PDA

Visualizza Versione Completa : MILAN 3 - MANCHESTER UNITED 0



joeblack79
03/05/2007, 09:28
a casa!!!

http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/02/MIL/15.JPG

Noi voliamo per Atene
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/02/MIL/22.JPG

trident_special
03/05/2007, 09:30
Lo volevo aprire io ma mi hai battuto!!! Onore al Manchester, ma il Milan di ieri sera era veramente troppo superiore!!!

pettibike
03/05/2007, 09:34
http://img99.imageshack.us/img99/8824/11leoniyy7.jpg (http://imageshack.us)

Medoro
03/05/2007, 09:36
purtroppo non ho visto la partita

joeblack79
03/05/2007, 09:36
semplicemente una partita superlativa...ora raccogliamo i frutti e le fatiche di un'annata molto dura

conico
03/05/2007, 09:38
Partita esemplare!!! Non sono milanista, anzi, ma per atene, FORZA MILAN!!!

matte
03/05/2007, 09:39
netto 3-0, differenza abissale tra le due squadre.

pettibike
03/05/2007, 09:39
http://img99.imageshack.us/img99/9012/interistadiventipazzous4.png (http://imageshack.us)

trident_special
03/05/2007, 09:39
http://img99.imageshack.us/img99/9012/interistadiventipazzous4.png (http://imageshack.us)

:risate2: :risate2: :risate2:

Cavaspeed
03/05/2007, 09:48
GRANDIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BlackBastard
03/05/2007, 09:56
Magico Milan!!!:biggrin3:

joeblack79
03/05/2007, 10:01
http://img99.imageshack.us/img99/9012/interistadiventipazzous4.png (http://imageshack.us)

:w00t: :w00t: :w00t:
me la ricordo, era la coreografia del derby di due anni fa

ett69
03/05/2007, 10:38
ciao

faccio i miei grandi complimenti alla gloriosa squadra del Milan per la prestazione e per la vittoria

manca l'ultima spallata adesso

chissà se un giorno riuscirò a vedere anche il mio caro vecchio TORO ottenere questa gloria, non in questa vita mi sà

fa niente la fede Granata è e rimane inossidabile, nonostante tutto e tutti

ettore

bastard inside
03/05/2007, 10:49
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :ita:

Guxx
03/05/2007, 11:51
io non sono milanista ma juventino...complimenti al milan e tengo a dire di esser felice che una squadra ITALIANA, composta in parte da ITALIANI stia dando "mazzate" in Europa......un altra lezione per l'inter che, nonostante avesse 16 punti di vantaggio (sulla Roma) e la comodità per poter affrontare nel migliori dei modi la champion, è tornata a casa....lezione anche per Totti (sentite le parole del Leader Gattuso sul paragone con Berlino...). Bravi e avanti così.

bastard inside
03/05/2007, 11:59
io non sono milanista ma juventino...complimenti al milan e tengo a dire di esser felice che una squadra ITALIANA, composta in parte da ITALIANI stia dando "mazzate" in Europa......un altra lezione per l'inter che, nonostante avesse 16 punti di vantaggio (sulla Roma) e la comodità per poter affrontare nel migliori dei modi la champion, è tornata a casa....lezione anche per Totti (sentite le parole del Leader Gattuso sul paragone con Berlino...). Bravi e avanti così.

si, però totti non ha detto che era più importante la coppa campioni del mondiale, ha detto che lui come romanista la sentiva di più della finale del mondiale

la roma la coppa campioni non l'ha mai vinta, l'italia ha vinto 4 mondiali, quindi x lui vincerla con la roma sarebbe stato il massimo a livello calcistico, io lo capisco

bastard inside
03/05/2007, 12:06
poi ho sentito i commenti su italia7, facendo il paragone con la partita della roma contro il manchester uno ha detto che kakà è un grande giocatore e totti è un grande mezzo giocatore

ma che vuol dire, a parte il fatto che totti ha 6 anni in più, ma io in questi anni gli ho visto fare delle cosa fantastiche, e ha pure vinto lo scudetto con la roma che non è certo una cosa facile

x me l'unico errore che ha fatto totti è stato di giurare fedeltà eterna alla roma e non essere andato al milan quando ne aveva avuto l'occasione, altrimenti sono sicuro che avrebbe vinto pallone d'oro, champions ecc...

