Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 vaschetta raccolta liquidi
Mistero, perdo liquido dalla vaschetta raccolta liquido del radiatore posta sotto la sella, provato a cambiare fascetta del tubino di gomma e controllato che non fosse tagliato, eppure perde ancora, vi ' mai capitato?.
Puo' essere la vaschetta che col tempo faccia trafilare qualcosa dalle cuciture saldate ? io non riesco a trovare dove perde.. mha!
:sad:
ma sono l'unico sfigatto a cui é capitato
e che cavolo perde ancora , pensavo di aver risolto :cry:
e che cavolo perde ancora , pensavo di aver risolto :cry:
Ma dove lo trovi il liquido? Ti lava il sottosella? Ps. Complimenti per il tuo cagnolino!!! Che bello!! :biggrin3:
Si, mi esce tra il gommino e la vaschetta, ho tagliato gli ultimi 2 cm di gommino, cambiato fascetta con una a cacciavite, la vaschetta non sembra perda, adesso la faro' asciugare e provero' a mettere del mastice tra gomma e (pistolino della vaschetta), speriam bene.
siiiiiiiii molto carino, era una foto da piccolino, ora si salvi chi puo' :biggrin3:
Si, mi esce tra il gommino e la vaschetta, ho tagliato gli ultimi 2 cm di gommino, cambiato fascetta con una a cacciavite, la vaschetta non sembra perda, adesso la faro' asciugare e provero' a mettere del mastice tra gomma e (pistolino della vaschetta), speriam bene.
siiiiiiiii molto carino, era una foto da piccolino, ora si salvi chi puo' :biggrin3:
Ok prova a scovare la perdita e facci sapere :oook:
Adesso ho provato a mettere del mastice tra tubo e gomma, se pure questo non funzia compreró una vaschetta
dopo una settimana sembra non perdere piu' :oook:
dopo una settimana sembra non perdere piu' :oook:
Ottimo!! :oook: