PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio videocamera subacquea



Medoro
16/01/2014, 17:53
sono indeciso su queste 2
Nilox foolish però il modello special con display posteriore telecomando e accessori vari
Intova sport pro2 hd sempre con schermo lcd custodia stagna ecc ecc ecc
qualche consiglio oltre prendi la go pro????
è un regalo non mi posso svenare:cry:

IlNibbio
16/01/2014, 18:03
Non lo sò,ma posso dirti che a Ottobre ho fatto delle riprese subacquee sulla barriera corallina fino 10 mt.sotto con una GoPro3 che mi ha prestato un collega e posso dirti che una volta riviste in TV sono rimasto sbalordito dalla pulizia delle immagini....stupende,piene di luce,ogni particolare facilmente distinguibile,anche i più piccoli.....vale ogni centesimo che costa....e purtroppo costa :ph34r:

Medoro
16/01/2014, 18:05
Non lo sò,ma posso dirti che a Ottobre ho fatto delle riprese subacquee sulla barriera corallina fino 10 mt.sotto con una GoPro3 che mi ha prestato un collega e posso dirti che una volta riviste in TV sono rimasto sbalordito dalla pulizia delle immagini....stupende,piene di luce,ogni particolare facilmente distinguibile,anche i più piccoli.....vale ogni centesimo che costa....e purtroppo costa :ph34r:lo so,ma fosse per me li spenderei pure,ma per un regalo no.
Io sto guardando i vari confronti su you tube per farmi un'idea se possono valere o meno

IlNibbio
16/01/2014, 18:19
Posso dirti che nel Mediaworld vicino a me, hanno messo una postazione tutta dedicata con diversi tipi di videocamere e collegate poi a TV dove fanno vedere le immagini ecc. ecc. e credo sia molto utile come nel tuo caso x scegliere nel miglior modo possibile....figurati che hanno messo anche una R6 x far vedere come montare le videocamere sulle moto,caschi da sci e bici.....

simone pd
16/01/2014, 18:43
Drift ghost. È impermeabile senza custodia fino a 3 metri. Ha il display, telecomando wifi, obiettivo regolabile e ha di serie diversi attacchi. Costa 250 on Line

urasch
16/01/2014, 18:44
che vai a polipi?

Sir J
16/01/2014, 18:49
GoPro HERO 3+ Black

:oook:

Fabrizio
16/01/2014, 18:59
Dopo la brutta esperienza con Drift Gosth, ora ho
Midland xtc400. Dire che mi trovo bene e' dire poco.
Compresa nella confezione case fino 60 mt.

onlystreet
16/01/2014, 19:12
Medoro sei un pezzente. Vai in negozio e cacciali i soldi..e prendi una GoPro Hero3 Dog Version (Black).

Medoro
16/01/2014, 19:22
che vai a polipi?Non è per me,cmq si la regalerei per gente che fa apnea


Drift ghost. È impermeabile senza custodia fino a 3 metri. Ha il display, telecomando wifi, obiettivo regolabile e ha di serie diversi attacchi. Costa 250 on LineOk controllerò


GoPro HERO 3+ Black

:oook::lingua:


Dopo la brutta esperienza con Drift Gosth, ora ho
Midland xtc400. Dire che mi trovo bene e' dire poco.
Compresa nella confezione case fino 60 mt.la midland non ha il display se non sbaglio


Medoro sei un pezzente. Vai in negozio e cacciali i soldi..e prendi una GoPro Hero3 Dog Version (Black).regalamela tu pidocchio

onlystreet
16/01/2014, 19:24
quanto sei antico. accendi la stampante e stampati 3 pezzi da 100 euro...e te li fai cambiare dalla vecchietta settantenne del minimarket.

Medoro
16/01/2014, 19:26
quanto sei antico. accendi la stampante e stampati 3 pezzi da 100 euro...e te li fai cambiare dalla vecchietta settantenne del minimarket.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Fabrizio
16/01/2014, 19:42
La midland non ha il display ma ha interfaccia con un app per smartphone il che è' forse quasi meglio, anzi avendo avuto la
Drift ( schermo integrato- e app per android sempre in crash)ti posso dire che è decisamente meglio.
Esempio, oggi l'ho posizionata sul casco, con lo Smartphone collegato e seduto sulla
moto ho dato la giusta inclinazione. Sopratutto per un uso con guanti , sott'acqua ecc ecc avere un unico grosso pulsante di gestione e' decisamente comodo.