trident_special
03/05/2007, 12:06
Io c'è una cosa che non capisco... Oggi parlando della partita con dei miei colleghi è venuto fuori che tifavano quasi tutti per il Manchester... Ho chiesto un pò in giro e questa cosa mi è stata confermata da parecchi... Chi perché è tifoso dell'Inter, chi perché è tifoso di questa o quest'altra squadra... Io questa cosa non la capisco, forse perché non sono un fan sfegatato di nessuna squadra... Io ieri ho tifato Milan, ma avrei tifato anche Roma, Inter, Juventus o chiunque altro perché sono squadre Italiane... Forse sono uno dei pochi, ma sono contento così perché per me la cosa fondamentale è che sia una squadra Italiana a trionfare...

bastard inside
03/05/2007, 12:10
Io c'è una cosa che non capisco... Oggi parlando della partita con dei miei colleghi è venuto fuori che tifavano quasi tutti per il Manchester... Ho chiesto un pò in giro e questa cosa mi è stata confermata da parecchi... Chi perché è tifoso dell'Inter, chi perché è tifoso di questa o quest'altra squadra... Io questa cosa non la capisco, forse perché non sono un fan sfegatato di nessuna squadra... Io ieri ho tifato Milan, ma avrei tifato anche Roma, Inter, Juventus o chiunque altro perché sono squadre Italiane... Forse sono uno dei pochi, ma sono contento così perché per me la cosa fondamentale è che sia una squadra Italiana a trionfare...

dipende dalla squadra, se fosse stata ad esempio la roma al posto del milan sono sicuro che tutti avrebbero tifato roma, a parte forse i laziali della curva nord, ma un interista non tiferà mai milan, e poi col fatto che il milan è di berlusconi molti tifano contro solo x veder perdere berlusconi

ilBarone
03/05/2007, 12:14
[QUOTE=trident_special;520365]Io questa cosa non la capisco, forse perché non sono un fan sfegatato di nessuna squadra..QUOTE]

LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL


se poi facciamo i pignoli il milan non dovrebbe neanche essere in champions dato che le è stata concessa di favore dopo essere stata penalizzata (la solita Italia)


meglio parlare di MOTO

joeblack79
03/05/2007, 12:19
non e' relazionato al tifo o alle varie tifoserie che sfoggiano colori diversi, si tratta solo di essere sportivi !!! ed inchinarsi dinanzi a cotanto STRAPOTERE in Europa, cosa che le altre pretendenti in Italia devono ancora imparare

ora ci si gioca l'ennesima finale, confido in un altra partita "maschia", Rafa Benitez e' un grande allenatore e le sue squadre sono sempre molto tecniche e tenaci

c'e' da scrivere un altro pezzo di storia

Lenny
03/05/2007, 13:40
[QUOTE=trident_special;520365]Io questa cosa non la capisco, forse perché non sono un fan sfegatato di nessuna squadra..QUOTE]

LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL


se poi facciamo i pignoli il milan non dovrebbe neanche essere in champions dato che le è stata concessa di favore dopo essere stata penalizzata (la solita Italia)


meglio parlare di MOTO

'pignoli' forse non e' la parola esatta... :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk:

ilBarone
03/05/2007, 14:32
[QUOTE=ilBarone;520376]

'pignoli' forse non e' la parola esatta... :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk:

vero...meglio ''a essere onesti''..

