Visualizza Versione Completa : secondo voi ho fatto bene?
marco.carlesso
15/01/2014, 18:51
ho acquistato una street r bianca, dovevo immatricolarla in questi giorni ma il conce mi ha proposto di immatricolarla a febbraio in cambio di un monoposto, secondo voi ho fatto bene ad accettare? premetto che ho fatto già montare puntale e cupolino :)
winter1969
15/01/2014, 19:03
Hai fatto bene a comprare la street e poi mancano solo 15/20 giorni
marco.carlesso
15/01/2014, 19:07
si esatto, perdere 150 € regalati per non aspettare 15 giorni non mi sembrava il caso, anche sn sincero ho voglia di averla in garage :)
Se la volevi così hai fatto bene :oook:
2877paolo
15/01/2014, 19:27
non capisco il perché immatricolarla a febbraio invece che a gennaio... :blink:
marco.carlesso
15/01/2014, 19:30
2877paolo perchè così la faceva figurare nelle vendite di febbraio e perchè a febbraio triumph dovrebbe fare una promozione sul kit puntale cupolino e mono, almeno così mi ha spiegato, me la portava acnhe a casa col furgoncino se volevo, ma una moto non immatricolata ( e quindi non assicurata) non mi sembrava il caso...
2877paolo
15/01/2014, 19:32
2877paolo perchè così la faceva figurare nelle vendite di febbraio e perchè a febbraio triumph dovrebbe fare una promozione sul kit puntale cupolino e mono, almeno così mi ha spiegato, me la portava acnhe a casa col furgoncino se volevo, ma una moto non immatricolata ( e quindi non assicurata) non mi sembrava il caso...
allora hai fatto bene!!! :oook:
marco.carlesso
15/01/2014, 19:35
:lingua: è stato onesto però dai, tanto di cappello, poteva non dirmi nulla
come ti ho detto su fb ribadisco qua: hai fatto bene e complimenti per la bimba! ;)
PS: ma adesso il monoposto costa 150€?! :ph34r:
2877paolo
15/01/2014, 19:40
:lingua: è stato onesto però dai, tanto di cappello, poteva non dirmi nulla
ma, se la promozione è quella del puntale, cupolino e fianchetti (almeno prima era così) ti darà anche questi accessori in omaggio? :dubbio:
marco.carlesso
15/01/2014, 19:43
non esageriamo, troppo bello:) mi ha detto che la promo è solo se non dai dentro l'usato, a me va bene comunque :) è sempre trovato :)
non esageriamo, troppo bello:) mi ha detto che la promo è solo se non dai dentro l'usato, a me va bene comunque :) è sempre trovato :)
come ti ho detto su fb ribadisco qua: hai fatto bene e complimenti per la bimba! ;)
PS: ma adesso il monoposto costa 150€?! :ph34r:
Guscio coprisella verniciato | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/accessories/styling/2013/guscio-coprisella-verniciato-a9708271-jv?returnUrl=/accessories/?selectedBikeModel=%7BC025E679-F5FA-4716-992F-82EB47C4C9B1%7D&selectedBikeName=Street-Triple-ABS) 156 € per l'esattezza, prima quanto veniva?
2877paolo
15/01/2014, 19:51
certo che si, e poi mancano pochi giorni ed il tempo, oltretutto, promette pioggia... :oook:
Guscio coprisella verniciato | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/accessories/styling/2013/guscio-coprisella-verniciato-a9708271-jv?returnUrl=/accessories/?selectedBikeModel=%7BC025E679-F5FA-4716-992F-82EB47C4C9B1%7D&selectedBikeName=Street-Triple-ABS) 156 € per l'esattezza, prima quanto veniva?
Porco dì!!!!! :ph34r:
Due anni fa lo pagai 80..... :blink:
marco.carlesso
15/01/2014, 19:53
apperò il doppio.....viva la crisi....
No, scusa..... ho detto una cazzata chiedo venia! :laugh2:
Mi pareva fuori di melone la differenza e ho controllato.... listino 145 pagato 120! :dry:
marco.carlesso
15/01/2014, 19:59
all'ora ci può stare dai tra iva e aumenti vari sn poi 10 € di differenza, quello della yamaha costa 180 € per una xj6.... però mi sembrano ben fatti come accessori quelli originali, no? mi sembra buona come qualità
all'ora ci può stare dai tra iva e aumenti vari sn poi 10 € di differenza, quello della yamaha costa 180 € per una xj6.... però mi sembrano ben fatti come accessori quelli originali, no? mi sembra buona come qualità
Sisi quello si! Però obiettivamente 150€ x un pezzo di vetroresina curvo è fuori de co!!
ho acquistato una street r bianca, dovevo immatricolarla in questi giorni ma il conce mi ha proposto di immatricolarla a febbraio in cambio di un monoposto, secondo voi ho fatto bene ad accettare? premetto che ho fatto già montare puntale e cupolino :)
Hai fatto benissimo!! :laugh2:
marco.carlesso
15/01/2014, 22:57
saranno circa 20 lunghissssssimi giorni... li conterò 1 ad 1 ahhaha
onlystreet
16/01/2014, 20:20
-19
marco.carlesso
16/01/2014, 20:34
:lingua::w00t::w00t::w00t::w00t: -19!!!!!!!!!
:lingua::w00t::w00t::w00t::w00t: -19!!!!!!!!!
contalo in ore! sembra che passino prima! :laugh2:
carlo1967
17/01/2014, 07:33
contalo in ore! sembra che passino prima! :laugh2:
:laugh2:
rikka_22
17/01/2014, 08:24
saranno circa 20 lunghissssssimi giorni... li conterò 1 ad 1 ahhaha
Tanto piove, ci son 5 gradi, le temperature son destinate ad abbassarsi ancora, chiamano neve a febbraio...:cry: se anche te la consegnava a marzo non è che sarebbe cambiato molto... Tanto tenerla ferma in garage per maltempo ti fa solo che girare di più le palle...
Benvenuto tra gli streettisti BRESCIANI... :oook:
Comunque vorrei precisare che siamo a -18!:w00t:
onlystreet
17/01/2014, 12:42
News? Arrivata la moto?
Dai 18 giorni sono pochi....sono solo 25920 minuti...:biggrin3:
rikka_22
17/01/2014, 16:27
Qualcuno sta tenendo il conto dei secondi per caso?
Qualcuno sta tenendo il conto dei secondi per caso?
A spanne sono un milione e mezzo! ;)
marco.carlesso
17/01/2014, 19:28
Tanto piove, ci son 5 gradi, le temperature son destinate ad abbassarsi ancora, chiamano neve a febbraio...:cry: se anche te la consegnava a marzo non è che sarebbe cambiato molto... Tanto tenerla ferma in garage per maltempo ti fa solo che girare di più le palle...
Benvenuto tra gli streettisti BRESCIANI... :oook:
grazie per il benvenuto :oook: il problema non sono i 5 gradi ma l'acqua :lingua: fino a marzo non resisto, troppo lunga l'attesa,
la moto è già pronta accessori montati messa in strada fatta, manca solo la targa, domani vado a vederla in conce, vediamo se è bella come credo io, dai dai dai che febbraio è vicino hahahah
onlystreet
17/01/2014, 19:32
vicino un cazzo.
avvoja di aspettare :laugh2:
marco.carlesso
17/01/2014, 19:41
vicino un cazzo.
avvoja di aspettare :laugh2:
6 simapatico nè ahahaha io faccio di tutto per convincermi che è dietro l'angolo e tu mi dici che è lontano ahahhaha, :w00t: già soffro se poi mi dici così ahahahahah
onlystreet
17/01/2014, 19:47
infierisco ancora...
mancano solo 1.555.000 secondi.
marco.carlesso
17/01/2014, 19:53
mmm i minuti forse riesco a contarli, ma i secondi no troppo veloci ahahahahahhahaah, potevo averla già in garage non targata, ma non mi sn fidato, si sa mai....non potevo assicurarla contro il furto e perdere la moto prima di averla provata mi sarebbero girate...
Meno 18 giorni e du figure...
marco.carlesso
17/01/2014, 19:58
sembra un countdown di lancio haahahha
Vaco di! Mai vista un'attesa cosi sentita.....-17777777777!!!!
Sei superstizioso?! Ocio...
- 17 e un briciolino.... Siamo tutti con te!
Vaco di! Mai vista un'attesa cosi sentita.....-17777777777!!!!
Sei superstizioso?! Ocio...
L'unica sfiga che potresti avere è che aumentino l'iva :risate2:
marco.carlesso
18/01/2014, 02:20
L'unica sfiga che potresti avere è che aumentino l'iva :risate2:
ci mancherebbe pure quella.....sarebbero capaci ste bambi al governo....
- 17 e un briciolino.... Siamo tutti con te!
ahahhaahaha grazie del sostegno ahahhahhaahha
rikka_22
18/01/2014, 08:02
Consolati, a Brescia sta piovendo pure oggi....
Consolati, a Brescia sta piovendo pure oggi....
Fa sito!!!! Sn a sciare e diluvia, cristo!!!!:incaz:
Sn fermo al bar a bere i grappini... -.-
marco.carlesso
18/01/2014, 14:46
meglio che faccia così adesso che a giugno, i grappini poi non dispiacciono a nessuno ahhahaaha
meglio che faccia così adesso che a giugno, i grappini poi non dispiacciono a nessuno ahhahaaha
Il problema è che n è ancora arrivato l'inverno, e visto l'andazzo degli ultimi anni temo un'estate di merda.....:dry:
marco.carlesso
18/01/2014, 17:12
mi sà anche a me.... romperà le scatole a giugno...
Speriamo faccia una bella stagione lunga e soprattutto con i fine settimana sereni... Ieri mentre lavavo la pulce, mi ha fatto pure l'occhiolino! È già in forma, non sta più in garage, scalpita......
mi sà anche a me.... romperà le scatole a giugno...
marco.carlesso
18/01/2014, 17:59
la mia sn andato a vederla oggi, spettacolo!!!! è un gran bella!! meglio di come me la immaginassi :w00t:
IlNibbio
18/01/2014, 18:06
Dai,ti tengo compagnia....a me la Day arriva a fine Marzo....ho fatto fare tutto con calma visto anche il meteo degli ultimi anni,veramente pietoso.....
la mia sn andato a vederla oggi, spettacolo!!!! è un gran bella!! meglio di come me la immaginassi :w00t:
:ipno:
marco.carlesso
18/01/2014, 18:10
sarà durissima aspettare ahahha
sarà durissima aspettare ahahha
dai che è quasi -16!!!! :senzaundente:
marco.carlesso
18/01/2014, 19:24
piango..........
:cry: però s epenso come viene bene con il monoposto :)
hai fatto strabene, il monoposto e il puntale sulla 2013 ci stanno benissimo. Li sto rivalutando un sacco anch'io, soprattutto il puntale. Quasi -16, siamo tutti con te!
piango..........
:cry: però s epenso come viene bene con il monoposto :)
marco.carlesso
18/01/2014, 19:49
ahahaahho scatenato un forum ahahaahaah grazie del sostegno :) , il puntale sta da dio, il cupolino pure, sono sincero, senza non è che mi piaccia troppo, gli cambia il muso, la rende + aggressiva :)
il mono non era ancora arrivato, arriverà nei prox giorni, vediamo come stà :):):) fa freddo però a -16 a 0 si sta meglio :) ho fatto montare anche la flangia per la borsa da serbatoio della givi a sgancio rapido, dovrebbe essere comoda, un po' dura da azionare la prima volta però dovrebbe essere meno invasiva dei magneti :)
-16!!!!!!!!!
Ma poi quando ti arriva pensi di usarla sotto la bufera o di metterla in salotto come arredamento fino alla primavera?? :laugh2:
Se entrasse in ascensore, pure in camerina....
Ma poi quando ti arriva pensi di usarla sotto la bufera o di metterla in salotto come arredamento fino alla primavera?? :laugh2:
marco.carlesso
19/01/2014, 11:52
se non piove il freddo non mi spaventa, la moto la uso tutto l'anno, son ben attrezzato , poi ad averla a casa riesco a studiare cosa farle dietro ahahahah, in foto faccio fatica ahah, in salotto non riesco a portarla ci sono le scale da fare, no è un trial :lingua:
Hahaha io la monster che avevo prima in inverno la tenevo in salotto! :laugh2:
hahahahhaha sei già in scimmia fes!!!! :laugh2:
marco.carlesso
19/01/2014, 12:14
ma ciao che scimmia, tra un po' mi chiamano cita ahahaah, che ci devo fare? sn fatto così ormai :) u u u
hahahaha
e vuoi ti passo un bell'elenco dei accessori miei accessori coi prezzi, così o prendi spunto o ti spari! :laugh2:
marco.carlesso
19/01/2014, 13:07
no no no no no devo fare il bravo :) ho già speso troppo hihhihihih
no no no no no devo fare il bravo :) ho già speso troppo hihhihihih
sisi....autoconvinciti...... o illuditi di farlo! stai so rimandando l'inevitabile... :biggrin3:
marco.carlesso
19/01/2014, 13:12
lo so, il lato oscuro della forza avrà il sopravvento, però se riesco ad aspettare tengo via qualche soldino da sperperare in un unica soluzione :lingua:
non devo spendere non devo spenderenon devo spendere non devo spenderenon devo spendere non devo spenderenon devo spendere non devo spenderenon devo spendere non devo spenderenon devo spendere non devo spenderenon devo spendere non devo spenderenon devo spendere non devo spendere.....
lo so, il lato oscuro della forza avrà il sopravvento, però se riesco ad aspettare tengo via qualche soldino da sperperare in un unica soluzione :lingua:
non devo spendere non devo spenderenon devo spendere non devo spenderenon devo spendere non devo spenderenon devo spendere non devo spenderenon devo spendere non devo spenderenon devo spendere non devo spenderenon devo spendere non devo spenderenon devo spendere non devo spendere.....
:ipno:
marco.carlesso
19/01/2014, 13:14
:angelo::piango_a_dirotto:
BLUTORNADO!!!
19/01/2014, 13:20
perche nn hai preso la speed?:biggrin3:
Said Soul
19/01/2014, 13:50
Allora e' la tua!!
Ieri non ho resistito,ho spostato la busta dei documenti e mi ci sono seduto sopra...
Sono stato in sella 5 minuti simulando la guida e facendo brum brum brum...
con la stufetta che mi scaldava e il vecio della triumph che se la rideva...
insulto la staffa borsa non proprio gradevole,e...cavolo...anzi c@zz@...sono riuscito a rigare il serba con la cintura
noooooooooooooooooooo:cry:
Pero' dai,se non ho capito male tu sei andato a vederla dopo,e non hai notato niente,quindi per fortuna nulla di grave...
Un po' mi sentivo in colpa,anche perche' mi era parso proprio un graffio brutto e profondo...
Ma meglio cosi' tutto e' bene quel che finisce bene...:ph34r:
Scusa:cry:
Ciao:laugh2:
marco.carlesso
19/01/2014, 14:38
spero stia scherzando....scusa un paio di balle....non dovevi nemmeno salirci, se ci sta la busta dei docomenti ci sarà un motivo no?
ma a che ora saresti andato? bah spero in uno scherzo se no la concessionaria mi sente......
