Accedi

Visualizza Versione Completa : 20° turno seria A

Pagine : 1 2 [3]

ABCDEF
22/01/2014, 13:08
avrei bisogno di ragguagli sul Blog di Nemo.................me li puoi dare???????:dubbio:

http://www.napolisport1926.com/

Medoro
22/01/2014, 13:09
Libero - La Saras chiude il bilancio in rosso. Chi pagherà i debiti dell'Inter? - Tutto Juve (http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/libero-la-saras-chiude-il-bilancio-in-rosso-chi-paghera-i-debiti-dell-inter-17009)

Questo è preso da Tuttojuve :laugh2:
Comunque se non ti fidi ti mando il bilancio 2012 in PDF ( sono 260 pagine)
Da quando è Presidente dell'Inter Moratti ha investito ( o meglio:speso) circa 1.200 milioni di Euro.

Credo che adesso i soldi che gli sono rimasti preferisca tenerli.

Tohir gli ha levato le castagne dal fuoco, primo perchè ha messo sul piatto 300 milioni ( che non bastano però) e secondo perchè adesso se le cose finiranno male sarà facile dar la colpa all'indonesiano e salvare la faccia.
Come ho già detto, Moratti ha portato l'Inter al triplete creando una voragine di bilancio.

Per risalire ai vertici, se mai succederà, non ci vorranno due anni come dice il nuovo Presidente, ma per me almeno 5 o 6.

E tanti tanti soldi.

P.S.: l'articolo fa riferimento al bilancio 2009 (-54 milioni) nel 2010 perdita 44 milioni nel 2011 18 e nel 2012 35 quindi 140 milioni in 4 anni che non sono granchè per una simile azienda ma certo non consentono operazioni da mecenate.

Hai letto tutto l'articolo? Parla di un guadagno in calo ma cmq di 5.378 milioni di euro:eek:, se è un dato corretto e me lo auguro, le perdite sono bruscoletti.
Concordo cmq sul fatto che siccome alla famiglia da da mangiare la saras visto il periodo giocare magari non era il caso specie a certe cifre.
Quello che ha fatto moratti ci sta, non sono contento ma posso capire, ma io non credo thoir duri tanto.
L'Inter è un club complicato e solo uno che ha la passione x la squdra può sopportare certe cose

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

mister51
22/01/2014, 13:13
no, adesso tocca a te......................:dubbio:

giochi facile....................con me hai l'imbarazzo della scelta..................:biggrin3:
l'ultimo che ho aperto ha per oggetto tutte le iniziative per "sopprimere" la Fornero.............magari usando Monti come "esca".................:biggrin3:

alcune in proposito le posso traslare da questo contesto................non trovi????????????:dubbio:

Hai letto tutto l'articolo? Parla di un guadagno in calo ma cmq di 5.378 milioni di euro:eek:, se è un dato corretto e me lo auguro, le perdite sono bruscoletti.
Concordo cmq sul fatto che siccome alla famiglia da da mangiare la saras visto il periodo giocare magari non era il caso specie a certe cifre.
Quello che ha fatto moratti ci sta, non sono contento ma posso capire, ma io non credo thoir duri tanto.
L'Inter è un club complicato e solo uno che ha la passione x la squdra può sopportare certe cose

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

un pò come Marina e Piersilvio che hanno "INTERdetto"........il papàRIINO..................:biggrin3:

ABCDEF
22/01/2014, 13:16
giochi facile....................con me hai l'imbarazzo della scelta..................:biggrin3:
l'ultimo che ho aperto ha per oggetto tutte le iniziative per "sopprimere" la Fornero.............magari usando Monti come "esca".................:biggrin3:

alcune in proposito le posso traslare da questo contesto................non trovi????????????:dubbio:

ho modificato la risposta.............non riuscivo a trovare l'indirizzo del blog di nemo, ma poi l'ho ricordato:biggrin3:

Black Death
22/01/2014, 13:28
limite massimo di minkiate scritte raggiunto :D :D si chiude

;;)