Visualizza Versione Completa : vendo un po' di tutto
i prezzi sono trattabili soprattutto per acquisti multipli
vendo:
restano:
- parafango post scrambler con fanalino cross
- fianchetti vetroresina racing
- sella originale
- pedane originali bonneville
- copripunteria grigio
- giacca triplo strato revit sand taglia L
-annuncio presente su altri siti
http://img.tapatalk.com/d/14/01/16/8yqu8e9a.jpg
ciao sono interessato al copripignone forato e alla piastra antisvergolo hai foto?
samuel.p
15/01/2014, 23:38
paraserbatoio gomma ,tappo monza(monta su serbatoio legend?)credo di si ma meglio essere sicuro.
quanto mi puoi fare il tutto comprese spese di spedizione .
le protezioni in gomma hanno il bioadesivo o va rimesso?
paraserbatoio gomma ,tappo monza(monta su serbatoio legend?)credo di si ma meglio essere sicuro.
quanto mi puoi fare il tutto comprese spese di spedizione .
le protezioni in gomma hanno il bioadesivo o va rimesso?
hai mp
ciao sono interessato al copripignone forato e alla piastra antisvergolo hai foto?
hai mp
Ciao la strumentazione della t100 va bene anche sulla SE?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
salado81
16/01/2014, 07:22
Supporto freccie posteriore,15 spedito?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Antisvergolo x me
A Verona ci vediamo :oook:
marcopugliese
16/01/2014, 08:42
ciao sarei interessato alla strumentazione completa ed al copripignone....mi metto in coda....
marcopugliese@fastwebmail.it
nicolamm
16/01/2014, 10:32
ciao, interessato ai bitubo da 36 se decidi di vendere..
ciao histol, interessato ai bitubo da 36 se decidi di vendere..
A me interessano le leve, e mi metto in coda per la piastra antisvergolo se lascia Cea e la strumentazione.
interessato a sportbar e riser, se da 22
edit:
mi sembra di vedere che per riser intendi il pezzo unico con logo triumph che fa da ponte tra i due attacchi. Io cerco invece risers separati.
lascio per il copripignone e l'anti s.
aggiornata la situazione con aggiunta dei cerchi alla lista
Ciao,
Interessato alla Sportbar.
In che condizioni è?
Ciao,
Interessato alla Sportbar.
In che condizioni è?
pari al nuovo
Alessandro Passino
17/01/2014, 09:26
Faro anteriore a 50€ comprese S.S.? Fammi sapere
Faro anteriore a 50€ comprese S.S.? Fammi sapere
hai mp
Sono interessato a tappo Monza, leva frizione e sportbar. Che prezzo mi faresti????
:biggrin3:
Sono interessato a tappo Monza, leva frizione e sportbar. Che prezzo mi faresti????
:biggrin3:
Hai mp
il riser è quello con scritto triumph argento? Se si sono interessato!
il riser è quello con scritto triumph argento? Se si sono interessato!
Si
hai mp per alcune domande?
hai mp per alcune domande?
Nn mi e arrivato nulla
Cerchi completi intendi con mozzo ?
samuel.p
21/01/2014, 08:34
Hai novità x me ?
inviato con la fionda.....
Sam il Cinghio
21/01/2014, 09:13
Qui qualcuno ha iniziato a fare sul serio :oook:
Qui qualcuno ha iniziato a fare sul serio :oook:
😉
Hai foto bella chiara dei cerchi ?
Hai foto bella chiara dei cerchi ?
appena scendo in garage provvedo. sono cmq i cerchi cromati del t100 2008.
samuel.p
24/01/2014, 09:00
Non mi hai più fatto sapere nulla per i keenpad,stò ancora aspettando i dati x il pagamento con la cifra finale con invio tramite raccomandata come chiesto tramite mp.
Puoi farmi sapere qualcosa visto che nella lista vedo che hai scritto venduti.
Grazie.
inviato con la fionda.....
Lo consideravo venduto a te infatti.. Ti faccio sapere al volo..
Mr.Fingerpicker
26/01/2014, 19:53
Sarei interessato allo sportbar, i prezzi sono comprensivi delle spese di spedizione?
danytriple955
03/02/2014, 23:32
ciao mi interesserebbe lo scarico bahia...
ciao mi interesserebbe lo scarico bahia...
disponibile..
samuel.p
06/02/2014, 17:12
Lo consideravo venduto a te infatti.. Ti faccio sapere al volo..
visto che sono passate quasi altre 2 settimane da quando mi hai detto che mi avresti fatto sapere al volo e non ti sei più fatto vivo lascio e mi ritiro dall'acquisto dei keen-pad.
grazie per la disponibilità.
alecaferacer
06/02/2014, 17:24
vendo:
-cerchi originali completi t100 cromati - 550euro
-tappo monza - 90euro
-fanale anteriore originale - 70euro
-piastra antisvergolo - 70euro VENDUTA
-supporto frecce posteriore - 15euro VENDUTO
-specchietti originali - 40euro
-leve originali - 20euro VENDUTE
-pinza anteriore originale -50euro
-manubrio originale- 20euro
-sportbar cromato - 40euro
-copripunterie - 50euro
-fianchetti neri nuovi - 80euro VENDUTI
-parafanghi anteriori e posteriore t100 - 180euro
-strumentazione t100 - 80 euro VENDUTA
-piastre bonneville - 150 euro
-riser - 40 euro VENDUTI
-copripignone forato - 20 euro
-paraserbatoio gomma - 20 euro VENDUTA
-borsa serbatoio originale mai usata - 120euro
a breve probabilmente in vendita bahia
annuncio presente su altri siti
http://img.tapatalk.com/d/14/01/16/enubuze5.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/16/edyjugyt.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/16/u9ure4eb.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/16/u4eryhu9.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/16/6yta3azy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/16/8yqu8e9a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/16/ena9a9ah.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/16/ajehe4y9.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/16/senu8e6u.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/16/tusybuju.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/16/7e3esyhe.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/16/qy2epy3u.jpg
Ciao le piastre benneville sono fornite anche del perno?
ciao e grazie
No, il perno nn è disponibile
Ciao, sono interessato al faro ant. è completo delle parti interne???
In cosa per bahia
namor971@gmail.com
3357841334. Andrea
mendinta
24/03/2014, 10:56
Interessato al faro e agli specchietti, se tenuti bene e privi di graffi.......ciao
il faro è stato venduto, mi spiace. disponibili specchietti
na'bonneville
25/03/2014, 21:09
Ciao,
qual è il diametro del manubrio sportbar (22/25") ?
Di quale casa produttrice è? Mi interessa per capire se può essere montato senza modifiche.
E' possibile, infine, vedere foto più ravvicinate per appurarne lo stato?
Grazie.
metto in vendita anche i telaietti cromati
ciao . venderesti solo i braccetti cromati del parafango anteriore?
albiromagef
23/05/2014, 07:30
Scusa, cosa è rimasto?
Quello che è indicato nel primo post..
assenzio
23/05/2014, 10:34
MISIRE BORSA SERBATOIO? INTERESSATO... ALTRE FOTO?
HA PURE LA TRACOLLA X ESSERE PORTATA A ZAINETTO?
la borsa da serbatoio è quella originale triumph con la fascia copriserbatoio.
159947
metto foto presa da internet per fa capire il modello
triumph eyes
23/05/2014, 17:41
ciao Histol, mi diresti se sono disponibili il tappo monza e il copripignone? una foto di quest ultimo? ..e quanto mi faresti entrambi?
albiromagef
23/05/2014, 18:42
mi interessa la borsa serbatoio
335 6286166 Grazie Alberto
ciao Histol, mi diresti se sono disponibili il tappo monza e il copripignone? una foto di quest ultimo? ..e quanto mi faresti entrambi?
Tappo Monza venduto. Mi spiace
interessato alla borsa
quanto potresti farmela?
interessato alla borsa
quanto potresti farmela?
borsa venduta l'altro ieri mi spiace
borsa serba venduta insieme a telaietti e borse laterali in pelle
venduto serbatoio con tanto di paraginocchia in gomma
fate le vostre offerte per quel che resta!
(appena ho le foto rimetto nell'annuncio anche il bahia 2 in 1)
triumph eyes
04/06/2014, 10:27
Tappo Monza venduto. Mi spiace
ok, grazie! e il copripignone, chiedevo, in che condizioni è? sarei interessato
quello che è elencato in prima pagina è ancora disponibile.. a breve metterò foto sella starace e serbatoio bonneville iniezione..
FedeRSix
09/09/2014, 23:27
Ciao
Interessato a serbatoio bonneville EFI.
Condizioni? Colore? Prezzo?
Grazie
quello che è elencato in prima pagina è ancora disponibile.. a breve metterò foto sella starace e serbatoio bonneville iniezione..
Ciao
Interessato a serbatoio bonneville EFI.
Condizioni? Colore? Prezzo?
Grazie
Hai mp
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il serba è andato come scritto nello specifico annuncio, ma il resto è ancora disponibile e trattabile..
STICKYFINGERS68
12/09/2014, 18:27
ma avevi un secondo serbatoio no fregi x modello carbs???
eventualmente si richiede foto :oook: alessandrotrinci@gmail.com
saluti
No, era per iniezione ma l'ho venduto
ciao la leva frizione è ancora disponibile?
brus_colino
18/09/2014, 16:43
possibile interessamento alla sella starace..modello e colore, se vuoi scrivimi un mp
santoblack80
15/10/2014, 17:17
Ciao...sarei interessato alla piastra di sterzo,è ancora disponibile???
faberx73
03/11/2014, 22:44
possibile interessamento alla sella starace..modello e colore, se vuoi scrivimi un mp
ma la sella starace dove sta? nella lista non c'è..
parafanghi originali t100, sportbar e faro lucas venduti
pinza freno anteriore venduta.
ho aggiunto sella originale perfetta
Nikoville
13/03/2015, 20:15
Ciao ma le foto della starace e del copri pignone ?
Nico
mi parevaa di averle aggiunte in prima pagina.. scusate.. rimedierò
Alessandro Passino
16/03/2015, 23:09
In coda per la starace
Scenziato
21/04/2015, 17:12
Parafango anteriore disponibile? a quanto?
Scenziato
24/04/2015, 08:54
Ciao ma il parafango anteriore è disponibile?
brus_colino
24/04/2015, 10:19
scenziato, scusa la domanda fuori tema..ma che pneumatici monti..?
Ciao una info il coperchio valvole e disponibile? È grigio satinato? Ho una bonneville se e sto valutando se è satinato uguale! Prezzo confermi 50 euro?
Ciao una info il coperchio valvole e disponibile? È grigio satinato? Ho una bonneville se e sto valutando se è satinato uguale! Prezzo confermi 50 euro?
Si
Vinzap83
20/05/2015, 15:33
sono ancora disponibil i riser??
redetopi
23/06/2015, 05:52
Ciao i reser quanto vengono? X che diametro sono? Grazie
Mi serve la piastra superiore...quanto spedita? Grazie
Jester_74
20/07/2015, 23:16
Ciao
Le leve? sono ancora disponibili?
redetopi
21/07/2015, 03:59
Ciao i riser li hai ancora? X quale mm sono?
Sono interessato agli specchietti, se sono ancora disponibili, potresti postare o mandare foto più dettagliate?
Ciao
Antonio
Leggo solo ora.. Ancora interessato?
Ma la sella???
Inviato dal Sapientino
sella originale ancora disponibile
vendute piastre sterzo e kneepad.
restano disponibili:
sella originale
manubrio originale
copripunteria grigio
fianchetti racing neri
pedane bonneville (pilota e passeggero)
parafango cromato mas posteriore
parafango scrambler
scarico originale bonneville completo
Fabio Pal
27/12/2015, 08:26
Quanto per parafango cromato? Prezzo?
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
brian_may
28/12/2015, 14:22
restano disponibili:
sella originale
manubrio originale
copripunteria grigio
fianchetti racing neri
parafango scrambler
Ciao, sarei interessato a scarico (cerco il terminale destro) e manubrio, sono di T100 o SE?
Grazie
Ciao, sarei interessato a scarico (cerco il terminale destro) e manubrio, sono di T100 o SE?
Grazie
t100.
hai mp
venduto terminali originali, manubrio originale e parafango alluminio
restano:
- specchietti originali cromati
- sella originale
- copripunteria grigio
per i prezzi fatemi pure le vostre offerte che mi interessa fare spazio in garage
Ciao, ho visto una foto con leve (freno/frizione), e specchietti insieme, le leve le vendi, se si, sono originali ed in buono stato?
Ciao a presto!
Le leve le ho già vendute.: però ho pedane pilota e passeggero se vuoi
Si, postami o mandami in pvt le foto!
Grazie!
Alla luce di quanto accaduto con una vendita effettuata recentemente specifico che d'ora in avanti preferirò la consegna a mano, diversamente tramite spedizione assicurata. Se per risparmiare il beneficiario la vorrà senza assicurazione lo farà a suo rischio in merito a eventuali danni del corriere
Nikoville
16/01/2016, 17:54
[QUOTE=Histol;7133786]Alla luce di quanto accaduto con una vendita effettuata recentemente specifico che d'ora in avanti preferirò la consegna a mano, diversamente tramite spedizione assicurata. Se per risparmiare il beneficiario la vorrà senza assicurazione lo farà a suo rischio in merito a eventuali danni del corriere
Mi dispiace dirlo ma le spedizioni assicurate servono solo sul nuovo con ricevuta\ fattura che dimostri il valore di ciò che si spedisce.
In tutti gli altri casi ti fregiano solo i soldi....( spiegazione datami dal responsabile di una ditta di spedizioni )
[QUOTE=Histol;7133786]Alla luce di quanto accaduto con una vendita effettuata recentemente specifico che d'ora in avanti preferirò la consegna a mano, diversamente tramite spedizione assicurata. Se per risparmiare il beneficiario la vorrà senza assicurazione lo farà a suo rischio in merito a eventuali danni del corriere
Mi dispiace dirlo ma le spedizioni assicurate servono solo sul nuovo con ricevuta\ fattura che dimostri il valore di ciò che si spedisce.
In tutti gli altri casi ti fregiano solo i soldi....( spiegazione datami dal responsabile di una ditta di spedizioni )
Questo lo ignoravo. E allora come possiamo tutelarci in caso di danni arrecati dal corriere? Tempo fa mi era stato spedito un serbatoio che mi arrivò ammaccato e spesi 100€ per farlo rimettere in sesto (sono certo della buona fede del venditore) e ieri ho saputo che un parafango in alluminio che ho spedito io è arrivato ammaccato. 2 casi su decine di spedizioni fatte e ricevute in questi anni, ma comunque due scocciature decisamente spiacevoli
oneofakind
16/01/2016, 18:30
Bristol, io non ti conosco, ma mi sembri una persona onesta.
Del resto, (Cassazione 4650/1999): In tema di contratto di trasporto di cose - che si configura come contratto a favore di terzi - il destinatario, dopo che abbia chiesto o comunque ricevuto la consegna della merce, acquista tutti i diritti nascenti dal contratto, compreso quello al risarcimento del danno subito dal carico, a prescindere dal pagamento dei crediti relativi al trasporto.
Quindi, punto primo, è solo il destinatario che deve prendersela con il vettore.
Riterrei che l'art. 1698 c.c. è chiaro nel prevedere le condizioni per l'esercizio dell'azione.
Secondo me, dovreste mangiarvi una pizza e amici come prima.
