PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 rumorini da fredda e normale ???

carnaicol
18/01/2014, 19:49
:blink::blink: Ciao ragazzi, sono una new entry nel mondo Triumph Speed !!!!!!!!!! Sono qui a chiedervi se i rumorini che emmette la mia splendida e raggiante speed da fredda sono normali...........

grazie a tutti coloro che mi aiuteranno a capirla !!!!!!!!

batman61
18/01/2014, 21:55
Troppo generico come quesito

Manu's Triple
19/01/2014, 01:22
Ti possiamo aiutare se descrivi il rumore che senti o se magari posti un video.. Altrimenti, come appunto diceva Batman61, è troppo generico !!
conunque generalmente a freddo si sente un leggero ticchettio tipo rumore di punterie.. E fin qui é tutto normale..

urasch
19/01/2014, 19:12
sii piu chiaro che tipo di rumorini?
se parli di ticchettio è normale a freddo poi bisogna vedere che tipo di olio usi

aky
15/09/2014, 12:16
Ragazzi ho notato che la mia speed 2009 sembra che in accensione e a freddo senza accellerare il motore fa un ticchettio...poi se accellero un po in accensione o è calda non lo fa piu..è normale ma può essere qualcosa di grave??

Mariotto
18/09/2014, 14:11
Ragazzi ho notato che la mia speed 2009 sembra che in accensione e a freddo senza accellerare il motore fa un ticchettio...poi se accellero un po in accensione o è calda non lo fa piu..è normale ma può essere qualcosa di grave??
È Dovuto alla lubrificazione perché quando la moto è fredda l'olio è nella coppa e ci mette un po a salire nella testata sopratutto se è 15/50 di gradazione. Però è tutto normale tranquillo sempre se hai spiegato bene il problema cerca di capire bene da dove proviene . Se è nella parte alta del motore allora è tutto ok