Visualizza Versione Completa : consiglio scelta pneumatici per scrambler
Ciao ragazz io vorrei acquistare delle heidenau k60 o le continental kc80 ma non so quale sia meglio tra le due.
Anche le dunlop mutant mi piacevano tanto ma non ci sono le misure io ho il 19 100 90 davanti e il 17 130 80 dietro e vorrei rimanere nel legale
grazie mille
spitjake
21/01/2014, 20:02
sarebbe da spostare nella sezione giusta.. comunque io mi sono fermato alle metzeler tourance che fin'ora sono le migliori che ho provato, se dovessi mettere qualcosa di più tappato andrei sulle tkc 80 per estetica
grazie sapitjake il problema è che vorrei una gomma un po più tacchettata della tourance non compromettendo la tenuta su strada mi hanno parlato bene delle heidenau vorrei delle gomme tipo wrench motorcycles ma per ora trovo tutte gomme da 18
Metzeler tourance per la versatilità, continental tck per il look e l'uso più off (le vedi entrambe in firma, per farti un'idea)
complimenti bellissima special mm monterò le continental
grazie ragazzi postero le foto della special che sto per finire....dopo 2 anni di thruxton se ef telaio rosso sono ritornato al mio vecchi amore il 790 carburatori scramblerizzato..amo i carburatori