Visualizza Versione Completa : 21° turno serie A
Ma come, Colantuono all'andata disse: "gli errori si equilibrano durante il campionato".
Questo perchè gli chiesero dei commenti sul fatto che dei 2 gol fatti tutti e due erano irregolari.
Oggi, che finalmente ha dimostrato di aver avuto ragione, si rifiuta di parlare davanti alle telecamere. Non capisco...
Vabbè mi limito a godere.
“Normale che il Torino si lamenti se si sente danneggiato, ma nel calcio succedono tante cose, magari pure sbagliate, che alla fine si riequilibrano”. (Colantuono dopo Atalanta - Torino).
bene ...
molto bene...
dubito pero' ci risarcisca il maltolto domenica prossima la squadra di cafonelli.
Monacograu
27/01/2014, 11:02
Le minkiate sono democratiche: le sparano in egual misura tifosi di tutte le squadre.
:oook:
Come non quotarti! :)
votalele
27/01/2014, 11:18
Berardi 12 gol!!
Vuoi vedere che diventa bravo e tra due anni arriva uno sceicco e lo porta via?
giorgiorox
27/01/2014, 11:54
Non fa impazzire neanche me comunque non è proprio cosi scarso LLorente:
Juve-Verona gol del 1-2 (ris.fin 1-2)
Juve-Udinese gol del 1-0 (ris fin 1-0)
Juve-Napoli gol del 1-0 (ris fin 3-0)
Livorno-Juve gol del 0-1 (ris fin 0-2)
Cagliari-Juve gol del 0-1 e 0-2 (ris. fin 1-4)
Juve-Samp gol del 3-1 (ris fin 4-2)
considerato che è a parametro zero e che questa è una stagione fallimentare per il suo club qualcosina ha fatto.
;;)
mi sembra siano praticamente tutti decisivi
manu for rent
27/01/2014, 12:05
Non fa impazzire neanche me comunque non è proprio cosi scarso LLorente:
Juve-Verona gol del 1-2 (ris.fin 1-2)
Juve-Udinese gol del 1-0 (ris fin 1-0)
Juve-Napoli gol del 1-0 (ris fin 3-0)
Livorno-Juve gol del 0-1 (ris fin 0-2)
Cagliari-Juve gol del 0-1 e 0-2 (ris. fin 1-4)
Juve-Samp gol del 3-1 (ris fin 4-2)
considerato che è a parametro zero e che questa è una stagione fallimentare per il suo club qualcosina ha fatto.
;;)
matri ne avrebbe fatti il doppio giocando sempre titolare
è il vostro centrocampo serve bene
per quel numero e quel tipo di gol secondo me non era necessario un giocatore da 9mln lordi
giorgiorox
27/01/2014, 12:08
per quel numero e quel tipo di gol secondo me non era necessario un giocatore da 9mln lordi
sicuro... e se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper
manu for rent
27/01/2014, 12:11
sicuro... e se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper
leva pure la considerazione su matri
ma non sarebbe legittimo aspettarsi di più da un giocatore che costa 9mln l'anno?
giorgiorox
27/01/2014, 12:17
ma non sarebbe legittimo aspettarsi di più da un giocatore che costa 9mln l'anno?
io francamente di lui sono contento... come del resto di tutti i titolari (forse non proprio di Buffon, ma non l'ho mai retto a prescindere, cerco di essere onesto)
quelli che fanno vomitare sono i panchinari
manu for rent
27/01/2014, 12:38
noi 9mln li paghiamo per mexes..non so quanto convengano questi parametri zero se poi gli devi pagare uno stipendio così alto
ora infatti non riusciamo a darlo via visto che piuttosto che abbassarsi lo stipendio e andare altrove si fanno volentieri la panchina.
Black Death
27/01/2014, 12:43
Beh anche da uno che ne guadagna circa 10 ed è costato 20 mln , ma per ora litiga con tutti e rende poco e si fa in media 10 giornate di squalifica a stagione.... capita
;;)
Fermissimo
27/01/2014, 12:46
le malelingue dicono che anche pagare Matri 1 milione più di Tevez non era necessario...maledette malelingue :D
mister51
27/01/2014, 13:02
Mi impensierisce la situazione nervosa di kaka'. Ha commesso diversi falli, se l'è presa con il raccattapalle applaudendolo ironicamente (in modo prolungato tra l'altro) e infine dopo il gol di Pazzini ha fatto diversi gesti verso il pubblico (prima di una rimessa laterale ha fatto il gesto di festeggiare con il pugno chiuso rivolto alla tribuna inferocita).
Non capisco se ci mette la grinta che non aveva nel suo "primo" milan, oppure se si tratta proprio di frustrazione perchè le cose non girano come dovrebbero. Tra l'altro è dalla ripresa che lo vedo appannato rispetto al girone d'andata.
mah
dopo alcune buone preatazioni iniziali............forse sta emergendo la sua "vera" situazione di calciatore................mha:dubbio:
manu for rent
27/01/2014, 13:03
le malelingue dicono che anche pagare Matri 1 milione più di Tevez non era necessario...maledette malelingue :D
le lingue del vostro allenatore e del DG dicevano che con tevez e llorente la squadra sarebbe stata competitiva in europa
certo ancora non al livello delle prime 2-3, ma di certo non si aspettavano di uscire in un girone con le prima di turchia e danimarca :laugh2:
ogbonna 15
quanto a kakà il tempo per ottenere una maglia della nazionale è sempre meno
il milan è messo peggio di come si aspettava
e lui stesso probabilmente credeva di poter fare di più in una squadra che gli vuole bene, gli da fiducia e quindi gli permette di giocare titolare
però meglio grinta/rabbia che rassegnazione
se però sei diffidato non fai i gestacci ai tifosi avversari che ti hanno insultato (balotelli)..tanto dovresti saperlo che più della metà va allo stadio per comportarsi da animale e del calcio gli importa poco.
e ogni volta a pensare..se non avesse quella testa li non lo avremmo preso per 20mln e a quest'ora sarebbe in una squadra con le tasche piene :biggrin3:
mister51
27/01/2014, 14:22
le lingue del vostro allenatore e del DG dicevano che con tevez e llorente la squadra sarebbe stata competitiva in europa
certo ancora non al livello delle prime 2-3, ma di certo non si aspettavano di uscire in un girone con le prima di turchia e danimarca :laugh2:
ogbonna 15
quanto a kakà il tempo per ottenere una maglia della nazionale è sempre meno
il milan è messo peggio di come si aspettava
e lui stesso probabilmente credeva di poter fare di più in una squadra che gli vuole bene, gli da fiducia e quindi gli permette di giocare titolare
però meglio grinta/rabbia che rassegnazione
se però sei diffidato non fai i gestacci ai tifosi avversari che ti hanno insultato (balotelli)..tanto dovresti saperlo che più della metà va allo stadio per comportarsi da animale e del calcio gli importa poco.
e ogni volta a pensare..se non avesse quella testa li non lo avremmo preso per 20mln e a quest'ora sarebbe in una squadra con le tasche piene :biggrin3:
intanto sul fronte portiere...........nessuna decisione realistica................:cry:
manu for rent
27/01/2014, 14:46
a me abbiati piace ma da questa stagione era già da inquadrare come secondo, quando non è in giornata sbaglia anche cose semplici, se poi vengono schierati amelia o gabriel c'è da toccarsi
due come marchetti e astori subito..25mln
e poi il resto dei 6-7 esuberi in prestito anche gratuito dove possano mettersi in mostra, per poi venderli a giugno
10 matri
4 nocerino
5 niang perchè è giovane
5 costant che schifo non fa per una squadra di media classifica
amelia va preso a mazzate pazienza se non porterà soldi
zaccardo aria
bonera non ci spero nemmeno più di vederlo lontano
5 muntari
sono una 30ina di mln
col risparmio ingaggi uscirebbero pure i 7 per riscattare rami
ma dovremmo comprare ora e vendere a giugno
perchè ora di soldi non ne girano e noi il tesoretto champions ancora non lo abbiamo toccato
se si passa con l'atletico sono minimo 10mln che rientrano al volo
e naturalmente mexes via anche gratis
o resta ad ingaggio dimezzato e la tinta se la va a far fare dai cinesi
mister51
27/01/2014, 15:05
a me abbiati piace ma da questa stagione era già da inquadrare come secondo, quando non è in giornata sbaglia anche cose semplici, se poi vengono schierati amelia o gabriel c'è da toccarsi
e poi il resto dei 6-7 esuberi in prestito anche gratuito dove possano mettersi in mostra, per poi venderli a giugno
10 matri
4 nocerino
5 niang perchè è giovane
zaccardo aria
5 muntari
sono una 30ina di mln
perchè ora di soldi non ne girano e noi il tesoretto champions ancora non lo abbiamo toccato
e l' anno px non ci sarà......................:cry:
ma Barbara ha in mente tante iniziative (:dubbio:) per aumentare il fatturato.................
armageddon
27/01/2014, 15:08
ma Barbara ha in mente tante iniziative (:dubbio:) per aumentare il fatturato.................
no perchè la da via gratis
10 matri
4 nocerino
5 niang perchè è giovane
zaccardo aria
5 muntari
sono una 30ina di mln
Qua' e la'...
la fiorentina matri a 10 non lo compra mai...e per quel che mi riguarda, dopo l'affare liajic con loro non farei affari nemmeno morto, ma di fronte ai soldi sta proprieta' si fa prendere a calci nel culo dall'ultimo degli scemi.
Non c'è alcun tesoretto cl, è gia' finito nel bilancio.
5 da niang e constant sono da capolavoro, che nemmeno toto' e peppino quando vendono il colosseo
passare l'atletico? :blink:
L'unica cosa che mi piace di amelia è il contratto in scadenza
Fermissimo
27/01/2014, 16:00
io le mie 50 euro gliele do volentieri:oook:
votalele
27/01/2014, 16:04
Oh, le analisi tecniche cominciano a diventare interessanti.
giorgiorox
27/01/2014, 16:05
:homer:
votalele
27/01/2014, 16:36
Dai che forse ci prendono ancora Vucinic
:laugh2:
manu for rent
27/01/2014, 16:38
Qua' e la'...
la fiorentina matri a 10 non lo compra mai...e per quel che mi riguarda, dopo l'affare liajic con loro non farei affari nemmeno morto, ma di fronte ai soldi sta proprieta' si fa prendere a calci nel culo dall'ultimo degli scemi.
