PDA

Visualizza Versione Completa : Fatemi un poco di chiarezza

Spontaneo
15/01/2014, 00:18
Ciao amanti dei 3 cilindri, sono neofita del genere, avendo acquistato da qualche settimana una Legend TT del '99, quindi di occhio clinico ed allenato rasentiamo lo zero.

La Legend, parlando in soldoni, è come la TBird 900 (motore, ciclistica e lamierati), ?? Noto che su vari siti di ricambistica e annunci, la Legend è ahimè poco indicizzata, viro su TB? o anche la Bonneville, o altre, hanno particolari adattabili?

Grazie in anticipo!

alex78pe
15/01/2014, 09:32
Dai un'occhiata qui...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/200656-differenze-sostanziali-thunderbird-legend.html (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/200656-differenze-sostanziali-thunderbird-legend.html)

LucaT
15/01/2014, 17:14
tra legend e tb l'unica differenza seria riguarda i cerchi. tolto quello, le moto sono identiche. se prendi tb molto vecchie, potrebbero avere la sella a chiave e non a bulloni come la tua.
tra legend e bonneville sono uguali solo la pinza freno anteriore, il faro anteriore e il contakm.
tra legend e thruxton è compatibile pure, oltre alle cose della bonneville, il disco freno da 320 mm.

ferrante
15/01/2014, 18:24
Aggiungo: Legend 5 marce, TB 6. Legend scarichi cono/controcono, TB a bottiglia.

LucaT
15/01/2014, 18:34
Aggiungo: Legend 5 marce, TB 6. Legend scarichi cono/controcono, TB a bottiglia.

il tb ha 6 marce??
e come funziona? tutte le marce sono più corte o solo le alte?

Spontaneo
15/01/2014, 21:40
Grazie a tutti, adesso mi leggo la precedente discussione, che mi era proprio sfuggita.....

Vorrei accorciare il parafango posteriore, quelli generalmente montati sulle vostre special sono ricavati dall originale o da altro?

ferrante
15/01/2014, 22:39
il tb ha 6 marce??
e come funziona? tutte le marce sono più corte o solo le alte?