BLUTORNADO!!!
19/01/2014, 14:47
io me la sarei portata a casa senza targa.. sai al conce che gli frega se un altro si siede sopra ... ahahah
marco.carlesso
19/01/2014, 14:52
eravamo d'accordo che e la rovinano risponde lui, poi a casa senza targa se mi aprono il garage che faccio? non risponde l'assicurazione
BLUTORNADO!!!
19/01/2014, 14:59
ma uno che si siede non te la rovina.. avresti potuto dirgli di nn lasciarla in esposizione.
Nooooooooooooooooooooooooooooo
eravamo d'accordo che e la rovinano risponde lui, poi a casa senza targa se mi aprono il garage che faccio? non risponde l'assicurazione
marco.carlesso
19/01/2014, 15:02
certo che uno che si siede non te la rovina, ma leggendo il mex....permettimi che mi girano...anche s emi sembra molto strano che venga a dirmelo così....
l'ho controllata di segni non ce n'erano, ma sai, se mi metti la pulce adesso mi girano e che cavolo....
a parte che se c'è la borsa dei documenti non doveva nemmeno spostarla...
BLUTORNADO!!!
19/01/2014, 15:09
va bhe se nn la vuoi piu' ti do la mia piu' permuta ahahahah e la tua la prendo io :)
ma sei giovane? o meglio cosa ti ha fatto scegliere la street rispetto la speed?
marco.carlesso
19/01/2014, 15:12
non è questione di non volerla +, comunque la speed non mi piaceva tanto come estetica e costava troppo per le mie tasche, ho 24 anni, di tempo per il 1000 c'è nè
domani passo in triumph se c'è il minimo segno.....
BLUTORNADO!!!
19/01/2014, 15:14
si anche a me sembr che la strert sia piu' snella e piu' bella .. anche si di peso nn cambia tantissimo...
marco.carlesso
19/01/2014, 15:17
scusa ma non sono in vena, mi ha fatto girare le scatole, bah
BLUTORNADO!!!
19/01/2014, 15:25
sei giovane ed irruente.. una volta che uno prende i soldi quanto meno un anticipo un cliente e solo un +1 non glie ne fotto un cazzo del singolo cliente,
se con la tua moto puo' assicurarsi altre vendite lo fa , e se domani gli fai una scenata ti prende ancora per scemo..hai ragione ...
ma hai sbagliato per un monoposto a lasciarla li!!
sei giovane ed irruente.. una volta che uno prende i soldi quanto meno un anticipo un cliente e solo un +1 non glie ne fotto un cazzo del singolo cliente,
se con la tua moto puo' assicurarsi altre vendite lo fa , e se domani gli fai una scenata ti prende ancora per scemo..hai ragione ...
marco.carlesso
19/01/2014, 15:30
ok, ma non avrei comunque potuto portarla a casa, qui continua a piovere, non faccio nessuna scenata, prima controllo, poi se non c'è nulla pazienza se c'è un graffio se ne parla, mi sembra di aver pienamente ragione, a me non da fastidio che si siedano ma che la rovinino è diverso....
Non sono d'accordo...
Innanzitutto spero che sia uno scherzo sta storia, ma in ogni caso per me ha fatto bene a lasciargliela li per avere un accessorio da 150€ in regalo, lo farei anch'io, mica ci sputo sui soldi! Tanto adesso manco si può usare...
Ad ogni modo hai ragione sulla logica del concessionario, che se può servire ad avere altri clienti ne approfitta, ma comunque ha la responsabilità di un prodotto già venduto.
Se fosse veramente rovinato è giusto che marco vada a picchiare i pugni e che il conce risponda! Sicuramente non gli cambiano il serbatoio, però han fatto un errore e devono rimediare, come minimo con un altro regalo/sconto/tagliando gratis.
Se non lo fanno può benissimo decidere di scindere il contratto e andare in un altro concessionario (tanto le promozioni sono uguali dappertutto). ;)
Di solito sui beni venduti, un buon concessionerio non li fa ne usare, ne provare. Ci viene proprio scritto, non salire, venduto!
ok, ma non avrei comunque potuto portarla a casa, qui continua a piovere, non faccio nessuna scenata, prima controllo, poi se non c'è nulla pazienza se c'è un graffio se ne parla, mi sembra di aver pienamente ragione, a me non da fastidio che si siedano ma che la rovinino è diverso....
BLUTORNADO!!!
19/01/2014, 15:35
ma va ti prendera' per culo per farti arrabbiare...
se non e cosi' lo rintracci e lo pesti ahahhaah
cmq se noti riche ti fai cambiare il pezzo rigato
ps . solo un ebete potrebbe scrisciare la cintura al serbatoio di una naked...
marco.carlesso
19/01/2014, 15:40
ma va ti prendera' per culo per farti arrabbiare...
se non e cosi' lo rintracci e lo pesti ahahhaah
cmq se noti riche ti fai cambiare il pezzo rigato
spero anch'io, sn sincero, mi sembra molto strano, se è uno scherzo lo accetto, ci mancherebbe, rintracciarlo? a fa? la resp è del conce non sua, avrà sbagliato, ma in primis il conce non doveva permettergli di salire, vediamo se il tizio risponde...
ps . solo un ebete potrebbe scrisciare la cintura al serbatoio di una naked...[/QUOTE]
BLUTORNADO!!!
19/01/2014, 15:44
fai tu .. io nel dubbio mi incazzerei con entrambi :)
marco.carlesso
19/01/2014, 15:47
l'ho controllata bene quando sono andato la, di segni non ne ho visti vorrei sapere a che ora è passato in conce....
Said Soul
19/01/2014, 16:26
Calma calma....
è solo uno scherzo del c@zz@:ph34r::laugh2:
Figurati se mi fanno salire su una moto venduta,nonostante abbia molta confidenza con il conce,
io sono loro cliente e loro sono miei clienti da parecchi anni...
se solo gli tocco le manopole me la mena...altro che salirci.
Se non mi credete,chiedetegli di salire su una moto venduta e vedete che vi rispone:dubbio:
Non ti preoccupare,la moto è in buone mani...
Te l'ha addirittura messa vicino alla stufa per non farle soffrire il freddo...:biggrin3:
Paura eh..:laugh2:
P.s.
complimenti per l'acquisto:oook:
BLUTORNADO!!!
19/01/2014, 16:29
:risatona::linguaccia2::yess::botteee::chair:
SEI UN FENOMENO!!!
Calma calma....
è solo uno scherzo del c@zz@:ph34r::laugh2:
Figurati se mi fanno salire su una moto venduta,nonostante abbia molta confidenza con il conce,
io sono loro cliente e loro sono miei clienti da parecchi anni...
se solo gli tocco le manopole me la mena...altro che salirci.
Se non mi credete,chiedetegli di salire su una moto venduta e vedete che vi rispone:dubbio:
Non ti preoccupare,la moto è in buone mani...
Te l'ha addirittura messa vicino alla stufa per non farle soffrire il freddo...:biggrin3:
Paura eh..:laugh2:
P.s.
complimenti per l'acquisto:oook:
marco.carlesso
19/01/2014, 16:46
ci sono cascato come un pirla, ma dopo i sacrifici fatti per potermela permettere, infatti mi sembrava strano che ti facessero salire, ma sai al momento avrei bevuto di tutto, si lo so che è vicina alla stufa, magari aveva freddo :lingua:
mi hai quasi fatto venire un infarto, ci tengo tanto alla mia moto, visto lo scherzo mi scuso per la reazione eccessiva, dettata dalla passione e dalla gelosia delle mie cose
per quanto riguarda la staffa della borsa, si sta male, però piuttosto dei magneti che ti disfano il serbatoio...
complimenti per la nuova arrivata, anche se personalmente me la sarei fatta portare a casa. Il discorso assicurazione/immatricolazione non hanno nulla a che vedere con il trasporto su un altro mezzo (immatricolato e assicurato), altrimenti mi spieghi come farebbero a portale le moto da un concessionario ad un altro quando sono nuove e non immatricolate?...idem per le auto, ma tant'è.
Non so, ma per come sono io, la moto una volta pagata la voglio vedere tutte le mattine nel mio garages.
in ogni caso, goditela, ma tanto tanto!! quando ti verrà data :-)
enjoy
marco.carlesso
19/01/2014, 18:08
mi sono spiegato male scusa, per un discorso di assicurazione sul furto se succede che mi aprono il garage l'assicurazione non risponde non essendo immatricolato il mezzo, gli ho dato solo l'anticipo e l'altra moto in permuta, mancano ancora i soldi del finanziamento ( già accettato) che partirà un mese dopo la consegna, in fondo 15 giorni non sono molti contando che piove nella mia zona è meno da suicidio l'attesa
- 15 e un quartino di vino!!
marco.carlesso
19/01/2014, 19:02
2 settimane e si targa!!!!
- 15 e un quartino di vino!!
:risate2:
E beviamocelo sto quartino che un altro giorno così se ne va! :laugh2:
marco.carlesso
19/01/2014, 19:15
oltretutto è stato dura come giornata, ho perso 3 anni di vita :festaaa:
tomcat84
19/01/2014, 19:28
Vedo che quando fuori piove e fa freddo va bene tutto pur di passare il tempo:laugh2::biggrin3:
Vedo che quando fuori piove e freddo va bene tutto pur di passare il tempo:laugh2::biggrin3:
Tiriamo su un pokerino?! :w00t:
hai fatto bene anche per me,onesto anche il conce
marco.carlesso
20/01/2014, 20:19
:homer: sperando poi di non dover aspettare le targhe ahaahahahahahaha 13 dì :)
BLUTORNADO!!!
20/01/2014, 20:45
:laugh2: ma na foto dal conce nn l hai fatta!=!?!?!
marco.carlesso
20/01/2014, 20:49
emmmmm..no...me ne sn scordato...
ero troppo preso :) mi è passato di mente :lingua:
BLUTORNADO!!!
20/01/2014, 21:00
:ph34r:
Già che ho caricato sto video per farlo vedere a un altro utente lo posto anche di qua così ti faccio soffrire un po' quest'attesa che non mi sembra molto sentita.... :laugh2:
http://www.youtube.com/watch?v=_7T3O2YstW4
marco.carlesso
21/01/2014, 11:46
che rumorino...urge scarico nuovo ahahahahhahaha
che rumorino...urge scarico nuovo ahahahahhahaha
Hahahahaha scimmia in agguato! :laugh2:
rikka_22
21/01/2014, 12:34
Hahahahaha scimmia in agguato! :laugh2:
http://img107.imageshack.us/img107/1722/mitramc4.gifdove.... dove????http://img107.imageshack.us/img107/1722/mitramc4.gif
marco.carlesso
21/01/2014, 16:44
no no no lasciamo stare le scimmiette!! almeno finchè finisco non di pagarla col cavolo che la tocco.... per ora almeno :) :nonono:
no no no lasciamo stare le scimmiette!! almeno finchè finisco non di pagarla col cavolo che la tocco.... per ora almeno :) :nonono:
si si......credici..................... :risate2::risate2::risate2:
Fra tutti possiamo rifare tranquillamente l'esercito delle 12 scimmie, solo che noi siamo un Po di più..
si si......credici..................... :risate2::risate2::risate2:
onlystreet
21/01/2014, 17:37
di cagate ne ho sentito...ma questa è grossa eh !!!
Non ho mai conosciuto nessuno che ha tirato fuori la moto dal concessionario originale. :risate2:
marco.carlesso
21/01/2014, 17:39
:moneyyy:sn finiti... :moneyyy: ok ok ok lo so cadrò anch'io come tutti nella trappola della scimmia....
Non ho mai conosciuto nessuno che ha tirato fuori la moto dal concessionario originale. :risate2:[/QUOTE]
originale è originale, ma con cupolino, puntale, monoposto, notolini, staffa per borsa serbatoio givi, nulla di + per il momento
Che poi stiamo parlando di STRETTO INDISPENSABILE per cominciare.... poi il resto con calma: ti allevi le scimmie piano piano a suon di banane :icon_banana:
Ma ci sono quegli accessori che non possono aspettare e devi farti subito, come:
- paratelaio
- parafango posteriore
- specchi
- portatarga
- frecce
- scarico
Poi il resto PUO' venire con la calma.... :laugh2:
marco.carlesso
21/01/2014, 17:50
il parafango c'è di serie sulla R il resto per ora no, faccio il bravo, non ho voglia di spendere, forse i paratelaio o i copricarter, ma se ne parla al tagliandi dei 1000
onlystreet
21/01/2014, 17:53
Allego lista delle mie modifiche. Saluti :biggrin3:
Cupolino Speed Triple francese in VTR con griglie
Copripignone Home Made
Puntale in VTR con staffe modificate per centrarlo nei collettori
Parafango filo ruota posteriore Daytona nero lucido
Kit rifinitura codone
Tappi leveraggio by Scarf
Protezioni Gb Racing
Griglia radiatore G&G
Fianchetti radiatore piccoli
Leve freno e frizione regolabili ebay.cn
Nottolini cavalletto in ergal Lightech
Specchietti Bar-End lavorati al CNC ebay.de
Contrappesi Evotech
Frecce a Led Far con flasher
Luce Targa Evotech
Sottocoda by Jin74 con portatarga spostato più in basso
Paracatena by Willy75
Paratacchi by Willy75 verniciati a polvere
Pedane passeggero - Suzuki GSX-R 750
Tappo serbatoio verniciato a polvere
Manubrio sezione variabile Barracuda 28-22
Riser Barracuda
Manopole in ergal ebay.de
Pedane verniciate a polvere
Viti tappo serbatoio in Ergal
Scarico completo zard con S scatalizzata, fondello in carbonio, db-k modificato e staffa accorciata per posizionarlo più in alto
Pompa radiale 19x21 Nissin
Serbatoietto liquido freni anteriore Rizoma
Serbatoietto liquido freni posteriore Rizoma
Mono Posteriore Street R
Filtro Aria Sportivo BMC
Kit Forcella Matris
Ghiere precarico Valtermoto
Ammortizzatore di sterzo Matris M3 Azoto
Adattatori Pinze radiali ricavati dal pieno
Pinze freno anteriori radiali Tokico Honda CBR 1000RR
Pinza freno posteriore Kawasaki Z750R
Bulloneria pinze freno anteriori Ducati
Pasticche Freno ZCOO
Tubi freno anteriori diretti in treccia neri
Tubo freno posteriore in treccia nero con vite di spurgo
Raccorderia tubi freno in ergal
Tappo olio motore in ergal Lightech
Tappini valvole in ergal
Sella Street Triple R
Paraserbatoio
Foderi forcella anodizzati neri
Piastre di sterzo anodizzate
Distanziali Riser verniciati a polvere
Cavalletto + piastra verniciati a polvere
e ce ne sono molte altre.... :laugh2:
marco.carlesso
21/01/2014, 18:44
tanto di cappello, complimenti!!! sono sincero per il momento non mi va di spendere altri soldi, però in futuro si sa mai :)
-12 + iva :)
tanto di cappello, complimenti!!! sono sincero per il momento non mi va di spendere altri soldi, però in futuro si sa mai :)
-12 + iva :)
ocio a tirare in ballo l'iva, che si sa mai che l'aumentino prima della fatidica data! :laugh2:
rikka_22
22/01/2014, 07:52
comunque piuttosto che far la moto come quella di ritio tienila originale .... :lingua:
comunque piuttosto che far la moto come quella di ritio tienila originale .... :lingua:
Detto da quello con la moto dell'ANAS....:laugh2:
rikka_22
23/01/2014, 11:16
Detto da quello con la moto dell'ANAS....:laugh2:
:cry::cry:
Quanti giorni allo StreetDay?