Non c'è alcun tesoretto cl, è gia' finito nel bilancio.
5 da niang e constant sono da capolavoro, che nemmeno toto' e peppino quando vendono il colosseo
passare l'atletico? :blink:
L'unica cosa che mi piace di amelia è il contratto in scadenza
ho usato le valutazioni di transfermarkt
le mie erano matri 10 (per meno non lo vendono) nocerino 1, niang 2 (perchè è giovane) constant 3-4, muntari 5
dei 30mln che escono dalle quotazioni più ufficiali sarebbe oro anche scontandole di un buon 20%
e comunque il valore di mercato è sempre ipotetico visto che se non c'è nessuno che quei soldi li vuole o li può pagare è destinato a calare in fretta se vuoi vendere.
il tesoretto è a bilancio perchè sono dei banditi
di ingaggi superiamo di poco i 100mln lordi
fatturiamo 250
dei 150 che restano mettine anche 90 di tasse
gli altri 60 dove vanno? tutto in costi di gestione personale-strutture-trasferte?
commissarioBetti
27/01/2014, 17:00
Ninete di spettacolare,loro nenache;dovevamo vincere ed avevamo vinto....loro hanno 2 goal di troppo,noi uno in meno....
insomma, s'è preso nel cacapranzi :( ...
emidio_speed
27/01/2014, 17:09
Amici juventini, lasciate che ognuno fantastichi su ciò che ha: i milanisti hanno Barbarella, ma voi avete Lapo, che in fatto di volatili è famoso per essere non meno voglioso della collega rossonera! :biggrin3:
mister51
27/01/2014, 17:58
Amici juventini, lasciate che ognuno fantastichi su ciò che ha: i milanisti hanno Barbarella, ma voi avete Lapo, che in fatto di volatili è famoso per essere non meno voglioso della collega rossonera! :biggrin3:
come disse il grande Lino Banfi..............."sono volatili x diabetici"..............:biggrin3:
insomma, s'è preso nel cacapranzi :( ...
Esatto....ma essendo una società seria ed educata non protestiamo a 6 colonne e domenica prox sarà la stessa musica...
winter1969
27/01/2014, 19:08
Certamente :attentodietro:
Fermissimo
27/01/2014, 19:28
e io infatti non ti giudicherò male se vuoi darlo a Lapo:oook:
ciccio75
27/01/2014, 19:37
Cosa?:blink:
Fermissimo
27/01/2014, 19:43
Cosa?:blink:
io vorrei darlo a una signorina avversaria...se volete noi abbiamo Lapo...accontentatevi cribbio!
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Polli,questa battuta ve la siete cercata con il lanternino
:risate2::risatona::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona:
Solo che me la sarei aspettata più da un milanista DOC tipo MisterOne o nox:cipenso:
ciccio75
27/01/2014, 19:47
io vorrei darlo a una signorina avversaria...se volete noi abbiamo Lapo...accontentatevi cribbio!
Io da Lapo vorrei solo i soldi
aggratiss
:biggrin3:
AVETE NOTIZIE DI MAZZARRI??????
Fermissimo
27/01/2014, 19:59
Solo che me la sarei aspettata più da un milanista DOC tipo MisterOne o nox:cipenso:
cosa devo fare?...sto per perdere uno scudetto che sembrava conquistato...mi vuoi concedere un po' di fantasie sessuali su BB?...sono disposto a salire a 100 euri
mister51
27/01/2014, 20:03
io devo mantenere un "certo stile" e poi c' è già chi parla troppo delle magagne del "vicino" senza accorgersi del suo giardinetto.e.................,quindi, non mi voglio "omologare".................quindi è meglio che "l' aiutino" lo diano agli altri perchè se lo danno a noi.......qualcuno...........per es. i "nuovi Medici", vedono subito il....complotto...............:biggrin3:
cosa devo fare?...sto per perdere uno scudetto che sembrava conquistato...mi vuoi concedere un po' di fantasie sessuali su BB?...sono disposto a salire a 100 euri
poi ci sono le ironie "striscianti" come un dosatore deel farmacista..............come questa..................:oook:
votalele
27/01/2014, 20:08
A me di Lapo interessano solo le amiche.
146534
ciccio75
27/01/2014, 20:11
146534
Vestiti anche tu azzurro Napoli e vedrai quante ne trovi
Comunque è inutile che si fa vedere in giro con tutte ste gnocche,ormai lo sanno tutti che preferisce i salumi...:biggrin3:
manu for rent
27/01/2014, 20:23
l'unica cosa buona che ha fatto nella vita è non essersi ancora riprodotto
Comunque è inutile che si fa vedere in giro con tutte ste gnocche,ormai lo sanno tutti che preferisce i salumi...:biggrin3:l'abito è di vulcano,in realtà è la tuta x la pufftiger
ciccio75
27/01/2014, 20:26
l'abito è di vulcano,in realtà è la tuta x la pufftiger
votalele
27/01/2014, 20:28
Comunque è inutile che si fa vedere in giro con tutte ste gnocche,ormai lo sanno tutti che preferisce i salumi...:biggrin3:
Ma guarda che non era mica lui il trava.De gustibus...in ogni caso gnocca di altissima qualità.Beati gli amici.
Berlusca aimè neanche quello!!
winter1969
27/01/2014, 20:31
JuvemerdaSerieB
146534
E ma solo amiche.........:linguaccia:
mister51
27/01/2014, 21:06
tornando alla "tecnica"..........bisogna stabilire se preferisce sovvrapporsi sulla fascia o predilige......................gli inserimenti da dietro...............naturalmente con una ferrea marcatura a uomo per evitare di trovarsi in inferiorità numerica.....................:dubbio:
tornando alla "tecnica"..........bisogna stabilire se preferisce sovvrapporsi sulla fascia o predilige......................gli inserimenti da dietro...............naturalmente con una ferrea marcatura a uomo per evitare di trovarsi in inferiorità numerica.....................:dubbio:
ROTFL!!!
Fermissimo
27/01/2014, 21:16
e intanto Balo manda prende a pugni un interista...tale Francesco Facchinetti
votalele
27/01/2014, 21:18
Riunione di sette ore con Tohir e tutti i dirigenti.
Dite che gli ha fatto il culo?
mister51
27/01/2014, 21:24
si bravo "svia" il discorso (da buon juventino) con le "bufale" (non maiale) giornalistiche.......:biggrin3:
armageddon
27/01/2014, 21:25
senza tralasciare il classico "raddoppio" e il banalissimo "triangolo".
votalele
27/01/2014, 21:34
Comunque con la tecnica eravate partiti bene e avete mandato tutto a putt.. oops, a trans.
Fermissimo
27/01/2014, 21:36
si bravo "svia" il discorso (da buon juventino) con le "bufale" (non maiale) giornalistiche.......:biggrin3:
si si...bufale...vallo a chiedere al povero Facchinetti!...ora torno a documentarmi meglio...ho letto di una scazzottata ed ho assunto che Facchinetti le abbia prese ma magari è stato Mario ad avere avuto la peggio:biggrin3:
mister51
27/01/2014, 21:50
si si...bufale...vallo a chiedere al povero Facchinetti!...ora torno a documentarmi meglio...ho letto di una scazzottata ed ho assunto che Facchinetti le abbia prese ma magari è stato Mario ad avere avuto la peggio:biggrin3:
ma dai......ti fai ancora "abbindolare" da queste pseudo notizie...................mi stai "diludendo"..................:laugh2:
Fermissimo
27/01/2014, 22:22
ma dai......ti fai ancora "abbindolare" da queste pseudo notizie...................mi stai "diludendo"..................:laugh2:
stasera la colpa è sempre mia:cry: l'ho letto sulla bibbia rosa, in prima pagina...ambasciator non porta pena
PS mi viene da ridere a pensare a quel secchio di ossa di Facchinetti:w00t:
Balotelli, rissa con Facchinetti Jr. Pugni in discoteca, poi li dividono - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/27-01-2014/balotelli-rissa-facchinetti-jr-pugni-discoteca-poi-li-dividono-202221760194.shtml)
Cinque minuti di follia, risolti dall’intervento dei body guard. Da una parte Mario Balotelli e il fratello Enoch, dall’altra Francesco Facchinetti e i suoi amici. Spinte, schiaffi, insulti, qualche pugno. Perché? Forse una spinta o qualche parola di troppo. Motivi futili, ma sono ragazzi…. Il tutto davanti al solito pienone di gente. A fatica, anche grazie all’intervento di Lorenzo Tonetti, socio del Byblos e titolare di Giannino, è tornata la calma. Ma per tutta la serata non si è parlato d’altro ovviamente.
NESSUNA CONSEGUENZA — Una rissa con personaggi del genere coinvolti non capita tutti i giorni. Per fortuna nessun danno ai ragazzi coinvolti. Per Balotelli non era stato un pomeriggio tranquillo. A Cagliari i tifosi sardi lo avevano insultato pesantemente e lui, dopo il gol dell’1-1 aveva risposto con un brutto gesto, che gli è costato un turno di squalifica. Dopo la partita Mario è rientrato a Milano col charter del Milan intorno alle 20,30. Ad aspettarlo i soliti amici e il fratello Enoch. Cena e poi la scelta è caduta sul Byblos, una delle discoteche più in voga nella movida milanese. Mario ha parcheggiato la sua Ferrari F12 rosso fiammante proprio davanti al locale, Enoch ha piazzato l’Audi a fianco. Un passo più in là faceva bella mostra di sé la Rolls Royce Phantom di Francesco Facchinetti.
DONNE E CAZZOTTI — La solita domenica al Byblos: bella gente, modelle da urlo e fiumi di champagne. I tavoli più importanti, uno a fianco all’altro proprio di Balotelli e Facchinetti. Ma tra il bomber del Milan e della Nazionale e il conduttore televisivo qualcosa non è andato. Una scintilla e la rissa è scoppiata. Cinque minuti di follia, poi la serata è ripresa senza problemi. Sono ragazzi…
Monacograu
27/01/2014, 22:29
Ora iniziate pure i riti scarmantici???:blink:
Attenti che già c'avete provato con la coppa Italia e vi ha detto male! :)
Tranquilli, lo scudo è saldamente nelle vostre mani :oook:
mister51
27/01/2014, 22:33
stasera la colpa è sempre mia:cry: l'ho letto sulla bibbia rosa, in prima pagina...ambasciator non porta pena
Balotelli, rissa con Facchinetti Jr. Pugni in discoteca, poi li dividono - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/27-01-2014/balotelli-rissa-facchinetti-jr-pugni-discoteca-poi-li-dividono-202221760194.shtml)
ah bhe se lo dice la "rosa" (giornale che utilizza fonti più che professionali ed è scrupoloso nelle verifiche).....allora è vero..............:laugh2::laugh2:
Fermissimo
27/01/2014, 22:38
ah bhe se lo dice la "rosa" (giornale che utilizza fonti più che professionali ed è scrupoloso nelle verifiche).....allora è vero..............:laugh2::laugh2:
sai da cosa si capisce che è una montatura...dal fatto che il giornalista ripete 3 volte "son ragazzi!"...sembra Ezio Greggio:w00t:
Monacograu
27/01/2014, 22:38
Diciamo che in questi gg i rossoneri sono un po' nervosetti?
