PDA

Visualizza Versione Completa : abbigliamento IXON - pareri

Overpaul
20/01/2014, 08:26
Salve ragazzi,

ho attualmente intenzione di vendere il mio giubbotto Dainese, ho finalmente perso qualche chiletto, e se già era grosso prima, adesso è veramente enommme.

Il negozio in città da me ha iniziato a trattare la roba della Ixon. io ero molto orientato su Alpinestars (marca che adoro e che secondo me a impatto estetico è imbattibile) ma ho dato un'occhiata su internet ed effettivamente sembrano esserci prodotti assai carini, ma non ho riscontri obiettivi a livello di qualità (se non quello del negoziante che dice che è roba di alto livello)

qualcuno di voi ha delle impressioni da darmi? grazie! :cool:

cardinero76
20/01/2014, 09:02
Il mio prox acquisto di abbigliamento tecnico sarà senza dubbio Rev'it :lingua:

Overpaul
20/01/2014, 09:10
ecco di rev'it non ho sentito parlare molto bene... sicuramente non è a livello di Alpinestars

e poi comunque scusami, ho aperto il topic per parlare di Ixon :dubbio:

jamex
20/01/2014, 09:14
ecco di rev'it non ho sentito parlare molto bene... sicuramente non è a livello di Alpinestars

sincereamente credo siano al top Rev'it..così coem sono buonissimi come rapporto qualità prezzo i prodotti IXON

cardinero76
20/01/2014, 09:32

e poi comunque scusami, ho aperto il topic per parlare di Ixon :dubbio:

chiedo scusa :blink:

Overpaul
20/01/2014, 09:43
non ti preoccupare :)

scusate, forse non ho specificato in modo esplicito che parliamo di giubbotti tecnici di pelle... di revit so che ci sono delle ottime giacche di tessuto...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Overpaul
21/01/2014, 10:45
anyone? :cry: