PDA

Visualizza Versione Completa : Mazzata fatale...

rey8801
22/01/2014, 21:06
Ciao ragazzi è da qualche giorno che mi pavoneggiavo contento dell'acquisto di una bella speed del 2008, c'è l'ho da sabato, ma per motivi vari non l'avevo ancora utilizzata. Oggi mentre la facevo scaldare in cortile noto che perde olio da sotto la coppa dell'olio (almeno penso), mi abbasso e come per magia uno bello sbrego................:cry::cry::cry::cry:
Come sempre sono molto fortunato non so come possa non essermene accorto prima di acquistarla, magari c'era su della pasta per non farla gocciolare, tipo mastice e nel tragitto nel riportarla a casa sotto le interperie si è tolta, sta di fatto che con 15 km in più di quando me l'ha venduta mi trovo questo scherzetto.
Senza manco dirlo ovviamente lui non sa niente:blink:
Domani la porto dal meccanico cosa mi devo aspettare?

Non potete immaginare quanto sono incazzato!!!

Allego foto di qualità pessime, ma oltretutto mi si è anche rotto il cellulare.

146113146114

Cyro
22/01/2014, 21:14
Azz!!!
Scommetto che la risposta del venditore è stata: "non sapevamo nulla..." oppure "chi me lo dice che non sia stato tu a fare questo danno?"
Secondo me ha preso un bel bucone profondo. Prova a vedere cosa ti dice il meccanico oppure...
;)

rey8801
22/01/2014, 21:17
io pensavo anche scendendo da un marciapiede o un dosso veloce...altrimenti più che un buco è un cratere!!!

Dennis
22/01/2014, 21:36
se il venditore è una concessionaria, fattela cambiare in garanzia

rey8801
22/01/2014, 21:53
eh purtroppo è un privato...

Azz!!!
Scommetto che la risposta del venditore è stata: "non sapevamo nulla..." oppure "chi me lo dice che non sia stato tu a fare questo danno?"
Secondo me ha preso un bel bucone profondo. Prova a vedere cosa ti dice il meccanico oppure...
;)

Ciao Cyro grazie dei suggerimenti, ti ho scritto più volte un mp, ma non vedo se l'ho inviato...grazie mille ti farò sapere...

Cyro
22/01/2014, 22:03
Ciao Cyro grazie dei suggerimenti, ti ho scritto più volte un mp, ma non vedo se l'ho inviato...grazie mille ti farò sapere...

Ricevuti i tuoi mp... tutto ok :oook: seguo i tuoi aggiornamenti ;)

io pensavo anche scendendo da un marciapiede o un dosso veloce...altrimenti più che un buco è un cratere!!!

Più che scendendo, credo che sia salito sul marciapiede.
;)

rey8801
22/01/2014, 22:07
Bene, ma i mp non me li segna negli inviati, boh.
Domani vi aggiorno...

urasch
23/01/2014, 00:33
mamma mia che fregatura...dai aggiornaci

peppone
23/01/2014, 01:47
Con la pasta d'alluminio bicomponente sistemi tutto in 5 minuti.senza smontare. Svuota la coppa, pulisci bene , spalma e dagli il nero. Se non lo trovi, vai in ferramenta e prendi "acciaio liquido pattex" .

rey8801
23/01/2014, 06:07
Grazie peppone, ma regge? o è una soluzione temporanea?

Streetbax
23/01/2014, 10:34
sotto coppa olio triumph speed triple 1050 2007 Ölschale Oil pan | eBay (http://www.ebay.it/itm/sotto-coppa-olio-triumph-speed-triple-1050-2007-Olschale-Oil-pan-/121255519623?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1c3b646587#ht_4575wt_1037)

le trovi sui 50€.. io la cambierei per una spesa del genere...

dlicen
23/01/2014, 10:46
Non so come sia la legge in Italia, ma secondo me il venditore e' tenuto a rimborsarti, anche se e' un privato. Questo e' un chiaro difetto nascosto, specialmente se c'era sopra lo sbrego qualche pasta. Informati.

