Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Exhaust System, Arrow 3:1 (PEZZI DI RICAMBIO)
SpritzCola
20/01/2014, 08:38
Buongiorno Ragazzi,
Ho sentito che molti di voi non acquistavano questo scarico per due motivi:
-NON Omologato
-non vendevano i pezzi di ricambio. (Quest'ultima è errata, basta cliccare nel link sottostante)
Exhaust System, Arrow 3:1. Fits: 2012 Triumph Street Triple R | Hermys Triumph Motorcycle Parts (http://www.triumphestore.com/a/Triumph_2012_Street-TripleR/_52036_5781569/Exhaust-System--Arrow-31/100061879-0-2.html)
Spero di esservi stato d'aiuto :)
Juste1911
20/01/2014, 08:46
Potevi anche non aprire una discussione nuova... Tutti sanno dell'esistenza del Triumph Part Locator... :oook:
Triumph Parts / World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100058646-0-2&block_03=610200)
BLUTORNADO!!!
20/01/2014, 08:46
ma problema maggiore e proprio la omologazione.. li nn lo dice
SpritzCola
20/01/2014, 08:51
Potevi anche non aprire una discussione nuova... Tutti sanno dell'esistenza del Triumph Part Locator... :oook:
Triumph Parts / World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100058646-0-2&block_03=610200)
Nei post che guardavo in questi giorni non l'ho visto, pensavo fosse utile...
In questo link che hai messo tu, il numero 1 è l'impianto completo giusto? se lo comprassi da qui sarebbero €920,00 confronto ai €1187,00 non sarebbe male...sapete i tempi di consegna e se bisogna pagare altro? tipo dogana?
IlNibbio
20/01/2014, 09:03
In questo link che hai messo tu, il numero 1 è l'impianto completo giusto? se lo comprassi da qui sarebbero €920,00 confronto ai €1187,00 non sarebbe male...sapete i tempi di consegna e se bisogna pagare altro? tipo dogana?
Se acquisti su World i tempi di consegna sono 5 giorni,quindi se paghi lunedì mattina,il venerdì mattina hai lo scarico...nessun costo di dogana,l'Inghilterra è nella UE....se compri in USA prezzo in € 883(sito che riportavi tu) devi aggiungere spese di spedizione e poi un 30% del valore dell'oggetto tra sdoganamento,IVA e spese varie....ti consiglio di cercare meglio,perdi tempo nel web e in USA potresti trovarlo anche a 500/600€ nuovo...ad esempio io ho trovato un ARROW x la Day 2013 in USA a 450€ da concessionaria TRIUMPH in saldo....qui da noi costa il doppio.....Ciao.
SpritzCola
20/01/2014, 09:07
Se acquisti su World i tempi di consegna sono 5 giorni,quindi se paghi lunedì mattina,il venerdì mattina hai lo scarico...nessun costo di dogana,l'Inghilterra è nella UE....se compri in USA prezzo in € 883(sito che riportavi tu) devi aggiungere spese di spedizione e poi un 30% del valore dell'oggetto tra sdoganamento,IVA e spese varie....ti consiglio di cercare meglio,perdi tempo nel web e in USA potresti trovarlo anche a 500/600€ nuovo...ad esempio io ho trovato un ARROW x la Day 2013 in USA a 450€ da concessionaria TRIUMPH in saldo....qui da noi costa il doppio.....Ciao.
Cavolo!, quindi se dovessi comprare fuori dall'UE pago l'importo indicato +spedizione + 30% del valore del prodotto per sdoganarlo corretto?
Se invece dovessi comprare lo scarico da World Of Triumph, pagherei solo l'importo indicato più eventuale spedizione...non è male...qualcuno di voi ha già comprato da quest'ultimo?
IlNibbio
20/01/2014, 09:28
Cavolo!, quindi se dovessi comprare fuori dall'UE pago l'importo indicato +spedizione + 30% del valore del prodotto per sdoganarlo corretto?
Se invece dovessi comprare lo scarico da World Of Triumph, pagherei solo l'importo indicato più eventuale spedizione...non è male...qualcuno di voi ha già comprato da quest'ultimo?
Su World le spese di spedizione sono di 15 sterline sempre....io ci ho comprato spesso,sono precisissimi anche nel caso di resi ti organizzano tutto loro....molto puntuali e educati nel seguirti tramite mail....si,se compri fuori dalla UE devi aggiungere spese di spedizione,+ IVA AL 22%+dogana+qualcosa che si prende le poste come spese....all'incirca orientativamente il costo di tutto equivale ad un 30% del bene acquistato....in pratica ti converrebbe acquistare in questo caso in USA solo se trovassi lo scarico sui 600€ compreso spedizione....
paolini77
20/01/2014, 11:13
Anche le 920 euro in se non sono male:laugh2:
SpritzCola
20/01/2014, 12:38
Anche le 920 euro in se non sono male:laugh2:
Proverò a sentire oggi pome l'officina triumph quanto mi riesce a tirare il prezzo :P...vi farò sapere :)
€1190,00 :( compreso di montaggio e mappatura però secondo me é troppo...dite che mi conviene prenderlo in UK e farmelo montare?..
ciao per i tempi ci mettono relativamente poco..io ho comprato gli arrow alti la domenica e il venerdi successivo già li avevo qui a Roma. Spediscono ora con UPS.
Se compri con partita IVA risparmi ancora di più perche il costo lo scarichi subito
SpritzCola
20/01/2014, 19:38
ciao per i tempi ci mettono relativamente poco..io ho comprato gli arrow alti la domenica e il venerdi successivo già li avevo qui a Roma. Spediscono ora con UPS.
Se compri con partita IVA risparmi ancora di più perche il costo lo scarichi subito
In che senso lo scarichi subito?...la spedizione costa 25 euro giusto?
In che senso lo scarichi subito?...la spedizione costa 25 euro giusto?
ne senso che se indichi al customer care di world of triumph che si tratta di un acquisto fatto da una società di reaccreditano l'importo intero dell'iva che hai pagato...e anche li risparmi qualcosa
SpritzCola
21/01/2014, 19:35
Ho scoperto che se si compra da World Triumph si perde la garanzia sul prodotto italiano perchè è europeo, se ci sono problemi bisogna spedire a proprie spese più una volta che la si monta bisogna rimappare la moto quindi risparmiare 100 euro per poi incombere in queste cose non so se ne valga proprio la pena...in compenso oggi ho comprato le leve triumph :P
se interessa ho uno zard completo di un mio amico che l'ha tolto dalla sua moto acquistata usata , in quanto ha dato la moto indietro al concessionario per fare la speed...vuole 500 euro spedizione inclusa e in più da un filtro bmc lavabile con 1 mese di vita.
se vi interessa contattatemi in mp
SpritzCola
26/01/2014, 12:51
Ragazzi giovedì scorso mi sono incontrato con un ragazzo del TCP, Paster...e mi ha illuminato dicendo che ci sono due tipi di ARROW LOW BOY...ovvero quello col DB non estraibile e quello col db estraibile...le mie domande sono:
La differenza tra i due?
saranno disponibili entrambi?
paolini77
29/01/2014, 14:55
Che ne dici di questo? Che bei tempi raga....
146680