Roma, Nainggolan insultato da tifosi del Milan a Cagliari: rissa sfiorata - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2014/01/26/news/nainggolan_insultato_da_milanisti-77003164/)
Fermissimo
27/01/2014, 22:42
Ora iniziate pure i riti scarmantici???:blink:
Attenti che già c'avete provato con la coppa Italia e vi ha detto male! :)
Tranquilli, lo scudo è saldamente nelle vostre mani :oook:
Garcia le vuole vincere tutte...ed io ho tutte le ragioni ad essere preoccupato...l'animadelimejomortacci!
Monacograu
28/01/2014, 07:24
Garcia le vuole vincere tutte...ed io ho tutte le ragioni ad essere preoccupato...l'animadelimejomortacci!
Come ho avuto modo di dire piu' volte quest'anno godo! Godo perché mi piace vedere come gioca la Roma, godo perché è bello esser lassù...ma 6 punti sono tantissimi proprio perché sono nei confronti di ua squadra che, se non pecca di presunzione come ha fatto in Coppa Italia, è veramente una tritasassi.... Con la lazzzie a mio avviso è stato un episodio, avete fatto una partita in 10 e sotto di un goal l'avete raddrizzata (anche se in effetti giocavate con una squadretta di mezza classifica...:senzaundente:)
Ma vah...lo fa tutte le mattine dopo il caffe'
Se davvero il supernegher ha messo le mani in faccia a facchinetti, lo voto sindaco di milano.
Ma le risse tra sta gente mi sa che sono al grido di "tenetemi senno' lo picchio".
giorgiorox
28/01/2014, 07:42
:w00t:
peccato sia una bufala... per una volta che aveva fatto una cosa giusta
votalele
28/01/2014, 08:06
Come ho avuto modo di dire piu' volte quest'anno godo! Godo perché mi piace vedere come gioca la Roma, godo perché è bello esser lassù...ma 6 punti sono tantissimi proprio perché sono nei confronti di ua squadra che, se non pecca di presunzione come ha fatto in Coppa Italia, è veramente una tritasassi.... Con la lazzzie a mio avviso è stato un episodio, avete fatto una partita in 10 e sotto di un goal l'avete raddrizzata (anche se in effetti giocavate con una squadretta di mezza classifica...:senzaundente:)
Beh raddrizzata: gli ultimi venti minuti li abbiamo schiacciati nella loro area.
Scusate ma l'Inter con chi gioca a sto turno?
:D
mister51
28/01/2014, 08:51
Diciamo che in questi gg i rossoneri sono un po' nervosetti?
Roma, Nainggolan insultato da tifosi del Milan a Cagliari: rissa sfiorata - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2014/01/26/news/nainggolan_insultato_da_milanisti-77003164/)
un conto sono i tifosi beceri...................
un altro sono i "tesserati"......................o no??????????:dubbio:
emidio_speed
28/01/2014, 09:06
per fortuna non sono il suo tipo: sono maschio dappertutto, non solo nel pisello. :cool:
Mauro, hai dimenticato che adora subire il fallo.:dubbio:
l'ho letto sulla bibbia rosa, in prima pagina...
la cosa migliore che puoi fare con quel giornale è costruire delle splendide barchette rosa! :biggrin3:
Beh raddrizzata: gli ultimi venti minuti li abbiamo schiacciati nella loro area.
strano, mi pareva che il palo preso dalla Lazio fosse nella porta sita nella vostra area... :cipenso:
Monacograu
28/01/2014, 10:16
Non ho visto la partita, ma essendo sotto di un goal e in 10, mi sembra normale parlare di "raddrizzata"! ;)
mister51
28/01/2014, 10:44
per fortuna non sono il suo tipo: sono maschio dappertutto, non solo nel pisello. :cool:
Mauro, hai dimenticato che adora subire il fallo.:dubbio:
la cosa migliore che puoi fare con quel giornale è costruire delle splendide barchette rosa! :biggrin3:
strano, mi pareva che il palo preso dalla Lazio fosse nella porta sita nella vostra area... :cipenso:
aggiungi la paratona di Storari sulla..................traversa....:biggrin3:
emidio_speed
28/01/2014, 11:46
infatti! negli ultimi 20 minuti i pali della Lazio sono stati ben due.
Modo - direi - alquanto grottesco di "schiacciare" gli avversari nella loro area...
Questa giornata ci ha insegnato - come se ce ne fosse stato bisogno - che la fortuna è importante quanto la bravura.
aggiungi la paratona del laziale, come si chiama, sul diagonale di tevez a fil di palo, e la discreta (non paratona, ma pur sempre occasione da gol) parata sulla girata dell'inutile acquisto basco :)
direi che la juve ha ballato un po', ma che ha dimostrato, caso mai ce ne fosse stato bisogno, di avere una certa "cazzimma" :)
infatti! negli ultimi 20 minuti i pali della Lazio sono stati ben due.
Modo - direi - alquanto grottesco di "schiacciare" gli avversari nella loro area...
Questa giornata ci ha insegnato - come se ce ne fosse stato bisogno - che la fortuna è importante quanto la bravura.
su questo non ci piove
vale anche per qualche risultato "sfavorevole" della giuve in coppa?
emidio_speed
28/01/2014, 11:58
su questo non ci piove
vale anche per qualche risultato "sfavorevole" della giuve in coppa?
Certo, è chiaro. Ma un palo può essere sfiga, e una squadra forte ha il dovere di essere ancora più forte di questo infortunio. Ma TRE pali sono una sfiga talmente grande che va oltre la forza di qualsiasi squadra, e a noi è la seconda volta che quest'anno ci succede.
Domenica alla fine ci e' andata bene , giocare in 10 e riuscire a fargli il goal e' stata un dimostrazione di forza ....poi ovvio le occasioni sono state piu' a favore della Lazio ma come succede spesso non si vince di occasioni ma di goal
Mazzarri?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
mister51
28/01/2014, 12:39
Domenica alla fine ci e' andata bene , giocare in 10 e riuscire a fargli il goal e' stata un dimostrazione di forza ....poi ovvio le occasioni sono state piu' a favore della Lazio ma come succede spesso non si vince di occasioni ma di goal
concordo.
del resto quando un' analisi è "obbiettiva"................non si può far altro:oook:
Cmq mi son dimenticato
Volavo fare i complimenti a winter per la sua squadra di merda in particolar modo per la dirigenza gam gam style.
Mi devono spiegare l'utilità di pagare 1.5 milioni e la metà del giovane benassi un calciatore che ha ancora 4 mesi di contratto quando bastava aspettare e prenderlo gratis.
Spiegarmelo winter dai
Fai come me diventa juvemerdino
Però mi sembra che la Lazio abbia preso qualche legno o sbaglio?senza contare il mani di Bonucci.....:dubbio:perciò credo che tanto male non vi sia andata:wink_:
votalele
28/01/2014, 13:38
Mazzarri?
E chi ė?
Fermissimo
28/01/2014, 13:48
nelle mani di Reja la Lazio è tornata una buona squadra...Klose sente aria di mondiale ed è tornato a giocare...dico che non vorrei essere la Roma in quella settimana nella quale si sovrapporranno ben 3 derby in una sola settimana...:D (non datemi del provocatore)
macheamico6
28/01/2014, 13:50
Ivan Benassi detto Freccia, da Correggio ???
nelle mani di Reja la Lazio è tornata una buona squadra...Klose sente aria di mondiale ed è tornato a giocare...dico che non vorrei essere la Roma in quella settimana nella quale si sovrapporranno ben 3 derby in una sola settimana...:D (non datemi del provocatore)
Perché tu sei così convinto che la Lazio elimina il Napoli?:dubbio:e poi in un eventuale triplice scontro non credo che sia la Roma a dover temere qualcosa:wink_:
Perché tu sei così convinto che la Lazio elimina il Napoli?:dubbio:e poi in un eventuale triplice scontro non credo che sia la Roma a dover temere qualcosa:wink_:
la partita fra lazio e napoli e' interessante.
se ne fanno tre, due le vince il napoli..........ma ne fanno una.........
la partita fra roma e lazio e' interessante: se ne fanno tre, due le vince la roma.........
giorgiorox
28/01/2014, 15:40
la partita fra roma e lazio e' interessante: se ne fanno tre, due le vince la roma.........
diciamo che la classifica rispecchia alla perfezione il valore delle tre
onlystreet
28/01/2014, 15:41
dovevate andare in C.
Ladri gobbi schifosi.
Fermissimo
28/01/2014, 15:47
sono abruzzese...se è vero come dite che i tifosi della Lazio sono burini credo di avere qualche diritto a simpatizzare per gli acquilotti...a Napoli passeggerà:oook:
.....diciamo che domino l'ha capita anche nelle sfumature :)
giorgiorox
28/01/2014, 15:54
.....diciamo che domino l'ha capita anche nelle sfumature :)
e anche gli altri?
votalele
28/01/2014, 15:55
Guarin toglie dai profili social la foto in nerazzurro.
Gossip o notizia?
e anche gli altri?
parecchi si, ma tu non t'illudere :)
:wub:
sono abruzzese...se è vero come dite che i tifosi della Lazio sono burini credo di avere qualche diritto a simpatizzare per gli acquilotti...a Napoli passeggerà:oook:
A proposito "d'incroci pericolosi" sai chi rischiate d'incontrare se passate il turno di E.League? La Fiorentina e per giunta nella stessa settimana che vi ci scontrate in campionato.........e così darete vita a tre bellissimi scontri,ammesso che i turchi non vi facciano scherzetto come l'ultima volta:biggrin3:
Non sono mai stato così d'accordo con il parere di uno juventino.:cry:
mister51
28/01/2014, 19:36
ahhhhhh ma sei, ANCHE, un esperto in "matematica statistica".......................:biggrin3:
ciccio75
28/01/2014, 20:07
ahhhhhh ma sei, ANCHE, un esperto in "matematica statistica".......................:biggrin3:
La matematica per uno juventino è un opinione.
