Visualizza Versione Completa : Toscana Reunion triumphisti toscani - sondaggio data
Ci penso da un po di tempo, ma fare una reunion dei triumphisti toscani no?
metto un po di date e vediamo quella che viene votata maggiormente e ci si ritrova per fare gruppo, un po di km e una bella mangiata :D
ovviamente sarà impossibile mettere d'accordo tutti, ma un bel gruppetto dovrebbe venire fuori no?
:oook::oook::oook:
Votato 9 marzo, anche perché una data vale l'altra. Brum Brum.
BROOMM.....BROOOMMM......
La mia sona meglio....
:lingua:
Fabio ma come l'hai impostata la percentuale del sondaggio? ci sono due 100%..?
:blink:
il sondaggio permette di scegliere più date... ;)
se il tempo non è di cacca.... riattivo l'asss! dai su fate la danza della pioggia cosi piove ora e a marzo c'è il sole
se il tempo non è di cacca.... riattivo l'asss! dai su fate la danza della pioggia cosi piove ora e a marzo c'è il sole
ma anche no... che venga il sole fin da subito... che non ho voglia di guidare col canotto... ;)
il sondaggio permette di scegliere più date... ;)
ecco, ora è ok.
:oook:
votato fine marzo inizio Aprile
Sempre di domenica,io purtroppo passo.
Sempre di domenica,io purtroppo passo.
purtroppo è il giorno in cui la gente non lavora o almeno i più sono liberi... per 1 volta si può tentare la fuga dalla famiglia per qualche ora.. :D
purtroppo è il giorno in cui la gente non lavora o almeno i più sono liberi... per 1 volta si può tentare la fuga dalla famiglia per qualche ora.. :D
Lo so Fabio,ma si tratta di più di qualche ora....la domenica è del figlio maschio che gioca a calcio,non posso perdermelo :dubbio:.
Il jolly preferisco giocarmelo in settembre,tanto per la data del raduno i campionato non sono ancora iniziati :cool:
Lo so Fabio,ma si tratta di più di qualche ora....la domenica è del figlio maschio che gioca a calcio,non posso perdermelo :dubbio:.
Il jolly preferisco giocarmelo in settembre,tanto per la data del raduno i campionato non sono ancora iniziati :cool:
in un mazzo però i jolly sono più di uno :D
Imola 12-13 aprile :senzaundente:
Imola 12-13 aprile :senzaundente:
:D
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
poi basta barare :D
poi basta barare :D
:risate2:
forza giovini e non giovini.....
fate il vostro gioco puntare!!!
legend78
15/01/2014, 16:43
mah
Brassiere Toscano
15/01/2014, 18:09
voto per fine marzo/inizio aprile, però non ho capito una cosa: il giro in moto si fa se il tempo è buono e la magnata in ogni caso oppure la reunion si fa solo se si può girare in moto e quindi resta in balia del meteo? :wacko:
brenford
15/01/2014, 20:36
..ci sono anch'io x il 6 di aprile...:oook:
ma anche no... che venga il sole fin da subito... che non ho voglia di guidare col canotto... ;)
te voi la botte piena e la moglie briaca.....:biggrin3:
voto per fine marzo/inizio aprile, però non ho capito una cosa: il giro in moto si fa se il tempo è buono e la magnata in ogni caso oppure la reunion si fa solo se si può girare in moto e quindi resta in balia del meteo? :wacko:
io sono per girare in ogni caso, escludendo solo se arriva un monsone.....
poi chi vuole arriverà al puntello dove si magna se non vuole bagnarsi :D
Puntello dove ?
Alta montagna?
Colline ondeggianti?
Località marina?
Puntello dove ?
Alta montagna?
Colline ondeggianti?
Località marina?
quello si decide non appena si è scelta la data... ;)
si valutano un paio di alternative come percorsi e si decide... ;)
Salvo ribaltoni imprevisti, direi che sulla data c'è un orientamento preciso: la più tarda fra tutte.
Anche inizio aprile non è comunque periodo in cui si possano godere le strade di montagna, ancora belle umide.
Io propongo fin da ora per il puntello la zona nei pressi di Montalcino.
ehehehe il ritrovo di un gruppo di alcolisti poco anonimi?
ehehehe il ritrovo di un gruppo di alcolisti poco anonimi?
...chi....?.......nooooo........
:lingua:
Anche Volterra è parecchio centrale a tutti, i più disagiati rimarrebbero gli amici di Arezzo e Grosseto.
Comunque la palla è in mano a D e decide lui, anche perché appoggiarlo e spingerlo è il mio passatempo preferito...maschiaccio.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Anche Volterra è parecchio centrale a tutti, i più disagiati rimarrebbero gli amici di Arezzo e Grosseto.
Comunque la palla è in mano a D e decide lui, anche perché appoggiarlo e spingerlo è il mio passatempo preferito...maschiaccio.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
che immagine allettante...... chi non ci conosce sarà sicuramente incuriosito ne? ahahahahahaa
dai per il percorso ci sono già due bozze di massima
Montalcino
Volterra
altre?
