PDA

Visualizza Versione Completa : modulare con interfono integrato,quale?!?

tixi
19/01/2014, 14:23
Guardandomi in giro ho visto che quelli con sistema integrato, non sono tantissimi....
Ci sono nolan90/104, che ho già avuto un pelo pesante e non proprio silenzioso ma ben rifinito e molto intuitivo...guardandomi in giro per comprarne una coppia di caschi ho notato il vemar jiano che costa non tantissimo ed ha il sistema interfono integrato come lo cercavo io,qualcuno lo possiede?funziona bene?

jamex
20/01/2014, 09:15
deve essere per forza con l'interfono integrato? in quel caso devi prendere il loro interfono, molto più caro e meno sfruttabile di quelli generici che di solito hanno più funzioni e sono spostabili da un casco all'altro

onzio
20/01/2014, 12:09
Consiglio vivamente lo Schubert c3 (gran casco..) col sistema srcs dedicato (inserito nella imbottitura della nuca).
Li uso da anni e lo ritengo un abbinamento perfetto..
Per ogni info sono qui.

Sugarglider
20/01/2014, 12:16
Consiglio vivamente lo Schubert c3 (gran casco..) col sistema srcs dedicato (inserito nella imbottitura della nuca).
Li uso da anni e lo ritengo un abbinamento perfetto..
Per ogni info sono qui.
E sei fortunato... io col C3 e la Tiger 800 sto ad impazzire.... quindi mi sento di dire a tixi se hai la possibilità prova il modulare, qualunque esso sia, esclusivamente con la tua moto :oook: del resto il sistema src deve essere una gran figata

tixi
20/01/2014, 12:30
Il vemar costa poco e ha il sistema integrato già inserito. ..volevo sapere se qualcuno lo aveva provato, tanto per capire se vale poco...il sistema esterno ce l'ho ed è scomodo nel trovargli un posto nel bauletto (considera due caschi modulari con sistema esterno. ..ci vuole un baule), scubert3 sembra carino ma dovrei vedere il sistema dal vivo per convincermi...

Bob Manubrio
24/01/2014, 18:16
Puoi sempre optare per il Cardo SHO-1, si adatta bene a qualsiasi casco, se poi opti per uno Shoei, sono proprio indicati