Quella statistica poi...:biggrin3:
Gossip o notizia?UNO SCOOOOOOOP DIREI
winter1969
28/01/2014, 20:17
Gossip o notizia?
Buffon "tromba" la D'amico
Pirlo divorzia
Gossip o notizia.
Buffon "tromba" la D'amico
Pirlo divorzia
Gossip o notizia.LA MOGLIE DI BUFFON SI TROMBA IL MACELLAIO
Fermissimo
28/01/2014, 20:44
A proposito "d'incroci pericolosi" sai chi rischiate d'incontrare se passate il turno di E.League? La Fiorentina e per giunta nella stessa settimana che vi ci scontrate in campionato.........e così darete vita a tre bellissimi scontri,ammesso che i turchi non vi facciano scherzetto come l'ultima volta:biggrin3:
Non sono mai stato così d'accordo con il parere di uno juventino.:cry:
lo so bene...speriamo di non fargli troppo male ai Della Valle:biggrin3:
votalele
28/01/2014, 20:50
Visto che sapete tutto, ma siamo sicuri che all'Inter comandi Tohir?
Secondo me sta cominciando a sospettare di aver preso una sola.
winter1969
28/01/2014, 21:11
I cazzi tuoi mai ??? Ladri :oook: :cool:
I cazzi tuoi mai ??? Ladri :oook: :cool:è come lapo deve sempre metterci il naso
Monacograu
28/01/2014, 21:36
Vabbe' burini...ma non esageriamo....:dubbio:
:lingua:
macheamico6
28/01/2014, 21:51
.
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTgvhPEj3UD7QqTlie1siT9xNoll-HWFTh1aNB_w9yjlIyZmw5C
Monacograu
29/01/2014, 07:00
La Juve ha speso quasi il doppio della Roma che ha speso meno di Napoli e Inter...:cipenso:
Roma capolista del budget: la Juve ha speso 100 milioni in più - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2014/01/28/news/investimenti_roma_juventus_big-77156684/)
Comunque andrà a finire quest'annata della "rometta" di Garcia e di Totti direi che è veramente una grande stagione! :oook:
votalele
29/01/2014, 07:19
La Juve ha speso quasi il doppio della Roma che ha speso meno di Napoli e Inter...:cipenso:
Roma capolista del budget: la Juve ha speso 100 milioni in più - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2014/01/28/news/investimenti_roma_juventus_big-77156684/)
Comunque andrà a finire quest'annata della "rometta" di Garcia e di Totti direi che è veramente una grande stagione! :oook:
Boh ma che numeri sono?
Comunque in base all'articolo l'Inter ha speso poco meno della Juve, ma il valore della rosa mi sembra parecchio differente.
Basti pensare che vogliono mandare Ranocchia in prestito al Gala perchè nessuno ha fatto un'offerta minima.
giorgiorox
29/01/2014, 07:40
sì, ma ora comanda la sola; vuoi mettere la soddisfazione?
emidio_speed
29/01/2014, 09:12
intanto il Napoli ha preso Henrique dal Palmeiras... Sinceramente non lo conosco, posso solo sperare che sia valido e si inserisca bene.
Detto questo, ragazzi, sono molto sollevato dal fatto che non sia andato in porto lo scambio Armero/Costant:
RETROSCENA - Sono stati i tifosi azzurri a lasciare Constant a Milano. Ecco il vero motivo del suo rifiuto (http://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/retroscena-sono-stati-i-tifosi-azzurri-a-lasciare-constant-a-milano-n163240.html)
Diciamo che se dovessi scegliere un giocatore del Milan, ehm, ecco, di sicuro non sarebbe Costant...
mister51
29/01/2014, 09:28
intanto il Napoli ha preso Henrique dal Palmeiras... Sinceramente non lo conosco, posso solo sperare che sia valido e si inserisca bene.
Detto questo, ragazzi, sono molto sollevato dal fatto che non sia andato in porto lo scambio Armero/Costant:
RETROSCENA - Sono stati i tifosi azzurri a lasciare Constant a Milano. Ecco il vero motivo del suo rifiuto (http://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/retroscena-sono-stati-i-tifosi-azzurri-a-lasciare-constant-a-milano-n163240.html)
Diciamo che se dovessi scegliere un giocatore del Milan, ehm, ecco, di sicuro non sarebbe Costant...
ti possiamo girare il giovane talento Trabant................:laugh2:
Monacograu
29/01/2014, 09:48
Boh ma che numeri sono?
In che senso che numeri sono? Non li ritieni attendibili? :cipenso:
Comunque in base all'articolo l'Inter ha speso poco meno della Juve, ma il valore della rosa mi sembra parecchio differente.
Basti pensare che vogliono mandare Ranocchia in prestito al Gala perchè nessuno ha fatto un'offerta minima.
Cioè non valgono per confrontare la Roma con la Juve ma valgono per confrontare Juve e Inter? :dubbio: :)
Black Death
29/01/2014, 10:05
Solita giustizia sportiva incompetente e presuntuosa.
ULTIM'ORA: Nocerina esclusa dal campionato per illecito sportivo | Primapagina | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/news/ultim-ora-nocerina-esclusa-dal-campionato-di-lega-pro-624252)
;;)
giorgiorox
29/01/2014, 11:24
146665
Sono Thohir fratello di Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata di Kfnir, mi chiedevo chi comanda alla mia intèr.
votalele
29/01/2014, 11:30
Cioè non valgono per confrontare la Roma con la Juve ma valgono per confrontare Juve e Inter? :dubbio: :)
A che anno si riferiscono per esempio.O vuoi farmi credere che quest'anno la Juve ha speso 213 milioni in giocatori?
146665
Sono Thohir fratello di Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata di Kfnir, mi chiedevo chi comanda alla mia intèr.
Bellissima!!!:risate2::risate2::risate2:
146665
Favolosa :risate2:
gixxer73
29/01/2014, 11:54
146665
Direi stupenda.. :D
from Nexus 5 :)
mah, per confrontare dei numeri direi che e' necessario sapere cosa rappresentano, e questo non si evince ne dall'articolo, ne dal sito del cies, nel quale c'e' solo un draft, mentre lo studio esteso e' a pagamento :) (299 foglie)
http://motoburg.com/images/trabant-p50-02.jpg
Fermissimo
29/01/2014, 11:56
Hernanes, D'Ambrosio e Cannavaro II sono discreti rinforzi...
Taarabt...invoco la sharia per questa satanica presa in giro:laugh2:
2 anni fa ha vinto il premio come miglior giocatore della serie B inglese...gli auguro che un giorno si possa ripetere col Milan anche in Italia :D
mister51
29/01/2014, 12:52
mah, per confrontare dei numeri direi che e' necessario sapere cosa rappresentano, e questo non si evince ne dall'articolo, ne dal sito del cies, nel quale c'e' solo un draft, mentre lo studio esteso e' a pagamento :) (299 foglie)
http://motoburg.com/images/trabant-p50-02.jpg
vedo che il background........hai capoto al volo....quello che "intendevo dire"................:laugh2:
vedo che il background........hai capoto al volo....quello che "intendevo dire"................:laugh2:
certo: questa era l'auto che secondo voi mangiabambini avremmo dovuto guidare tutti (con liberta' di scelta di colore) al sorgere del sol dell'avvenire :senzaundente:
votalele
29/01/2014, 16:19
certo: questa era l'auto che secondo voi mangiabambini avremmo dovuto guidare tutti (con liberta' di scelta di colore) al sorgere del sol dell'avvenire :senzaundente:
Con la fortuna che ho a me capitava quella color cacchina in secondo piano!
Con la fortuna che ho a me capitava quella color cacchina in secondo piano!
color oro, azzo.........optional a pagamento, assieme all'autoradio telefunken a valvole.......acquisto possibile solo ai funzionari di partito :)
Monacograu
29/01/2014, 17:12
A che anno si riferiscono per esempio.O vuoi farmi credere che quest'anno la Juve ha speso 213 milioni in giocatori?
Per carita', d'accordissimo sul fatto che la dimensione temporale è fondamentale per analizzare qualsiasi numero:oook:
ma diciamo che mi aspetto che siano numeri omogenei e poi, ripeto, mi sembra curioso che non vadano bene per confrontare Roma e Juve ma al contrario siano utilizzabili per perculare l'Inter :cool:
PS: oggi sentivo un delle solite radio romane e, sentire un lazzziele che si lamentava di Lotito e dire "la cosa triste è c'e noi stamo a diventa' come er Torino, na squadretta de meta' classifica, mentre quell'artri [ndr: la Roma] a forza de rafforzasse stanno a diventa' come 'a Juve Ila'!!!!!!"
:risate2:
Insomma, oggi mi è stata quasi simpatica la giuventus! :senzaundente:
Per carita', d'accordissimo sul fatto che la dimensione temporale è fondamentale per analizzare qualsiasi numero:oook:
ma diciamo che mi aspetto che siano numeri omogenei e poi, ripeto, mi sembra curioso che non vadano bene per confrontare Roma e Juve ma al contrario siano utilizzabili per perculare l'Inter :cool:
PS: oggi sentivo un delle solite radio romane e, sentire un lazzziele che si lamentava di Lotito e dire "la cosa triste è c'e noi stamo a diventa' come er Torino, na squadretta de meta' classifica, mentre quell'artri [ndr: la Roma] a forza de rafforzasse stanno a diventa' come 'a Juve Ila'!!!!!!"
:rsate2:
il concetto di subordinata............la cosa non mi pare giusta, ma , se fosse giusta, allora potrei perculare i soliti interisti :)
Insomma, oggi mi è stata quasi simpatica la giuventus! :senzaundente:
okkio...........si comincia cosi' :senzaundente:
Monacograu
29/01/2014, 17:21
il concetto di subordinata............la cosa non mi pare giusta, ma , se fosse giusta, allora potrei perculare i soliti interisti :)
Tranquillo, è solo perché c'e la lazzzie de mezzo... Dopo il 3 a 0 ho mandato letteralmente a quel paese la mia dolce signra che è giuventina :)
Tranquillo, è solo perché c'e la lazzzie de mezzo... Dopo il 3 a 0 ho mandato letteralmente a quel paese la mia dolce signra che è giuventina :)
......ossequi alla signora :)
tifosa della vecchia signora :lingua:
votalele
29/01/2014, 17:42
Ecco più o meno.:laugh2:
io però non ricordo dalla gestione Conte acquisti milionari, Forse il più caro è stato Tevez, ma arrivare a 213 milioni!!
