PDA

Visualizza Versione Completa : APRIRE SCARICHI BONNEVILLE T100

il torta
17/01/2014, 16:46
mi hanno detto che è possibile aprire gli scarichi originali della Bonneville T100
mi sapete dare istruzioni ??
quellli originali hanno proprio un rumore brutto

altrimenti come ripeto dalla mia presentazione nel blog nessuno ha un paio di scarichi Toga
per la Bonneville da vendere?

grazie da subito

ciao

urasch
17/01/2014, 19:03
io prenderei degli aftermarket..se poi la rivorresti di nuovo in configurazione originale?

Odysseo
17/01/2014, 21:16
Guarda questo sito, in basso c'è anche il video.
non sono scarichi Norman Hyde, ma gli somigliano esteticamente, hanno un sound bello ma educato, e costano la metà.
Li originali li lascerei integri, come ti ha suggerito Urasch

Exhausts :: Triumph Hinckley :: Bonneville :: Silencers :: Hinckley Triumph Bonneville Premium 'Vickers' Silencers - Complete Kit - Motorcycle parts - Classic, Vintage bike parts - European + British motorcycles (http://www.feked.com/hinckley-triumph-bonneville-premium-vickers-silencers-complete-kit.html)

urasch
18/01/2014, 08:54
molto belli anche questi

il torta
20/01/2014, 13:29
ragazzi grazie mi sembra una buona soluzione
non ho avuto tempo di guardare il video ma esteticamente mi piacciono

grazie ancora

Lisander
20/01/2014, 13:47
Ciao
... guarda anche qui!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/247150-scarichi-spitfire-tipo-modello-toga.html

Lisander

sancio70
23/01/2014, 10:11
Io l'ho fatto fare da un meccanico/amico:risultato soddisfacente(se ti accontenti) soprattutto per il rapporto qualità/prezzo...
Il sound diventa accettabile(non più tipo "scooter") ed orgasmici gli scoppiettii in rilascio :oook:
Nessun problema di rimappatura(io ho una EFI)
Insomma,se non vuoi spendere certe cifre io te lo consiglio vivamente.

desden
23/01/2014, 12:25
Ciao Torta, se vuoi tanta resa e poca spesa ho una coppia di originali T100 bufflectomizzati come si deve da un fabbro.
E sono pari al nuovo (no righe, botte, etc)

vidigu
23/01/2014, 15:57
Io l'ho fatto fare da un meccanico/amico:risultato soddisfacente(se ti accontenti) soprattutto per il rapporto qualità/prezzo...
Il sound diventa accettabile(non più tipo "scooter") ed orgasmici gli scoppiettii in rilascio :oook:
Nessun problema di rimappatura(io ho una EFI)
Insomma,se non vuoi spendere certe cifre io te lo consiglio vivamente.

Ho letto qui sul forum che la bafflectomia non è realizzabile sui modelli dal 2008 in poi. Confermate?

desden
23/01/2014, 16:26
Si può fare anche sulle post 2008. Per essere fatta a regola d'arte necessita solo di più tempo ed attrezzatura professionale.
Gli scarichi di cui scrivevo sopra sono di una EFI post 2008

il torta
24/01/2014, 15:27
Ciao Torta, se vuoi tanta resa e poca spesa ho una coppia di originali T100 bufflectomizzati come si deve da un fabbro.
E sono pari al nuovo (no righe, botte, etc)

dipende dal costo sempre .........

scusate la mia ignoranza ma EFI post 2008 cosa vuol dire si riferisce al modello ?
dove vedo il mio è un modello del 2006
si conosce che sono un pivello!!!:w00t:

desden
27/01/2014, 11:10
Ciao Torta, EFI indica semplicemente il tipo di alimentazione (iniezione elettronica) e non carburatore.

La tua del 2006 è sicuramente alimentata con carburatore.

Gli scarichi che ti proponevo vanno bene anche sulla tua e li trovi in vendita nell' apposita sezione.