Fabio Pal
16/01/2016, 18:38
Basterebbe spedire con imballo adeguato a cio che si spedisce. Non puoi spedire roba fragile avvolgendola solo con del pluribol... è chiaro che la cassazione (vedo che sei esperto) in questo modo fa si che nessuno possa mai rivalersi sullo spedizioniere. Infatti il ricevente non potra mai dimostrare che l'oggetto non fosse danneggiato all'origine
inviato dal mio telesmart
Oneofakind, grazie per il chiarimento.. Però onestamente mi spiace per l'amico della famiglia tcp che ha subito il danno. Mi sono offerto, nonostante abbia la coscienza pulita, di dividere con lui le spese per aggiustare il pezzo (un lavoro che un fabbro fa con 30/40€).. Credo sia una proposta ragionevole ma ciò nn leva la scocciatura e la preoccupazione in caso di spedizioni più importanti..
Non so se tu faccia il legale, ma se mai ci conosceremo mi dovrò sdebitare di questa preziosa consulenza [emoji6]
oneofakind
16/01/2016, 18:40
la cassazione applica le norme.
Io per esperienza non accetto mai merce dallo spedizioniere senza controllare, dato che l'accettazione senza riserva equivale all'assunzione di responsabilità propria.
Corretto da parte tua farti onere di rifondere parte della riparazione, anche se non sei tenuto.
Fabio Pal
16/01/2016, 18:58
Bene secapplica le norme, cosa dicono questultime a proposito della dimostrazione del danno subito? Chi subisce il danno, il terzo, come fa acdimostrarlo?
in caso di spedizione non assicurata e se accetti con riserva, lo spedizioniere ti risarcisce dopo mesi 1€ ogni kg spedito più o meno. mi è capitato con una parta del valore di 300€ mi hanno rimborsato 15€ figuriamoci quanto se ne fregano i corrieri sia del trasporto che dei clienti soprattutto sda cmq consiglio per esperienza personale sempre di verificare l'integrità del pacco prima di aprire magari durante l'apertura fare un video. in questo caso specifico vedo la buona fede di entrambi magari tu fabio accetta il rimborso offertoti da histol e magari quando vi vedrete ad un evento gli offri na birra :D oppure se vuoi la offfri a me va bene uguale ;)
oneofakind
16/01/2016, 19:28
Keir non ho avuto mai il piacere di conoscerti, non so se tu sia un chiagnone o uno che fotte forte, ma se ci conosceremo andremo a donne insieme
Fabio pal, x la dimostrazione dei fatti posti a base dei tuoi diritti, ci vuole un processo, non una norma.
Cmq: Vigilantibus, non dormientibus, iura soccurunt
Fabio Pal
17/01/2016, 09:19
Amici, va tutto bene, le norme, l'assicurazione ecc. Però sapendo come trattano i colli nello smistamento e nel trasporto la prima preoccupazione del mittente dovrebbe essere quella di usare un imballo di protezione adequato a quello che si spedisce. Spedire dei bicchieri prevede un rischio maggiore che soedire delle posate. A mio avviso le condizioni dimballaggio lo devono prevedere. Un tale una volta mi spedì una finestra per il camper che arrivo rotta. Gli mandai le foto e lui il giorno dopo me ne mando un altra senza spese aggiuntive per me.
Aldilà che quello che ha fatto quel venditore di finestre è stata una sua libera scelta di natura commerciale e nn legata a un vincolo contrattuale, ripeto che ho inviato l'anteriore di quel parafango con le medesime modalità poco tempo fa senza alcun problema e un imballo che tuteli da ogni maltrattamento proprio non riesco a immaginarlo.
Il parafango ammaccato si sistema, e se vuoi posso contribuire alla spesa dell'operazione a titolo di cortesia personale, ma come ti è stato abbondantemente spiegato anche qua la mia responsabilità lì finisce.