In ogni caso facevo il raffronto con l'Inter perchè nonostante abbiano speso poco meno di noi sono a metà classifica da tre anni.
E questo qualunque periodo temporale sia stato comsiderato.
Tranquillo, è solo perché c'e la lazzzie de mezzo... Dopo il 3 a 0 ho mandato letteralmente a quel paese la mia dolce signra che è giuventina :)E ti ha detto pure bene!Pensa che tra imiei tanti amici a Roma,ce n'e' uno romanista co' 'a moglie Lazzzziale!:w00t::botteee:
votalele
29/01/2014, 17:51
color oro, azzo.........optional a pagamento, assieme all'autoradio telefunken a valvole.......acquisto possibile solo ai funzionari di partito :)
In effetti adesso noto i cerchi forati per raffreddare meglio i freni.
Doveva essere una belva!
Che si dice qua? Sono stato in ferie e avevo altro da fare:biggrin3:, purtroppo non ho la fissa del forum quando mi godo le vacanze...hihihihihihi
Monacograu
29/01/2014, 18:01
......ossequi alla signora :)
tifosa della vecchia signora :lingua:
Ti darò una delusione...è forse l'unica juventina...simpatizzante per la Roma! :)
Eh, patti chiari amicizia lunga, il pargolo in arrivo sarà educato calcisticamente dallo zio romanista! :cool:
E ti ha detto pure bene!Pensa che tra imiei tanti amici a Roma,ce n'e' uno romanista co' 'a moglie Lazzzziale!:w00t::botteee:
e poi c'è chi si lamenta per il figlio che si droga...queste so' disgrazzzzzie!!!! :madoo:
:senzaundente:
winter1969
29/01/2014, 18:56
Basta leggere quello che c'è scritto,il concetto è molto semplice,la rosa attuale della Juve è costata 213 milioni,quella della Roma 108,quella dell'Inter 180.
Fermissimo
29/01/2014, 19:39
bene...almeno la stirpe migliora :biggrin3:
votalele
29/01/2014, 19:53
Basta leggere quello che c'è scritto,il concetto è molto semplice,la rosa attuale della Juve è costata 213 milioni,quella della Roma 108,quella dell'Inter 180.
Adesso è più chiaro.
Come al solito abbiamo sprecato un sacco di soldi.
ma l'inter prende Nani:ph34r:
ma se volevano 2 nani c'eravamo io e only x molto meno 3000€ al mese only vuole l'audi a3 super accessoriata io mi accontento di una qualsiasi macchina che traini bene il gommone,alla figa ci pensiamo da ,e poi se incontriamo balotelli all'holliwood lo facciamo nero:biggrin3:
Mazzarri ha scritto una biografia??? E di cosa parla che non ha combinato mai un cazzo invita sua :blink:
winter1969
29/01/2014, 20:56
Mazzarri ha scritto una biografia??? E di cosa parla che non ha combinato mai un cazzo invita sua :blink:
Non sò.........allena in serie A,tu ?
Non sò.........allena in serie A,tu ?
Ribalt
Se la Partita è tra me e Mazzarri, non gli hai fatto certo un complimento
emidio_speed
29/01/2014, 21:52
@ Fermissimo: non vendere la pelle del ciuccio prima che questo sia morto.
Il derby capitolino te lo godrai solo in campionato.
Black Death
29/01/2014, 22:04
ottimo vorrà dire che unico unico obbiettivo stagionale della Lazio è vincere il derby, che sta in mezzo a due difficili partite per la Roma.....
esistono solo le notizie, non sono né belle né brutte.(cit.Maestro Oogway!)
dipende dalla nostra interpretazione :senzaundente:
;;)
Fermissimo
29/01/2014, 22:08
chi vince ha sempre ragione ma con una Lazio senza Xana, Klose, Candreva, Hernanes, Biava (Radu e Marchetti infortunati) quindi 6/7 titolari non è il massimo dei risultati anche se c'era un rigore per il Napoli commesso da Novaretti...lo dico con rammarico perchè la Roma nel doppio scontro non avrà ostacoli...è già in finale purtroppoe credo che vincerà la 10ima coppa Italia
unica nota positiva è Giorginho che potrebbe essere il sostituto naturale di Pirlo in nazionale
votalele
29/01/2014, 22:24
Anche Keita mi ha impressionato, e pure contro di noi.
manu for rent
29/01/2014, 22:45
ha anche la riga in mezzo
http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2014/01/29/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/510be2d015ed7132578638cfd57a18ee-331-kP2C--473x264@Gazzetta-Web.jpg?v=20140129202309
Monacograu
29/01/2014, 23:38
Contento per te (veramente) e contentissimo per la lazzzie! :)
chi vince ha sempre ragione ma con una Lazio senza Xana, Klose, Candreva, Hernanes, Biava (Radu e Marchetti infortunati) quindi 6/7 titolari non è il massimo dei risultati anche se c'era un rigore per il Napoli commesso da Novaretti...lo dico con rammarico perchè la Roma nel doppio scontro non avrà ostacoli...è già in finale purtroppoe credo che vincerà la 10ima coppa Italia
unica nota positiva è Giorginho che potrebbe essere il sostituto naturale di Pirlo in nazionale
Ti sei dedicato pesantemente ai riti scaramantici ultimamente! :blink: :lingua:
emidio_speed
30/01/2014, 08:15
chi vince ha sempre ragione ma con una Lazio senza Xana, Klose, Candreva, Hernanes, Biava (Radu e Marchetti infortunati) quindi 6/7 titolari non è il massimo dei risultati anche se c'era un rigore per il Napoli commesso da Novaretti...
Stai dimenticando anche un palo preso sul primo tempo.
Detto questo, vincere per 1 a 0 contro le riserve degli avversari non è certo il massimo della gratificazione, ma il fatto che la squadra sia ancora colpevolmente incompleta non è un mistero: prima di tirare le somme aspettiamo però la fine definitiva della sessione di mercato.
lo dico con rammarico perchè la Roma nel doppio scontro non avrà ostacoli...è già in finale purtroppoe credo che vincerà la 10ima coppa Italia
Credo anch'io che in questo momento la Roma sia nettamente più forte, anche se all'Olimpico vinse solo per due colpi fortunatissimi (punizione dal limite e rigore inesistente) e per i TRE pali che prese il Napoli, più un salvataggio sulla linea di De Rossi. Io spero che stavolta - se deve vincere - almeno vinca per merito.
Nota MOLTO positiva: era dai tempi di Alemao che il Napoli non aveva un centrocampista così "svelto" di mente! Semplicemente da applausi.
Contento per te (veramente) e contentissimo per la lazzzie! :)
Ti ringrazio! Speriamo che tra noi stavolta sia una sfida dove vinca per davvero chi merita di vincere.
Fermissimo
30/01/2014, 11:27
Stai dimenticando anche un palo preso sul primo tempo.
Detto questo, vincere per 1 a 0 contro le riserve degli avversari non è certo il massimo della gratificazione, ma il fatto che la squadra sia ancora colpevolmente incompleta non è un mistero: prima di tirare le somme aspettiamo però la fine definitiva della sessione di mercato.
Credo anch'io che in questo momento la Roma sia nettamente più forte, anche se all'Olimpico vinse solo per due colpi fortunatissimi (punizione dal limite e rigore inesistente) e per i TRE pali che prese il Napoli, più un salvataggio sulla linea di De Rossi. Io spero che stavolta - se deve vincere - almeno vinca per merito.
Nota MOLTO positiva: era dai tempi di Alemao che il Napoli non aveva un centrocampista così "svelto" di mente! Semplicemente da applausi.
Ti ringrazio! Speriamo che tra noi stavolta sia una sfida dove vinca per davvero chi merita di vincere.
Giorginho da regolamento può già giocare nella nazionale Italiana mi sembra...certo non lo vedrà di buon occhio chi potrebbe perdere il posto (Montolivo, T.Motta o Pirlo stesso)...
molti dicevano che al Napoli non serviva...che sarebbe stato meglio un incontrista...invece se uno è forte tecnicamente ed ha personalità arriva e si prende le chiavi del centrocampo come ha fatto ieri pur contro una modesta Lazio...mi ha impressonato favorevolmente
comunque fate almeno 2 partite tiratissime...mandateli ai supplementari..spompateli!!!
emidio_speed
30/01/2014, 11:38
Giorginho da regolamento può già giocare nella nazionale Italiana mi sembra...certo non lo vedrà di buon occhio chi potrebbe perdere il posto (Montolivo, T.Motta o Pirlo stesso)...
molti dicevano che al Napoli non serviva...che sarebbe stato meglio un incontrista...invece se uno è forte tecnicamente ed ha personalità arriva e si prende le chiavi del centrocampo come ha fatto ieri pur contro una modesta Lazio...mi ha impressonato favorevolmente
comunque fate almeno 2 partite tiratissime...mandateli ai supplementari..spompateli!!!
faremo del nostro meglio, ma quest'anno la Roma è forte sul serio :oook:
Ti darò una delusione...è forse l'unica juventina...simpatizzante per la Roma! :)
Eh, patti chiari amicizia lunga, il pargolo in arrivo sarà educato calcisticamente dallo zio romanista! :cool:
e poi c'è chi si lamenta per il figlio che si droga...queste so' disgrazzzzzie!!!! :madoo:
+anche io sono simpatizzante, solo che mi e' ancor piu' simpatica quando ne prende 3
comunque simpatizzo
antipatizzo solo per la pazzainteramala
giorgiorox
30/01/2014, 12:15
a me stan sul cazzo inter, milan e napoli, anche e soprattutto per i loro proprietari
emidio_speed
30/01/2014, 12:36
a me stan sul cazzo inter, milan e napoli, anche e soprattutto per i loro proprietari
Tutto vero, infatti solo voi siete per antonomasia i simpaticoni del calcio italiano :oook:
Qualche juventino mi può spiegare perché la Juve ha preso Osvaldo per fare la terza punta e ceduto Vucinic ( e sicuramente anche Quagliarella)che rompeva i coglioni perché vuoleva giocare?Marotta pensa veramente che Osvaldo se ne sta buono in panchina a guardare Tevez e Lloriente che giocano senza creare problemi all'interno dello spogliatoio?:dubbio:
Tutto vero, infatti solo voi siete per antonomasia i simpaticoni del calcio italiano :oook:
Si infatti, da loro solo brava gente e per niente permalosa. In B ce li hanno mandati per uno scambio di persona :D
Che t'ha fatto Thoir ? Povero Cristo e' appena arrivato e a Milano lo hanno già messo in mezzo........:biggrin3:
Qualche juventino mi può spiegare perché la Juve ha preso Osvaldo per fare la terza punta e ceduto Vucinic ( e sicuramente anche Quagliarella)che rompeva i coglioni perché vuoleva giocare?Marotta pensa veramente che Osvaldo se ne sta buono in panchina a guardare Tevez e Lloriente che giocano senza creare problemi all'interno dello spogliatoio?:dubbio:
Boh.. Però voglio vedere come gestiranno uno che a testa di cazzo forse è secondo solo a balotelli. Ma
Forse...