Medoro
16/01/2014, 19:49
La midland non ha il display ma ha interfaccia con un app per smartphone il che è' forse quasi meglio, anzi avendo avuto la
Drift ( schermo integrato- e app per android sempre in crash)ti posso dire che è decisamente meglio.
Esempio, oggi l'ho posizionata sul casco, con lo Smartphone collegato e seduto sulla
moto ho dato la giusta inclinazione. Sopratutto per un uso con guanti , sott'acqua ecc ecc avere un unico grosso pulsante di gestione e' decisamente comodo.mi serve per un subacqueo,il cellulare dietro è un attimino scomodo:lingua:
vuole sta cam da mettere sul fucile

onlystreet
16/01/2014, 19:52
Io ho sempre usato la gopro. le ho viste al decathlon medo in offerta le cam subacque

Sir J
16/01/2014, 20:26
mi serve per un subacqueo,il cellulare dietro è un attimino scomodo:lingua:
vuole sta cam da mettere sul fucile

Azz, magari ben posizionata direttamente sulla fiocina ... per avere un primo piano del pesce che spalanca gli occhi mentre vede la punta!!! :w00t:

Niente Go Pro allora ... ci vuole qualcosa di molto più sottile, ma meno caro ...

onlystreet
16/01/2014, 20:29
Medo se in settimana vado a pesca li carico su youtube :oook:

Medoro
16/01/2014, 20:37
Azz, magari ben posizionata direttamente sulla fiocina ... per avere un primo piano del pesce che spalanca gli occhi mentre vede la punta!!! :w00t:

Niente Go Pro allora ... ci vuole qualcosa di molto più sottile, ma meno caro ...Non le mettono in punta le mettono a fine fucile in punta ci stanno gli elastici,quindi dalla cam si vede tutta l'asta,non importa che sia fine o a tubo tipo la midland è molto utile lo schermo lcd perchè cmq non è sempre accesa,ma viene accesa di volta in volta,inoltre mi sa che la gopro non ha schermo postriore

Medo se in settimana vado a pesca li carico su youtube :oook:ma vaffanculo

onlystreet
16/01/2014, 20:41
perche vaffanculo. vado a ricci...ne approfitto e la porto..cosi vedi la qualità cretino.

Medoro
16/01/2014, 21:23
perche vaffanculo. vado a ricci...ne approfitto e la porto..cosi vedi la qualità cretino.

Vaffanculo perché sto desiderando un'uscita a pesca o in moto come un matto e invece con sto polso di merda sono bloccato.
Sono depresso cazzo:mad:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

nikita67
16/01/2014, 21:37
GoPro HD Hero3
http://seattlecycle.com/images/products/detail/goprohero3.jpg

Venanzio
17/01/2014, 04:46
sono indeciso su queste 2
Nilox foolish però il modello special con display posteriore telecomando e accessori vari
Intova sport pro2 hd sempre con schermo lcd custodia stagna ecc ecc ecc
qualche consiglio oltre prendi la go pro????
è un regalo non mi posso svenare:cry:

Leggendo il titolo mi sono spaventato, pensavo che volevi scendere negli abissi a caccia di polpesse.. ;)

theciri
17/01/2014, 06:37
Vaffanculo perché sto desiderando un'uscita a pesca o in moto come un matto e invece con sto polso di merda sono bloccato.
Sono depresso cazzo:mad:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Così impari ad ammazzarti di pippe.:laugh2::laugh2:

Sulla videocamera non saprei.
Volevo comprarne una custodia "semplice" per la digitale e per fortuna non la presi. A -50 avrebbe fatto una brutta fine:ph34r:

fano83
17/01/2014, 06:58
Ho una drift ho ghost in vendita , fino a un metro e mezzo é impermeabile e per più profondità c'è il,case subacqueo.
Se ti interessan.....

toofastforu
17/01/2014, 07:01
145353

io ho questa, e mi trovo davvero bene! si chiama GoGoal... si adatta facilmente a tutti gli attacchi gopro e altre marche, la trovi a 169 su amazon, in giro forse anche a meno, subacquea senza custodia display e telecomando inclusi, full HD ma specialmente compri un prodotto ITALIANO che di questi tempi direi essere una delle priorità :)

Filomao
17/01/2014, 08:25
A quanti metri devi andare?

Medoro
17/01/2014, 09:08
A quanti metri devi andare?

Io resto sul bagnasciuga a bere birra:D
Da 0 a 20 metri ma in genere sempre a metà strada,
queste sono garantite fino a 60 ho pensato andassero bene

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Mamba
17/01/2014, 09:48
da me a 30 cm...già non si vede più un caxxo.........

theciri
17/01/2014, 11:08
da me a 30 cm...già non si vede più un caxxo.........

Tu ci scherzi ma una volta ho legato un corsista con lo spago; avevo paura di perderlo:ph34r::ph34r::ph34r::laugh2:

Medoro
17/01/2014, 11:45
da me a 30 cm...già non si vede più un caxxo.........

Che mare limpido:banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

onlystreet
17/01/2014, 12:10
A quanti metri devi andare?
Lui è uno stronzo...tende sempre a galleggiare :laugh2:


da me a 30 cm...già non si vede più un caxxo.........
povere vongole

Questo è fatto con GoPro. Non sono io...ma complimenti al Sub che non ha sparato per due motivi.
Primo perchè con una bestia del genere avrebbe perso tutto...e secondo perche non era periodo di caccia.

Da 1:15...:biggrin3:

https://www.youtube.com/watch?v=c0SZdhFY7HA