PDA

Visualizza Versione Completa : Impianto completo 3 in 1 Leo Vince GP Pro Evo II completamete omologato

willibiker
19/01/2014, 13:10
Per cambio tipologia moto vendo l'unico accessorio rimasto della mia amata Street Triple R 2010 ossia l'impianto completo 3 in 1 Leo Vince GP Pro Evo II completamente omologato per suono ed emissioni.
Naturalmente l'impianto è corredato del libretto di istruzioni e del certificato omologativo del costruttore .
L'impianto è perfetto e non ha nemmeno un graffio .
Con il suddetto impianto è possibile anche montare senza alcuna modifica il puntale originale Triumph.
Insieme fornisco anche i due coperchi per chiudere le fiancatine della moto.
I coperchi in questione sono del colore Matt orange ma con una carteggiata sono verniciabili di qualsiasi colore .
L'impianto in questione è fantastico perché permette di ottenere i seguenti vantaggi :

1 ) notevole riduzione di peso rispetto all'impianto originale : circa - 10 Kg -
In questi giorni che ho smontato tutta la moto vi posso assicurare che a momenti pesa di piu' un singolo terminale originale che tutto l'impianto completo.

2 ) abbassamento del baricentro della moto con aumento dell'agilita' nei cambi di direzione.
Ho provato la moto con l'impianto originale e vi posso assicurare che la differenza si sente eccome!!

3 ) nessun surriscaldamento delle parti intime in estate a causa dei collettori che passano vicino alle gambe o ai terminali messi sotto il sedere.

4 ) regolatore di tensione al riparo dalle fonti di calore.

Per favore contattatemi tramite mp o al mia indirizzo email : ganzamatto@Yahoo.it

Il prezzo ( trattabile ) e' comprensivo di spedizione con pacco celere 3 ordinario .
:oook:

Himan
20/01/2014, 12:56
Un UP per te ;)
Buona vendita!
Ragazzi, vi assicuro che è una persona seria e precisa, ho acquistato da lui le leve freno e frizione e i tamponi rizoma, che dire, sono praticamente nuovi!

DoubleB
22/01/2014, 20:06
Uppona per Willibiker! Ottima persona, onesta e precisa. Ho acquistato sottocoda, frecce e paratacchi, tutto perfetto anche nell'imballaggio :oook:
Buona vendita!

Said Soul
25/01/2014, 13:06
altro up meritatissimo per willibiker
Cupolino esattamente come descritto,perfetto.
Cortese,preciso e onesto.
La migliore transazione fatta sul forum.:oook:

willibiker
30/01/2014, 09:38
Grazie a tutti per le belle parole!:oook:
Impianto completo Leo Vince venduto.:w00t:
Chiedo ai moderatori del forum di chiudere cortesemente questo annuncio e anche quello inerente a tutti gli altri accessori.
:oook: