PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Aspettando la Gemma

rori
22/01/2014, 22:54
Mabaco aggiornaci sugli sviluppi :)
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Angelik57
23/01/2014, 16:30
Attendiamo con ansia la "Nuova Gemma", sono certo che Mabaco quando tornerà a casa la moto organizzerà una mega festa e saremo tutti invitati :w00t:

MABACO (http://www.mabaco.eu/)

jimmy27
23/01/2014, 16:32
evvai!!! la soap continua!!! :w00t:

Angelik57
23/01/2014, 16:36
Il precedente 3D aperto dall'infoiato calabro su "La Gemma" ha avuti 15038 visite :w00t:

Marsellus
23/01/2014, 16:37
Attendiamo con ansia la "Nuova Gemma", sono certo che Mabaco quando tornerà a casa la moto organizzerà una mega festa e saremo tutti invitati :w00t:

MABACO (http://www.mabaco.eu/)

seh ...:dry:
ps.ma tu il telefono lo usi solo come sveglia ora ? :dry:

Angelik57
23/01/2014, 16:42
seh ...:dry:
ps.ma tu il telefono lo usi solo come sveglia ora ? :dry:
Ho guardato adesso il telefono, non ho nessuna tua chiamata :dry:
Zuccherino, vuoi che ti chiami ? :wub:
Scusate l'ot :biggrin3:

mabaco
23/01/2014, 16:44
Ho guardato adesso il telefono, non ho nessuna tua chiamata :dry:
Zuccherino, vuoi che ti chiami ? :wub:
Scusate l'ot :biggrin3:

....Non ha nessuna tua chiamata.......................non ha visto neppure una mia kiamata il 25.12....non fidarti:)

La Gemma ora ha un suo sito....

MABACO (http://www.mabaco.eu)

HighVoltage
23/01/2014, 17:46
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-frc3/q86/s720x720/1557653_10201012204978211_997739342_n.jpg

:P

mabaco
23/01/2014, 19:22
Bravo high....gira il kutieddo nella piaga. bisognerebbe aprire un sondaggio. Le gemma tornerà per il 14 febbraio?

Angelik57
23/01/2014, 19:26
Bravo high....gira il kutieddo nella piaga. bisognerebbe aprire un sondaggio. Le gemma tornerà per il 14 febbraio?
Per me Si ! Perché è san Valentino :biggrin3:

rori
23/01/2014, 19:52
campa cavallo che l'erbie cresce:p

Angelik57
23/01/2014, 19:54
campa cavallo che l'erbie cresce:p

Pussa via, sciò, vai di la a legiferare e censire, qui si discute di moto :dry:

Shining
23/01/2014, 19:57
Dopo quel che è successo non avrei lasciato la moto a Genova nemmeno se mi avessero garantito di farla gratis

rori
23/01/2014, 19:58
Pussa via, sciò, vai di la a legiferare e censire, qui si discute di moto :dry:

moto ?mabaco ha una moto ???:p

mabaco
23/01/2014, 21:22
Dopo quel che è successo non avrei lasciato la moto a Genova nemmeno se mi avessero garantito di farla gratis

....lo so....e condivido.........

pero portarla a casa ieri...o fra 14 gg non mi cambia nulla....ma nulla....

cmq, ho sentito prima il peloso che mi ha detto di che colore volevo il mozzetto.................

ma non era già verniciato.....?????cosi mi disse....

non si inizia benissimo....no...no....no.....

immobile....leggi?:)il tuo serbatoio???

Inoltre quanto azionato giuridicamente, per quel ke vale, non e'. Stato sospeso..

Il mio presentimento? Non bello. Spero di errare.

Marsellus
23/01/2014, 21:35

cmq, ho sentito prima il peloso che mi ha detto di che colore volevo il mozzetto.................

Inoltre quanto azionato giuridicamente, per quel ke vale, non e'. Stato sospeso..

il mozzo va annodizzato cribbio :dry:
ma perche non mi dai mai retta :incaz:
spero con tutto il cuore di sbagliare sta volta ma la moto doveva tornare a casa con te sadomaso

mabaco
23/01/2014, 21:44
il mozzo va annodizzato cribbio :dry:
ma perche non mi dai mai retta :incaz:
spero con tutto il cuore di sbagliare sta volta ma la moto doveva tornare a casa con te sadomaso

Pure lui mi ha detto dell anonidizzazione......scusa ma quando lo acquisti non e' pronto per il montaggio ?

Marsellus
23/01/2014, 21:58
Pure lui mi ha detto dell anonidizzazione......scusa ma quando lo acquisti non e' pronto per il montaggio ?

dipende , se lo chiedi grezzo devi trattarlo

mabaco
23/01/2014, 22:04
sono pregno di pessimismo.......

Odysseo
23/01/2014, 22:31
sono pregno di pessimismo.......

mabaco....
sei più tormentato del Leopardi.
quando pendi una decisione, credici fino in fondo!

Tiesto
23/01/2014, 22:54
Certo che è proprio un bel bordello 'sta storia! Ma mi appassiono sempre più, manco fosse Il Peccato E La Vergogna :biggrin3:

rori
24/01/2014, 08:16
mi sa tanto che vista la piega della vicenda dovrò aprire un altro paio di 3D :w00t:

poi li stampo e li rilego e li faccio pubblicare , Marina ho un Bestseller da proporti :w00t:
Mabaco e la Gemma
Aspettando la Gemma
La Gemma prigioniera
Il ritorno della Gemma (questo mi sa tanto che sarà difficile editarlo....)
La Gemma e lui

gemmazione
Processo riproduttivo asessuale attuato, in particolare, da organismi a vita sessile o sedentaria (come Acineti, Conotrichi e Peritrichi tra i Protozoi, e Poriferi, Cnidari, Briozoi e Tunicati tra gli animali)

mabaco
24/01/2014, 08:43
Roriiiiiii. Spettacolooooo. Facciamo come guerre stellari. La Gemma fantasma. L attacco della Gemma. La rivincita della Gemma. Gemme stellari. La Gemma colpisce ancora. Il ritorno della Gemma.

eta beta
24/01/2014, 09:00
E' un vero peccato che Herbie non abbia fatto sentire la sua campana... perché qui si fanno film a colori!

La fiducia sembra corra su un filo. Ogni tanto ondeggia paurosamente, altre volte sembra sia sul punto di precipitare.. poi riprende l'equilibrio... poi vacilla ancora!

Mah! Anche la credibilità vacilla. Prima di uno.. e poi dell'altro.

Fabrizio
24/01/2014, 09:05
Roriiiiiii. Spettacolooooo. Facciamo come guerre stellari. La Gemma fantasma. L attacco della Gemma. La rivincita della Gemma. Gemme stellari. La Gemma colpisce ancora. Il ritorno della Gemma.

Però a questo punto ci vorrebbe una Limited Edition in cofanetto.

jimmy27
24/01/2014, 09:10

a me sembra più adatto spaceGEMM:

146208

:w00t:

mabaco
24/01/2014, 10:01
Space jam.......mspettacolooooo

Oppure

Riusciranno i nostri eroi s ritrovare la gemma misteriosamente scomparsa........

Titi non ce lascia......

rori
24/01/2014, 11:35
a parte gli scherzi credo che stavolta Bruno farà ciò che gli è stato commissionato , avendo superato i problemi di natura societaria e pratici in cui era incappato :oook:
Un suo intervento nel 3 D sarebbe veramente un cosa gradita , anche per aggiornarci sulle modifiche che il "folle" Marco gli ha commissionato :w00t:

La gemma può completare il suo sviluppo sia dopo essersi precocemente separata dal genitore per disperdersi nell’ambiente, sia rimanendovi attaccata per poi differenziarsi in un’unità componente (zoide) di una colonia.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=146231&stc=1

Bonnie 1050 Trackmaster (http://www.fedrotriple.it/special_bonnie-mirage.html)

Herbie 53
24/01/2014, 22:21
Di la ormai è chiuso..solo per dire che con Marco ho già chiarito...la moto non è stato nè rapita nè cannibalizzata...purtroppo quando una coppia si separa a farne le spese sono sovente i figli..e così è stato con la moto di Mabaco come gli è stato detto..le spiegazioni si danno al diretto interessato, non credo ci sia bisogno della, ognuno poi fa ciò che ritiene più opportuno nei modi e nei toni fermo restando che è sempre chiaro il gioco di alcuni...la moto qui sopra mi sa che le ruote da 17..e non ha di certo i raggi..quanto al mozzetto, non si inizia male affatto, come già detto a Marco, a suon di monta e rimonta si è rigato...ho solo suggerito se in corso d'opera volevi un colore differente dal silver, magari il nero...tutto qui...buona serata a tutti, sperando di vedervi a febbraio per l'inaugurazione del nuovo locale...un parto che ha portato via tantissimo tempo, e magari vedendolo capirete il perchè della latitanza dal forum

Nicoruk
24/01/2014, 22:32
Di la ormai è chiuso..solo per dire che con Marco ho già chiarito...la moto non è stato nè rapita nè cannibalizzata...purtroppo quando una coppia si separa a farne le spese sono sovente i figli..e così è stato con la moto di Mabaco come gli è stato detto..le spiegazioni si danno al diretto interessato, non credo ci sia bisogno della, ognuno poi fa ciò che ritiene più opportuno nei modi e nei toni fermo restando che è sempre chiaro il gioco di alcuni...la moto qui sopra mi sa che le ruote da 17..e non ha di certo i raggi..quanto al mozzetto, non si inizia male affatto, come già detto a Marco, a suon di monta e rimonta si è rigato...ho solo suggerito se in corso d'opera volevi un colore differente dal silver, magari il nero...tutto qui...buona serata a tutti, sperando di vedervi a febbraio per l'inaugurazione del nuovo locale...un parto che ha portato via tantissimo tempo, e magari vedendolo capirete il perchè della latitanza dal forum

marco ti ha dimostrato fiducia, ci fidiamo di lui.
In bocca al lupo per la nuova officina e per il completamento della Gemma!

Odysseo
24/01/2014, 23:02

ciao Herbie,
sono (anzi siamo tutti) contento che ti sia chiarito con il tuo attuale cliente.
Ma capisci che tu sei un personaggio pubblico, e di clienti potenziali questo forum è pieno. E' interesse tuo, credo, chiarire anche pubblicamente. Magari per non alimentare il gioco di alcuni, chiunque essi siano.
In bocca al lupo per il Garage.

mabaco
25/01/2014, 08:01
Il nuovo locale officina di herbie e' effettivamente figo. Molto alla milanese. I tavoli da lovoro di design ....infatti ieri me ne sono fatto fare uno da un mio amico in acciaio spazzolato. Gratis. Credo che uscira' molto bene. Consiglio a bruno un salto in via thaon a milano per vedere la via cafe racer di milano magari per prendere ulteriori spunti.

rori
25/01/2014, 08:09
Buon lavoro ed in bocca al lupo per la nuova sede !!:oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=146331&stc=1

mabaco
25/01/2014, 08:58
ot

...chi volesse....
può mandarmi la foto della sua moto all'indirizzo
mabaco@mabaco.eu

che sto sistemando il sito.
grazie.

www.mabaco.eu

http://www.mabaco.eu/1/foto_gallery_678357.html

Fabrizio
25/01/2014, 09:12
ot

...chi volesse....
può mandarmi la foto della sua moto all'indirizzo
mabaco@mabaco.eu

che sto sistemando il sito.
grazie.

www.mabaco.eu

http://www.mabaco.eu/1/foto_gallery_678357.html

Solo foto della moto😁?

Inviato da qualche posto
utilizzando Tapatalk

mabaco
25/01/2014, 09:27
Solo foto della moto��?

Inviato da qualche posto
utilizzando Tapatalk
Se vuoi anche di girls.....fai tuu

Shining
25/01/2014, 10:44
Il nuovo locale officina di herbie e' effettivamente figo. Molto alla milanese. I tavoli da lovoro di design ....infatti ieri me ne sono fatto fare uno da un mio amico in acciaio spazzolato. Gratis. Credo che uscira' molto bene. Consiglio a bruno un salto in via thaon a milano per vedere la via cafe racer di milano magari per prendere ulteriori spunti.

Mah, senza offesa per i milanesi, ma mi pare che ultimamente ci siano in giro molti specchietti per le allodole...

mic56
25/01/2014, 11:42
Vabbè.
Si sa che Milano è il sancta sanctorum dell'immagine e dei neologismi molto fighi.
Da lì si diffondono in tutto lo stivale.
E' da anni che mia figlia e suoi amici si nutrono a sera con l'apericena.
Poi a notte fonda aprono il frigo e divorano l'umile spezzatino avanzato.

mabaco
25/01/2014, 11:53
concordo pienamente sugli specchietti per allodole.

Io stavo parlando di Design di locali e non ti moto o di tuning. Non per nulla a Milano si tiene la fiera del Design. In quel periodo è molto bello giare in centro ed in accademia perchè si vedo delle creazioni magnifiche. Per intenderci ad Amsterdam si vede tutto l'anno.

mic56
25/01/2014, 12:09
Io ce l'ho a casa qualche oggetto di design.
Un lavandino praticamente piatto, che non per caso si chiama tsunami, sopra cui è collocato a sette cm di altezza un enorme rubinetto da 100 l/sec che in un nano secondo lo riempie e l'acqua invade il piano di design di wengè, rovinandolo.
Imposizione dell'architetto che osservò molto divertito il fenomeno.
E un cavaturaccioli dalla forma molto ardita che non è mai riuscito a cavare un turacciolo.

mabaco
25/01/2014, 12:13
Un lavandino praticamente piatto, che non per caso si chiama tsunami, sopra cui è collocato a sette cm di altezza un enorme rubinetto da 100 l/sec che in un nano secondo lo riempie e l'acqua invade il piano di design di wengè, rovinandolo.
E un cavaturaccioli dalla forma molto ardita che non è mai riuscito a cavare un turacciolo.

.....io in salotto ci metto il Piaggio Ciao.....puro design:))
altro che arco della floss di Castiglioni:)))

Shining
25/01/2014, 12:31

Grande Mic, oggi ti trovo in splendida forma:biggrin3:

concordo pienamente sugli specchietti per allodole.

Io stavo parlando di Design di locali e non ti moto o di tuning. Non per nulla a Milano si tiene la fiera del Design. In quel periodo è molto bello giare in centro ed in accademia perchè si vedo delle creazioni magnifiche. Per intenderci ad Amsterdam si vede tutto l'anno.

La mia "Bastard scrambler" l'ha comprata un Prof. dell'Accademia di Belle Arti di Brera:wink_:
Federico Ferrari - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Federico_Ferrari)

Tornando in argomento:
Marco, in questi giorni hanno postato parecchie foto di bonneville con il doppio disco anteriore, ormai è una scelta inflazionata. Fossi in te ci ripenserei:biggrin3:

mabaco
25/01/2014, 12:40
Grande Mic, oggi ti trovo in splendida forma:biggrin3:

La mia "Bastard scrambler" l'ha comprata un Prof. dell'Accademia di Belle Arti di Brera:wink_:
Federico Ferrari - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Federico_Ferrari)

Tornando in argomento:
Marco, in questi giorni hanno postato parecchie foto di bonneville con il doppio disco anteriore, ormai è una scelta inflazionata. Fossi in te ci ripenserei:biggrin3:

....quindi potrei vederla a zonzo a Milano la tua ex ( scrambler)??