Io sono nuovo, quindi mi adeguo alla data e posto che scegliete
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
non essere timido, che tu sia nuovo o un matusa non importa ;)
Danistreet
16/01/2014, 13:27
Io la domenica gioco a calcio... Ma chi dice che non potrei essere squalificato?!?!?!?!!!!
Io mi aggrego all'ultimo momento se riesco e cercherò di riuscirci!!!✌️✌️✌️
Io la domenica gioco a calcio... Ma chi dice che non potrei essere squalificato?!?!?!?!!!!������
tira la partita prima 2000 moccoli in fila e un pattone all'arbitro e avrai l'imbarazzo della scelta sulla data :D
Io la domenica gioco a calcio... Ma chi dice che non potrei essere squalificato?!?!?!?!!!!������
ti consiglio un ottimo metodo che ho visto andando a vedere una partita di calcio giovanile:
ad un certo punto l'arbitro,dopo un lancio lungo, alza mano e grida: OFF SIDEEEEE!
l'attaccante è andato dall'arbitro e gli ha detto: OFF SIDE A MEEEEEEEEEEEEEEEEE???????? PRIMA DI TUTTO LA MIALA DI TU MA' POI MI INFORMO SU COSA VUOL DIRE E SE MI HAI OFFESO TORNO QUì E TI STRONCO
noi siamo rimasti piegati in 2 dal ridere e il giocatore si è preso un annetto di squalifica :risate2:
in questa maniera vieni di sicuro all'uscita in moto :D
Danistreet
16/01/2014, 16:45
Ahahahahahahahahaha!!!!! Ragazzi vi voglio bene!!!!mi fate piega!!!!! Farò del mio meglio anzi, del mio peggio!!!!!!!
Tanto mi tengo aggiornato per la data e tutto il resto almeno al momento giusto gli lascio andare un ber budexxo di su ma e vengo in moto!!!!!!
che immagine allettante...... chi non ci conosce sarà sicuramente incuriosito ne? ahahahahahaa
dai per il percorso ci sono già due bozze di massima
Montalcino
Volterra
altre?
Muraglione:biggrin3::slayer::taz:
Muraglione:biggrin3::slayer::taz:
è un'occasione per fare gruppo non per il classico giro a tutto fooo.....
o meglio non solo ecco.
:biggrin3:
PS: schiodati dal muraglione :D
è un'occasione per fare gruppo non per il classico giro a tutto fooo.....
o meglio non solo ecco.
PS: schiodati dal muraglione :D
nemmeno per il caffè?
tanto te tu stai in italia, sicchè tutti i posti son boni !
nemmeno per il caffè?
vengo a prenderlo con te ...
:fisch:
tanto te tu stai in italia, sicchè tutti i posti son boni !
vengo a prenderlo con te ...
:fisch:
:ipno: vedo che l'effetto muraglione ti ha invaso la mente anche a te....:biggrin3:
finchè si tratta della menta va bene ahahaha
finchè si tratta della menta va bene ahahaha
che vuoi fare il mojito?!:coool:
il muraglione è come l'onda di Biarritz per il surfista. come si fa a non farsi prendere....? :biggrin3:
Fabio so che sei un esperto informatico. Io invece sono analfabeta in materia. Ma continuo a non capire il riquadro statistico che hai preparato :
12 partecipanti e 17 voti ? qualcuno ha barato......
:blink:
è semplice, te l'ho già scritto prima ognuno se vuole può scegliere più date...
1 2 3 o tutte e 4
quindi 12 partecipanti = al massimo 48 voti..... ;)
aaaahhhhhh.....
ecco cosa vuol dire a scelta multipla.
è come quando a rischiatutto il Mike diceva "quale busta sceglie, la uno la due o la tre ?" e il concorrente rispondeva "le voglio tutte ! "
:w00t:
esatto
:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
votato 2 Marzo, perche' imbarco il 9 Marzo e sbarco il 7 Aprile, quindi le altre opzioni non posso esserci...
votato 2 Marzo, perche' imbarco il 9 Marzo e sbarco il 7 Aprile, quindi le altre opzioni non posso esserci...
azz, per me non ci sono problemi a farlo in una delle date indicate (io le ho votate tutte...)
in ogni caso non temere ci saranno anche molte altre occasioni, se non sarà questa.....
ovviamente in toscana e non troppo lontano dal centro mi raccomando:oook:
ovviamente in toscana e non troppo lontano dal centro mi raccomando:oook:
Ovvio, altrimenti non troviamo i crostini con i fegatini se riusciamo dal centro.
Forza, scegliete la data o le date a voi più congeniali... e iniziate a suggerire una zona Toscana.....
... Che marzo s'avvicina!
BulletBill
19/01/2014, 13:55
Questa non me la voglio perdere visto che sono della zona ed é troppo tempo che non faccio un bel ritrovo....così vi mostro pure la mia brutta faccia :lingua: (vi tormenterà negli anni a venire sappiatelo) ho votato per fine Marzo inizio Aprile ,per il giro mi affido a voi perché sono arrugginito e ne sapete sicuramente di più. :oook:
Ola gente, io ho votato 30 marzo e 6 aprile con la speranza del buon tempo e anche perché le giornate son più lunghe...