Se sei un esperto di imballi e quello che ho fatto ti pareva così assurdo quando ti arriva avvolto nel nastro e nel pluribol per prima cosa lo apri e verifichi. Se lo apri dopo 2 giorni come mi hai scritto vuol dire che nn era un imballaggio così eretico. A questo punto se dobbiamo metter in dubbio la buona fede, cosa che non amo fare, potrebbe esserti arrivato sano e poi caduto. Come posso saperlo io?!
Fabio Pal
17/01/2016, 10:15
Caduto? http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160117/cdaa7dc6610dc7f8a9445cb60a1904d6.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160117/a6b3fb4ff5acc0f5939f2213015ab10f.jpg
Comunque grazie per l'offerta a titolo di "cortesia personale". Magari un altra volta.
Potresti avergli fatto cadere sopra qualcosa tu.
Cmq prego. Quando vuoi la mia disponibilità non cambia.
Fabio Pal
17/01/2016, 12:08
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] si, l'ho preso a martellate solo per animare questo 3d.
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] si, l'ho preso a martellate solo per animare questo 3d.
Mai detto questo ma visto che tu metti in dubbio la mia buona fede allo stesso modo potrei pensare che nel tempo intercorso fra la ricezione e la tua lamentela (2 giorni), un oggetto pesante ti sia inavvertitamente caduto sopra danneggiandolo.
Comunque la mia disponibilità a venirti incontro nelle spese di riparazione è ancora valida, ma eviterei di tirar troppo la corda perché rischi di diventare stucchevole
Nikoville
17/01/2016, 12:57
Purtroppo non c'è modo di tutelarsi Al 100% quanto acquistiamo così, ci facciamo mandare foto e valutiamo. Detto questo, io lo farei riparare e accetterei la proposta di Histol di partecipare alla spesa. Questo sempre pensando in buona fede. Non credo che per così poco, anche se fa girar le palle, valga la pena bisticciare.
Nico:oook:
Purtroppo non c'è modo di tutelarsi Al 100% quanto acquistiamo così, ci facciamo mandare foto e valutiamo. Detto questo, io lo farei riparare e accetterei la proposta di Histol di partecipare alla spesa. Questo sempre pensando in buona fede. Non credo che per così poco, anche se fa girar le palle, valga la pena bisticciare.
Nico:oook:
Mi pare che Nikoville abbia centrato il punto. Credevo di far cosa gradita, benché non dovuta, a proporre esclusivamente per solidarietà quanto ho già detto ma la cosa è decisamente degenerata. Personalmente sopravviverai bene anche ridandoti 85€, mi guadagno da vivere diversamente e quel parafango mi era costato ben di più, ma questo mettere in dubbio la buona fede mi disturba alquanto. Avrei fatto forse meglio a fregarmene da subito e dir di prendersela con sda ma non Son fatto così. Mi si dica chiaramente se accetta o se posso destinare a fini migliori quei 15/20€ che gli ho offerto.
Fabio Pal
17/01/2016, 13:33
Ah cazzo adesso sono io che divento stucchevole😄Ma che cazzo vuol dire stucchevole? Ma per favore Histol falla finita tieniti i tuoi soldi e la tua offerta di elemosina di 20 euro su una tua stima costi di riparazione di 40. Facciamola finita. Non voglio un cazzo. Hai ragione tu colpa di sda e mia che non ho controllato al ricevimento. La Cassazione dixit. Va bene tutto ma non dire che sono stucchevole per favore se no veramente mi vuoi fare incazzare. Stucchevole ma pensa te?! Prossima volta spedisci a modo senza lesinare sulle spese se vuoi vendere on line. Saluti.
Per inciso per i moderatori, non ho iniziato io a trattare questo argomento qui. Si stava svolgendo tutto su un canale privato. Sorry
stucchevole significa che provoca noia e fastidio. esattamente quello che provo io quando per l'ennesima volta mi trovo a ribadire un concetto ovvio. quando a fronte della disponibilità vengo accusato di colpe che non ho. quando si predica buonafede e fratellanza e poi mi si addossano colpe che non mi appartengono.
non ho lesinato sulle spese, ho imballato come credevo dovesse essere fatto e come avevo già fatto. è successa una fatalità. diversamente se ti fosse apparso così fatto male, ripeto, avresti dovuto allarmarti e aprirlo subito e non due giorni dopo.
credo poco importi ai moderatori chi abbia avviato la discussione, io ho solo specificato che mai più invierò a persone che non conosco personalmente onde evitare spiacevoli situazioni come questa nella quale dovrei assumermi colpe che non ho, e tu l'hai riportata sul tuo caso. te ne sono grato poiché altri utenti hanno avuto modo di ribadire quanto già avevo detto.
con questo ti saluto, auguro a te buona strada e a me di non aver più a che fare con te.
Fabio Pal
17/01/2016, 21:17
.
Fabrizio
18/01/2016, 07:19
restano disponibili:
sella originale
manubrio originale
copripunteria grigio
fianchetti racing neri
parafango scrambler
venduto terminali originali, manubrio originale e parafango alluminio
restano:
- sella originale
- copripunteria grigio
per i prezzi fatemi pure le vostre offerte che mi interessa fare spazio in garage
vendo:
restano:
- sella originale
- copripunteria grigio
-annuncio presente su altri siti
http://img.tapatalk.com/d/14/01/16/u4eryhu9.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/16/6yta3azy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/16/8yqu8e9a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/16/ajehe4y9.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/16/tusybuju.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/16/7e3esyhe.jpg[IMG]
Buongiorno a tutti, naturalmente come staff non possiamo entrare nel merito per sancire chi ha torto o ragione, non spetta a noi, l'ideale e' sempre una soluzione fra i due.
Pero' va detto ,e su questo faccio mea culpa, che e' necessario (come peraltro obbligo di regolamento) pubblicare sempre le foto degli oggetti in vendita proprio per avere una base di partenza certa.
Ti prego Histol di provvedere in merito:oook:.
Grazie
Hai ragione. Provvederò quanto prima a integrare. Solitamente qua e su altri siti scambiavo in pvt contatto whatsapp e inviavo foto al beneficiario se me le richiedeva per praticità, poiché aggiungendo oggetti di volta in volta mi risultava più pratico. Nessuno prima di questo increscioso episodio si era mai lamentato. Comunque c'è la regola e mi adeguerò. ;)
Voglio comunque evidenziare come io abbia chiaramente esplicitato la mia disponibilità a venirsi incontro fin dall'inizio
ciao, il coprivalvole è ancora disponibile?
ciao, il coprivalvole è ancora disponibile?
si, si era interessato un ragazzo ma non l'ho più sentito.
per i moderatori: ho cancellato le foto di quello che avevo venduto e eliminato dall'elenco gli specchietti appena consegnati a mano a un altro utente, conto di riuscire al più presto a far le altre foto
mikscrambi
27/01/2016, 18:02
Ciao,
i fianchetti vetroresina racing, ancora disponibili ?
montano su scrambler?
in caso mi prenoto,
a presto,
MIC
oneofakind
27/01/2016, 20:23
Accetti pagamenti paypall?
Accetti pagamenti paypall?
Se può esser utile per una maggior tranquillità reciproca si può fare.. Certo è che con le commissioni che ha pay Pal la trattabilita del prezzo diminuisce..;)
Il copripunterie è venuto a prenderselo a casa mia oggi un amico del forum.
A questo punto resta in vendita la sella originale (con suo apposito post corredato da foto), fianchetti in vetroresina e parafango scrambler con fanalino cross (nn riesco ad aggiornare foto su prima pagina ma provvederò)
Jack2013
23/07/2016, 13:39
Mica hai ancora le pedane?
no, vendute. mi spiace.
al momento restano:
- giacca revit sand
- fianchetti vetroresina kompotech nuovi
- sella originale
- parafango posteriore scrambler con fanalino lucas trail