PDA

Visualizza Versione Completa : Personalizzazione casco in tema tiger

simone_g_r
21/01/2014, 07:41
Ragazzi dato che il primate ormai alberga sulle mie spalle devo trovare il modo di tenerlo buono :cry:
e quindi ho deciso di iniziare la personalizzazione degli "accessori" che userò sulla mia tiger e nella fattispece per ora mi dedicherò al casco ( un Givi X.01 light).
Lo moto sarà integralmente nera e poi applicherò degli inserti rossi..... e quindi cosa di meglio che mettere due belle tigri rosse sui lati del casco prodotte in vinile e girvagando in internet ho trovato queste....
Auto e moto (http://www.garage27.it/index.php?route=product/category&path=97_98&page=2)

Che ne dite????

lo sono sono tamarre ma si addicono al mio stile :dubbio: :ph34r:

Ciao Simone

marco72
21/01/2014, 08:20
quelle fiammeggianti sono belle ignoranti!

Sinfo~Tommy
21/01/2014, 21:52
Ciao, io mi son fatto il casco triumph con degli adesivi personalizzati, decisamente costano molto poco e davvero ben fatti con 8 euro ne ho avuti 4.

15€ sono un'esagerazione, per dei semplici adesivi. C'è un negozio nella mia zona che stampa quello che vuoi su una plastica poliolefinica, e te la fa aderirie a qualunque cosa con una specie di tecnica sottovuoto.

a breve mi farò fare la bandiera inglese sul retro del casco e sul dorso degli specchietti.

credimi prova a cercare qualcuno che te li faccia personalizzati se non trovi nulla che già ti aggrada al 100%;

il ragazzo che mi ha fatto gli adesivi del casco li spedisce anche.

domani posto qualche foto del casco, allo stato attuale dei lavori.

simone_g_r
22/01/2014, 06:03
Grazie mille, penso che la differenza sia dovuta anche al fatto che siano stampati sul vinile e non siano normali adesivi, ma non ne sono certo.
Ciao e grazie delle info