Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso officine in lombardia...?
senza voler fare pubblicità a nessuno,
vorrei continuare con nuovi spippoli sulla mia motocicletta ma non so a chi affidarmi.
consigli su brava gente che non abbia una passione malata e feticista per la pecunia nelle province di COMO/VARESE/MILANO?
grazie
tiz.
WWW.MABACO.EU
IL numero uno del tuning................
WWW.MABACO.EU
grazie x il consiglio disinteressato
;-)
ti scriverò in pvt per porti alcune domande
a presto!
a metà strada c'è il conce triumph di gallarate che ha una buona officina.
a milano c'è di tutto
a varese c'è il grande plan B motorcycle, che frequenta questo forum e realizza special di fattura notevole.
a como non so!
azz, so di uno bravissimo ma è in liguria.... :risate2:
tornando seri ti consiglio il magnoni a gallarate oppure il pettinari a cinisello/milano
dipende un po' da cosa vuoi fare, ci sarebbe anche la TPR a milano.
a Saronno c'è Skinny Cafè racer, prima era a Uboldo ora si è trasferito credo sulla Monza-Saronno...buttaci un occhio...
Skinny Cafe Racer Costruzione Custom e Special (http://www.skinnycaferacer.it/)
a Saronno c'è Skinny Cafè racer, prima era a Uboldo ora si è trasferito credo sulla Monza-Saronno...buttaci un occhio...
Skinny Cafe Racer Costruzione Custom e Special (http://www.skinnycaferacer.it/)
temo non esista più....
è sparito dopo essersi fatto pagare in anticipo e avermi ridato la moto con un sacco di difetti.
ma vabbeh!
(p.s. anche io sono di origgio!)
temo non esista più....
è sparito dopo essersi fatto pagare in anticipo e avermi ridato la moto con un sacco di difetti.
ma vabbeh!
... mmmmm mi sembra di aver già sentito questa storia :wacko: si è per caso straferito in liguria? :risate:
io i miei lavori li ho fatti fare al magnoni, un po' lento ma l'ottima qualità ripaga l'attesa! :cool:
temo non esista più....
ma vabbeh!
(p.s. anche io sono di origgio!)
occazzo...questa non la sapevo....ma eri andato già nella nuova sede di Saronno? :blink:
occazzo...questa non la sapevo....ma eri andato già nella nuova sede di Saronno? :blink:
ha chiuso una settimana dopo essersi trasferito lì.
dopo che si sono tenuti la moto per 4 (quattro!) mesi ad origgio
vabbeh.. lasciam perdere ;-)
qualcuno ha mai avuto a che fare con officine mermaid o south garage? come sono?
qualcuno ha mai avuto a che fare con officine mermaid o south garage? come sono?
mermaid sono bravi ma ogni ogni volta sembra che gli dai fastidio, bo.
I ragazzi di south sono svegli e simpatici! Oltre che molto bravi. Tra l'altro stanno per aprire una grossa officina a milano (a fianco alla vecchia tpr) in quello che credo e spero diventerà una bella realtà per le custom e special milanesi.