luca81
03/05/2007, 14:42
noi milanisti non ci accontentiamo di un semplice scudetto ma ben si di atene
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:

tskappa
03/05/2007, 14:44
be alla fine atene non è così lontana da istanbul....magari un altra gioia!!

speriamo!

perchè perchè
primo tempo tu vincevi 3 a 0
e alla coppa ci credevi per davvero

perchè
perchè

3 a 1
3 a 2
3 a 3

http://austria80.org/0505250137b.jpg

http://austria80.org/0505250164b.jpg

si scherza è!
questa la vincete di sicuro!
non potete perderla!

bastard inside
03/05/2007, 15:00
LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL


se poi facciamo i pignoli il milan non dovrebbe neanche essere in champions dato che le è stata concessa di favore dopo essere stata penalizzata (la solita Italia)


meglio parlare di MOTO

si beh e dimmi in base a cosa, al milan sono stati tolti 30 punti e visto che era comunque in champions non vedo xchè non avrebbe dovuto disputarla

joeblack79
03/05/2007, 15:05
LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL[/FONT]


se poi facciamo i pignoli il milan non dovrebbe neanche essere in champions dato che le è stata concessa di favore dopo essere stata penalizzata (la solita Italia)


meglio parlare di MOTO

ricordo che in Europa non esiste un sistema Moggi, il Milan ha pagato in Italia STOP........le vittorie sono meritate e sudate sul campo, non ammetto allusioni infondate!!!

bastava solo guardare la partita ieri sera per capire dove sono i meriti nel club rossonero

joeblack79
03/05/2007, 15:06
be alla fine atene non è così lontana da istanbul....magari un altra gioia!!

speriamo!


si scherza è!
questa la vincete di sicuro!
non potete perderla!

SGRAT SGRAT SGRAT:mad:

Lenny
03/05/2007, 15:16
noi milanisti non ci accontentiamo di un semplice scudetto ma ben si di atene
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:

azz a forza di toccarmi i cotiledoni mi verra' l'orchite!!!!!! :biggrin3:

Lenny
03/05/2007, 15:18
be alla fine atene non è così lontana da istanbul....magari un altra gioia!!

speriamo!

perchè perchè
primo tempo tu vincevi 3 a 0
e alla coppa ci credevi per davvero

perchè
perchè

3 a 1
3 a 2
3 a 3

http://austria80.org/0505250137b.jpg

http://austria80.org/0505250164b.jpg

si scherza è!
questa la vincete di sicuro!
non potete perderla!

no no
stavolta non faremo nemmeno i 3 gol e finira' 3 a 0 per gli avversari!!!

trident_special
03/05/2007, 15:18
azz a forza di toccarmi i cotiledoni mi verra' l'orchite!!!!!! :biggrin3:
Io mi sono già consumato un paio di ginz...:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Guxx
03/05/2007, 16:29
ricordo che se il Milan ha pagato è perchè esisteva "anche" un sistema Fester ! e poi chiamiamolo col suo nome.....Sistema Telecom !

ilBarone
03/05/2007, 20:07
ricordo che se il Milan ha pagato è perchè esisteva "anche" un sistema Fester ! e poi chiamiamolo col suo nome.....Sistema Telecom !

per fortuna qualcuno se ne ricorda ancora:tongue: :wink_:

ilBarone
03/05/2007, 20:18
ricordo che in Europa non esiste un sistema Moggi, il Milan ha pagato in Italia STOP........le vittorie sono meritate e sudate sul campo, non ammetto allusioni infondate!!!

bastava solo guardare la partita ieri sera per capire dove sono i meriti nel club rossonero

