PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Sport freccie a led anteriori

Mikerock
20/01/2014, 14:59
Ciao ragazzi, vi volevo fare due domande...
sono in procinto di cambiare le freccie anteriori del Tiger sport in quanto non le riesco a digerire in quella posizione quindi ho pensato d acquistare due specchietti far omologati con freccie a led..
ora le mie domande sono
1 cambiando solo le anteriori , posso montare il led flasher o sono obbligato a mettere le resistenze perché il led flasher ha bisogno di tutte e 4 a led
2 se sono obbligato a mettere le resistenze voi dove credete che sia meglio posizionarle dato che scaldano?

scusate se apro un nuovo post ma ho scartabellato ovunque è non ho trovato niente che trattasse di questo.
grazie
mike

Bob Manubrio
20/01/2014, 15:49
Secondo me basta il led flasher

skyros
20/01/2014, 17:45
Ciao ragazzi, vi volevo fare due domande...
sono in procinto di cambiare le freccie anteriori del Tiger sport in quanto non le riesco a digerire in quella posizione quindi ho pensato d acquistare due specchietti far omologati con freccie a led..
ora le mie domande sono
1 cambiando solo le anteriori , posso montare il led flasher o sono obbligato a mettere le resistenze perché il led flasher ha bisogno di tutte e 4 a led
2 se sono obbligato a mettere le resistenze voi dove credete che sia meglio posizionarle dato che scaldano?

scusate se apro un nuovo post ma ho scartabellato ovunque è non ho trovato niente che trattasse di questo.
grazie
mike

io sulla speed avevo montato due specchi con led collegandole direttamente sulle frecce originali. NO PROBLMEM

Mikerock
20/01/2014, 22:05
Grazie per le risposte...
skyros che strano, se provi a leggere in giro dicono tutti che non avrebbe un intermittenza regolare ed in effetti come ragionamento ci starebbe dato che il ed assorbono meno...

skyros
21/01/2014, 12:02
Grazie per le risposte...
skyros che strano, se provi a leggere in giro dicono tutti che non avrebbe un intermittenza regolare ed in effetti come ragionamento ci starebbe dato che il ed assorbono meno...

gli specchi li ho montati in parallelo alle frecce. E andavano benissimo.
Se li avessi sostituiti avrebbero lampeggiato solo più velocemente.

Infatti alle frecce posteriori, in cui avevo solo le LED, prima di mettere le resistenze, lampeggiavano solo più velocemente.

ma non erano assolutamente irregolari ...

leppamon
21/01/2014, 12:16
io sul mio Tiger Sport ho montato quelle Triumph e per regolarizzare il lampeggio ho collegato alle frecce posteriori il kit di resistenze preso dalla mecca (si nasconde facilmente nel supporto della targa).

fox10
21/01/2014, 19:49
Idem come leppamon.

norman_b
28/01/2014, 17:37
io sul mio Tiger Sport ho montato quelle Triumph e per regolarizzare il lampeggio ho collegato alle frecce posteriori il kit di resistenze preso dalla mecca (si nasconde facilmente nel supporto della targa).
sviluppano molto calore? ho il terrore che sciolgano la plastica del supporto targa/parafango.

leppamon
28/01/2014, 17:46
No no che non scaldano, vai tranquillo... :laugh2:

norman_b
29/01/2014, 08:06
No no che non scaldano, vai tranquillo... :laugh2:
grazie :oook:

Danny80
11/04/2022, 07:28
Ciaoo a tutti riprendo questa discussione perché avrei bisogno di un consiglio, ho appena acquistato una Tiger Sport 2013 volevo sapere quale led flasher montare per sostituire tutte e quattro le frecce mettendo le a led

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk