PDA

Visualizza Versione Completa : qualche regalo per la bonnie

salado81
15/01/2014, 21:39
salve,come da titolo vorrei fare un qualche regalo alla bonnie e anche a me,l'ideale sarebbe tutto dalla stessa persona,o preferibilmente più di una cosa,ma non è obbligatorio.

1 - freccie e stop (preferibilmente cromati visto il resto della moto) eventualmente anche i supporti per il montaggio
vi chiedo anche un consiglio,considerato che ho preso la borsa city,dove e come mi consigliereste di montare le frecce al posteriore?avevo pensato sul parafango,sotto la sella ma non vorrei finissero (a sx) dietro alla borsa,oppure ho visto qualcuno che le ha montate come le originali più o meno o comunque ai lati della targa
all'anteriore ho pensato sotto al faro,ma ai lati del faro restano i buchi o cosa?thx

2 - parafango posteriore più corto dell'originale, magari tipo scrambler o comunque più corto....comunque metto qualche foto così capite cosa cerco

3 - scarichi toga o campbell, o comunque un po' più rumorosi degli originali,non gli originali aperti ne i tor

4 - consiglio e poi pezzi,mi piacciono anche gli specchietti bar end (giusto per uniformarmi alla massa delle modifiche) ma che dite vanno bene con il manubrio originale?o stonano?non è una cosa fondamentale cmq

grazie a tutti

145241esempio...o così o nero

silverlawyer
15/01/2014, 22:40
Per le TOGA chiedi al Chimico li da via mi pare a 300 euro praticamente nuovi

Bond Street
16/01/2014, 06:28
Ho le Toga tipo Scrambler può interessare?

salado81
16/01/2014, 06:33
No grazie,preferisco quelle basse

Sent from my iPhone using Tapatalk

marcopugliese
16/01/2014, 08:48
ciao per la borsa city che io monto, ti consiglio di montare le frecce col supporto sul portatarga, cosi' sono visibili altrimenti se le monti forando il parafango o con le staffette ad altezza ammortizzatori avresti problemi con la borsa...se guardi forse ho qualche foto con la borsa montata

salado81
16/01/2014, 11:52
mi conviene questa soluzione allora?145280

marcopugliese
16/01/2014, 13:51
ciao io come vedi dalle foto ho usato per le frecce staffa sotto il portatarga

salado81
16/01/2014, 14:08
Dove l'hai presa la staffa?

Sent from my iPhone using Tapatalk

faberx73
16/01/2014, 14:15
1 - freccie e stop (preferibilmente cromati visto il resto della moto) eventualmente anche i supporti per il montaggio
vi chiedo anche un consiglio,considerato che ho preso la borsa city,dove e come mi consigliereste di montare le frecce al posteriore?avevo pensato sul parafango,sotto la sella ma non vorrei finissero (a sx) dietro alla borsa,oppure ho visto qualcuno che le ha montate come le originali più o meno o comunque ai lati della targa
all'anteriore ho pensato sotto al faro,ma ai lati del faro restano i buchi o cosa?thx

R. Non so se può interessarti. Io come te desideravo mantenere le cromature, ma odio la plasticona. Ho quindi montato delle frecce praticamente uguali ma con braccio più corto delle originali, cromate e soprattutto in metallo. Ho la borsa city sx e ho quindi optato per montarle con portatraga di metallo e con faro posteriore lucas sempre cromato. (costo frecce: 15 euro iva compresa cad.; costo faro lucas 30 euro iva inclusa; portatarga e supporto frecce britts 14 e 13 euro) Ti allego foto. NB: io ho anche montato il maniglione originale (comprato da oldbonnie). Per evitare che urtasse il faro lucas montato sul parafango post. ho segato l'archetto sotto il maniglione (il genio del mio installatore in realtà). LA sixty city non crea problemi alle frecce messe in questo modo.

2 - parafango posteriore più corto dell'originale, magari tipo scrambler o comunque più corto....comunque metto qualche foto così capite cosa cerco

R. Io ho mantenuto quello classico per montare comodamente faro e frecce.

3 - scarichi toga o campbell, o comunque un po' più rumorosi degli originali,non gli originali aperti ne i tor

R. dopo avergli rotto le palle per settimane ringrazio i cani sciolti (menzione speciale per angelo e silver) per avermi consigliato le toga. Rispetto alle campbell sono leggermente piu inclinate, ma il sound è favoloso (schioppettio compreso). Comprate in ottimo stato, usate con staffe da utente TCP a 300 euro (prezzo giusto. ALtrimenti le puoi prendere nuove o da norman hyde direttamente).

