Visualizza Versione Completa : Thunderbird Problemi Batteria con Antifurto Immobilaser
Buongiorno a tutti
volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze simile alla mia: l'anno scorso ho montato l'antifurto Triumph che però è un risucchiatore di batteria se la moto sta ferma. (NON dico 2 mesi di fila ma anche 2 settimane). Insomma ho caricato la batteria settimana scorsa, ieri l'ho riaccesa per vedere se teneva ma è proprio andata (la moto ha 3 anni). In concessionaria mi hanno detto che è impossibile staccare l'allarme (ma a me sembra strano).. L'unica sarebbe mettere un mantenitore di carica no?
Grazie
:cool:Presa accendisigari e manutentore di carica...
:cool:Presa accendisigari e manutentore di carica... Unica soluzione quoto 100% Ne trovi di discreti a buon prezzo
legend78
21/01/2014, 12:01
l'unica e quando la moto sta ferma in garage staccare la batteria.
giorgio porri
21/01/2014, 13:40
Dopo un mese di fermo , con l' allarme inserito la moto di mia figlia , un 883 harley nuovo , la batteria è andata a zero , o levi la batteria o usi il mantenitore questa è stata la risposta del concessionario .
2877paolo
21/01/2014, 14:15
Buongiorno a tutti
volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze simile alla mia: l'anno scorso ho montato l'antifurto Triumph che però è un risucchiatore di batteria se la moto sta ferma. (NON dico 2 mesi di fila ma anche 2 settimane). Insomma ho caricato la batteria settimana scorsa, ieri l'ho riaccesa per vedere se teneva ma è proprio andata (la moto ha 3 anni). In concessionaria mi hanno detto che è impossibile staccare l'allarme (ma a me sembra strano).. L'unica sarebbe mettere un mantenitore di carica no?
Grazie
se hai l'antifurto originale, per disattivarlo, devi metterci questo collettore
che dovrebbero averti consegnato quando hai acquistato la moto. :oook:
145927
se hai l'antifurto originale, per disattivarlo, devi metterci questo collettore
che dovrebbero averti consegnato quando hai acquistato la moto. :oook:
145927
:ph34r:mi sfugge il significato di avere l'antifurto per disattivarlo...
2877paolo
21/01/2014, 14:24
non lo chiedere a me, è lui che vuol disattivarlo... :blink:
:risate2::risate2::risate2:
ragazzi l'antifurto è utile per quando viaggio e lascio la moto all'aperto. D inverno quando la uso meno e comunque non passo la notte fuori ma faccio giri in giornata non è cosi indispensabile.
Grazie per le risposte cmq!
2877paolo
24/01/2014, 15:26
ragazzi l'antifurto è utile per quando viaggio e lascio la moto all'aperto. D inverno quando la uso meno e comunque non passo la notte fuori ma faccio giri in giornata non è cosi indispensabile.
noi abitanti di questa bellissima penisola chiamata italia ma in special modo io, abitante in roma, posso dirti che uso: l'antifurto, la catena, il bloccadisco, il garage e l'antifurto al garage... :cry: