo
.... Almeno vedo strade nuove e magari incontro persone che altrimenti vedrei difficilmente!
io voto per il centro italia... zone viterbo :)
era opportuno specificarlo ad inizio sondaggio, le regole secondo me non vanno cambiate, coloro che avranno scelto la location che non si è aggiudicata il sondaggio saranno liberi di scegliere cosa fare. Se ci diamo delle regole perchè cambiarle?
no Leo, secondo il mio parere occorreva specificarlo ad inizio sondaggio, la scelta qui e secca e chi avrà più voti vince. :oook:
tanto sarà ballottaggio sicuro :ph34r:
Mr Slevin
12/02/2014, 15:53
tanto sarà ballottaggio sicuro :ph34r:
pensala come vuoi, ci sono i moderatori per questo.
spidtripolchebonta
12/02/2014, 16:49
Io voto Dolomiti.Ciao a tutti coloro che parteciperanno .
valerio speed
12/02/2014, 17:31
Io voto ABRUZZO!!!!
Voto ABRUZZO
Io voto ABRUZZO!!!!
Voto ABRUZZO
Non si era capito.. Ehehehe
Ciao a tutti....voto Abruzzo 👍
Pescasseroli , forca d'acero, scanno, Opi, gole del sagittario....che spettacolo e che grip😉
Visto che l'anno scorso e' saltato alle dolomiti sarebbe giusto riprovarci quest'anno !! Oppure propo perché nn hanno avuto un buon riscontro optare per altro tipo Abruzzo???😒😒
pensala come vuoi, ci sono i moderatori per questo.
non c'è bisogno di fare polemica , mi sembra di avere detto una cosa ovvia , se guardi il sondaggio parla da solo ormai e chi doveva avere votato ormai l'ha fatto ..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alessandro Mototurismo
12/02/2014, 23:58
Abruzzo....dai che non è male!
Io ho votato per l'opzione perdente, e che non ha riscosso molto successo. Anche se è, ovviamente, prematuro, volevo chiedere ad ogni gruppo organizzante quale area aveva considerato per il raduno, per intenderci, dolomiti=Alleghe ed Abruzzo=campotosto.
Essenzialmente non ho in cazzo da fare, ed era per giocare a fare l'itinerario per raggiungere la location designata, e valutare se uno o due giorni.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
batman61
13/02/2014, 07:00
Io ho votato per l'opzione perdente, e che non ha riscosso molto successo. Anche se è, ovviamente, prematuro, volevo chiedere ad ogni gruppo organizzante quale area aveva considerato per il raduno, per intenderci, dolomiti=Alleghe ed Abruzzo=campotosto.
Essenzialmente non ho in cazzo da fare, ed era per giocare a fare l'itinerario per raggiungere la location designata, e valutare se uno o due giorni.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Comunque penso che da Firenze sia meglio tu faccia 2 gg almeno te la godi un po'........
non c'è bisogno di fare polemica , mi sembra di avere detto una cosa ovvia , se guardi il sondaggio parla da solo ormai e chi doveva avere votato ormai l'ha fatto ..
Teo ........ Porco due
Lascia che scada il termine e poi fa tutte le considerazioni del caso......
Ma fino ad allora..... Non rompere gli zebedei!..........
Giusto x essere carino..... Zebedei!
Ghghghgh
TIGRE SIBERIANA
13/02/2014, 08:11
Buongiorno a tutti....Voto per l ' ABRUZZO
Mr Slevin
13/02/2014, 09:20
Comunque penso che da Firenze sia meglio tu faccia 2 gg almeno te la godi un po'........
Teo ........ Porco due
Ghghghgh
quoto 100%
infatti per evitare polemiche inutili ti ho detto che in tal senso ci sono i moderatori ;)
Mikele675
13/02/2014, 09:48
quoto!!! Abruzzo!!
Votato Abruzzo giusto per la distanza, ma le dolomiti prima o poi dovrò farle... magari per starci qualche giorno in più :lingua:
Teo ........ Porco due
Ghghghgh
allora attenderò il balottaggio :D:D:D:angelo::angelo:
Dolomiti, io sono di parte perchè alla mia Speed piacciono le montagne...... vedremo un po' come andrà.
Ma tempo di spostarmi fino in abruzzo non ne ho!!!!!!
spaceman1
13/02/2014, 16:00
Buongiorno a tutti....Voto per l ' ABRUZZO
:oook:
Voto anch'io Abruzzo semplicemente perchè è vicino a dove sto io e quindi potrei partecipare altrimenti per gli altri luoghi mi tiro fuori perchè avendo una figlia di 15 giorni(5 mesi quando si farà il raduno) non mi pare il caso di spostarmi per 2 giorni!
:)
Mr Smith
13/02/2014, 21:39
votato abruzzo, spero di esserci ;)
giovàààààààààààààààààààààààà
Mr Smith
16/02/2014, 21:35
giovàààààààààààààààààààààààà
awee!! :w00t:
speriamo che riesca a finire i lavori sulla moto! ;)
Io voto Abruzzo spero si riesca ad organizzare sarebbe bello fare un gruppo dalla Puglia ed andarci.
tutto fermo ?!?!
su gente votate ... bisogna essere in tanti !!
Inviato dalla Mela utilizzando Patatatalk
Cancello
23/02/2014, 13:17
.... questo è uno degli itenerari più belli e suggestivi che l'Abruzzo ci offre....... strade (curve) e panorami mozzafiato... secondo il mio parere! C'ho messo anche Amatrice (che dista 25 km dal lago di Campotosto) dove potremmo fermarci a mangiare una bella amatriciana.., oppure fermarci molto prima al rifugio Mucciante dove pottremmo cucinarci da noi centinaia e centinaia di arrosticini...,altrimenti in zona lago dove ci sono decine e decine di punti ristoro.
quasi quasi se si viene giù in Abruzzo .... non mi dispiace :oook:
amatricianaaaaaaaaaa
una volta terminato il sondaggio per il luogo spero che gli organizzatori per l'abruzzo aprano un bel post per poter dare vita a questo raduno !
Mr Slevin
04/03/2014, 11:18
Io voto ABRUZZO!!!!
Voto ABRUZZO
Valerio occorre che inserisci il voto alla prima pagina
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/246933-raduno-speed-dove.html
OKKIO che la primavera è alle porte e i Lombardi si risvegliano dal letargo :biggrin3:
In arrivo centinaia di voti pro Dolomiti :cool:
RaidenII
06/03/2014, 09:08
Penso che ormai l'Abruzzo abbia vinto no?!
abruzzo sempre in vantaggio...
batman61
06/03/2014, 17:07
abruzzo sempre in vantaggio...
Tu continui a dire che non ci sarai...............
cardinero76
06/03/2014, 19:40
è la verità
Già hai deciso???
Cardi from tapa...
Ciao sono carlo bora
06/03/2014, 22:07
Io come già detto precedentemente salvo grossi problemi ci sarò..anche se ho votato le dolomiti..ma sarò molto curioso di vedere se tutti quelli che hanno votato abruzzo si presenteranno al raduno..non è per fare polemica..ma sarei molto contento che il raduno si facesse perchè sono sempre bellissime esperienze da fare..!!👍
Manu's Triple
06/03/2014, 22:41
ci sarò..anche se ho votato le dolomiti..ma sarò molto curioso di vedere se tutti quelli che hanno votato abruzzo si presenteranno al raduno..non è per fare polemica..
Mai per fare polemica...
spaceman1
07/03/2014, 05:37
Scusate nn trovo le date del possibile raduno Speed ????
Ciao sono carlo bora
07/03/2014, 08:23
Scusate una domanda..ma il sig. Cobbra e il sig. Speedaccio come mai non hanno dato il loro prezioso voto? Stanno aspettando il raduno street?