urasch
23/01/2014, 10:59
sotto coppa olio triumph speed triple 1050 2007 Ölschale Oil pan | eBay (http://www.ebay.it/itm/sotto-coppa-olio-triumph-speed-triple-1050-2007-Olschale-Oil-pan-/121255519623?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1c3b646587#ht_4575wt_1037)

le trovi sui 50€.. io la cambierei per una spesa del genere...
infatti..

rey8801
23/01/2014, 11:05
Grazie ragazzi, io sapevo che quando compravi sull'usato, poi erano problemi tuoi.
Ho già messo un annuncio sul forum per una coppa dell'olio. Quell'annuncio l'ho visto ma a parte il colore diverso essendo di un modello precende, è compatibile con la 2008?

pilo75
23/01/2014, 11:05
Cambiala dai retta , non provare con sigillanti o altri palliativi non reggono alla prima dilatazione si crepa di nuovo .

Streetbax
23/01/2014, 11:09
non son esperto dei motori speed, ma se la tua è un 1050, credo sian tutte uguali le coppe.. no? poi al max la vernici con una bomboletta per alta temperatura...

rey8801
23/01/2014, 11:10
Si si l'intenzione è cambiarla ma usata non ne trovo tante in giro e nuova ho paura a sapere quanto costa...sta di fatto che essere fregati non ha prezzo! per tt il resto c'è il mio portafoglio:piango_a_dirotto:

GSRocco
23/01/2014, 11:10
se il venditore è una concessionaria, fattela cambiare in garanzia

anche se fosse un privato deve contribuire alla riparazione se non totalmente :incaz:

rey8801
23/01/2014, 11:15
Certo io farei così...perchè fatto anche le foto oggi avrà 15 km in più di quando me l'ha venduta...dai non si fa un danno del genere senza accorgesene e io non sono un tipo del genere, per me la moto è sacra!!!

Schultz
23/01/2014, 11:20
Manda immediatamente una raccomandata a/r (o una pec nel caso in cui entrambi abbiate una casella di posta elettronica certificata) a chi ti ha venduto la moto denunciando l'esistenza del vizio, spiegandogli che ti riservi di sottoporre la moto per un controllo ( che a questo punto sarà integrale) ad un meccanico e di quantificare i danni

rey8801
23/01/2014, 12:11
Oggi vado dal meccanico e li faccio vedere a lui il danno, se mi dice che era stato camuffato o altro, agisco...
come odio dover fare queste cose...

GSRocco
23/01/2014, 12:22
Quello che dice il Codice Civile in merito si può applicare anche alla compravendita tra privati? P.es.:
Art. 1490 Garanzia per i vizi della cosa venduta
Il venditore è tenuto a garantire che la cosa venduta sia immune da vizi che la rendano inidonea all'uso a cui è destinata o ne diminuiscano in modo apprezzabile il valore.
Il patto con cui si esclude o si limita la garanzia non ha effetto, se il venditore ha in mala fede taciuto al compratore i vizi della cosa (1229).

Art. 1476 codice civile - Obbligazioni principali del venditore - Brocardi.it (http://www.brocardi.it/codice-civile/libro-quarto/titolo-iii/capo-i/sezione-i/art1476.html)

rey8801
23/01/2014, 12:36
Ragzzi siete dei grandi, grazie mille per il coinvolgimento.
Valuto il danno, perchè se andare per vie legali mi costa di più di quanto devo sborsare...

swilly
23/01/2014, 13:12
Valuta e facci sapere... :oook:

Diabolico_Vendicatore
23/01/2014, 13:15
Ciao ragazzi è da qualche giorno che mi pavoneggiavo contento dell'acquisto di una bella speed del 2008, c'è l'ho da sabato, ma per motivi vari non l'avevo ancora utilizzata. Oggi mentre la facevo scaldare in cortile noto che perde olio da sotto la coppa dell'olio (almeno penso), mi abbasso e come per magia uno bello sbrego................:cry::cry::cry::cry:
Come sempre sono molto fortunato non so come possa non essermene accorto prima di acquistarla, magari c'era su della pasta per non farla gocciolare, tipo mastice e nel tragitto nel riportarla a casa sotto le interperie si è tolta, sta di fatto che con 15 km in più di quando me l'ha venduta mi trovo questo scherzetto.
Senza manco dirlo ovviamente lui non sa niente:blink:
Domani la porto dal meccanico cosa mi devo aspettare?

Non potete immaginare quanto sono incazzato!!!

Allego foto di qualità pessime, ma oltretutto mi si è anche rotto il cellulare.

146113146114

ma è una mia impressione o nella foto 1 si vede un supporto spezzato???

peppone
23/01/2014, 14:15
Grazie peppone, ma regge? o è una soluzione temporanea?

Regge senza problemi e non cola trasuda o perde. Svuoti la coppa asciughi pulisci carteggi la vernice e poi stucchi con la pasta d'allluminio , rivernici con una bomboletta e fine.

Prima di fare il lavoro, consiglio anche io di contattare il venditore e farti restituire un 2-300 euro per la riparazione, senza litigare. Lettere o altro. Più la metti amichevole e più alte sono le probabilità di un accomodamento rapido e veloce. Valuta tu se la vuoi comprare nuova o se la sostituirai in futuro. Son cose che capitano, anche ai più esperti e non è detto che ci sia la malafede. Vedrai che parlandone con calma arrivate ad un compromesso.

rey8801
23/01/2014, 14:16
Sai che hai ragione...pensa te che botta e dice di non sapere nulla...
Tornato il nervoso a 100000000000000..........:demon:

Regge senza problemi e non cola trasuda o perde. Svuoti la coppa asciughi pulisci carteggi la vernice e poi stucchi con la pasta d'allluminio , rivernici con una bomboletta e fine.

Prima di fare il lavoro, consiglio anche io di contattare il venditore e farti restituire un 2-300 euro per la riparazione, senza litigare. Lettere o altro. Più la metti amichevole e più alte sono le probabilità di un accomodamento rapido e veloce. Valuta tu se la vuoi comprare nuova o se la sostituirai in futuro. Son cose che capitano, anche ai più esperti e non è detto che ci sia la malafede. Vedrai che parlandone con calma arrivate ad un compromesso.

Ho già contattato il tipo ieri, appena me ne sono accorto ma lui proprio dice di non sapere nulla perchè la moto non lasciava giù olio...e io cosa posso dirgli io so la mia di verità e lui la sua...

peppone
23/01/2014, 17:59
Non hai detto che c'è del residuo di pasta sigillante sul segno?

rey8801
23/01/2014, 18:05
L'ho portata dal meccanico, mi ha detto che me la fa saldare al tig ed è aposto (meno male), comunque quando la smonta la controlla e mi fa una foto se vede che c'è un qualche residuo di pasta sigillante o qualcosa di simile.
Io non l'ho vista ho solo ipotizzato visto che quando sono andato a vedere la moto non ho notato sgocciolamenti vari...

peppone
23/01/2014, 18:07
bene , poca spesa tanta resa!

rey8801
23/01/2014, 18:09
Si era meglio se non c'era...ma almeno così dovrei salvare le finanze, poi è gentile mi fa anche un controllo generale della moto...
domani vi dico prezzo e tutto e se sono soddisfatto ve lo consiglio se siete zona Milano...

peppone
23/01/2014, 18:13
Si era meglio se non c'era...ma almeno così dovrei salvare le finanze, poi è gentile mi fa anche un controllo generale della moto...
...

Beh , si fa un nuovo cliente, sa fae il suo mestiere!! la saldatura è poca cosa saranno 10 euro, mettici manodopera e guarnizione e con meno di 100 euro sei a posto controllo compreso.
Nella foto, come detto da altri ti manca un pezzo . sicuramente marciapiede o un dosso di quelli di porfido. fatti controllare la forcella magari è scarica e risulta troppo bassa riducendo la luce a terra.

rey8801
23/01/2014, 19:38
Domani vi dico cosa mi dice...pensavo di più per la saldatura...sperem ma vista la mia fortuna che mi accompagna :sad:

peppone
23/01/2014, 19:42
Avevo fatto riparare un telaio di una moto ed era una saldatura ben più estesa. Il lavoro li è solo smonta rimonta e metti la guarnizione. Per assurdo ti costa di più cambio olio più filtro

Cyro
23/01/2014, 21:34
Il lavoro li è solo smonta rimonta e metti la guarnizione. Per assurdo ti costa di più cambio olio più filtro

Penso proprio che tu abbia ragione ;)

Domani vi dico cosa mi dice...pensavo di più per la saldatura...sperem ma vista la mia fortuna che mi accompagna :sad:

Segui il consiglio di peppone ;)

rey8801
23/01/2014, 23:07
Si lui mi ha detto che smonta, pulisce, porta a saldare e mi da un'occhiata generale alla moto (il che vuol dire tutto e nulla)...poi penso che dovrà fare cambio olio e filtro....quello preferivo comprarmi da me il tutto ma ormai cosa gli dico...

peppone
24/01/2014, 00:28
Guarda, faglielo fare efattelo comunque amico. Smontata la coppa vuoi non fargli il cambio olio e filtro? Deve pur rimetterci l'olio in coppa e verificare che non perda olio da qualche parte ;) così, mentre è sul ponte controlla freni, paraolio forcella , cavi ecc . Almeno la porti solo ora in concessionaria e non hai altri fermo moto. Donsideralo il tagliando inizio stagione e una buona assicurazione contro il restare a piedi con una moto usata. I lavori hanno 12 mesi di garanzia. Mettila in questo modo così non ti fai il sangue amaro ;)

rey8801
24/01/2014, 06:05
Si è esattamente quello che ho pensato io, almeno mi fa un bel controllino generale che non fa mai male, poi dopo l'ultima scoperta è meglio così.
Grazie

cicorunner
24/01/2014, 07:42
si , sei stato sfortunato perchè hai trovato un privato poco serio ma fa parte del gioco quando acquisti usato privo di garanzie

sostituiscila e fine ! cercala usata, e fai il cambio da te

giorgiorox
24/01/2014, 07:48
peccato che il venditore non sia un forumista... una bella sputtanata gli starebbe bene

pilo75
24/01/2014, 08:07
Occhio .... Subito chiaro con il meccanico , 100 euro compreso cambio olio ? Un po' pochino non credi ... Solo di olio il meno caro lo fanno pagare 20/21 euro litro , metti il filtro e la guarnizione , un 2 ore di manodopera e i 100 li passi subito ...

rey8801
24/01/2014, 08:31
Lui non mi ha detto meno di 100...è stato ipotizzato qua per saldatura e controllo...penso anche io che si supererà...cmq l'olio motore se volesse fare il prezzo 4L Castrol o Bardahl + filtro siamo sui 50-60 euro tutto compreso (su Ebay)...ovvio che poi loro non li fanno pagare così

peppone
24/01/2014, 11:21
io ho detto un 100 euro smonta rimonta , cambia la guarnizione e salda . olio e filtro sono esclusi..

rey8801
24/01/2014, 12:08
io ho detto un 100 euro smonta rimonta , cambia la guarnizione e salda . olio e filtro sono esclusi..

E' quello che intendevo con saldatura e controllo...avevo capito che olio e filtro fossero esclusi.

Arrivata telefonata dal meccanico, da quello che mi ha detto al telefono:
- smontaggio coppa e rimontaggio
- aggunta olio perso (sarà neanche un bicchiere, cmq facciamo 500 ml per capire il costo), neanche cambio, quindi con mischione dentro di oli visto che non sapeva il precende quale fosse
- filtro e guarnizione (poche decine di euro)
- deve ancora montarla dimmi te quando avrebbe fatto il controllo della moto in generale che mi ha promesso e me la ridà stasera

ooooooooohhhh
oooooooooohhhhh

sospance...

250 euro!!!!

Che sfiga che ho...

l'eugenio
24/01/2014, 18:48
E' quello che intendevo con saldatura e controllo...avevo capito che olio e filtro fossero esclusi.

- aggunta olio perso (sarà neanche un bicchiere, cmq facciamo 500 ml per capire il costo), neanche cambio, quindi con mischione dentro di oli visto che non sapeva il precende quale fosse
- deve ancora montarla dimmi te quando avrebbe fatto il controllo della moto in generale che mi ha promesso e me la ridà stasera

ooooooooohhhh
oooooooooohhhhh

sospance...

250 euro!!!!

Che sfiga che ho...

Visto che nessuno ancora si è pronunciato.... lo voglio dire io; sticazziii.

rey8801
24/01/2014, 19:01
Non metto becco sulla qualità del lavoro, ma mi sembra un pò tantino...Cmq per la precisione l'olio era quasi un kilo quello aggiunto per il resto come detto...

peppone
24/01/2014, 19:47
olio e filtro e controlli sono i 150 euro tipici del tagliando.. 100 la riparazione.. ci sta dai.

NOT NORMAL
24/01/2014, 20:27

ooooooooohhhh
oooooooooohhhhh

sospance...

250 euro!!!!

Che sfiga che ho...

Scusa ma tu porti la moto da uno che ti dice rabbocco olio perso dopo che ti ha smontato la coppa dell'olio??? Ma poi che fa lo scola col colino per rimetterlo nel motore??? Robe da pazzi........................:madoo:

rey8801
24/01/2014, 20:36
ma io non lo sapevo...pensavo che lo cambiasse l'olio da come aveva detto...

olio e filtro e controlli sono i 150 euro tipici del tagliando.. 100 la riparazione.. ci sta dai.

Si ma l'olio l'ha solo aggiunto mica sostituito tutto, cmq l'importante è che sia finita

WhiteRabbit
24/01/2014, 21:00
Adesso vai dal furbacchione che ti ha venduto il mezzo e fatti rimborsare.
Tanto sai dove abita. Giusto!?:ph34r:

rey8801
24/01/2014, 21:18
Magari fosse così facile, lui dice di non saperne nulla e io come posso costringerlo?

peppone
25/01/2014, 06:06
Lascia stare. Come hai detto tu l'importante è che sia finita.

pilo75
25/01/2014, 07:39
Gli porti la fattura e gli dici o mi paghi o metto di mezzo gli avvocati , per 250 euro credo che pagherà per non avere seccature , oppure almeno la metà , vi accordate .
Ps : cambia l'olio

rey8801
25/01/2014, 07:47
Se metto di mezzo lgi avvocati a mio avviso supero di gran lunga le spese fino ad ora pagate...

peppone
25/01/2014, 07:50
Lascia perdere.. Consideralo il taglioando pre stagione. Quello ducati e bmw passa abbondantemente i 300 euro. Vedila così ;)

pilo75
25/01/2014, 11:17
E' per questo che l"Italia va a rotoli .... Classica dimostrazione !!

raoulps
25/01/2014, 23:02
Quello che mi fa più rabbia è che uno già fa tremila salti mortali per comprarsi la sua moto, quella che riconosce dal rumore quando passa dietro di noi, quella moto che rimane sulle riviste per anni e te la guardi mentre sei al bagno.... poi arriva il primo furbo di turno e ti dà la fregatura dopo che magari hai fatto pure la finanziaria a 40 rate.... la moto non è una necessità ma una passione che ti porti dentro anche nella bara, metteresti il tuo stipendio per lei, se non hai famiglia, poi che succede?? Arriva il cetriolo!! È bello fare i gay con il di dietro degli altri!!

france56
25/01/2014, 23:21
Nell' acquisto dell'usato ci può stare di trovare un difetto occulto o non occulto.
Fa aprte del rischio altrimenti la compri nuova o ci paghi una bella assicurazione .
Comunque,nel tuo caso, mi sembra un problema facilmente risolvibile con poco.
Pensa positivo e cerca di goderti la tua bella Speed ;)

peppone
25/01/2014, 23:24
Guarda, ti dico una cosa da vecchio: quando compri qualcosa di usato c'è sempre una spesa extra da fare,che siano le gomme i freni , un tagliando o una piccola riparazione. Non è un eiscorso di malafede, ma semplicemente è usato e non tutti sanno riconoscere o capire se c'è un problema o se le pastiglie sono usate o se durante una salita o discesa dal marciapiede si sia rotto qualcosa se non esce olio. Diciamo che è l,acquirente che dovrebbe guardare con attenzione e se non lo si fa e si acquista in modo rapido perchè magari la si vuole a tutti i costi, poi si deve mettere in conto qualcosa. Direi sempre almeno un 3-400 euro se si fa da soli. Se ci si affida ad un professionista, il doppio.

Come ti ho detto i 250 mettili li come il tagliando che non ti fa restare a piedi.

raoulps
25/01/2014, 23:47
Peppone e france56 voi avete ragione sul discorso goditi la moto o hai preso usato e qualcosa devi spendere ma quel discorso vale sulla normale usura... io credo poco sulla buona fede di chi vende ma è vero anche che chi compra deve stare attento!! Come disse la por'anima di Giulio: a pensar male è peccato ma spesso ci si indovina!! Più o meno recita così!! Io nel 2005 ho venduto la mia speed 2002 acquistata nell'ottobre 2001, 18 giorni dopo l'acquisto per per colpa di uno ad un semaforo mi infilo dentro il didietro di una golf! Avantreno da buttare ma il resto salvo! Dovevo fare ancora il primo tagliando! Mentre svenivo in ambulanza chiedevo della moto!! Riparata con grandi sacrifici la tengo fino al 2005, matrimonio!! Nell'incidente si ruppe la battuta dello sterzo ed è fusa con il telaio... non si poteva riparare!! Quando l'ho venduta è stata la prima cosa che ho detto all'acquirente e che poteva andare alla triumph per verificare il tutto anche sulla riparazione!! Una perdita di olio non si verifica così, dopo 15 km per portare la moto a casa!! Comunque meglio così, nulla di veramente grave! Scusate se mi sono dilungato nel raccontare una mia esperienza!!

peppone
26/01/2014, 02:47
Beh, non voglio far l'avvocato del diavolo, ma la moto va guardata tutta prima di staccare l'assegno. Sopra sotto, dentro e fuori. Se poi sotto non ha fatto il laghetto mentre sei li fermo e la guardi o la scaldi quando la ritiri, può anche essere vero che prima non perdeva e nel tornare a casa abbia ceduto. Come è possibile il contrario. L'acquisto dell'usato va fatto guardando tutto. Li poi è esterno, fosse stata una riparazione riverniciata.. Si guarda sempre il sotto, sia per danni allo scarico sia per guardare il filtro olio se è li da secoli. Va beh, ti è andata non benissimo, ma te la sei cavata con poco. Chiudi e passa oltre

rey8801
26/01/2014, 03:49
Sicuramente potevo controllare meglio anche sotto la moto, ma alla coppa non ci ho proprio pensato...sta di fatto che io mai e poi mai venderei una moto con una "toppa" del genere nella funzionalità. Comunque senza dubbio c'è di peggio e quindi ora vedo di godermi la moto, prima di scoprire qualc'altro...
Grazie mille a tutti per i sempre graditi consigli...
:oook:

swilly
26/01/2014, 12:07
Dimentica e goditelaaa!!! :oook:

rey8801
26/01/2014, 14:35
Sarà fatto!!! :oook:

Cyro
27/01/2014, 18:42
Sarà fatto!!! :oook:

:oook: Bravo!!!

rey8801
27/01/2014, 18:59
Ancora grazie mille a tutti!!!

