Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 sostituzione strumentazione
thebrainx
22/01/2014, 15:27
Ciao a tutti, mi chiedevo se c'è qualcuno che ha esperienze a riguardo la sostituzione degli stumenti, e nello specifico di una street r del 2010, e cioè quali sono intercambiabili.
Ho già provato ad attaccare uno strumento usato, chiaramente appurato il fatto che esistesse una street con strumento stile daytona, quello con 2 display, e il problema è che con quello acquistato la moto non parte e la spia della centralina lampeggia, come se la moto fosse nuova e senza codici, saranno intercambiabili? compatibili con funzione di auto-apprendimento tramite stumento di diagnosi, come si può capire' tramite vin e n strumentazione? non mi vorrei trovare a sfilare il doppino del can-bus dall'impianto per mandarlo nello strumento rotto.......che anche se rotto la moto con quello parte!
Grazie! ogni consiglio è bene accettato, un meccanicoglione nella MERDA.
senti in concessionaria se riescono a programmare la comunicazione, solo loro possono risolvere in questo caso
Conosco chi ha messo la strumentazione di una street occhi a mandorla su una street prima versione.... plug and play se non erro! e la cosa assurda è che risultano i kilometri della street da cui viene la strumentazione.... :ph34r:
Conosco chi ha messo la strumentazione di una street occhi a mandorla su una street prima versione.... plug and play se non erro! e la cosa assurda è che risultano i kilometri della street da cui viene la strumentazione.... :ph34r:
ma gli funziona tutto? mi pare strano, visto che le funzioni non sono proprio uguali
ma gli funziona tutto? mi pare strano, visto che le funzioni non sono proprio uguali
Uhm, ora non ricordo cazzo...però la usava qui di grandi problemi non ne dava...proverò a informarmi! ;)
rikka_22
23/01/2014, 16:07
schhhhhh ... non si dice... :dubbio:
schhhhhh ... non si dice... :dubbio:
:senzaundente:
Basta non fare nomi....:laugh2:
thebrainx
27/01/2014, 21:05
mah! la morsettiera dei contatti è la solita, se la moto a cui approdano gli strumenti non ha il canbus non credo ci siano problemi........i sensori sono i soliti, il problema viene quando capita il contrario! la centralina non riconosce lo strumento e da un errore generico... spia motore lampeggiante e ciao.....
mica tanto assurda, il contatore dei km è nella eprom dentro lo strumento
poi dal 2010 in poi sono tutte canbus
mah! la morsettiera dei contatti è la solita, se la moto a cui approdano gli strumenti non ha il canbus non credo ci siano problemi........i sensori sono i soliti, il problema viene quando capita il contrario! la centralina non riconosce lo strumento e da un errore generico... spia motore lampeggiante e ciao.....
mica tanto assurda, il contatore dei km è nella eprom dentro lo strumento
poi dal 2010 in poi sono tutte canbus
Ok, tecnicamente parlando non lo sarà, ma legalmente si.... uno basta ce spende 200€ per un'altra strumentazione e si ritrova una moto con 30 mila km alle spalle che risulta non averne manco uno..... pensa a chi si prende delle inculate pazzesche nel mercato dell'usato....
è una cazzata che abbiano reso possibile una roba del genere!