PDA

Visualizza Versione Completa : SCARICHI MEGATON....AIUTOOOOO

porter
23/01/2014, 14:11
Ragazzi vi chiedo per cortesia di aiutarmi...devo silenziare sti azzo de scarichi tanto belli ed economici quanto rumorosi mi aiutate?
grazie in anticipo

ZapaNikon
23/01/2014, 14:23
Che scarichi sono? Metti le foto please

Inviato da vicino Giove

porter
23/01/2014, 14:34
scarichi megaton146140

GONZ
23/01/2014, 15:04
anche se li silenzi nn sono omologati lo stesso... eviterei

Lisander
23/01/2014, 16:25
Ragazzi vi chiedo per cortesia di aiutarmi...devo silenziare sti azzo de scarichi tanto belli ed economici quanto rumorosi mi aiutate?
grazie in anticipo

Ciao,
per mio errato acquisto posso darti la possibilità di disporre di una coppia di db killer veramente efficaci - più lunghi del gli usuali di Norman Hyde, acciao spesso, efficenti/adeguati deflettori per i gas e facilissima installazione/rimozione, diametro finale circa 40 mm!
... se mi contatti ( in mp oppure 3288053134)
Lisander
146147

urasch
23/01/2014, 19:29
146179

porter
23/01/2014, 20:36
megatron....praticamente è la mia moto l'ho disassemblata e ricostruita ex novo speriamo non mi fermino

samuel.p
24/01/2014, 11:07
ogni tentativo di silenziarli sarà vano.
te lo dico perchè li ha presi il mio amico per la sua legend e li ha rivenduti dopo 2 mesi perchè è stato impossibile silenziarli anche dopo queste operazioni:
riempiti di lana di roccia x attutire il rumore.
montato db-killer (assolutamente inutile in quanto non silenzia una cippa)
fatto fare db-killer su misura e con sfogo più stretto da fabbro,migliorato ma anche con questo la rumorosità era esagerata.
il materiale con cui è fatto il finale è scadente e troppo sottile quindi fà si che non attutisca x niente l'emissione acustica .
l'unica soluzione che non abbiamo provato è stata quella di saldare un tappo in testa e provare a forarlo volta x volta x vedere se i decibel diminuivano.

porter
24/01/2014, 14:05
infatti samuel t i rungrazio delle delucidazionie e sai una cosa? era propio quella la soluzione...io l'ho fatto ho saldato sul controcono un a piastra da 5 mm bucata con un foro con punta 10 e i decibel sono calati .Ora prendo i parafiamma da lisander che sono in acciaio e penso propio che abbatteranno ancora i db poi vi farò sapere intanto ho blafectomizzato le mie originali a bottiglia così se propio non si abbassano ad almeno 90 db ..monto le bottiglie originali