Io come già detto precedentemente salvo grossi problemi ci sarò..anche se ho votato le dolomiti..ma sarò molto curioso di vedere se tutti quelli che hanno votato abruzzo si presenteranno al raduno..non è per fare polemica..ma sarei molto contento che il raduno si facesse perchè sono sempre bellissime esperienze da fare..!!��
Q8 .. bisogna ammettere che al sondaggio hanno partecipato 190 utenti , però realmente quanti ci saranno (sappiamo tutti che la metà si tirerà indietro all'ultimo) ?? e da dove ??
Mai per fare polemica...
Non è polemica , è essere realisti .,,. per qualche anno l'Inglese ha organizzato il raduno e il risultato era che c'erano sempre i soliti e la gente aveva il culo peso per fare 200km .. spero vivamente di essere smentito e che ci siano almeno la metà di quelli che hanno appoggiato l'Abruzzo !
Dovrebbe mancare poco alla fine del sondaggio... Io direi che una volta finito tocchera' agli organizzatori tirare le somme e creare un post con l'organizzazione del raduno.
Non ricordo chi sono gli organizzatori???
Q8 .. bisogna ammettere che al sondaggio hanno partecipato 190 utenti , però realmente quanti ci saranno (sappiamo tutti che la metà si tirerà indietro all'ultimo) ?? e da dove ??
Non è polemica , è essere realisti .,,. per qualche anno l'Inglese ha organizzato il raduno e il risultato era che c'erano sempre i soliti e la gente aveva il culo peso per fare 200km .. spero vivamente di essere smentito e che ci siano almeno la metà di quelli che hanno appoggiato l'Abruzzo !
Io ho chiesto prima di votare;è riservato a quelli sicuri di venire? mi han risposto di votare serenamente,anche se sarà difficile che ci possa essere o meglio,lo saprò solo all'ultimo(votato abruzzo).
Manu's Triple
07/03/2014, 10:41
Abbiamo votato tutti, ma credo che nessuno da ora a fine giugno può avere la certezza matematica di esserci.. Di certo mi auguro di non avere problemi, di esserci, e che ci sia una forte adesione perché un raduno per un motociclista dovrebbe essere come la sagra della carciofa!!
Abbiamo votato tutti, ma credo che nessuno da ora a fine giugno può avere la certezza matematica di esserci.. Di certo mi auguro di non avere problemi, di esserci, e che ci sia una forte adesione perché un raduno per un motociclista dovrebbe essere come la sagra della carciofa!!
Q8
Bhe se ci fosse in zona anche una sagra della carciofa .....😋😋😋😋
Mr Slevin
07/03/2014, 11:30
amici per il raduno in Abruzzo l'organizzazione verrà gestita da me (Mr Slevin) e Triplespeed 999 con la collaborazione diretta per i percorsi dall'amico speed Man, in ogni caso sono sempre bene accetti aiuti o consigli.
Sarebbe opportuno però non fasciarci la testa prima di cadere nel senso "sarei curioso di capire chi poi effettivamente viene dei votanti Abruzzo", per carità la curiosità è anche sintomo di intelligenza, ma la stessa cosa si potrebbe dire anche per le altre location.
IL RADUNO SI FARA'. questo è sicuro. lo spirito deve essere sin da ieri quello di passare una giornata in amicizia, di puro divertimento e goduria motoristica, al resto ci pensa mastercard ........ :biggrin3:
dimenticavo, non aspettatevi che il 16/03 pubblico tutto "l'evento", datemi un pò di tempo per affinare il tutto. :oook: :ipno:
Dovrebbe mancare poco alla fine del sondaggio... Io direi che una volta finito tocchera' agli organizzatori tirare le somme e creare un post con l'organizzazione del raduno.
Non ricordo chi sono gli organizzatori???
Sperando che qualcuno si faccia vivo ..
amici per il raduno in Abruzzo l'organizzazione verrà gestita da me (Mr Slevin) e Triplespeed 999 con la collaborazione diretta per i percorsi dall'amico speed Man, in ogni caso sono sempre bene accetti aiuti o consigli.
Sarebbe opportuno però non fasciarci la testa prima di cadere nel senso "sarei curioso di capire chi poi effettivamente viene dei votanti Abruzzo", per carità la curiosità è anche sintomo di intelligenza, ma la stessa cosa si potrebbe dire anche per le altre location.
IL RADUNO SI FARA'. questo è sicuro. lo spirito deve essere sin da ieri quello di passare una giornata in amicizia, di puro divertimento e goduria motoristica, al resto ci pensa mastercard ........ :biggrin3:
Pienamente d'accordo, se ci fosse bisogno di qualcosa (anche se sono a Milano) ,basta chiedere! 😉
Ciao sono carlo bora
07/03/2014, 11:32
Questo è lo spirito giusto..!!!👍👍👍
batman61
07/03/2014, 11:34
Sperando che qualcuno si faccia vivo ..
Sta chieto Teo!
RaidenII
07/03/2014, 11:36
Secondo me questo disappunto sul fatto di chi ci sarà o no, non ha senso.. tanto valeva organizzare un raduno dove si voleva e amen..
Certo è che se io so a prescinder di non venire sarebbe una cosa cortese non votare.. ma se ho voglia di venire anche se non so da ora fino a luglio che giorni liberi avrò è tutto un altro discorso..
Ora le cose sono due, o si accettano le votazioni, oppure quelli che vogliono andare sulle dolomiti e continuano a pubblicizzare le dolomiti, si fanno il loro raduno e amen..
Considerate che anche noi del sud avremmo potuto dire la stessa cosa, se avessero vinto le dolomiti, cioè "ma tutti quelli che hanno votato dolomiti ma quanti veramente vengono? non è che ci facciamo 1000km per poi non vedere nessuno?"
leon1775
07/03/2014, 11:48
Secondo me questo disappunto sul fatto di chi ci sarà o no, non ha senso.. tanto valeva organizzare un raduno dove si voleva e amen..
Certo è che se io so a prescinder di non venire sarebbe una cosa cortese non votare.. ma se ho voglia di venire anche se non so da ora fino a luglio che giorni liberi avrò è tutto un altro discorso..
Ora le cose sono due, o si accettano le votazioni, oppure quelli che vogliono andare sulle dolomiti e continuano a pubblicizzare le dolomiti, si fanno il loro raduno e amen..
Considerate che anche noi del sud avremmo potuto dire la stessa cosa, se avessero vinto le dolomiti, cioè "ma tutti quelli che hanno votato dolomiti ma quanti veramente vengono? non è che ci facciamo 1000km per poi non vedere nessuno?"
Quoto pienamente e propongo un raduno Bis nel Cilento SUD Edition
Mr Slevin
07/03/2014, 11:48
non alimentiamo polemiche ;)
a proposito come stanno le vs bambine sono pronte!!! :biker: voglio un raduno con tutte le moto perfette!!! dovremmo essere un'opera d'arte :biggrin3:
sarebbe bello aprire un post prima del raduno con tutte le foto delle moto dei partecipanti, spippolo a go go ...
marchino68
07/03/2014, 11:55
non alimentiamo polemiche ;)
a proposito come stanno le vs bambine sono pronte!!! :biker: voglio un raduno con tutte le moto perfette!!! dovremmo essere un'opera d'arte :biggrin3:
sarebbe bello aprire un post prima del raduno con tutte le foto delle moto dei partecipanti, spippolo a go go ...
Grande Slevin così mi piace! :oook:
Manu's Triple
07/03/2014, 13:40
La mia bimba ha un pregio e un difetto..
Difetto : tutta originale
Pregio: è lucida come appena uscita dal concessionario
:DDD
RaidenII
07/03/2014, 13:57
Mr Slevin da quando ci vedemmo quella volta in costiera la mia moto da tutta originale ora ha:
Scarico GPR GPE POPPY
Mappatura
Portatarga LighTech
Paratelai LighTech
Tappo Serbatoio Oro Lightech
;)
Mr Slevin
07/03/2014, 14:19
e vai di spippolo
Ciao sono carlo bora
07/03/2014, 14:59
Ma spippolo è la città dove si terrà il raduno???
Mr Slevin
07/03/2014, 15:10
Ma spippolo è la città dove si terrà il raduno???
:risate2:
Io avevo una culona.... Vediamo cosa esce a breve...