Boh.. Però voglio vedere come gestiranno uno che a testa di cazzo forse è secondo solo a balotelli. Ma
Forse...
Tu sai ultimamente cosa ha combinato a Southampton?
mister51
30/01/2014, 12:52
anch' io provo le stesse cose, e per la stessa ragione, x la Juve.....................:biggrin3:
io ero tra quelli che "non lo vedevano nel sistema di gioco" del Napoli.
Però non ho mai detto che serviva un incontrista.
Non chiedermi le "analisi tecniche" se poi le travisi...........................:laugh2:
Monacograu
30/01/2014, 12:57
No comment ;)
è evidente che la pensiamo in modo diverso, ma il mondo è bello perchè è vario :cool:
:lingua:
faremo del nostro meglio, ma quest'anno la Roma è forte sul serio :oook:
Ecco, così mi stai simpatico! :)
Comuqnue per me il più è fatto...nel mio provincialismo non avrei sopportato di uscire per mano della lazio (il derby è il derby e può succedere di tutto)...doveste passare voi, ci può stare ;)
giorgiorox
30/01/2014, 13:28
infatti il problema della Juve è Marotta
Che t'ha fatto Thoir ? Povero Cristo e' appena arrivato e a Milano lo hanno già messo in mezzo........:biggrin3:
hai ragione, mi riferivo a dentemarcio.... :dubbio:
Tu sai ultimamente cosa ha combinato a Southampton?
non si è mica legnato con un compagno? e cmq l'avventura inglese mi sembra sia stata turbolenta fin da subito...
se non sbaglio anche nella tua squadretta :D era finita a mani in faccia con qualcuno
non credo lo abbia preso: lo prenderebbe FORSE se riuscisse a dar via vucinic
se lo prendesse, forse una ragione potrebbe essere quella che segna di piu'
non si è mica legnato con un compagno? e cmq l'avventura inglese mi sembra sia stata turbolenta fin da subito...
se non sbaglio anche nella tua squadretta :D era finita a mani in faccia con qualcuno
Ha spaccato la faccia ad un compagno di squadra........buon sangue non mente:dubbio:
PS: accadde con Lamela che rimedio' un pugno in faccia
Da quello che dicono gli organi d'informazione sembra che lo abbiate preso.........e comunque non credo che la Juve lo abbia comprato perché fa più gol di Vucinic........e comunque hanno due ruoli diversi
mister51
30/01/2014, 14:04
scusa ma non eravate "quelli che avevano i soldi"..................e gli altri erano in bancarotta??????....:dubbio:
Ha spaccato la faccia ad un compagno di squadra........buon sangue non mente:dubbio:
PS: accadde con Lamela che rimedio' un pugno in faccia
Da quello che dicono gli organi d'informazione sembra che lo abbiate preso.........e comunque non credo che la Juve lo abbia comprato perché fa più gol di Vucinic........e comunque hanno due ruoli diversi
......quindi magari la risposta al perche' la juve lo ha comprato, e' dentro di te, e magari non e' nemmeno sbagliata :)
Monacograu
30/01/2014, 14:10
......quindi magari la risposta al perche' la juve lo ha comprato, e' dentro di te, e magari non e' nemmeno sbagliata :)
Per spaccare la faccia ai compagni di squadra? :cipenso:
PS: non disonorare "quelo":incaz: La risposta dentro di te è sempre sbaJata (e non sbagliata) :cool:
scusa ma non eravate "quelli che avevano i soldi"..................e gli altri erano in bancarotta??????....:dubbio:
e chi lo ha detto?
di soldi, e con competenza, parla solo manu, qui dentro .
il bilancio si sta mettendo a posto, e, senza i soldi del passaggio di turno di coppa, sara' un po' piu' lunga (dipende anche da quanta strada fa il milan, ragione per cui tifo i diavoli in maniera sfegatata :))
che la juve, come quasi tutte le altre (forse escluso napoli che dovrebbe avere ancora un po' del cavani-tesoretto) ossa comprare dopo aver venduto e' noto, ma anche dal punto di vista tecnico, che te ne fai, se non fai la coppa, di eserciti di giocatori?
comunque a me, come giocatore, l'argentino piace
sa fare anche da sponda, punta la porta, ha tiro e acrobazia
non mi stupirei se permettesse un po' di riposo a tevez
e, in certe situazioni, potrebbe magari giocarci anche assieme......dietro allo spagnolo, o senza il pennellone per un attacco piu' veloce e contropiedista
Per spaccare la faccia ai compagni di squadra? :cipenso:
PS: non disonorare "quelo":incaz: La risposta dentro di te è sempre sbaJata (e non sbagliata) :cool:
anche tevez pareva avere un pessimo carattere............e poi, gli stxxxxi li puo' comprare solo il milan ??? :)
mister51
30/01/2014, 14:29
e chi lo ha detto?
il bilancio si sta mettendo a posto, e, senza i soldi del passaggio di turno di coppa, sara' un po' piu' lunga (dipende anche da quanta strada fa il milan, ragione per cui tifo i diavoli in maniera sfegatata :))
che la juve, come quasi tutte le altre (forse escluso napoli che dovrebbe avere ancora un po' del cavani-tesoretto) ossa comprare dopo aver venduto e' noto, ma anche dal punto di vista tecnico, che te ne fai, se non fai la coppa, di eserciti di giocatori?
e, in certe situazioni, potrebbe magari giocarci anche assieme......dietro allo spagnolo, o senza il pennellone per un attacco piu' veloce e contropiedista
anche tevez pareva avere un pessimo carattere............e poi, gli stxxxxi li puo' comprare solo il milan ??? :)
infatti tu non hai sbandierato le disponibilità finanziarie.
il Napoli, senza vendere Cavani, aveva già un corposo "utile d' esercizio"........................e tale vendita, quindi, non era in relazione alle dipobilità finanziarie.
detto questo gli inserimenti che le nostre squadra hanno operato in questa sessione non hanno visto alcun movimento di denaro, ma solo scambi..........
in quest' ottica 2 mln prestito oneroso x 6 mesi chiunque li spenda, mi sembrano un pò tanti... a meno che non si tratti di CR7.
se l' Inter "abbocca" alle richieste di Lotito per Hernanes....sarebbe un operazione "incomprensibile" sacrificando oltretutto una giovane promessa ora in prestito per "maturare"...................:biggrin3:
Fermissimo
30/01/2014, 14:30
anch' io provo le stesse cose, e per la stessa ragione, x la Juve.....................:biggrin3:
io ero tra quelli che "non lo vedevano nel sistema di gioco" del Napoli.
Però non ho mai detto che serviva un incontrista.
Non chiedermi le "analisi tecniche" se poi le travisi...........................:laugh2:
mi riferivo ad alcuni giornalisti di una radio romana che ascolto...io stesso la pensavo così...finora ha smentito tutti ma lo attendiamo a prove più impegnative
infatti tu non hai sbandierato le disponibilità finanziarie.
il Napoli, senza vendere Cavani, aveva già un corposo "utile d' esercizio"........................e tale vendita, quindi, non era in relazione alle dipobilità finanziarie.
detto questo gli inserimenti che le nostre squadra hanno operato in questa sessione non hanno visto alcun movimento di denaro, ma solo scambi..........
in quest' ottica 2 mln prestito oneroso x 6 mesi chiunque li spenda, mi sembrano un pò tanti... a meno che non si tratti di CR7.
se l' Inter "abbocca" alle richieste di Lotito per Hernanes....sarebbe un operazione "incomprensibile" sacrificando oltretutto una giovane promessa ora in prestito per "maturare"...................:biggrin3:
concordo
se si vede la questione esclusivamente come l'affitto di un giocatore da qui alla fine del campionato
se invece e' un modo per dilazionare il pagamento di uno che compreresti anche adesso, con in piu' il paracadute che se proprio non sei contento, o si fa male, puoi restituirlo, pur perdendo 2 cocuzze, allora ci puo' stare
mister51
30/01/2014, 14:46
concordo
se si vede la questione esclusivamente come l'affitto di un giocatore da qui alla fine del campionato
se invece e' un modo per dilazionare il pagamento di uno che compreresti anche adesso, con in piu' il paracadute che se proprio non sei contento, o si fa male, puoi restituirlo, pur perdendo 2 cocuzze, allora ci puo' stare
ovviamente sono d' accordo.................:biggrin3:
Monacograu
30/01/2014, 14:47
Anche a me è sempre piaciuto e, carattere a parte (che nella Roma è stato sicuramente acuito da un clima non proprio rilassante), mi è dispaciuto quando è andato via ;)
ovviamente sono d' accordo.................:biggrin3:
:bounce::icon_banana::icon_banana::icon_banana::slayer::)
Monacograu
30/01/2014, 14:50
Diretta calciomercato - Diretta aggiornata alle 15:38 del 30 gennaio 2014 - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/mercato/2014/01/30/dirette/diretta_calciomercato-77269700/)
Mirko Vucinic avrebbe rifiutato il trasferimento sia all'Arsenal che al Valencia. Il montenegrino ha comunicato la sua decisione di restare a Torino alla dirigenza bianconera
Diretta calciomercato - Diretta aggiornata alle 15:38 del 30 gennaio 2014 - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/mercato/2014/01/30/dirette/diretta_calciomercato-77269700/)
Mirko Vucinic avrebbe rifiutato il trasferimento sia all'Arsenal che al Valencia. Il montenegrino ha comunicato la sua decisione di restare a Torino alla dirigenza bianconera
povero..........lui voleva l'inter
ma l'amata lo ha rifiutato :(
Monacograu
30/01/2014, 14:57
povero..........lui voleva l'inter
ma l'amata lo ha rifiutato :(
Stellina...