Detto questo io proporrei o la zona di greve in chianti o la parte senese(ville di corsano, Montalcino ecc)..
Bello anche il giro Volterra, San gimignano...
Danistreet
19/01/2014, 19:25
molto bello volterra san gimignano colle di val d'elsa.....
a fine gennaio mentre ci si avvicina alla scelta della data apro sondaggio sul dove farlo, usando i vostri suggerimenti ;)
Sondaggio, sondaggio, sondaggio!!!!
uhUhuhUhuhUhuhUhuh
a fine gennaio mentre ci si avvicina alla scelta della data apro sondaggio sul dove farlo, usando i vostri suggerimenti ;)
Brassiere Toscano
23/01/2014, 19:12
se la fate il 6 non sarò dei vostri: mia moglie sarà fuori per lavoro e io ho il compito di spupazzarmi il bambino! :cry::cry::cry:
divertitevi anche per me. :oook:
dai se alla fine del sondaggio rimane questa la data, ti rifarai con altre occasioni ;)
Chianti..... San Gimignano..... Val d'Orcia..... Un buon punto di ritrovo potrebbe essere Siena per ognuno di questi giri.
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
dai se alla fine del sondaggio rimane questa la data, ti rifarai con altre occasioni ;)
io sono per provare ad avere tutti...ho votato per il 6 ma mi va bene anche un'altra data, se proprio qualcuno non può.
p.s.
Brassiere, tu non sei mai venuto ai giretti domenicali con partenza da Lucca, o sbaglio....?
:demon:
io sono per provare ad avere tutti...ho votato per il 6 ma mi va bene anche un'altra data, se proprio qualcuno non può.
p.s.
Brassiere, tu non sei mai venuto ai giretti domenicali con partenza da Lucca, o sbaglio....?
è venuto un paio di volte quando tu non c'eri :D vi davate il cambio
tutti tutti sarà impossibile.... ma vediamo di farne di frequenti di ritrovi ;)
Rat mousquet, ma quando si parte? Ho voglia di vento nei capelli.
Rat mousquet, ma quando si parte? Ho voglia di vento nei capelli.
in questo momento ti posso spettinare dopo una bella birra :D
ancora qualche settimana e si inizia a imperversare per le lande toscane e non....
Brassiere Toscano
30/01/2014, 12:32
p.s.
non ti sbagli Odisseo, ma ho saltato diversi giri sia per impegni familiari che per impegni con altri motociclisti, frequento da tanto tempo un altro forum :lingua:
comunque la stagione moto deve ancora iniziare, ci si becca sicuramente a qualche giro, insieme abbiamo fatto il tratto da ponte alla venturina al ponte del diavolo con altri puzzoni qui del forum! :biggrin3:
ciao
Se non sono con l'acqua alla gola con gli impegni ci sono in qualsiasi data... il problema è che lo so sempre all'ultimo, comunque tuttalpiù mi vedete apparire.
E intanto vi butto anche una proposta http://goo.gl/maps/fIIwb
Danistreet
01/02/2014, 18:12
o io che vi devo dire???non ho mai fatto un raduno e non sono ancora mai riuscito a fare neanche una giratina con amici in zona!!!! ho troppo voglia di conoscere voi tutti e vedere quanto siete malati (per la moto ovviamente)!!!!! non vedo l'ora che inizi la stagione bona!!!!
dinoroar
01/02/2014, 18:32
Crete senesi con pranzo all'Abazia di Monteoliveto Maggiore.
non ti sbagli Odisseo, ma ho saltato diversi giri sia per impegni familiari che per impegni con altri motociclisti, frequento da tanto tempo un altro forum :lingua:
comunque la stagione moto deve ancora iniziare, ci si becca sicuramente a qualche giro, insieme abbiamo fatto il tratto da ponte alla venturina al ponte del diavolo con altri puzzoni qui del forum! :biggrin3:
ciao
giusto, ora mi ricordo! eravate una banda di street, speed e daytona, e a me con la bonnie mi pareva d'essere il nonnino.... :biggrin3:
a presto ritrovarci, allora !
:oook:
Se non sono con l'acqua alla gola con gli impegni ci sono in qualsiasi data... il problema è che lo so sempre all'ultimo, comunque tuttalpiù mi vedete apparire.
bello, prima o poi si fa, per una reunion di tutti o anche di pochi! :oook:
Salvo imprevisti ( famiglia- salute - calamita naturali), mi piacerebbe conoscervi, ho votato per il 30 marzo e incrocio le dita!:biggrin3:
ginino69
17/02/2014, 07:14
Bel giro, praticamente lo faccio un sabato sì e uno no.
allora la data che i più hanno votato è il 6 Aprile..... ora apriamo il topic per organizzare i vari puntelli di ritrovo e soprattutto decidere il giro da fare.....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/248834-6-aprile-reunion-triumphisti-toscani.html