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
marco.carlesso
23/01/2014, 11:22
penso 10 giorni 12 al max :)
Ho appena acceso la mia bimba per farla respirare un po'!
Partita subito pimpantissima!!!! brummm brummmmmmmmmm!!!! :laugh2:
marco.carlesso
23/01/2014, 11:49
ti invidio.... oltretutto c'è anche il sole :( ho il posto moto in garage libero e i cavalletti vuoti....
ti invidio.... oltretutto c'è anche il sole :( ho il posto moto in garage libero e i cavalletti vuoti....
Sole o non sole non è tempo di godersi la moto... la mia è ben piantata fissa sui cavalletti! ;)
Troppo freddo ancora, strade scivolose e umide, si deve andare piano... alla fine non ce la si gode e si spiattellano solo le gomme.... :laugh2:
marco.carlesso
23/01/2014, 18:39
ma si :) non devo correre per forza per godermi la moto, mi piace anche solo fare 10 km mi rilassa, poi per fare il rodaggio e prendere confidenza va + che bene 12/13 gradi sono il top :)
ma si :) non devo correre per forza per godermi la moto, mi piace anche solo fare 10 km mi rilassa, poi per fare il rodaggio e prendere confidenza va + che bene 12/13 gradi sono il top :)
Si anche a me piace andare a spasso :icon_moto: , ma poi quando ho voglia di divertirmi e mi trovo le gomme quadrate perchè l'ho usata troppo in modo sciallo e condizioni precarie faccio passare tutti i santi e le madonne (con quello che costano...)! :incaz:
rikka_22
24/01/2014, 09:46
Si anche a me piace andare a spasso :icon_moto: , ma poi quando ho voglia di divertirmi e mi trovo le gomme quadrate perchè l'ho usata troppo in modo sciallo e condizioni precarie faccio passare tutti i santi e le madonne (con quello che costano...)! :incaz:
Ha parlato il Valentino Rossi delle coste di sant'Eusebio :dry:
marco.carlesso
24/01/2014, 11:48
che belle le coste!!!! è un po' che non le faccio....non ci sono ancora 30 gradi? :ph34r:
Ancora a Grosseto è freschino oggi poi siamo sui 10 gradi. Questo fine settimana mette bel tempo, mi sa tanto che..... Un salutone dalla maremma. Ps: - 11
Ha parlato il Valentino Rossi delle coste di sant'Eusebio :dry:
Ha parlato quello che ho dovuto insegnarli io che non serve frenare per forza prima di ogni curva... :senzaundente:
marco.carlesso
26/01/2014, 11:42
-7 al primo lunedì difebbraio!!!
.. siamo a -7?
marco.carlesso
26/01/2014, 12:44
se non ho sbagliato a contare si :)
marco.carlesso
26/01/2014, 13:03
7 giorni....sembra un horror aaahhhshh
carlo1967
26/01/2014, 17:59
Ciao Marco, non sei l'unico a contare i giorni :-)
Sent from my iPad using Tapatalk
marco.carlesso
26/01/2014, 18:43
sono i + duri :) è vero che anche tu la ritiri a febbraio :)
stefano1
26/01/2014, 19:35
7 giorni....sembra un horror aaahhhshh
Complimenti per l'acquisto , il più bello deve ancora venire e sarà il giorno fatidico del ritiro dal conce!!!!!!!
Mi sembra di rivivere il mio, 21 febbraio 2013 , giornata freddina , mi faccio accompagnare da un collega d'ufficio che poi se ne va e mi lasci li in tuta col casco in mano.Fa conto che venivo da una Suzuki SV 650 e stavo per salire su un Tiger 1050 sognato per 3 mesi.
Dopo le ultime pratiche burocratiche,il mecc mi spiega il funzionamento antifurto , mi fa provare a metterla sul cavalletto centrale , si raccomanda di seguire il piano di rodaggio , ma ogni tanto aumenta un pò non gli fa male mi dice.In mano sua sembrava a piuma , la porta fuori dal conce , mi dice di chiamare se serve e mi ringranzia rientrando in officina.Lo saluto mostrando sicurezza intanto le pulsazioni salgono , cavolo forse il mecc pensava ne avessi già provata una invece no, era la pima volta in assoluto mai provata e me ne rendevo conto solo li.Non pensavo di provare un'emozione simile e solo quella valeva i soldi spesi per la moto.Quello che vedevo standoci seduto sopra era una moto molto più grossa di quello a cui ero abiutato.Credo di essere partito pensando di non saperla guidare e che prima o poi avrei pagato l'imprudenza.E invece no , lei docile andava dove volevo e come volevo nonostante il ruggito di un motore unico.Anche se faceva freddo ce ne siamo stati in giro almeno tre ore a fare amicizia,per poi entrare trionfante nel caldo del box. Era a casa ed era mia.
Ti auguro di provare le mie stesse emozioni, te lo meriti.:yess:
marco.carlesso
26/01/2014, 20:25
lo sper d'avvero, grazie 1000 per i complimenti, ancora poco e te lo saprò dire :oook:
Io l'ho fatta ritirare a mio fratello. Quel giorno l'aspettavo a casa come un bambino che aspetta le due ore prima di fare il bagno al mare dopo mangiato... Quanto manca? 10 minuti, ufffa... Ora quanto manca? 9 minuti, accipicchia... Ora invece? 5 minuti... Mmmmm. Poi alla fine è arrivata!
Io l'ho fatta ritirare a mio fratello. Quel giorno l'aspettavo a casa come un bambino che aspetta le due ore prima di fare il bagno al mare dopo mangiato... Quanto manca? 10 minuti, ufffa... Ora quanto manca? 9 minuti, accipicchia... Ora invece? 5 minuti... Mmmmm. Poi alla fine è arrivata!
nooooooooooo!!!!!!!
ma come?! tu la fidanzata te la fai sverginare da un amico per rimorchiarla?! :ph34r:
hahahahaa
Richie17
27/01/2014, 11:01
io l'ho ordinata il 14 febbraio dell'anno scorso (san valentino ahhaha) ed ho dovuto aspettare fino a fine marzo... poi il giovedì (28 marzo) mi chiamano dal conce e mi dicono che è arrivata, ma devono montarle gli accessori e immatricolarla. chiedo se posso andare almeno a vederla il giorno dopo visto che lavoravo nel pomeriggio e molto probabilmente avrei dovuto aspettare il lunedì per ritirarla. allora il venerdì mattino prima di andare a lavoro passo dal conce e la vedo li fuori.. mi dicono che gli accessori sono gia montati e avrebbe fatto di tutto per avere la targa in giornata ma sarebbe stata dura. vado a lavoro con la testa già sulla moto, ma un po' triste perché dopo averla aspettata 1 mese e mezzo, adesso è li ma ancora dovrò aspettare..poi alle 18 mentre lavoro mi chiamano dal conce e mi dicono che sono riusciti ad avere la targa!!! La BIMBA è PRONTA!!!!!
Da quel momento fino al mattino dopo ero in fibrillazione.. Mi sveglio, sabato mattino, tutta la settimana tempo decente...è il grande giorno, colazione,tuta e via a ritirare la mia bimba...questo è il programma. Alzo la tapparella e.......PIOVE DI BRUTTO!!!!! NOOOOO!
ci penso su x un paio d'ore ma vedo che non intende ne smettere ne diminuire,anzi...boh basta..moto inglese, pioggia e grigio.. lei non si spaventerà.. dico a mia madre che voglio andare lo stesso.. saliamo in macchina e andiamo la..quando mi vedono al conce pensavano che ero andato a vederla di nuovo, ma quando vede che tiro fuori l'antipioggia e il casco mi guarda e mi fa: " ah, ma la ritiri con sto tempo?? beh allora te la meriti veramente!!"
dal conce a casa mia sono 15 min di strada, pioveva a dirotto, ma sono stati i 15 min più belli...e ti dirò di più, in sella a lei con quel tempo, mi sentivo ancora più fiero!!
arrivato in garage sono stato sotto un oretta ad asciugarla, fotografarla e guardarla...
la tua attesa sarà ripagata!!
Tanta roba. Io avevo 2 ore e mezzo di viaggio e mio fratello lavorava proprio in zona Firenze in quei giorni... Non potevo aspettare il sabato mattina.... Ho fatto i salti mortali per vederla ed andarla a comprare. Ora è in garage bella coccolata.
stefano1
27/01/2014, 11:33
io l'ho ordinata il 14 febbraio dell'anno scorso (san valentino ahhaha) ed ho dovuto aspettare fino a fine marzo... poi il giovedì (28 marzo) mi chiamano dal conce e mi dicono che è arrivata, ma devono montarle gli accessori e immatricolarla. chiedo se posso andare almeno a vederla il giorno dopo visto che lavoravo nel pomeriggio e molto probabilmente avrei dovuto aspettare il lunedì per ritirarla. allora il venerdì mattino prima di andare a lavoro passo dal conce e la vedo li fuori.. mi dicono che gli accessori sono gia montati e avrebbe fatto di tutto per avere la targa in giornata ma sarebbe stata dura. vado a lavoro con la testa già sulla moto, ma un po' triste perché dopo averla aspettata 1 mese e mezzo, adesso è li ma ancora dovrò aspettare..poi alle 18 mentre lavoro mi chiamano dal conce e mi dicono che sono riusciti ad avere la targa!!! La BIMBA è PRONTA!!!!!
Da quel momento fino al mattino dopo ero in fibrillazione.. Mi sveglio, sabato mattino, tutta la settimana tempo decente...è il grande giorno, colazione,tuta e via a ritirare la mia bimba...questo è il programma. Alzo la tapparella e.......PIOVE DI BRUTTO!!!!! NOOOOO!
ci penso su x un paio d'ore ma vedo che non intende ne smettere ne diminuire,anzi...boh basta..moto inglese, pioggia e grigio.. lei non si spaventerà.. dico a mia madre che voglio andare lo stesso.. saliamo in macchina e andiamo la..quando mi vedono al conce pensavano che ero andato a vederla di nuovo, ma quando vede che tiro fuori l'antipioggia e il casco mi guarda e mi fa: " ah, ma la ritiri con sto tempo?? beh allora te la meriti veramente!!"
dal conce a casa mia sono 15 min di strada, pioveva a dirotto, ma sono stati i 15 min più belli...e ti dirò di più, in sella a lei con quel tempo, mi sentivo ancora più fiero!!
arrivato in garage sono stato sotto un oretta ad asciugarla, fotografarla e guardarla...
la tua attesa sarà ripagata!!
Davvero bella la Street , un gioiellino:oook:
marco.carlesso
29/01/2014, 19:00
ridendo e scherzando -4 :)
tomcat84
29/01/2014, 19:07
Ma -4 sono i gradi che sta facendo fuori,altrochè moto:blink:
Te l'andrai a ritirare con la pioggia......? :dubbio::dubbio:
marco.carlesso
29/01/2014, 19:52
vediamo dai, non dovrebbe piovere lunedì e martedì qui da me :)
non mi va di doverla lavare subito ahhaahah
Ciao bresciano, ci sei quasi...
-3?
IlNibbio
01/02/2014, 08:58
Nooooo.....di martedì e venerdì mai ritirare la moto..... :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Nooooo.....di martedì e venerdì mai ritirare la moto..... :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Si ma anche il mercoledì porta sfiga...... :laugh2:
marco.carlesso
01/02/2014, 11:07
giustamente dovrei ritirare la moto e ho la febbre a 39......
thebonni
01/02/2014, 11:20
giustamente dovrei ritirare la moto e ho la febbre a 39......
ottimo ... se vuoi nel forum c'è un pò di gente che è disposta a ritirarla al tuo posto :p
BLUTORNADO!!!
01/02/2014, 11:21
ottimo ... se vuoi nel forum c'è un pò di gente che è disposta a ritirarla al tuo posto :p
anche io hihhhi
marco.carlesso
01/02/2014, 11:28
alla peggio mando il mio vecchio ci mancherebbe hahahahah
thebonni
01/02/2014, 11:59
alla peggio mando il mio vecchio ci mancherebbe hahahahah
manda il tuo vecchio allora
mhhhh non si mai che prenda una strada un po più lunga del solito XD
marco.carlesso
03/02/2014, 11:13
la moto è pronta. la febbre è passata, ora manca solo la clemenza del tempo.....
la moto è pronta. la febbre è passata, ora manca solo la clemenza del tempo.....
SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA
:senzaundente:
marco.carlesso
03/02/2014, 11:36
quasi quasi gli chiedo quanto vogliono a portarmela a casa....
quasi quasi gli chiedo quanto vogliono a portarmela a casa....
Non dire cazzate!
La moto è tua e devi sverginarla tu!
Ok essere impaziente, ma il momento della consegna delle chiavi, della spiegazione delle nozioni base e il tragitto concessionaria-casa è il momento più emozionante!
Non esiste farsela portare a casa, ne dal conce ne da parente/amico! :oook:
Richie17
03/02/2014, 11:50
Non dire cazzate!
La moto è tua e devi sverginarla tu!
Ok essere impaziente, ma il momento della consegna delle chiavi, della spiegazione delle nozioni base e il tragitto concessionaria-casa è il momento più emozionante!
Non esiste farsela portare a casa, ne dal conce ne da parente/amico! :oook:
straquoto e concordo!!! io anche sotto il diluvio ero contento come ci fossero 30gradi e fossi sulla strada più bella del mondo!!
Ora sei a 0... Non fare la cazzata di andare a +1... Vai a prenderla e faccela conoscere subito.
marco.carlesso
03/02/2014, 11:51
vediamo dai, ma almeno è a casa, fino a giovedì il tempo non sembrerebbe migliorare, vediamo vediamo, in giornata pago l'assicurazione poi vediamo si sa mai che prima di sera mi dia una mezzoretta di tregua...
Richie17
03/02/2014, 11:53
piuttosto va a vederla e aspetta qualche giorno..ma ritirala tu! non può piovere per sempre ;)
piuttosto va a vederla e aspetta qualche giorno..ma ritirala tu! non può piovere per sempre ;)
Basta che non fai la fine di Brandon Lee...... :senzaundente:
marco.carlesso
03/02/2014, 11:56
toccatina scaramantica ahahaaahahha
Richie17
03/02/2014, 11:57
ahahhaah ma no dai!!
Dai dai dai..... La vogliamo in garage!!
marco.carlesso
03/02/2014, 15:39
ok ok aspetto il bel tempo e vado a prenderla :)
Parti?
BLUTORNADO!!!
03/02/2014, 16:13
io sarei andato con la piggia a ritirarla .. mot bagnata moto fortunata .. a casa la lavavo ;)
Ma come?!?! dopo tutta sta attesa condivisa da mezzo forum.... ce l'hai a casa e manco lo scrivi?!?! :blink: :dry:
Cmq grave errore fartela portare a casa dal vecchio! :cry:
Ma come?!?! dopo tutta sta attesa condivisa da mezzo forum.... ce l'hai a casa e manco lo scrivi?!?! :blink: :dry:
Cmq grave errore fartela portare a casa dal vecchio! :cry: secondo me ancora Marco non l'ha presa... News?
secondo me ancora Marco non l'ha presa... News?
presa presa, vista su feisbuch!
BLUTORNADO!!!
03/02/2014, 21:46
:botteee::linguaccia2::bananeinc:
presa presa, vista su feisbuch!
marco.carlesso
03/02/2014, 21:56
alla fine non ho resistito a lasciargliela la adesso carico un paio di foto le ho messe su fb perchè è + svelto :) le avrei postate domani qui con calma
:)
BLUTORNADO!!!
03/02/2014, 21:59
:oook:
Macché calma!
Su fb dove?
marco.carlesso
03/02/2014, 22:07
dietro alla bandiera inglese ci sono 2 pannelli da 2 cm di poliuretano espanso per non grattare gli specchi nelle manovre :) visto le esperienze con la vecchia moto....
https://www.facebook.com/groups/370708046372100/ qui ci sn tutte
BLUTORNADO!!!
03/02/2014, 22:11
che brutta:sick::laugh2:
Bellabella! goditela! ;)
Certo che non capisco una cosa della street nuova: che minchia le hanno fatto al cupolino?! :ph34r:
Ora è staccatissimo dai fari e molto avanzato, sembra buttato li....:blink:
Non ne capisco il motivo... era molto più integrato nel vecchio modello!
BLUTORNADO!!!
03/02/2014, 22:17
Anche l impostazione e cambiata molto .. Si si meglio la 2012 ahahah cambiala
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
marco.carlesso
03/02/2014, 22:18
dipende da come correggevano il the alle 5....
dipende da come correggevano il the alle 5....
:risate2::risate2::risate2:
No beh è bellisima non c'è che dire! poi vecchio o nuovo sono gusti!
A me personalmente piacciono molto entrambe a modo loro!
Solo che davvero non capisco che cazzo hanno combinato al cupolino.... che poi è na cazzata: cambi il supporto interno che lo tiene su e lo rimetti al suo posto giusto! :laugh2:
Pensaci...... :senzaundente:
Gran bella moto, come la mia del resto! Ora goditela e scommetto ti farai la mia stessa domanda appena guidata: perché non l'ho comparata prima? Bellissima con il puntale, mi hai fatto risalire una scimma che avevo abituato a stare a terra....
Richie17
03/02/2014, 22:28
Grande hai fatto bene! Auguri x la nuova bimba!
marco.carlesso
03/02/2014, 22:28
per me il puntale finisce la moto, vediamo come si comporta ste estate :)
però a primo contatto sn contentissimo!!!
rikka_22
04/02/2014, 06:17
Bella! Ma non c'è paragone con i fari tondi....
Complimenti... Goditela
Bella! Ma non c'è paragone con i fari tondi....
Complimenti... Goditela
Può accompagnare solo... :senzaundente:
marco.carlesso
04/02/2014, 07:57
:festaaa::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Danistreet
04/02/2014, 13:50
molto bella complimenti!!!!!!!! e cmq il cupolino avanzato serve per pulire meglio i moscini che vi si spiaccicano sotto!!!! hahaha alla mia faccio dei numeri per pulirlo!!!!
buone curve!!!!!
Giusto Dani, non c'avevo pensato.
marco.carlesso
04/02/2014, 14:01
ste moscerini.....non hanno di meglio da fare che suicidarsi? ahahahahhaha
ROBY1774
04/02/2014, 14:05
BELLA , MESSA COME LA MIA , SOLO IO L HO NERA
Richie17
04/02/2014, 14:13
Bianca l abbiamo presa in tanti!! Cmq sono bellissimi tutti i colori!!
marco.carlesso
04/02/2014, 14:14
è stata dura scegliere il colore, sono tutte e 3 dei bei colori, ognuno valorizza la moto bellissima anche nera :homer:
ma anche il grigio mmmmm ahahahahhaah
Ho avuto la moto nera e volevo cambiare. Mi sono buttato sul bianco come Richie e Marco ma in Triuumph ho toccato con mano la street grigia ed anche lei mi è sembrata veramente belka. Poi sarò strano ma sul grigio tutti gli scarichi ci accozzano mentre sul bianco ci stanno meno di tutti. Vabbuò
Danistreet
04/02/2014, 14:24
ste moscerini.....non hanno di meglio da fare che suicidarsi? ahahahahhaha
haaahahahahahaahahahaaaahaahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!
gli scarichi... quando potrò li prenderò bassi..... per ora sogno!!!
cmq bella anche grigia... elegante...
marco.carlesso
04/02/2014, 14:25
il grigio al tatto è fantastico, cavolo ma anche il verdino che hanno messo adesso :) troppo belli i colori
Danistreet
04/02/2014, 14:39
una Street brutta brutta la devo ancora vedere.... poi può piacere più o meno un particolare...
Il Franky
04/02/2014, 14:44
ci sono foto o si parla del nulla cosmico qui? :D:D
haaahahahahahaahahahaaaahaahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!
gli scarichi... quando potrò li prenderò bassi..... per ora sogno!!!
cmq bella anche grigia... elegante...
io vendo un 3 in 1 sc.. per dire :cool:
:)
Danistreet
04/02/2014, 15:03
peccato davvero ma ora un si può.....ufff!!!!!
Il Franky
04/02/2014, 15:12
peccato davvero ma ora un si può.....ufff!!!!!
momenti duri per tutti :(
ho mezza moto in vendita e a parte qualche richiesta senza seguito ho venduto pochissima roba :(
Richie17
04/02/2014, 16:59
Io ero partito col grigio opaco, poi xó arrivando da una moto grigia, ho voluto cambiare.. Sul momento il nero nn mi aveva colpito xkè trovavo che le snelliva troppo.. Xó alla fine dovessi ricomprarla adesso sarei ancora più indeciso di prima xkè anche nera mi piace un casino.. I tre colori della R sono bellissimi e danno un loro stile diverso alla moto..
Cmq concordo con vicanet.. Gli scarichi sulla bianca sono un casino a livello estetico.. Sugli altri colori sembrano stare meglio quasi tutti!! Bah misteri dell'occhio umano! Ahahah
tomcat84
04/02/2014, 20:18
Anche io ero partito col grigio opaco ma poi ho visto lei nera li aqquattata sul piedistallo tutta luccicante e mi ha ammaliato.Elegante e aggressiva allo stesso tempo:dubbio:
Richie17
04/02/2014, 20:25
Si il nero dà quell'effetto li.. Grigia è più "stilosa" più "british", mentre bianca è più "tamarra" e più "hooligan"....... Ahahhaha ;)
Scusate ma sono a lavoro e dopo 8 ore di fabbrica degenero!
Danistreet
04/02/2014, 20:42
Si il nero dà quell'effetto li.. Grigia è più "stilosa" più "british", mentre bianca è più "tamarra" e più "hooligan"....... Ahahhaha ;)
Scusate ma sono a lavoro e dopo 8 ore di fabbrica degenero!
tranquillo io degenero anche senza fabbrica!!! mi butta di fuori la mi bimba!!! anche oggi accesa, lucidata ecc... e si aspetta belle giornate.....
dai che ci siamo quasi!!!!
Anche Marco con questa attesa ci ha fatto salire ancor di più la voglia di salire sulle bimbe...
Danistreet
04/02/2014, 20:51
boia davvero!!!! a sentire commenti attese e impressioni varie, smanio sempre di più!!! ci credi che la mia ragazza, pur piacendogli e venendoci volentieri, non mi sopporta più??? hahahhaah a furia di guardare per le borse laterali la giacca nuova ecc alla fine m'ammazza!!!!
hai fatto bene in genere mamma Triumph non regala mai quasi niente
marco.carlesso
06/02/2014, 17:05
dopo i primi 15 km vi do le mie impressioni: avantreno molto solido, gran ciclistica, freni ottimi, spettacolo, gran motore, riprende senza problemi in qualsiasi marcia e a qualsiasi regime in 6 a 3000 giri apri e va senza esitazioni :) sempre in tiro fantastico, devo ancora farci su la mano ma mi sa che quest'estate c'è da divertirsi :) soldi spesi benissimo, purtroppo ho visto al max i 6000 giri ( rodaggio) ma se il buon giorno si vede dal mattino.....
Ti divertirai proprio li, fra le curve a 5-6000 giri in terza o massimo quarta. Per me è quello il punto G.
Richie17
06/02/2014, 17:16
Dai 6000giri in su... C'è la pornografia !!!
marco.carlesso
06/02/2014, 17:20
che mezzo!! ma sbagio o gli piace tracannare la benzina? mi sembra assetata ( oltre al discorso motore nuovo rodaggio ecc...)
Beve quanto altre 600... e poi chi se ne frega!! Ahahah
marco.carlesso
06/02/2014, 17:29
a bè sicuro san chile ( santo protettore di brescia ahahahaha) ottimo, sn contento, non mi farà rimpiangere l'altra :)
onlystreet
06/02/2014, 17:30
Moto da kekka. Ci si stanca dopo poco piu di due anni.
Tutti quelli del vecchio gruppo l'hanno venduta...aspettiamo con ansia che lo faccia pure fitt :D:D
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
Allora abbiamo tutti più o meno un altro anno di autonomia....
Poi la si vende e la si compra una bella 848 EVO Corse.
Tutti quelli del vecchio gruppo l'hanno venduta...aspettiamo con ansia che lo faccia pure fitt :D:D
marco.carlesso
06/02/2014, 17:33
ma, penso un po' tutte le moto, è normale ci si abitua e si vuole di +, qualcuno la cambia qualcuno la tiene, vedremo intanto me la godo poi chissà
Il Franky
06/02/2014, 17:38
dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)
Allora abbiamo tutti più o meno un altro anno di autonomia....
Poi la si vende e la si compra una bella 848 EVO Corse.
il prossimo anno devi farti almeno l'899 altrimenti sei un barbone :oook::)
non vi hanno ancora bannato ????????????????
Grande Mamba; banniamo tuttiiiii...
848, 899, stupende ma stadali; non fanno per me..... PER ORA:biggrin3:
Il Franky
06/02/2014, 17:41
a me no.. aspetta che chiamo gixxer :smoke_:
onlystreet
06/02/2014, 17:42
E chi lo organizza il raduno street.
Una day apripista e un 848 a scopa.
Mai vista una robba del genere
:D
Il Franky
06/02/2014, 17:43
Grande Mamba; banniamo tuttiiiii...
848, 899, stupende ma stadali; non fanno per me..... PER ORA:biggrin3:
dopo il 5° casco ci vuole la somma bolla papale per esser bannato... occhio te, che ne hai ancora 2 :cool:
ed uno col tiger sport a fare la contabilità.................. :madoo:
il raduno street è in mano ai traditori :cool:
io pongo attenzione al dopocena Deluxe...altro me frega un caxxo....
onlystreet
06/02/2014, 17:47
dopo il 5° casco ci vuole la somma bolla papale per esser bannato... occhio te, che ne hai ancora 2 :cool:
ed uno col tiger sport a fare la contabilità.................. :madoo:
il raduno street è in mano ai traditori :cool:
E per forza...il motogiro con la street non finisce piu.
Ce l'ho anche uno a casa di casco... APERTO: conta anche quello?
Ahahahah
Il Franky
06/02/2014, 17:52
E per forza...il motogiro con la street non finisce piu.
pensa che i primi 3 anni l'ho fatto 5 volte il motogiro, prima di farlo al raduno.... sono partito a luglio dell'anno prima :ph34r:
Ce l'ho anche uno a casa di casco... APERTO: conta anche quello?
Ahahahah
mi auguro non sia un momo design, altrimenti vale al contrario.. come buono per il ban :D:D
col cacchio che faccio il motogiro a 30 all'ora.....
col cacchio che faccio il motogiro a 30 all'ora.....
Ti Q8
Io e Mamba no......
Il Franky
06/02/2014, 17:58
Ti Q8
Io e Mamba no......
Manco io :D
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
onlystreet
06/02/2014, 18:00
Cobra numero 1. Se l'ha fatta pure rubare:cool:
Cobra numero 1. Se l'ha fatta pure rubare:cool:v
Volevo la Speed..........
Cobra n.1 a prescindere....
BLUTORNADO!!!
06/02/2014, 19:32
di tutte le moto ci si stufa in 2 3 anni...mai nessuna mi e durata
piu di tre anni
onlystreet
06/02/2014, 20:09
Basta mi arrendo. Franky continua tu...io non so più come farglielo capire ai pici:risate2:
winter1969
06/02/2014, 20:21
dopo i primi 15 km vi do le mie impressioni: avantreno molto solido, gran ciclistica, freni ottimi, spettacolo, gran motore, riprende senza problemi in qualsiasi marcia e a qualsiasi regime in 6 a 3000 giri apri e va senza esitazioni :) sempre in tiro fantastico, devo ancora farci su la mano ma mi sa che quest'estate c'è da divertirsi :) soldi spesi benissimo, purtroppo ho visto al max i 6000 giri ( rodaggio) ma se il buon giorno si vede dal mattino.....
A 6000 giri è ancora spenta :blink:
BLUTORNADO!!!
06/02/2014, 20:26
Basta mi arrendo. Franky continua tu...io non so più come farglielo capire ai pici:risate2:
hai una moto solo per la pista che spacca i polsi .. e magari in pista manco ci vai ahahah :P
Io avevo l'adesivo Mai sotto i 6000 in rodaggio..
marco.carlesso
06/02/2014, 20:41
A 6000 giri è ancora spenta :blink:
lo so, ma sto rispettando il rodaggio e già il motore lo senti che c'è e che vuole andare, tra 900 km ne riparliamo :)
onlystreet
06/02/2014, 20:44
Io non ho mai fatto rodaggio. Dopo 500 metri gli ho fatto prendere 180. :laugh2:
BLUTORNADO!!!
06/02/2014, 21:01
Io non ho mai fatto rodaggio. Dopo 500 metri gli ho fatto prendere 180. :laugh2: nn superare i 240 che si smonta ahahahah
andrea4566
06/02/2014, 21:02
lo so, ma sto rispettando il rodaggio e già il motore lo senti che c'è e che vuole andare, tra 900 km ne riparliamo :)
ti capisco, anche io sono in rodaggio (250km)...è una sofferenza fermarsi sul più bello. Non vedo l'ora di vedere cosa nasconde sto motore agli alti...
Il Franky
06/02/2014, 23:19
nn superare i 240 che si smonta ahahahah
No, Fino 247 regge :)
Io avevo l'adesivo Mai sotto i 6000 in rodaggio..
La tua si sarebbe imballata:oook:
Danistreet
06/02/2014, 23:37
Fatemi capire sono l'unico qui che è arrivato solo a 182??? No scherzo, anche troppo per ora per me visto che è la prima vera moto...
Sono curioso però di vedere voi altri un giorno come la gestite!!! Tanto ancora da scoprire...
Comunque oggi l'ho tirata fuori dopo 3 settimane di cavalletti... Come l'ho lasciata l'ho ritrovata!!! SOLE SOLE SOLE!!!!! Hahaha!!!