La partecipazione alle coppe europee si conquista in base alla posizione in classifica della serie A ITALIANA giusto?
il milan è stato penalizzato poichè è stato dimostrato che aveva un ADDETTO AGLI ARBITRI che telefonava come un centralino organizzando bei biscottoni, questa attivitò sommata a quella di altri(juve fiorentina e lazio) inficiava la REGOLARITà del campionato rendendo falsata la classifica, quindi CON LA PENALIZZAZIONE IL MILAN NON ERA PIù NELLE PRIME 4 classificate, quindi NON AVREBBE DOVUTO PARTECIPERE ALLA CHAMPIONS, poooooooooooi ennesimo biscottone all'italiana :
lo zio fester e silvio si sono lamentati e puff Milan in europa con conseguente presa per il culo a 65mln di Italiani


cmq la mia era solo una precisazione per chiarire da dove eravamo partiti

FORZA LIVERPOOL

bastard inside
03/05/2007, 20:47
CON LA PENALIZZAZIONE IL MILAN NON ERA PIù NELLE PRIME 4 classificate, quindi NON AVREBBE DOVUTO PARTECIPERE ALLA CHAMPIONS

se con la penalizzazione fosse stato fuori dalla champions non l'avrebbe fatta, ma il milan con i 30 punti in meno era comunque 4° in classifica e quindi in zona champions!!!!

ALE1980
03/05/2007, 20:53
grande partita, da juventino mi ha divertito e speravo vincesse il milan....anche perchè se vince la coppa nessuno si ricorderà più dello scudetto dell' inter:biggrin3: :biggrin3:

bastard inside
03/05/2007, 20:56
quale scudetto??!!!

gia_81
03/05/2007, 23:10
milaaaaaaaaaaan milaaaaaaaaaan SOLOOOOO CON TEEEEEEEEE !

questa stagione non pensavo nemmeno arrivasse ai 4i !
solo il magico milan può queste notti stellari !!!

basjoe
04/05/2007, 06:22
grande milan, hanno dato un lezione di calcio.... auguri per la finale :D :D

ps: forza juve:D

ilBarone
04/05/2007, 06:55
il milan con i 30 punti in meno era comunque 4° in classifica e quindi in zona champions!!!!

vero, da questo punto di vista ''mea culpa'',


comunque resta la squadra di Galliani, dopo Moggi il peggior ladro del calcio italiano quindi...... FORZA LIVERPOOL

trident_special
04/05/2007, 06:58
vero, da questo punto di vista ''mea culpa'',


comunque resta la squadra di Galliani, dopo Moggi il peggior ladro del calcio italiano quindi...... FORZA LIVERPOOL
Spero con tutto il cuore che il 24 Maggio potrò cacciarti in gola quel forza Liverpool.

ilBarone
04/05/2007, 07:14
Spero con tutto il cuore che il 24 Maggio potrò cacciarti in gola quel forza Liverpool.

:tongue: :biggrin3: :risate:
il 2005 è nel mio cuore

ci tengo cmq a dire che a prescindere dal fatto che se posso tifo contro il milan, sono anche molto vicino al Liverpool perchè noi con i Reds siamo gemellati dal 1991... quindi il mio FORZA LIVERPOOL non è solo una speranza che perda il milan a prescindere!
When you walk through a storm
Hold your head up high
And don't be afraid of the dark
At the end of the storm
Is a golden sky
And the sweet silver song of the lark
Walk on through the wind
Walk on through the rain
Though your dreams be tossed and blown
Walk on walk on with hope in your heart
And you'll never walk alone
You'll never walk alone
When you walk through a storm
Hold your head up high
And don't be afraid of the dark
At the end of the storm
Is a golden sky
And the sweet silver song of the lark
Walk on through the wind
Walk on through the rain
Though your dreams be tossed and blown
Walk on walk on with hope in your heart
And you'll never walk alone
You'll never walk
You'll never walk
You'll never walk alone.

trident_special
04/05/2007, 07:16
:tongue: :biggrin3: :risate:
il 2005 è nel mio cuore

ci tengo cmq a dire che a prescindere dal fatto che se posso tifo contro il milan, sono anche molto vicino al Liverpool perchè noi con i Reds siamo gemellati dal 1991... quindi il mio FORZA LIVERPOOL non è solo una speranza che perda il milan a prescindere!
When you walk through a storm
Hold your head up high
And don't be afraid of the dark
At the end of the storm
Is a golden sky
And the sweet silver song of the lark
Walk on through the wind
Walk on through the rain
Though your dreams be tossed and blown
Walk on walk on with hope in your heart
And you'll never walk alone
You'll never walk alone
When you walk through a storm
Hold your head up high
And don't be afraid of the dark
At the end of the storm
Is a golden sky
And the sweet silver song of the lark
Walk on through the wind
Walk on through the rain
Though your dreams be tossed and blown
Walk on walk on with hope in your heart
And you'll never walk alone
You'll never walk
You'll never walk
You'll never walk alone.

Wanker...:wink_: :wink_: :wink_:

ilBarone
04/05/2007, 07:22
Wanker...:wink_: :wink_: :wink_:

preferisco fucker... almeno ho un po' di compagnia:sodomizz: :sodomizz:... anche se su una speed su un passo di montagna mi sento veramente wanker:wink_:

trident_special
04/05/2007, 07:28
preferisco fucker... almeno ho un po' di compagnia:sodomizz: :sodomizz:... anche se su una speed su un passo di montagna mi sento veramente wanker:wink_:
:risate2: :risate2: :risate2:

dapaura
04/05/2007, 08:11
a casa!!!

http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/02/MIL/15.JPG

Noi voliamo per Atene
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/02/MIL/22.JPG


Grande Ringhio.
Ammirazione da un suo vicinissimo di casa
Abitiamo a pochissimi chilometri di distanza.

tskappa
04/05/2007, 08:20
il milan è stato penalizzato poichè è stato dimostrato che aveva un ADDETTO AGLI ARBITRI che telefonava come un centralino organizzando bei biscottoni, questa attivitò sommata a quella di altri(juve fiorentina e lazio) inficiava la REGOLARITà del campionato rendendo falsata la classifica...
FORZA LIVERPOOL

trattasi di meani l'infame.
grazie a lui e al sig (sig ??) titomanlio (altro guardalinee col vizio dell'899) c'è una squadra di serie b (e non faccio nomi) che ha subito 6 punti di penalizzazione in quanto l'899 si vantava con il centralinista, durante uno dei loro soliti colloqui, di come con lui un altra squadra di b (non l'innominata) non ha avuto chances con l'innominata!!

l'arbitrato ha poi graziato juve (non doveva ricominciare dalla C?), milan, lazio ma ha ignorato l'innominata....ba, scusate lo sfogo, anche un pò OT...ma non ho una triumph per niente..


http://www.gscanossa.it/images/NO%20al%20calcio%20MODERNO%20(ASR).jpg

degan
04/05/2007, 09:08
Da Romano e Romanista ringrazio il Milan che mi ha fatto sentire orgoglioso di essere Italiano.
Stavolta dico GRAZIEMILAN.

Lenny
04/05/2007, 13:43
premetto che il milan non ha chances con il liverpool; comunque, al di la' delle str...corbellerie sul fatto che solo juve e milan tentano di influenzare gli arbitri (vero come e' vero che ai tempi di tangentopoli il solo ladro era craxi) quello che davvero fa paura agli intreisti e' che il liverpool perda, perche' in quel modo nessuno si ricorderebbe del loro scudettucolo di cartone vinto grazie ai rossi (di nome e di fatto) che hanno penalizzato tutte le altre possibili pretendenti.
ricordo agli 'onesti' che comunque ci sono squadre che hanno un ufficio che si occupa dei rapporti con gli arbitri ma di squadre che hanno un ufficio passaporti (falsi) ce n'e' una sola... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Black Death
04/05/2007, 14:01
premetto che il milan non ha chances con il liverpool; comunque, al di la' delle str...corbellerie sul fatto che solo juve e milan tentano di influenzare gli arbitri (vero come e' vero che ai tempi di tangentopoli il solo ladro era craxi) quello che davvero fa paura agli intreisti e' che il liverpool perda, perche' in quel modo nessuno si ricorderebbe del loro scudettucolo di cartone vinto grazie ai rossi (di nome e di fatto) che hanno penalizzato tutte le altre possibili pretendenti.
ricordo agli 'onesti' che comunque ci sono squadre che hanno un ufficio che si occupa dei rapporti con gli arbitri ma di squadre che hanno un ufficio passaporti (falsi) ce n'e' una sola... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


come non quotare l'ovvio


;)

bastard inside
04/05/2007, 14:11
premetto che il milan non ha chances con il liverpool; comunque, al di la' delle str...corbellerie sul fatto che solo juve e milan tentano di influenzare gli arbitri (vero come e' vero che ai tempi di tangentopoli il solo ladro era craxi) quello che davvero fa paura agli intreisti e' che il liverpool perda, perche' in quel modo nessuno si ricorderebbe del loro scudettucolo di cartone vinto grazie ai rossi (di nome e di fatto) che hanno penalizzato tutte le altre possibili pretendenti.
ricordo agli 'onesti' che comunque ci sono squadre che hanno un ufficio che si occupa dei rapporti con gli arbitri ma di squadre che hanno un ufficio passaporti (falsi) ce n'e' una sola... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:

ozen
04/05/2007, 15:13
grande

ilBarone
04/05/2007, 15:21
Tutti ladri: chi borseggia, chi scassina, chi truffa.... rimangono comunque tutti ladri

almeno ''i soliti ignoti'' di Monicelli erano simpatici

trident_special
04/05/2007, 15:24
Tutti ladri: chi borseggia, chi scassina, chi truffa.... rimangono comunque tutti ladri

almeno ''i soliti ignoti'' di Monicelli erano simpatici



Ma tu tieni ad una squadra di calcio o ti piace solo spalar letame???:blink: :blink: :blink:

ilBarone
04/05/2007, 15:32
Io sono tifoso della squadra che ha portato il calcio in Italia
penso che basti

Black Death
04/05/2007, 15:36
Io sono tifoso della squadra che ha portato il calcio in Italia
penso che basti

dieri il Genoa

;)

ilBarone
04/05/2007, 15:41
Ma tu tieni ad una squadra di calcio o ti piace solo spalar letame???:blink: :blink: :blink:

Sembra strano parlando di letame che non ti sia accorto che sono anni che ci riempono di m...a le case con un gioco più finto della box,


io non spalo altro che realtà, e lo dice un cog....e tifoso vero che tutte le domeniche va allo stadio sapendo di poterlo prendere ''tra le ginocchia e la schiena''

gia_81
04/05/2007, 15:45
vero, da questo punto di vista ''mea culpa'',


comunque resta la squadra di Galliani, dopo Moggi il peggior ladro del calcio italiano quindi...... FORZA LIVERPOOL

resta anche il fatto che non abbiamo vinto un beneamato c. in italia quando è diventato presidente di lega.... :mad: grandissimo sistema galliani.... :dry:

ilBarone
04/05/2007, 15:50
resta anche il fatto che non abbiamo vinto un beneamato c. in italia quando è diventato presidente di lega.... :mad: grandissimo sistema galliani.... :dry:

questo è oggettivamente vero:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


ma con moggi neanche fester poteva competere:biggrin3:

Black Death
04/05/2007, 15:56
questo è oggettivamente vero:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


ma con moggi neanche fester poteva competere:biggrin3:

http://img81.imageshack.us/img81/3171/moggids9.jpg (http://imageshack.us)




:D:D:D:D:D:D


;)

B@Rz
04/05/2007, 16:02
:whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_:

skull74
04/05/2007, 18:45
calcio spettacolo ieri sera un milan strepitoso
per me la stra:bdaysmile:vince sta coppa alla faccia de sto liverpool !!!!
naturalmente forza juve!!!!!!!!