...mi sa che era meglio andare sulle vecchie ganasce (....)

Shining
25/01/2014, 12:46
....quindi potrei vederla a zonzo a Milano la tua ex ( scrambler)??

Insegna anche all'Università di Lisbona, è probabile che l'abbia portata là, ma non lo so

rori
25/01/2014, 13:12
:dubbio:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=146365&stc=1

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=146366&stc=1

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=146367&stc=1
Motocicli Veloci - Freni a tamburo CERIANI FONTANA OLDANI (http://www.motocicliveloci.it/italiano/catalogo/frenitamburo.htm)

2ofaces
25/01/2014, 13:35
Mah, senza offesa per i milanesi, ma mi pare che ultimamente ci siano in giro molti specchietti per le allodole...

Se vuoi vedere un concentrato di Teste di minkia con contorno di giovani patate che ahimè , hanno sognato invano di poter essere Olgettine, ma al momento si accontentano di frequentare dei carta revolving dead mens : meglio una mattinata in qualche porto della Versilia a vedere il ritorno dei pescherecci....

mabaco
27/01/2014, 22:21
Nessuna news......azz.....

Nicoruk
27/01/2014, 22:27

metti una webcam in officina...

Jazz
27/01/2014, 22:39
metti una webcam in officina...

Prova con questo :biggrin3:

146550

2speed3
27/01/2014, 22:56
L'attesa rende tutto più bello.
A parte quando conosci una bella ragazza e lei aspetta mesi per dartela , quello è frustrante :D

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

macheamico6
27/01/2014, 23:28
D'altronde se è una gemma è più che giusto che si faccia desiderare

mabaco
28/01/2014, 08:05
La vera Gemma.....e' venuta al mondo dopo 9 mesi.....

Lo scrofo
28/01/2014, 09:57

ma quali erano le tempistiche pattuite?

rori
28/01/2014, 10:06
ma quali erano le tempistiche pattuite?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=146563&stc=1

keamy
28/01/2014, 10:45
2 settimane giusto?

rori
28/01/2014, 10:48
la gemma è composta da più cellule, e dà origine ad individui figli, del tutto identici all'individuo genitrice, solo che in miniatura. Al contrario della frammentazione poi, qui vi è una zona specifica in cui avviene la scissione e non vi è la riorganizzazione del corpo
Molto usata negli organismi sessili, come l'Hydra, può formare, se la gemma rimane attaccata al genitore, intere colonie di cloni.

Il vantaggio della gemmazione, rispetto alla riproduzione sessuale, è quello di permettere ad una specie di colonizzare un ambiente moltiplicandosi in tempi relativamente rapidi.
Gli svantaggi di questa riproduzione sono associati alla mancanza di un rimescolamento genetico e, quindi, ad una minore variabilità genetica della popolazione e un limitato dinamismo della specie rispetto al cambiamento delle condizioni ambientali.....

:w00t:

mabaco
28/01/2014, 14:52
SI DUE settimane.........

Lo scrofo
28/01/2014, 16:46
quindi ci siamo ormai...

rori
28/01/2014, 16:50
quindi ci siamo ormai...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=146592&stc=1

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!:w00t:

keamy
28/01/2014, 16:50
non ci sarebbe una settimana ancora? (ovvero questo venerdì)

immo...bile
28/01/2014, 17:03

Leggo , leggo ,il serbatoio è imballato e probabilmente è in viaggio
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

mabaco
28/01/2014, 18:37
tecnicamente settimana prossima.
però ad oggi non ho saputo più nulla ho appena mandato sms a Bruno.

rori
28/01/2014, 19:13
tecnicamente settimana prossima.
però ad oggi non ho saputo più nulla ho appena mandato sms a Bruno.

Tranquillo la rivedrai presto:)

inviato dal mio Cinaphone con Tappotalk 6.9

mabaco
28/01/2014, 19:31
Sentito bruno. Aspettiamo.

Angelik57
28/01/2014, 19:41
Anche noi aspettiamo :dubbio:

mabaco
28/01/2014, 20:31
Anche mia moglie ....

Odysseo
28/01/2014, 20:58
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CDEQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.alessandragraziottin.it%2Fit%2Farticoli.php%2FL-arte-dell-attesa-silenziosa-e-attiva%3FEW_FATHER%3D539%26ART_TYPE%3DAQUOT&ei=1hnoUretGsqF4ATyqoEQ&usg=AFQjCNHUflKoyBYK5U64QfplOyk-e2NN4w&sig2=zTKVMxC8utFz71i14UnG3w&bvm=bv.60157871,d.bGE

BikeAnto
28/01/2014, 21:01
Anche mia moglie ....
...un'altra Gemmina???????????:blink:

:biggrin3:

Angelik57
29/01/2014, 18:40
Anche mia moglie ....
Chi è statooooo ? :blink:

2ofaces
29/01/2014, 19:11
Chi è statooooo ? :blink:

è stato Bagonghi : il ragazzo che porta il caffè in ufficio . Tranquilli : è diplomato.

Shining
29/01/2014, 19:39

ma con tutti quelli che stanno mettendo il doppio disco, proprio a Genova dovevi finire?
http://i60.tinypic.com/4j9ll2.jpg

mabaco
29/01/2014, 21:08
Quando uno e' sfigato....e' sfigato......( parlo del sottoscritto).

Senza news serie entro martedi la vado a riprendere ....ke palle nel caso.

rori
30/01/2014, 08:30
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=146408&stc=1questa è stata fatta in 4h10:lingua:

mabaco
30/01/2014, 11:23
....mi sto trattenendo.....ma oggi mi sa che scoppio dopo questa ultima di bruno..................qui siamo all'apoteosi.

porc°°° tr°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

rori
30/01/2014, 11:30
....mi sto trattenendo.....ma oggi mi sa che scoppio dopo questa ultima di bruno..................qui siamo all'apoteosi.

porc°°° tr°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
:blink:
che ti è successo ???

mabaco
30/01/2014, 11:30
qui siamo al 640 cp puro e semplice.

595Abarth
30/01/2014, 11:34

:blink: minchia...

Mabà vattela a prendere dai ecchecazzo! Basta adesso!

rori
30/01/2014, 11:34

:wacko:

fattela riportare a casa e stop :cry:

keamy
30/01/2014, 11:36
Cosa è capitato?

HighVoltage
30/01/2014, 11:42
rori hai info maggiori sull'avantreno della bonnie 4h10??

mabaco
30/01/2014, 11:43
......

non ci credooooooooooooooooooooo

ma anche solo a pensarle ci vuole fantasia.............

rori
30/01/2014, 11:45
rori hai info maggiori sull'avantreno della bonnie 4h10??

da quel che ho capito è un disegno di una ditta di grafica ....:oook:

desden
30/01/2014, 11:48
ma da quant' è che l'hai lasciata qua a Genova?

mabaco
30/01/2014, 11:56
mi sto seriamente trattenendo...

ci sono i miei collaboratori che stanno tentando di calmarmi.....................

ansiolitici:)

ma da quant' è che l'hai lasciata qua a Genova?

6 mesi

keamy
30/01/2014, 12:01
A sto giro vai, prendi e chiudi li

mabaco
30/01/2014, 12:07
......ma devo spiegarVi.....le news

devo.devo.devo.devo.devo.

desden
30/01/2014, 12:08
6 mesì!...è pure peggio del mio meccanico di fiducia

rori
30/01/2014, 12:14
......ma devo spiegarVi.....le news

devo.devo.devo.devo.devo.

E spiegati cazz..
Na sula vota si futti a vecchia !!

Ma qui mi sembra un troiaio!:p

inviato dal mio Chinaphone con Tappotalk 6.9

Fabrizio
30/01/2014, 13:20
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/247658-oggi-la-gemma-torna-casa.html