PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutatemi con un CLICK!!



SpritzCola
21/01/2014, 18:12
Ciao Ragazzi,
Mi chiamo Francesco e faccio il grafico di professione, non avendo un lavoro che mi aggrada ho deciso nel tempo che sono a casa (ovvero dopo che finisco di fare il lavoro che non mi piace che dura 8ore al giorno della mia vita xD) di creare adesivi paraserbatoio per le moto, la mia più grande passione...provate a mettere mi piace e seguirmi su fb...riuscireste a darmi una mano notevole mettendo solo un semplice MI PIACE...grazie a tutti

Little Art ***link non autorizzato***

Angelik57
21/01/2014, 18:17
Fatto !:oook:
Attendo adesivi Triumph Bonneville :biggrin3:

SpritzCola
21/01/2014, 18:31
Fatto !:oook:
Attendo adesivi Triumph Bonneville :biggrin3:

Grazie Mille!, sono appena "Nato" ma ci arriverò tranquillo :P

urasch
21/01/2014, 19:33
bene bene,aspettiamo dei paraserbatoi belli su su su

SpritzCola
21/01/2014, 19:40
bene bene,aspettiamo dei paraserbatoi belli su su su

contaci urasch (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/urasch.html), grazie per l'appoggio

8e65
21/01/2014, 20:08
Fatto....aderito......

ora attendo qualche bella FIGliuolA da appicicare al serba........ma anche ai fianchetti.......ma anche ai parafanghi........ma anche ai cerchi........ma anche sui bordi gomma.........ma anche........al sellino passeggero.........

Basta per il momento

:oook:

:lingua:

vanta
21/01/2014, 21:53
Fatto! In bocca al lupo!

Odysseo
21/01/2014, 21:58
Mi Piace !!

:oook:

Marco Manila
22/01/2014, 07:44
Dal regolamento:

Le sezioni "Compro e vendo" (e in generale tutto il Forum) sono riservate ai privati che vogliono comprare o vendere moto, accessori, abbigliamento o altro.
Per quanto riguarda le Aziende o i venditori privati che intendono avvalersi della visibilità del Forum tramite discussioni pubblicitarie riguardanti i loro prodotti o servizi, l’ organizzazione di GDA (Gruppi di Acquisto), la vendita di merchandising o quant’ altro è necessario contattare preventivamente l’ amministrazione per avere l’ autorizzazione. Le discussioni non autorizzate saranno immediatamente chiuse e successivamente cancellate.