PDA

Visualizza Versione Completa : Luca's Motorcycles - Jesi (AN)



barth
22/01/2014, 09:11
Ho avuto modo di avere a che fare con loro in più occasioni e devo dire che sono stati davvero bravi.
Sono passato da Jesi per lavoro qualche giorno fà di sfuggito , ho visto una situazione che mi ha stretto il cuore.:cry:
Poche moto nuove se non addirittura una , ed il salone praticamente vuoto.
Staranno chiudendo ? A me pare proprio di sì
Mi chiedo per quale c...o di motivo la casa madre non interviene per evitare queste chiusure , visto il periodo in cui siamo .
Praticamente da Fano in giù nelle Marche non cè neanche un Concessionario Triumph.:incaz:
E che diamine !!!
Triumph Italia se ci sei rispondi!!!:incaz:
Non siamo buoni clienti solo quando acquistiamo il nuovo!
Lo siamo anche dopo con l'assistenza.
E credo che in questo caso state facendo una pessima figura permettendo la chiusura di una concessionaria Ufficiale (e non multimarca) con responsabili appassionati del marchio!!! E meccanici che lavorano bene!!!

Attendo impaziente notizie.:ph34r:

Solitario300
22/01/2014, 10:36
ciao, io sono passato da loro 2 sabati fà, di pomeriggio, c'era un pò di gente che stava acquistando dell'abbigliamento, certo non era il massimo dell'euforia.... però è vero che non c'erano moto nuove in esposizione..... speriamo che tengano duro...

macheamico6
22/01/2014, 10:37
Non lo sapevo e mi dispiace davvero.
Anche quando ne ho avuto bisogno io mi sono parsi competenti e a un giusto prezzo.
Sapevo comunque che c'erano stati dei cambiamenti nella proprietà (credo all'inizio dello scorso anno), anche se i principali referenti erano rimasti.

Credo che a San Benedetto del Tronto abbia riaperto Faieta. Quindi per Triumph, considerando che esistono delle regioni completamente scoperte, le relativamente piccole Marche sono una di quelle meglio servite: Gadani a Pesaro per il nord, Luca's a Jesi per il centro, Faieta a SBT per il sud.......

macheamico6
24/01/2014, 18:13
Si, ora c'è la conferma: questo è il loro annuncio di un'ora fa su FB :sad:

Triumph-Jesi Ancona
LUCA'S MOTORCYCLES JESI CHIUDE
SCONTI SU TUTTA LA MERCE IN NEGOZIO!!

urasch
24/01/2014, 18:34
Ho avuto modo di avere a che fare con loro in più occasioni e devo dire che sono stati davvero bravi.
Sono passato da Jesi per lavoro qualche giorno fà di sfuggito , ho visto una situazione che mi ha stretto il cuore.:cry:
Poche moto nuove se non addirittura una , ed il salone praticamente vuoto.
Staranno chiudendo ? A me pare proprio di sì
Mi chiedo per quale c...o di motivo la casa madre non interviene per evitare queste chiusure , visto il periodo in cui siamo .
Praticamente da Fano in giù nelle Marche non cè neanche un Concessionario Triumph.:incaz:
E che diamine !!!
Triumph Italia se ci sei rispondi!!!:incaz:
Non siamo buoni clienti solo quando acquistiamo il nuovo!
Lo siamo anche dopo con l'assistenza.
E credo che in questo caso state facendo una pessima figura permettendo la chiusura di una concessionaria Ufficiale (e non multimarca) con responsabili appassionati del marchio!!! E meccanici che lavorano bene!!!

Attendo impaziente notizie.:ph34r:
mi dispiace tanto...e se vieni in puglia peggio ancora...

Dennis
24/01/2014, 18:50
Si, ora c'è la conferma: questo è il loro annuncio di un'ora fa su FB :sad:

Triumph-Jesi Ancona
LUCA'S MOTORCYCLES JESI CHIUDE
SCONTI SU TUTTA LA MERCE IN NEGOZIO!!

toccherà passare a sciacallare qualcosa

urasch
24/01/2014, 18:54
aia...

macheamico6
24/01/2014, 18:54
toccherà passare a sciacallare qualcosa
tiene robe per moto, PER MOTO, mica per auto :cool:

Dennis
24/01/2014, 19:02
tiene robe per moto, PER MOTO, mica per auto :cool:

mi piace atteggiarmi a biker con giubbotti e patacche

gadano
24/01/2014, 19:28
Mi ricordo che aveva una commessa bona!!! :):) mi aveva dato il numero


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

Dennis
24/01/2014, 19:34
Cinzia :wub: ha seguito il vecchio proprietario della concessionaria Triumph nella sua nuova concessionaria HD

gadano
24/01/2014, 23:55
Cinzia :wub: ha seguito il vecchio proprietario della concessionaria Triumph nella sua nuova concessionaria HD

È dove sarebbe la concessionaria??? Sempre a Jesi??


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

Dennis
25/01/2014, 09:57
È dove sarebbe la concessionaria??? Sempre a Jesi??


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna


Dr. Jekyll
25/01/2014, 11:36
è già ragazzi...triste notizia confermata!
Chiude il mitico concessionario !!!

Dopo 2 Triumph acquistate... veder morire cosi un punto di riferimento fa male... già la botta del cambio di titolarità....ora la chiusura definitiva... bha!!

Spero almeno che ne riapra uno nuovo più grande ad Ancona ... un marchio del genere non può/deve morire..... ce l'ha fatta Ducati....ce la deve fare anche Triumph.

Santo Dio.... non possono campare solo i japponesi scontatutto/svalutatutto.....un po di immagine e storia signori.... un pò di classe e passione... eddaje!!!!

barth
26/01/2014, 08:46
Vedo con piacere che alcuni di voi ci andavano...

Io ho conosciuto la nuova gestione , ed è con quella che mi sono trovato bene.


è già ragazzi...triste notizia confermata!
Chiude il mitico concessionario !!!

Dopo 2 Triumph acquistate... veder morire cosi un punto di riferimento fa male... già la botta del cambio di titolarità....ora la chiusura definitiva... bha!!

Spero almeno che ne riapra uno nuovo più grande ad Ancona ... un marchio del genere non può/deve morire..... ce l'ha fatta Ducati....ce la deve fare anche Triumph.

Santo Dio.... non possono campare solo i japponesi scontatutto/svalutatutto.....un po di immagine e storia signori.... un pò di classe e passione... eddaje!!!!


Confermo ho scelto triumph per questo motivo e trovandomi a metà strada tra Pesaro e jesi go preferito Jesi e Luca's

ATTENDO CON ANSIA CHE QUALCUNO DI ARESE NONCHE' TRIUMPH ITALIA ESPRIMA UN OPINIONE!!!

Menni
26/01/2014, 11:02
Peccato veramente peccato, ero passato i primi dell'anno ma non mi avevano accennato nulla di questa eventuale chiusura.:blink:
La nuova gestione non mi dispiaceva affatto, molto alla mano e sempre disponibili...Dispiace:cry:

fearless
27/01/2014, 19:04
Un vero peccato!!!
Luca's "era" una concessionaria Storica per il marchio Triumph nelle Marche.

Spiace molto....mi auguro venga rilevata quanto prima :oook:

SteekHutzee
27/01/2014, 19:39
Passato questo pomeriggio,davvero desolante vedere tutto vuoto o quasi :cry il titolare dice che forse Centauro Dorico diventera' concessionario Triumph,speriamo

Menni
27/01/2014, 19:51
Non male se fosse il Centauro Dorico. Il titolare lo conosco da tanto ed e' uno in gamba.

Inviato dal mio GT-B5510 con Tapatalk 2

Filomao
28/01/2014, 08:51
Si, ora c'è la conferma: questo è il loro annuncio di un'ora fa su FB :sad:

Triumph-Jesi Ancona
LUCA'S MOTORCYCLES JESI CHIUDE
SCONTI SU TUTTA LA MERCE IN NEGOZIO!!

Che peccato.

Solitario300
28/01/2014, 18:02
scusate ragazzi ma il motivo??? sempre la crisi e le moto che non si vendono o dell'altro?.....
che tristezza.....:ph34r::ph34r:

winter1969
28/01/2014, 18:23
scusate ragazzi ma il motivo??? sempre la crisi e le moto che non si vendono o dell'altro?.....
che tristezza.....:ph34r::ph34r:

No,che crisi,ne vendevano troppe.

fabigno73
30/01/2014, 21:16
Che peccato .....

chubbysm
20/02/2014, 14:31
Non male se fosse il Centauro Dorico. Il titolare lo conosco da tanto ed e' uno in gamba.

Inviato dal mio GT-B5510 con Tapatalk 2


....beh Centauro Dorico è buono per acquistare perchè fa sconti che altri si sognano (essendo un plurimarca).....ma sono fondamentalmente venditori di scooter.....poco informati sui loro prodotti......e per quanto riguarda l'assistenza..........SCAPPATEEEEEEEE.......
Se poi diventeranno anche conce Triumph......saranno dei tuttologi.....con conseguente appiattimento...sono del parere che marchi storici come Triumph (o anche Moto Guzzi di cui sono già conce ufficiali) devono essere per conce monomarca.....le ammucchiate lasciamole ai "mangiariso".....

winter1969
20/02/2014, 18:24
....beh Centauro Dorico è buono per acquistare perchè fa sconti che altri si sognano (essendo un plurimarca).....ma sono fondamentalmente venditori di scooter.....poco informati sui loro prodotti......e per quanto riguarda l'assistenza..........SCAPPATEEEEEEEE.......
Se poi diventeranno anche conce Triumph......saranno dei tuttologi.....con conseguente appiattimento...sono del parere che marchi storici come Triumph (o anche Moto Guzzi di cui sono già conce ufficiali) devono essere per conce monomarca.....le ammucchiate lasciamole ai "mangiariso".....

Vero quello che dici...............ma non si sopravvive

ABCDEF
21/02/2014, 17:35
il centauro dorico e' a 500 metri da casa mia.............finalmente qualcuno si decidera' a venirmi a far visita sulla famosa terrazza :)

winter1969
21/02/2014, 17:59
il centauro dorico e' a 500 metri da casa mia.............finalmente qualcuno si decidera' a venirmi a far visita sulla famosa terrazza :)

.

everts76™
21/02/2014, 18:04
Mi ricordo che aveva una commessa bona!!! :):) mi aveva dato il numero


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

il numero per attendere il turno per trombarla? :biggrin3:

Dennis
21/02/2014, 18:25
il centauro dorico e' a 500 metri da casa mia.............finalmente qualcuno si decidera' a venirmi a far visita sulla famosa terrazza :)

parto ora

manu for rent
21/02/2014, 18:56
Vero quello che dici...............ma non si sopravvive

e allora ti specializzi anche in altro non necessariamente appartenente al mondo moto
il concessionario lo voglio monomarca, fazioso e sparamerda sulla concorrenza :biggrin3:

winter1969
21/02/2014, 19:48
e allora ti specializzi anche in altro non necessariamente appartenente al mondo moto
il concessionario lo voglio monomarca, fazioso e sparamerda sulla concorrenza :biggrin3:

Aprine uno e auguri :oook:

gadano
21/02/2014, 23:39
il numero per attendere il turno per trombarla? :biggrin3:

Mado':):)


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

rookie
22/02/2014, 10:50
il numero per attendere il turno per trombarla? :biggrin3:

dovresti farti un'harley

winter1969
22/02/2014, 15:02
dovresti farti un'harley

Ha già un cesso di moto :laugh2:

rookie
22/02/2014, 16:28
Ha già un cesso di moto :laugh2:

si ma la commessa dell'harley è una moretta niente male, invece alla bmw c'è uno grosso, brutto e pelos... ah! ecco perché ha preso una bmw! :ph34r:

macheamico6
22/02/2014, 18:35
il centauro dorico e' a 500 metri da casa mia.............finalmente qualcuno si decidera' a venirmi a far visita sulla famosa terrazza :)
:fisch:

ABCDEF
24/02/2014, 08:29
il centauro dorico e' a 500 metri da casa mia.............finalmente qualcuno si decidera' a venirmi a far visita sulla famosa terrazza :)


.


parto ora


:fisch:

:cool:

Il Franky
24/02/2014, 08:57
toccherà passare a sciacallare qualcosa

prendimi un gilet per favore :oook:


il centauro dorico e' a 500 metri da casa mia.............finalmente qualcuno si decidera' a venirmi a far visita sulla famosa terrazza :)

speravo te l'avessero già demolita :dry:

ABCDEF
24/02/2014, 08:58
speravo te l'avessero già demolita :dry:

:ph34r:

Il Franky
24/02/2014, 09:42
:ph34r:

:dry::senzaundente:

mikscrambi
03/03/2014, 08:54
....nelle Marche solo un concessionario a Pesaro...e TRIUMPH non fa nulla ?!!

Urge nuovo concessionario !!! helppppppppppp !!!

macheamico6
03/03/2014, 11:36
....nelle Marche solo un concessionario a Pesaro...e TRIUMPH non fa nulla ?!!

Urge nuovo concessionario !!! helppppppppppp !!!

C'è anche Faieta a San Benedetto. Rispetto ad altre regioni non ci possiamo certo lamentare.

mikscrambi
06/03/2014, 10:56
Faieta a San Benedetto non la da come Conc. Ufficiale TRIUMPH : nelle Marche e' rimasto solo Pesaro , urge nuovo concessionario in prov. Ancona.

Dennis
06/03/2014, 11:48
Urgono nuove concessionarie dappertutto, ma per aprire un'attività simile urgono anche tanti soldi che oggi scarseggiano, per non parlare delle professionalità.

Triumph Ancona
08/07/2014, 09:52
Siamo lieti di comunicare che è in fase di apertura nuovo concessionario Triumph Ancona. Vendita e assistenza.
Tutte le info potrete trovarle alla pagina FB che segue
https://www.facebook.com/pages/Triumph-Ancona-Concessionaria/488996954567709?ref=hl&ref_type=bookmark

a presto

fabigno73
21/07/2014, 09:47
Benvenuti , finalmente un concessionario per Ancona .:oook:

Sarete bravi come Luca's ?:dubbio::biggrin3:

Dennis
21/07/2014, 20:58
Benvenuti , finalmente un concessionario per Ancona .:oook:

Sarete bravi come Luca's ?:dubbio::biggrin3:

speriamo come Luca's quando Luca ancora c'era

lallo
21/07/2014, 21:23
Io la mia triump Street triple lo presa l'anno scorso da l'ultima gestione e non mi posso lamentare di come mi anno tratto.

fabigno73
22/07/2014, 18:57
Infatti ... con michel e marco....

urasch
22/07/2014, 19:21
venite in puglia,è più facile che nevica ad agosto che trovare un conce in prov. di bari,taranto,brindisi....

nikonikko
22/07/2014, 19:41
venite in puglia,è più facile che nevica ad agosto che trovare un conce in prov. di bari,taranto,brindisi....

Aggiungi tranquillamente anche Lecce.:biggrin3:

lallo
22/07/2014, 19:42
Infatti ... con michel e marco....

Quel Luca che ho visto scritto in altri messaggi, sarebbe quello che tiene Harley a Jesi.

urasch
22/07/2014, 19:53
Aggiungi tranquillamente anche Lecce.:biggrin3:
a maglie non ci sta valentini moto?

nikonikko
22/07/2014, 20:06
a maglie non ci sta valentini moto?

Valentini oramai si è dato alla vendita di auto, hyundai, honda....

urasch
22/07/2014, 20:32
apposto siamo al completo

fabigno73
22/07/2014, 21:23
venite in puglia,è più facile che nevica ad agosto che trovare un conce in prov. di bari,taranto,brindisi....

Nientedimeno... due settimane fà grandinata come le albicocche.....


Quel Luca che ho visto scritto in altri messaggi, sarebbe quello che tiene Harley a Jesi.

Yesssssssss , a settembre 2011 ha ceduto l'attività triunz....


Valentini oramai si è dato alla vendita di auto, hyundai, honda....

accessori x casa ?