Fermissimo
30/01/2014, 14:58
e Guarin vuole intentare causa all'Inter...sostiene di aver firmato con Fassone presente...avvocati del forum, può valere qualcosa questa testimonianza? io dico di no...
giorgiorox
30/01/2014, 15:02
:noooo:
e Guarin vuole intentare causa all'Inter...sostiene di aver firmato con Fassone presente...avvocati del forum, può valere qualcosa questa testimonianza? io dico di no...
non sono avvocato, ma se ci sono testimoni, anche una promessa verbale e' un contratto........
poi ci potranno essere intoppi e iter giudiziari lunghi e incerti, ma e' comunque una rogna.....a parer mio
Monacograu
30/01/2014, 15:07
:noooo:
Si vede che vi vuole bene...:)
e chi lo ha detto?
Si,ma Osvaldo non ha il " peso" ne di Tevez ne di Balotelli
Ma infatti solo un piantagrane come lui può rifiutare l'Arsenal..........forse e' meglio che torni a fare il muratore insieme hai suoi pareti
emidio_speed
30/01/2014, 15:29
Si infatti, da loro solo brava gente e per niente permalosa. In B ce li hanno mandati per uno scambio di persona :D
In B li hanno mandati solo perchè sono la Juve, perchè qualsiasi altra squadra - per quello che hanno fatto loro - sarebbe stata retrocessa quantomeno in C.
ciccio75
30/01/2014, 15:39
A momenti piagnevo purio:cry:
http://www.youtube.com/watch?v=npASETLRyRI
........io sto piangendo davvero :senzaundente:
Fermissimo
30/01/2014, 15:48
però così dovrebbe essere...plaudo alla civiltà di questi tifosi:oook:
ciccio75
30/01/2014, 15:57
........io sto piangendo davvero :senzaundente:
Secondo me piangeva perchè gli avevano appena detto quale sarebbe stata la sua prossima squadra..:D
Secondo me piangeva perchè gli avevano appena detto quale sarebbe stata la sua prossima squadra..:D
....con lui diventa uno squadrone :oook:
Monacograu
30/01/2014, 16:25
Si,ma Osvaldo non ha il " peso" ne di Tevez ne di Balotelli
Ma infatti solo un piantagrane come lui può rifiutare l'Arsenal..........forse e' meglio che torni a fare il muratore insieme hai suoi pareti
Questa mi sembra un po' pesantina, eh...:wacko:
Questa mi sembra un po' pesantina, eh...:wacko:
dal punto di vista del significato o da quello grammaticale ?
Anche la juve sposterà la sede in Olanda?!?! Che tristezza gli Agnelli...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Monacograu
30/01/2014, 17:08
Quello grammaticale l'avevo fatto passare in cavalleria ... di errori scrivendo su forum&co se ne fanno tanti...solo in questo 3d ne ho letti parecchi :dubbio: ;)
votalele
30/01/2014, 17:15
Boh, l'Inter perde Guarin fino a pochi mesi fa un punto di forza.
E chi li capisce?
manu for rent
30/01/2014, 18:16
leggere che la juve tratta la cifra del riscatto..
winter1969
30/01/2014, 19:18
Boh, l'Inter perde Guarin fino a pochi mesi fa un punto di forza.
E chi li capisce?
Fatti cazzi tuoi
macheamico6
30/01/2014, 19:24
..... nell'anno del mondiale poi :cool:
Fermissimo
30/01/2014, 19:29
..... nell'anno del mondiale poi :cool:
perchè vogliamo vincere la Europe League...sai quella competizione...si gioca la sera con altre grosse squadre europee...andata e ritorno...vabbè Albè...non fa niente se mo' non comprendi, fra qualche lustro potrai capire:oook:
ciccio75
30/01/2014, 19:30
Fatti cazzi tuoi
Si dice:"Fatti i cazzi tuoi"
manu for rent
30/01/2014, 19:31
perchè vogliamo vincere la Europe League...sai quella competizione...si gioca la sera con altre grosse squadre europee...andata e ritorno...vabbè Albè...non fa niente se mo' non comprendi, fra qualche lustro potrai capire:oook:
ciccio75
30/01/2014, 19:33
Manu,tutto è relativo.
macheamico6
30/01/2014, 19:35
ma quale?!!! questa???
niente a/r: era partita unica, ma tu queste cose non le puoi sapere....
tiè, 'cchiappa e 'pporta a casa :linguaccia:
https://scontent-a-cdg.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/t1/68324_158709894163823_1252883_n.jpg
Juve - Intermerda secondo me Vucinic parte da titolare :D
macheamico6
30/01/2014, 19:37
l'ultimo juvemerda-INTER fu la partita della deflorazione :biggrin3:
winter1969
30/01/2014, 19:41
Si dice:"Fatti i cazzi tuoi"
:biggrin3: iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fermissimo
30/01/2014, 21:42
ma quale?!!! questa???
https://scontent-a-cdg.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/t1/68324_158709894163823_1252883_n.jpg
dove stavi?...sembra una favela brasiliana...manca Adriano:sick:
ma quale?!!! questa???
AGGHIACCIANDEEEEE!!!!! :risate2:
votalele
30/01/2014, 21:56
E intanto Osvaldo è bianconero.
Fatti cazzi tuoi
E tu sogna Hernanez.
Lotirchio vuole i soldi!
:laugh2::laugh2:
Che pupazzi........non c'ho parole:biggrin3:
Fermissimo
30/01/2014, 22:20
Che pupazzi........non c'ho parole:biggrin3:
dài, se è vero...e mi sembra di si, è una bella scena; ma si può fare di meglio, se vai a piangere a Trigoria quando parte Pianic ti vengo a riprendere e posto sul forum:oook:
dài, se è vero...e mi sembra di si, è una bella scena; ma si può fare di meglio, se vai a piangere a Trigoria quando parte Pianic ti vengo a riprendere e posto sul forum:oook:
Laziale di merda:biggrin3:
manu for rent
30/01/2014, 22:34
E intanto Osvaldo è bianconero.
ecco la vostra europa league all'attacco, tandem quagliarella osvaldo con incursioni di vucinic e giovinco
conte se la fa troppo sotto di perdere uno scudetto che i suoi tifosi hanno già festeggiato con più un girone di anticipo :D
ma a gervinho non siete ancora riusciti a far tagliare i capelli?
ho sentito che la fascia copri-fronte gliel'ha imposta totti :biggrin3:
Fermissimo
30/01/2014, 22:38
ecco la vostra europa league all'attacco, tandem quagliarella osvaldo con incursioni di vucinic e giovinco
conte se la fa troppo sotto di perdere uno scudetto che i suoi tifosi hanno già festeggiato con più un girone di anticipo :D
ormai lo scudetto è perso...ci buttiamo a capofitto in Europa...alzare quella coppa ci allenerà i deltoidi per alzare quella più pesante l'anno prossimo :D
la tifoseria laziale ha sempre accolto bene gli abruzzesi...porca Majella!
manu for rent
30/01/2014, 22:41
ormai lo scudetto è perso...ci buttiamo a capofitto in Europa...alzare quella coppa ci allenerà i deltoidi per alzare quella più pesante l'anno prossimo :D
è pesante si, contiene le vostre lacrime dal 2003 ad oggi :biggrin3:
la tifoseria laziale ha sempre accolto bene gli abruzzesi...porca Majella!
Se ada' vede quanto ve vonno bene.........specialmente i pescaresi poi.......quelli proprio li amano:dubbio::biggrin3::dubbio::biggrin3::dubbio:
Fermissimo
30/01/2014, 22:44
Se ada' vede quanto ve vonno bene.........specialmente i pescaresi poi.......quelli proprio li amano:dubbio::biggrin3::dubbio::biggrin3::dubbio:
è che non si mettono d'accordo su chi ha la maglia con i colori più belli
manu for rent
30/01/2014, 22:46
hernanes all'inter mi sta in culo
però effettivamente lasciandolo prendere a loro e scambiandolo l'anno prossimo con un brocco
riusciremo ad averlo a costo zero e con anno prossimo intendo primo settembre'14 :D
No,attaccata alla fascia ci sono delle finte treccine........in verità lui è pelato,ma non dirlo a nessuno.......mi raccomando:biggrin3:
mister51
30/01/2014, 22:47
146821
è che non si mettono d'accordo su chi ha la maglia con i colori più belli
Bei ricordi........vero?:dubbio:
Sognare e' aggratisse... :senzaundente:
mister51
30/01/2014, 22:56
hernanes all'inter mi sta in culo
però effettivamente lasciandolo prendere a loro e scambiandolo l'anno prossimo con un brocco
riusciremo ad averlo a costo zero e con anno prossimo intendo primo settembre'14 :D
non la ritengo una "grande perdita".............se nella Lazio indovinava 1 partita su 5............non so se all' Inter migliorerà le sue "performance"..........e poi 18/20 milioni mi sembra ....."un bel pacco"................:dubbio:
non la ritengo una "grande perdita".............se nella Lazio indovinava 1 partita su 5............non so se all' Inter migliorerà le sue "performance"..........e poi 18/20 milioni mi sembra ....."un bel pacco"................:dubbio:
Katroia se trattasi di Pacco:biggrin3:
manu for rent
30/01/2014, 23:08
sempre più convinto che thohir sia solo un prestanome
non è cambiato nulla
dispiace per il giocatore hernanes, non per le cifre
a settembre scambiato con un constant sarà il benvenuto
votalele
31/01/2014, 07:21
Hernanes è un bell'acquisto, come Osvaldo, che sicuramente è meglio di Trabant!!
mister51
31/01/2014, 07:48
Sognare e' aggratisse... :senzaundente:
noi compriamo solo aggratisse!!!!!!!!!!!!! i milioni delle altre Società, che hanno la sede sociale in Inghilterra o in Indonesia, non li abbiamo ...............:biggrin3:
votalele
31/01/2014, 07:55
Mah, a sorpresa gli unici che comprano coi soldi sono quelli dell'Inter.
Tutti gli altri cercano prestiti gratuiti, scambi, baratti, e giocatori svincolati ma con stipendio basso.
In ogni caso non è certamente la Juve che ha bisogno di rinforzarsi adesso.
Il problema nostro, all'opposto di molti altri, è che i giocatori non se ne vogliono andare!
giorgiorox
31/01/2014, 08:38
Mah, a sorpresa gli unici che comprano coi soldi sono quelli dell'Inter.
Tutti gli altri cercano prestiti gratuiti, scambi, baratti, e giocatori svincolati ma con stipendio basso.
In ogni caso non è certamente la Juve che ha bisogno di rinforzarsi adesso.
Il problema nostro, all'opposto di molti altri, è che i giocatori non se ne vogliono andare!
la Juve avrebbe bisogno di un cambio d'aria, soprattutto in attacco... Quagliarella/Vucinic sono stufi marci di restare in panca, e del resto sono talmente ben pagati e coccolati che rifiutano anche destinazioni di tutto rispetto (su tutte Arsenal!!!)
ora ci ritroviamo con 6 punte (rectius 5 e 1/2) tra cui un piantagrane che ha cambiato 8 squadre in 8 anni...
magari una sostituzione del duo Marotta/Paratici con qualcuno un po' meno molle potrebbe far invertire la tendenza...
Fermissimo
31/01/2014, 08:57
Hernanes spiega le sue ragioni (non è uno scherzo)
Buon giorno Ragazzi io vorrei spiegare mie lacrime perchè ho visto che si è capito male!!
E ieri ho pianto non perchè la società nella persona d' Igli tare e del presidente mi stava obligando ad andarmene!! Non ho pianto per questo!!
ho pianto perchè sta avendo la tratativa tra le due squadre e io aveva la possibilità di lasciarvi; ha la possibilità di lasciare Roma, il posto che amo, il tifosi che amo, La gente che amo;
Ma perchè ho detto io al presidente che vorrei andare per che credevo di essere il meglio a livello profissionale!! Non ostante le sue tentative di trattenermi con ottime offerte economiche come quella dopo la partita del Napole che ha provato fino al'ultimo!
Lo ringrazio anche publicamente perchè è stato sempre correto com me!!
Ma È una scelta mia!!
Per seguire le esigenze mie interiore di raggiungere liveli ancora più alto calcisticamente!!
Volevo spiegare questo visto
Gli episodi di ieri!!
Anche se mi parte il cuore di sapere che tante persone sarà rimasta triste com queste parole!!
Ragazzi grazie dell'amore con cui mi avete amato dal primo giorno ad oggi e sapete che io vi amerò per sempre e non vi dimenticherò mai!!!
Anche se passata ad odiarmi per queste parole
Hernanes
giorgiorox
31/01/2014, 09:03
sembra una di quelle mail che ti arrivano dalla russia
"raggiungere liveli ancora più alto calcisticamente!! "
Forse non ha capito bene dove sta andando :D
mister51
31/01/2014, 09:33
A proposito di comiche..................questa è micidiale........................
Ag. Amelia: "Può restare al Milan anche dopo giugno, voleva partire per conquistare il Mondiale"
ma le pensano davvero le minkiate che dicono???????????:dubbio:
HO PAAAAAAAAAUUUUUURAAAAAAAAA........................ di si.............:sad:
Doppiamente pupazzo........:biggrin3:
sembra una di quelle mail che ti arrivano dalla russia
Pupazzo russo?:blink:
votalele
31/01/2014, 10:34
Cazzo allora piangeva di gioia!!
E i lazziali che lo abbracciavano per consolarlo.
giorgiorox
31/01/2014, 10:38
Cazzo allora piangeva di gioia!!
E i lazziali che lo abbracciavano per consolarlo.
:risate2:
Fermissimo
31/01/2014, 11:42
...anche Guarin rilascia una dichiarazione...
Società Inter como siete voi che mi avete mezzo in mercato senza io chiedere a NESSUNO che voleva andare via perché al inter stavo tranquilo e felice adesso vi chiedo CHIAREZZA E RISPETTO CON ME, CON TUTTI I TIFOSI E CON MIO PROCURATORE..A voi tifosi solo o parole di ringraziamento perché mi avete dimostrato il affetto e la stima. Se me n devo andare sempre saranno nel mio cuore perché al INTEN o realizzato un sogno.. E se devo rimanere la mia forza la mia responsabilità e il mio cuore saranno ancora più indirizzato a far vincere l'Inter.
Calciomercato, Guarin: «Ora il mio cuore è per l'Inter» (http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2014/01/31-349172/Calciomercato,+Guarin%3A+%C2%ABOra+il+mio+cuore+%C3%A8+per+l'Inter%C2%BB)
mister51
31/01/2014, 12:40
...anche Guarin rilascia una dichiarazione...
Calciomercato, Guarin: «Ora il mio cuore è per l'Inter» (http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2014/01/31-349172/Calciomercato,+Guarin%3A+%C2%ABOra+il+mio+cuore+%C3%A8+per+l'Inter%C2%BB)
comme tutti i neo acquisti (di tutte le Società quando dichiarano:
"Realizzo un sogno e sin da bambino tifavo per questi colori".............:laugh2::laugh2:
poi ci sono le varianti in "cassanese"....cielo, sopra il cielo, evarie ed eventuali..........................:biggrin3:
macheamico6
31/01/2014, 12:42
restanza ..... andanza ..... ma che lagnanza oh :miaddormento:
pagliaccio :wacko:
http://cdn.corrieredellosport.it/images/2014/01/31/osvaldo_juve_visite_mediche_05_67043_immagine_obig.jpg
mazzarri??????
scrive...la storia della sua vita...quella dell'inter non so
Quello grammaticale l'avevo fatto passare in cavalleria ... di errori scrivendo su forum&co se ne fanno tanti...solo in questo 3d ne ho letti parecchi :dubbio: ;)
ho giocato sul doppio senso, senza alcun intento denigratorio o perculativo........per amore di battuta :)
restanza ..... andanza ..... ma che lagnanza oh :miaddormento:
fa venire il mal de panza :)
giorgiorox
31/01/2014, 13:41
146872
ciao n0x, a presto!!!!
giorgiorox
31/01/2014, 14:17
va a fare le visite
Ora ci credi che avete preso Osvaldo?o aspetti che lo comunichi il Papa ufficialmente durante l'Angelus domenicale?ma la cosa che mi chiedo e' cosa ci fa la Juve con 5 punte quando il gioco che applica Conte e' tutto fuorché offensivo..........attualmente avete più attaccanti voi di Real e Barca messe insieme,se non vi sbrigate a " sbolognare" qualcuno nelle prossime 7 ore rischiate che lo spogliatoio diventi una polveriera
Ora ci credi che avete preso Osvaldo?o aspetti che lo comunichi il Papa ufficialmente durante l'Angelus domenicale?ma la cosa che mi chiedo e' cosa ci fa la Juve con 5 punte quando il gioco che applica Conte e' tutto fuorché offensivo..........attualmente avete più attaccanti voi di Real e Barca messe insieme,se non vi sbrigate a " sbolognare" qualcuno nelle prossime 7 ore rischiate che lo spogliatoio diventi una polveriera
beh, ora lo abbiamo preso, all'epoca del mio post, ancora no
di gente presa e poi rimasta a casa, ne ho vista parecchia ultimamente :)
riguardo al wishful thinking del periodo seguente, posso solo dire: chi vivra' vedra', e non credo che la possibilita' non sia stata valutata.
beh, ora lo abbiamo preso, all'epoca del mio post, ancora no
di gente presa e poi rimasta a casa, ne ho vista parecchia ultimamente :)
riguardo al wishful thinking del periodo seguente, posso solo dire: chi vivra' vedra', e non credo che la possibilita' non sia stata valutata.
All'epoca del tuo post,e cioè ieri,lo avevate già preso e mancava solo l'ufficialità........tanto è vero che la Juve non ha aspettato di cedere Quaglia e il muratore
All'epoca del tuo post,e cioè ieri,lo avevate già preso e mancava solo l'ufficialità........tanto è vero che la Juve non ha aspettato di cedere Quaglia e il muratore
attendo prolusione di papa francesco
146872
ciao n0x, a presto!!!!
Ma ti rendi conto di chi avete preso?
attendo prolusione di papa francesco
Arriverà arriverà..........bisogna aiutare gli scettici
Fermissimo
31/01/2014, 16:21
un'ottima mossa ora sarebbe Guarin alla Juve per Quagliarella e Vucinic (insieme) all'Inter
un'ottima mossa ora sarebbe Guarin alla Juve per Quagliarella e Vucinic (insieme) all'Inter
non e' che sottovaluti i due o sopravvaluti l'uno?
Uno dei due quasi sicuramente sfancula prima di cena......
votalele
31/01/2014, 16:28
Adesso Osvaldo ė diventato l'ultimo dei brocchi.
Un giocatore del giro della nazionale.
Mah.
Fermissimo
31/01/2014, 16:29
non e' che sottovaluti i due o sopravvaluti l'uno?
a volte bisogna essere magnanimi come lo fu Silvio quando ci prestò Abbiati (che tra l'altro fece una delle sue stagioni migliori se non la migliore)...non chiederei nemmeno un conguaglio...l'Inter con quei 2 si sistema un po' ma non è che si mette a volare, nel cambio ti alleggerisci di uno stipendio, gli attaccanti tornano ad essere 3 (nego l'esistenza di Giovinco ovviamente) tutti con un buon minutaggio...e Guarin comincia a fare i compiti per l'anno prossimo...potenzialità ne ha, mi piacerebbe vedere se può veramente diventare un centrocampista di livello o rimanere solo un onesto pedatore
pagliaccio :wacko:
http://cdn.corrieredellosport.it/images/2014/01/31/osvaldo_juve_visite_mediche_05_67043_immagine_obig.jpg
:smoke_: manco nei negozi cinesi trovi sta roba...questo ormai va bene solo per Maria De Filippi....
Adesso Osvaldo ė diventato l'ultimo dei brocchi.
Un giocatore del giro della nazionale.
Mah.
No,solo il primo dei cagacazzi........:dubbio:
No,solo il primo dei cagacazzi........:dubbio:
vero.............mi sembra un'ottima cosa il prestito (per un piatto di lenticchie) con diritto di riscatto
intanto si valuta se il giovanotto puo' stare a tavola con gli altri
Fermissimo
31/01/2014, 16:41
Guarin rimarrà all'Inter. E avrà un adeguamento del contratto. Fine della telenovela! (Fonte: Sky)
Guarin rimarrà all'Inter. E avrà un adeguamento del contratto. Fine della telenovela! (Fonte: Sky)
ottimo
e vissero felici e contenti :oook: