PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 sostituzione strumentazione

thebrainx
22/01/2014, 15:27
Ciao a tutti, mi chiedevo se c'è qualcuno che ha esperienze a riguardo la sostituzione degli stumenti, e nello specifico di una street r del 2010, e cioè quali sono intercambiabili.
Ho già provato ad attaccare uno strumento usato, chiaramente appurato il fatto che esistesse una street con strumento stile daytona, quello con 2 display, e il problema è che con quello acquistato la moto non parte e la spia della centralina lampeggia, come se la moto fosse nuova e senza codici, saranno intercambiabili? compatibili con funzione di auto-apprendimento tramite stumento di diagnosi, come si può capire' tramite vin e n strumentazione? non mi vorrei trovare a sfilare il doppino del can-bus dall'impianto per mandarlo nello strumento rotto.......che anche se rotto la moto con quello parte!
Grazie! ogni consiglio è bene accettato, un meccanicoglione nella MERDA.

Dennis
22/01/2014, 23:01
senti in concessionaria se riescono a programmare la comunicazione, solo loro possono risolvere in questo caso

ritio
22/01/2014, 23:26
Conosco chi ha messo la strumentazione di una street occhi a mandorla su una street prima versione.... plug and play se non erro! e la cosa assurda è che risultano i kilometri della street da cui viene la strumentazione.... :ph34r:

Jan
22/01/2014, 23:56
Conosco chi ha messo la strumentazione di una street occhi a mandorla su una street prima versione.... plug and play se non erro! e la cosa assurda è che risultano i kilometri della street da cui viene la strumentazione.... :ph34r:

ma gli funziona tutto? mi pare strano, visto che le funzioni non sono proprio uguali

ritio
23/01/2014, 08:29
ma gli funziona tutto? mi pare strano, visto che le funzioni non sono proprio uguali

Uhm, ora non ricordo cazzo...però la usava qui di grandi problemi non ne dava...proverò a informarmi! ;)

rikka_22
23/01/2014, 16:07

schhhhhh ... non si dice... :dubbio:

ritio
23/01/2014, 16:30
schhhhhh ... non si dice... :dubbio:

:senzaundente:
Basta non fare nomi....:laugh2:

thebrainx
27/01/2014, 21:05
mah! la morsettiera dei contatti è la solita, se la moto a cui approdano gli strumenti non ha il canbus non credo ci siano problemi........i sensori sono i soliti, il problema viene quando capita il contrario! la centralina non riconosce lo strumento e da un errore generico... spia motore lampeggiante e ciao.....

mica tanto assurda, il contatore dei km è nella eprom dentro lo strumento

poi dal 2010 in poi sono tutte canbus

ritio
27/01/2014, 22:00
mah! la morsettiera dei contatti è la solita, se la moto a cui approdano gli strumenti non ha il canbus non credo ci siano problemi........i sensori sono i soliti, il problema viene quando capita il contrario! la centralina non riconosce lo strumento e da un errore generico... spia motore lampeggiante e ciao.....

mica tanto assurda, il contatore dei km è nella eprom dentro lo strumento

poi dal 2010 in poi sono tutte canbus

Ok, tecnicamente parlando non lo sarà, ma legalmente si.... uno basta ce spende 200€ per un'altra strumentazione e si ritrova una moto con 30 mila km alle spalle che risulta non averne manco uno..... pensa a chi si prende delle inculate pazzesche nel mercato dell'usato....
è una cazzata che abbiano reso possibile una roba del genere!