4 - consiglio e poi pezzi,mi piacciono anche gli specchietti bar end (giusto per uniformarmi alla massa delle modifiche) ma che dite vanno bene con il manubrio originale?o stonano?non è una cosa fondamentale cmq

R. Personalmente ho comprato e provato diversi specchi (tra cui gli agila). I bar end sul 25 originale a me sbattono sul serbatoio (tranne i piccolini neri). Il problema è che non ce vedi un cacchio. Alla fine mi sono arreso e ho tenuto i suoi originali e omologati. Hai voglia a dire che non servono..ma nel traffico di città di questi tempi, vedere chi hai dietro per me almeno è fondamentale, se usi la moto tutti i giorni.

grazie a tutti

Fabrizio
16/01/2014, 14:21
Salado questa piu' che una discussione da mercatino mi sembra una ricerca di consigli, sposto in sezione in maniera tale da poter focalizzare meglio cio' che cerchi e fare delle richieste piu' mirate:oook:

maurizio-65
16/01/2014, 17:33

R. Non so se può interessarti. Io come te desideravo mantenere le cromature, ma odio la plasticona. Ho quindi montato delle frecce praticamente uguali ma con braccio più corto delle originali, cromate e soprattutto in metallo. Ho la borsa city sx e ho quindi optato per montarle con portatraga di metallo e con faro posteriore lucas sempre cromato. (costo frecce: 15 euro iva compresa cad.; costo faro lucas 30 euro iva inclusa; portatarga e supporto frecce britts 14 e 13 euro) Ti allego foto. NB: io ho anche montato il maniglione originale (comprato da oldbonnie). Per evitare che urtasse il faro lucas montato sul parafango post. ho segato l'archetto sotto il maniglione (il genio del mio installatore in realtà). LA sixty city non crea problemi alle frecce messe in questo modo.

R. Io ho mantenuto quello classico per montare comodamente faro e frecce.

R. dopo avergli rotto le palle per settimane ringrazio i cani sciolti (menzione speciale per angelo e silver) per avermi consigliato le toga. Rispetto alle campbell sono leggermente piu inclinate, ma il sound è favoloso (schioppettio compreso). Comprate in ottimo stato, usate con staffe da utente TCP a 300 euro (prezzo giusto. ALtrimenti le puoi prendere nuove o da norman hyde direttamente).

R. Personalmente ho comprato e provato diversi specchi (tra cui gli agila). I bar end sul 25 originale a me sbattono sul serbatoio (tranne i piccolini neri). Il problema è che non ce vedi un cacchio. Alla fine mi sono arreso e ho tenuto i suoi originali e omologati. Hai voglia a dire che non servono..ma nel traffico di città di questi tempi, vedere chi hai dietro per me almeno è fondamentale, se usi la moto tutti i giorni.

grazie a tutti

belle le frecce dove le hai trovate?
Mi puoi dire di che diametro sono?
grazie

faberx73
16/01/2014, 22:41
Il diametro te lo misuro domani
Ma sono praticamente grandi quanto le originali.
Il
Braccio è però molto più corto e sono di metallo cromato (finora le avevo trovate sono spazzolate).
Le ho prese da un negozio di custom a Roma che si trova sotto casa mia.
15 euro a freccia.
Se ti interessa ti cerco il numero e il sito preciso

Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

maurizio-65
17/01/2014, 09:33
Il diametro te lo misuro domani
Ma sono praticamente grandi quanto le originali.
Il
Braccio è però molto più corto e sono di metallo cromato (finora le avevo trovate sono spazzolate).
Le ho prese da un negozio di custom a Roma che si trova sotto casa mia.
15 euro a freccia.
Se ti interessa ti cerco il numero e il sito preciso

Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

Si mi interessano perchè anche io cercavo le stesse frecce ma le ho sempre trovate spazzolate e non mi fanno impazzire.
Quindi se mi trovi il sito o il numero mi faresti un favore.
Grazie

faberx73
17/01/2014, 10:37
ti scrivo in mp

maurizio-65
17/01/2014, 12:20
ok