Visualizza Versione Completa : Quando si esagera con le contravvenzioni
Venanzio
17/01/2014, 05:07
Mestre, esercente anti-slot mette biliardino gratis nel bar: multato!
Per gli amici veneti é vera sta cosa?
ecco l'articolo:
Mestre, esercente anti-slot mette biliardino gratis nel bar: multato. Zaia: "Assurdo" - Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/01/16/mestre-esercente-anti-slot-mette-biliardino-gratis-nel-bar-multato-zaia-assurdo/846148/)
sarà vero?booooooooooooooooooooooo
PowerRoss
17/01/2014, 07:29
Purtroppo è amaramente vera...
Il Comune di Venezia è famoso per la solerzia dei suoi Vigili Urbani nel multare gli esercenti per qualche regoletta fumosa...
streetTux
17/01/2014, 07:31
Ci sono articoli anche su altre testate, quindi direi di sì.. bella storia..
Ma guarda te.........
metti a disposizione un'intrattenimento gratis..........e a pagare lo è il proprietario:wacko:
cosa fanno i vigili per spillare soldi.......
Lo scrofo
17/01/2014, 07:41
.....
Perchè Zaia si lamenta sempre dopo che il fatto è accaduto?
Cade sempre dal pero:blink:
Ah già....dimenticavo....se non si tratta di prosecco non vale!!!!
Sulla vicenda in se penso che se c'è una norma vada rispettata. Se è assurda molto semplicemente la si cambia.
Sul fatto che ci sia un caos burocratico non ci piove, ma ho anche paura dei regolamenti troppo interpretabili.
Diciamo che ci piace molto leggere le regole ad personam dai!!
Messpeed
17/01/2014, 07:56
Mestre, esercente anti-slot mette biliardino gratis nel bar: multato!
Per gli amici veneti é vera sta cosa?
ecco l'articolo:
Mestre, esercente anti-slot mette biliardino gratis nel bar: multato. Zaia: "Assurdo" - Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/01/16/mestre-esercente-anti-slot-mette-biliardino-gratis-nel-bar-multato-zaia-assurdo/846148/)
è vera....purtroppo è vera!! Da noi oramai vige uno stato di "municipale" fai una cagata e ti danno una multa per niente!!
Io la settimana scorsa ho pagato 2 multe in 2 giorni....ZTL messe in zone che con il centro non centra niente!!
Siamo proprio POLENTONI DI M...A!!!
scimmione
17/01/2014, 09:38
ho letto che forse si farà una colletta per pagargli la multa….
io ho già iniziato … passerò da lui per uno spriz al mattino e uno alla sera (lo sostengo a modo mio…)
sempre peggio!
Fermissimo
17/01/2014, 10:41
e il biliardino sarebbe gioco d'azzardo? ma porca putt...:sick:
è vera....purtroppo è vera!! Da noi oramai vige uno stato di "municipale" fai una cagata e ti danno una multa per niente!!
Io la settimana scorsa ho pagato 2 multe in 2 giorni....ZTL messe in zone che con il centro non centra niente!!
Siamo proprio POLENTONI DI M...A!!!
Oppure messe in zone in cui arrivi al varco--> vedi per la prima volta il segnale di ztl (sotto alla telecamera)--> non hai nessuna via di fuga--> sulla mezzeria trovi come per magia un muretto spartitraffico che non ti permette nemmeno di poter tornare indietro. ..
A leggere, ci sarebbe differenza di opinione tra uffici comunali dove si è informato ripetutamente (e la loro stessa modulistica) e vigili e prefettura.
Quel che non ho capito è se l'autorizzazione era onerosa oppure no.
marco.bus
17/01/2014, 13:19
che io sappia bisogna pagare la siae.
inoltre sono vietati anche molti giochi comuni tipo tombola, dadi, testo o crece ecc... oltre che la lista lunghissima dei giochi delle carte vietati:
Asso
Baccarat
Banco
Bazzica
Berlina
Bridge
Bel tre
Bestia
Biribisso
Bulina
Burago
Burro