Visualizza Versione Completa : Tiger 1050 Ecco la mia tigre
145293145294145295
Accessori:
manopole riscaldate originali Triumph
sella comfort Triumph
paramotore Triumph
paramani Triumph
scarico basso in carbonio Sc
cupolino Fabbri touring
contamarce G pro-x
bauletto Givi trekker 52lt.
pignone meno un dente
:wub:
come ti trovi con quello scarico????? e il cupolino è il fabbri?
bella
bella ma cambia gli specchi
Contentissimo dello scarico! Fatto molto bene, con un bel sound ad un prezzo (a mio parere) onesto, a parte db killer secondo me un po' troppo soffocante e fascetta di bloccaggio al collettore di misura sbagliata, ma niente di serio. Db killer modificato con migliaia:biggrin3: di fori, fin dove possibile, con ulteriore miglioramento sonoro; e fascetta cambiata con misura corretta. Sì, cupolino fabbri touring fumèe scuro, questo nn ancora provato a velocità costanti e superiori ai 110km/h
Il terminale nn mi piace sulla tigre ...Zard a go go
bella ma cambia gli specchi
Hai ragione, appena ne trovo ke mi piacciono sarà fatto:oook:
Il terminale nn mi piace sulla tigre ...Zard a go go
De gustibus:biggrin3:
De gustibus:biggrin3:
Concordo :oook:
le foto son davvero pessime...da quell angolazione lo scarico lo trovo orribile, per il resto bella come tutte le tiger sport di serie
SpeeDino
17/01/2014, 00:36
nn mi piace per niente sopratutto la posizione dello scarico
cardinero76
17/01/2014, 09:08
le foto son davvero pessime...da quell angolazione lo scarico lo trovo orribile, per il resto bella come tutte le tiger sport di serie
Scusa x le foto nn sono un fotografo,erano le uniche ke avevo fatte con cellulare e le ho caricate lo stesso..Nn sapevo servisse un book fotografico professionale x presentare la propria moto..Le opinioni sulla moto poi sono soggettive e sono ben accette sia positive ke negative
Nn serve helmut newton per fare 2 foto decenti anche con il telefono. ..ma se io volessi presentare la mia moto cercherei almeno di fare 2 foto in cui almeno si vede bene. Ma soprattutto intera ;)
E un consiglio..io per far le mie se ho perso 10 min è tanto. .
Nn serve helmut newton per fare 2 foto decenti anche con il telefono. ..ma se io volessi presentare la mia moto cercherei almeno di fare 2 foto in cui almeno si vede bene. Ma soprattutto intera ;)
E un consiglio..io per far le mie se ho perso 10 min è tanto. .
Complimenti! Bravo!
quando puoi poterseti per favore fare le foto con il baule montato?
stefano1
19/01/2014, 20:36
145293145294145295
Accessori:
manopole riscaldate originali Triumph
sella comfort Triumph
paramotore Triumph
paramani Triumph
scarico basso in carbonio Sc
cupolino Fabbri touring
contamarce G pro-x
bauletto Givi trekker 52lt.
bella ma la lavi all'autolavaggio , non è rischioso con le lance a pressione ? gran moto
bella ma la lavi all'autolavaggio , non è rischioso con le lance a pressione ? gran moto
Grazie del complimento..Tutte le moto ke ho avuto le ho sempre lavate con le lance a pressione, a dovuta distanza su alcune parti ovvio, mai avuto problemi..Tranquillo
Bella...Ma sopprattutto Tiger!!! :oook:
Bella...Ma sopprattutto Tiger!!! :oook:
:oook:
macheamico6
22/01/2014, 23:35
ruvido64
31/01/2014, 13:48