Visualizza Versione Completa : Info Tiger
iano della putia
24/01/2014, 17:26
Ciao a tutti, vorrei passare a questa moto perche la considero , la piu completa sul mercato. Nel senso che nel rapporto qualita/prezzo mi sembra la piu conveniente, e poi ho bisogno di una moto per tutti i giorni comoda ed affidabile. Ed è qui che mi vengono molti interrogativi, le Triumph sono moto affidabili ? Perche vengo da un'esperienza col Tnt non propio "idilliaca" ... E poi nonho ben capito il fatto dell'assicurazione offerta da Triumph, qualcuno di voi la usa? Conviene rispetto alle tradizionali?
uslepore
24/01/2014, 18:01
Si ferma ogni 1500 km, consuma tanto e non c'è assistenza. Per non parlare del calore del motore. Compra una BMW o qualsiasi altra moto. :unsure:
iano della putia
24/01/2014, 18:04
Lo farei peccato che non abbia un 3 cilindri in listino... Scherzo e che volevo solo saperne di piu tutto qui.
aigorlozio
24/01/2014, 18:06
guarda....ci sono migliaia di discussioni in merito....
cerca nel forum e comincia a leggere :oook:
uslepore
24/01/2014, 18:10
Come ho sempre sostenuto (a torto o a ragione NON LO SO) una moto si compra con lo stomaco non con il cervello. Appena inizi a farti domande su una moto, la soluzione è 1 (a mio modesto parere): prendere una giapponese (o uno scooter). Quelle si che sono affidabili. Non che le altre non lo siano (compresa la tiger). Triumph non costruisce moto da ieri... Quindi un "minimo" di storia ce l'ha. Fare domande sull'affidabilità di una moto non è una giusta strada per fare una scelta giusta. Puoi essere fortunato e la moto va bene, puoi essere sfigato e ti arriva la moto difettata che ti fa sputare sangue.
Sugarglider
24/01/2014, 18:13
Ma prenditi 'sta casso di moto :oook:
eusebio1
24/01/2014, 20:39
Iano della putia, provala.
Io non ho mai avuto un problema nonostante i mille e mille km fatti... :laugh2:
Iano dare consigli a volte implica responsabilità quindi non è facile... io l'ho ordinata a scatola chiusa dopo l'eicma drl 2010... e lo rifarei...:oook:
eusebio1
24/01/2014, 20:47
Ma Iano di nome? Anche noi abbiamo ianobdp
Iano dare consigli a volte implica responsabilità quindi non è facile... io l'ho ordinata a scatola chiusa dopo l'eicma drl 2010... e lo rifarei...:oook:Ed io l'ho seguito a ruota(forse il primo in Campania).Mai problemi.:oook:
Per il resto,ottima moto per farci tutto,dal turismo a largo raggio al supermarket per la spesa,dal tragitto lavoro/casa alla gitarella fuoriporta...
BikeAnto
24/01/2014, 22:27
Maaaaahhhhhh...per fare sesso e' comoda??????
hardbeppe
24/01/2014, 22:51
e poi offre radunai nazionali da urlo :w00t:
Ehm.. per il sesso anale io l'ho trovata.. invadente!:biggrin3::lingua:
e poi offre radunai nazionali da urlo :w00t:
Be, anche con la Tiger 800 GS ci puoi venire..:laugh2:
uslepore
24/01/2014, 23:04
Ozy quest'anno ti facciamo il terzo collettore... VERO!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
eusebio1
25/01/2014, 07:55
Ozy quest'anno ti facciamo il terzo collettore... VERO!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A te, non alla moto ... :cool:
È necessario il cavalletto centrale.......
uslepore
25/01/2014, 09:20
È necessario il cavalletto centrale.......
Va bene anche il laterale se lo vuoi fa' strano....
Ma è più comodo se hai la regolazione cupolino, così lo sposti in avanti.. E rimane più spazio.:laugh2:
......tutti segnalati :cool:
iano della putia
25/01/2014, 14:00
a ecco un'altra cosa che mi sono scordato...
Qualcuno mette delle foto?:nonono:
Beh.... fare sesso non lo so.... ma urlare come un cretino sotto al casco e un sorriso da ebete si.....:senzaundente:
DogDrake
25/01/2014, 17:33
Non dar retta a questi tipacci... cerca di riuscire a provarla.... io posso solo dire amemmepiaceassai