Cyro
27/01/2014, 20:44
;)

messi@
20/02/2014, 12:51
Purtroppo (credo di non sbagliarmi) nella vendita tra privati ci si può appellare alla formula "vista piaciuta".
io nelle mie vendite l'ho sempre scritto (per i pezzi come specchietti o altro)
quando invece ho venduto la moto ho scritto che ero disponibile a farla controllare proprio perchè non ero a conoscenza di difetti occulti (che infatti non c'erano)
avessi trovato il telaio storto per un incidente, quello si che era un fatto da mettere in mezzo avvocati perchè significava aver taciuto che il mezzo era incidentato (e questo credo che per legge sei tenuto a dichiararlo)
ma per una cosa del genere o hai parenti avvocati o spendi tutto il parcelle e spese per poi avere la metà del rimborso (perchè la chiuderebbero così)
è vero che si mette sempre in conto di sborsare qualcosa per qualche ripristino ma un difetto del genere mi sembra troppo marchiano perchè se causi questo danno te ne accorgi...soprattutto visto che lo hai fatto riparare...anzi occultare....
cmq l'hai risolta con una spesa (che ruga sempre) ma non è ingentissima......
ora manetta.

1851francesco
20/02/2014, 13:22
si, ci può stare di avere qualche noia comprando l'usato, ma te la sei cavata con poco!
non andare a chiedere rimborso, tanto te lo ha già detto che non ne sa niente e la sua parola vale contro la tua, le spese di un legale sarebbero molto superiori al danno.
certo che se hai dovuto sul serio aggiungere un kg di olio o anche mezzo, sfido che il precedente proprietario non se ne sia accorto, ti immagini che pozza nel garage???
mente spudoratamente!!

l'unica cosa importante è di verificare e capire quel danno da cosa è stato causato, e se ce ne sono altri nascosti, magari in seguito ad una caduta.

Karra
20/02/2014, 14:44
che sfiga pazienza, spero risolvi senza troppio dispendio

urasch
20/02/2014, 16:17
novità?

rey8801
21/02/2014, 17:32
novità?

Novità in che senso? cmq ricapitolando lavoro dal meccanico 250 euro, il tipo manco a parlarne di venirmi in contro e quindi ormai è andata così!

Ogni tanto la si ciapa! :oook:

urasch
21/02/2014, 18:32
che tipo di lavoro ha fatto?

Thor #17
21/02/2014, 19:12

Beh, il meccanico ha fatto un bel lavoretto senza vasellina :ph34r:
Comunque, poteva andarti peggio. Adesso goditela:oook:

rey8801
21/02/2014, 20:13

L'ho spiegato meglio nei post precedenti...cmq per farla breve saldatura al tig, "AGGIUNTO" quasi un Kilo d'olio ( non sostituito tutto), filtro, e controllo generale che si è tradotto nel gonfiare le gomme!

Beh, il meccanico ha fatto un bel lavoretto senza vasellina :ph34r:
Comunque, poteva andarti peggio. Adesso goditela:oook:

Sicuramente, qualche soddisfazione me la sono già tolta :cool:

gentleman driver
28/02/2014, 16:18
Ha cambiato il filtro olio ma non ha cambiato l'olio ?? Cambia meccanico !!!

rey8801
28/02/2014, 22:41
No l'ha solo aggiunto quello perso...si lasciamo perdere va

urasch
06/03/2014, 08:49
No l'ha solo aggiunto quello perso...si lasciamo perdere va

peggio ancora....

Rebel County
07/03/2014, 17:33
cristo che rapina 250 euro

CRASH
07/03/2014, 17:45
Novità in che senso? cmq ricapitolando lavoro dal meccanico 250 euro, il tipo manco a parlarne di venirmi in contro e quindi ormai è andata così!

Ogni tanto la si ciapa! :oook:

ehm....io 10 euro e saldatura al tig.... :) ehm....dv è il meccanico che giro largo!!!!????

peppone
08/03/2014, 00:24
Edit errore