PDA

Visualizza Versione Completa : Le Moto più belle del mondo



Marco Manila
27/04/2006, 13:14
Venerdì scorso si è riunita nello storico Cortile della Seta di Milano, la Giuria internazionale del Premio “La Moto più Bella del Mondo” formata dagli artisti Heinz Mack, Vittorio Matino e Kenneth Noland, dal campione di motociclismo Giacomo Agostini, dal professore di design Enrico Fagone, dal transportation designer Michael Conrad, dal creatore di moda Carlo Rivetti, dal giornalista Alessandro Giudice e presieduta da Bruno Alfieri.
La Giuria ha attentamente esaminato e valutato 26 modelli di moto e scooter considerati la massima espressione qualitativa sul piano estetico, presentati da 15 Case motociclistiche europee, giapponesi e americane proclamando le seguenti vincitrici:

- per la categoria moto da strada carenate la MV Agusta F41000 Senna;
- per le moto da strada nude la Kawasaki ER-6n; :blink:
- per le fuoristrada la Husqvarna TE510 Centennial;
- per gli scooter l'Aprilia Scarabeo 500;
- per le serie speciali la Ducati 999R Xerox;
- per i prototipi la Ducati Hypermotard.

La Giuria internazionale ha poi deciso di assegnare due Premi speciali, rispettivamente alla MV Agusta Brutale R e alla Harley-Davidson VRXSE Screamin’ Eagle V-Rod Destroyer.
---------------------------------------------------------------------

Cosa diavolo ci fa la ER-6n li in mezzo? :rolleyes:

andraus
27/04/2006, 13:17
boh

81rap
27/04/2006, 13:18
......

Cosa diavolo ci fa la ER-6n li in mezzo? :rolleyes:


GIA'!:blink:

nirvana
27/04/2006, 13:18
ASSLUTO DISAPPUNTO X LA KAWASAKI..........MA DA DOVE C...O E' USCITA??????????
W LA BRUTALE

PaoloMN
27/04/2006, 13:19
ASSLUTO DISAPPUNTO X LA KAWASAKI..........MA DA DOVE C...O E' USCITA??????????
W LA BRUTALE

ma che viva la brutale ! via la speed zio caro! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

wherethestreets74
27/04/2006, 13:20
..mi sa che la kawa ha offerto qualche aperitivo di troppo alla giuria...a me quella moto non dice niente, e non mi sembra obiettivamente campione d'estetica:blink: ...bah!

Hannibal
27/04/2006, 13:21
Certo,
ci voleva proprio una giuria cosi qualificata.............:wink_:

wherethestreets74
27/04/2006, 13:21
raccogliamo qualche migliaio di firme per bocciare il risultato sulle naked!...potremmo sembrare di parte secondo voi?

wherethestreets74
27/04/2006, 13:22
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

bikerlatin
27/04/2006, 13:22
la honda e la kawasaki sono ordinate nell'estetica e nei pezzi di ricambi...oltre alla bella linea..anche se non rendono bene..pero' hanno cambi precisi...le ns triumph l'unica cosa che funziona e' il motore..ma l'estetica e' un po' casinario e in piu' troppi difetti

Aerodik
27/04/2006, 13:24
che diavolo ci fa anche la 999..... mah... secondo me sono un po tutte pilotate ste cose... io penso che le ultime jap siano molto piu belle della 999.... poi l' mv... chissà bella è bella ma che l' f4 sia più bella di una R7 o di un gsx-r 1000 o R1... boh.... mi suona strano... e l' aprilia dove la si lascia?? nn a caso la giuria è composta prevalentemente da italiani... e cmq hanno vinto moto che a mio parere si discostano parecchio dal concetto di moto... sono styling... da aperitivo... mi sbaglierò ma che la 999 ispiri cattiveria.... boh!!

Tralla11
27/04/2006, 13:27
la kawasakina e' carina .........ma lì non ci sta proprio:dry:

Marco Manila
27/04/2006, 13:29
io penso che le ultime jap siano molto piu belle della 999.... poi l' mv... chissà bella è bella ma che l' f4 sia più bella di una R7 o di un gsx-r 1000 o R1
Ma sai, è il fascino degli oltre 15'000€ che chiedono che le fa sembrare piu belle e irraggiungibili. Se le jap costasserò di piu sarebbero forse piu belle agli occhi dei motociclisti da bar. Anche per me è indubbio che una R1 sia bella almeno quanto una 999, a me piace anche la kawa 1000 nuova, ma sono gusti personali.

Doctor Triple
27/04/2006, 13:43
- per le moto giocattolo da strada nude: la Kawasaki ER-6n;

fabiomugello
27/04/2006, 13:56
MA COME è POSSIBILE!!!!

STO MASTICANDO UNA GOMMA, E SONO SICURO CHE AD OGNI MORSO ASSUME UNA FORMA PIù BELLA!!


CHI ERANO I GIUDICI PER QUELLA CATEGORIA, LA FAMIGLIA ARGENTO??????????????
M'HA........

fabiomugello
27/04/2006, 13:58
- per le moto giocattolo da strada nude: la Kawasaki ER-6n;
QUOTO


DOVEVANO CHIAMARLA CHICCO ER-6N

bastard inside
27/04/2006, 13:59
ma che viva la brutale ! via la speed zio caro! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
GRANDE!!!

Pio
27/04/2006, 14:17
che massa di caproni... :D

Darius4475
27/04/2006, 14:19
Venerdì scorso si è riunita nello storico Cortile della Seta di Milano, la Giuria internazionale del Premio “La Moto più Bella del Mondo” formata dagli artisti Heinz Mack, Vittorio Matino e Kenneth Noland, dal campione di motociclismo Giacomo Agostini, dal professore di design Enrico Fagone, dal transportation designer Michael Conrad, dal creatore di moda Carlo Rivetti, dal giornalista Alessandro Giudice e presieduta da Bruno Alfieri.
La Giuria ha attentamente esaminato e valutato 26 modelli di moto e scooter considerati la massima espressione qualitativa sul piano estetico, presentati da 15 Case motociclistiche europee, giapponesi e americane proclamando le seguenti vincitrici:

- per la categoria moto da strada carenate la MV Agusta F41000 Senna;
- per le moto da strada nude la Kawasaki ER-6n; :blink:
- per le fuoristrada la Husqvarna TE510 Centennial;
- per gli scooter l'Aprilia Scarabeo 500;
- per le serie speciali la Ducati 999R Xerox;
- per i prototipi la Ducati Hypermotard.

La Giuria internazionale ha poi deciso di assegnare due Premi speciali, rispettivamente alla MV Agusta Brutale R e alla Harley-Davidson VRXSE Screamin’ Eagle V-Rod Destroyer.
---------------------------------------------------------------------

Cosa diavolo ci fa la ER-6n li in mezzo? :rolleyes:



Kawasaki ER-6n ma scherziamo !!!! :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface:

Rocco Pazzo Generico
27/04/2006, 14:24
Venerdì scorso si è riunita nello storico Cortile della Seta di Milano, la Giuria internazionale del Premio “La Moto più Bella del Mondo” formata dagli artisti Heinz Mack, Vittorio Matino e Kenneth Noland, dal campione di motociclismo Giacomo Agostini, dal professore di design Enrico Fagone, dal transportation designer Michael Conrad, dal creatore di moda Carlo Rivetti, dal giornalista Alessandro Giudice e presieduta da Bruno Alfieri.
La Giuria ha attentamente esaminato e valutato 26 modelli di moto e scooter considerati la massima espressione qualitativa sul piano estetico, presentati da 15 Case motociclistiche europee, giapponesi e americane proclamando le seguenti vincitrici:

- per la categoria moto da strada carenate la MV Agusta F41000 Senna;
- per le moto da strada nude la Kawasaki ER-6n; :blink:
- per le fuoristrada la Husqvarna TE510 Centennial;
- per gli scooter l'Aprilia Scarabeo 500;
- per le serie speciali la Ducati 999R Xerox;
- per i prototipi la Ducati Hypermotard.

La Giuria internazionale ha poi deciso di assegnare due Premi speciali, rispettivamente alla MV Agusta Brutale R e alla Harley-Davidson VRXSE Screamin’ Eagle V-Rod Destroyer.
---------------------------------------------------------------------

Cosa diavolo ci fa la ER-6n li in mezzo? :rolleyes:

Chissa quanto ha pagato la kawasaki per far vincere il loro modello :mad:

"la massima espressione qualitativa sul piano estetico...." la ER-6n? :wacko: Ma la avete vista da vicino?

Ma dai :sick: :sick: Ma pensano che la gente sia invornita??? Ma li prendono per il c...?

Basta pensare a Triumph,MV Brutale,.........ma la ER-6n no!!!!!!

wherethestreets74
27/04/2006, 14:29
....non c'è più rispetto neanche per il vero fascino, ragazzi, mah......

paolinux
27/04/2006, 14:31
che diavolo ci fa anche la 999..... mah... secondo me sono un po tutte pilotate ste cose... io penso che le ultime jap siano molto piu belle della 999.... poi l' mv... chissà bella è bella ma che l' f4 sia più bella di una R7 o di un gsx-r 1000 o R1... boh.... mi suona strano... e l' aprilia dove la si lascia?? nn a caso la giuria è composta prevalentemente da italiani... e cmq hanno vinto moto che a mio parere si discostano parecchio dal concetto di moto... sono styling... da aperitivo... mi sbaglierò ma che la 999 ispiri cattiveria.... boh!!

La 999 è un concetto di styling e performance fuse in un unico blocco, io l'ho provata e ti assicuro che nessuna moto ti da la sensazione di essere un tuttuno con la moto come la da il 999 ... per l'estetica son gusti.... la 999 è pressochè uguale già da 5 anni e ducati non commette errori di cambiare modello ogni 4 minuti come le sorelline dagli occhi a mandorla .... fregandosi altamente di chi ha acquistato una jap moto ... E' una moto che anch'io non apprezzavo finchè non l'ho provata.... ti sbucci le ginocchia se vai a bere un caffè tranquillo e ti becchi una rotonda.... :w00t:
Penso che il concetto di moto l'abbia pienamente espresso Troy Bayliss domenica...... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Iron Speed
27/04/2006, 14:31
er-6 ?????

Mrgoldspeed
27/04/2006, 14:42
se al posto della kawa ci mettevano una bici facevano una migliore figura.....

Aerodik
27/04/2006, 14:42
La 999 è un concetto di styling e performance fuse in un unico blocco, io l'ho provata e ti assicuro che nessuna moto ti da la sensazione di essere un tuttuno con la moto come la da il 999 ... per l'estetica son gusti.... la 999 è pressochè uguale già da 5 anni e ducati non commette errori di cambiare modello ogni 4 minuti come le sorelline dagli occhi a mandorla .... fregandosi altamente di chi ha acquistato una jap moto ... E' una moto che anch'io non apprezzavo finchè non l'ho provata.... ti sbucci le ginocchia se vai a bere un caffè tranquillo e ti becchi una rotonda.... :w00t:
Penso che il concetto di moto l'abbia pienamente espresso Troy Bayliss domenica...... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

zio po che manico!!! mi faceva sobbalzare dalla sedia ad ogni entrata/uscita
a guidato veramente da fabbro!!! ma scusa, hai provato le ultime jap? nn credere che siano dei cancelli ambulanti, sono finiti gli anni dove le jap erano moto inguidabili dotate solo di un motore spaziale, ora hanno tutto, motore e telaio e secondo me stanno insegnando anche nello styling.... poi vabbè sono pareri personali ma se le 1000 jap fossero libere nella sbk.... addio ducati 999... basta vedere la superstock... di 999 nn se ne vedono poi molte.... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

paolinux
27/04/2006, 14:54
zio po che manico!!! mi faceva sobbalzare dalla sedia ad ogni entrata/uscita
a guidato veramente da fabbro!!! ma scusa, hai provato le ultime jap? nn credere che siano dei cancelli ambulanti, sono finiti gli anni dove le jap erano moto inguidabili dotate solo di un motore spaziale, ora hanno tutto, motore e telaio e secondo me stanno insegnando anche nello styling.... poi vabbè sono pareri personali ma se le 1000 jap fossero libere nella sbk.... addio ducati 999... basta vedere la superstock... di 999 nn se ne vedono poi molte.... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

non sono un grande fan del 4 in linea .... poco gestibile su strada... cmq mi piacciono le jap ... sopratutto la nuova r1...
Per la strada cmq da ex ducatista amante delle strade di montagna mi sono buttato sulla speed e ne sono estasiato...
Per la superbike....:biggrin3: il 916 - 996--998--999 hanno avuto ben pochi rivali.... e ora che son tutti mille mi sembra che la lotta sia ancora aperta....
Contando che da indiscrezioni l'anno prox le bicilindriche saranno 1200 ....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Peccato che i Jap non tengano in considerazione il twin pulse .... in quanto il vtr sp ha visto il mondiale superbike ma non ha visto un seguito.....

totino
27/04/2006, 14:55
complimenti alla giuria...mahhh

bagarre
27/04/2006, 20:53
però il kawa c'hà di serie i dischi a margherita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Marco Manila
27/04/2006, 20:58
però il kawa c'hà di serie i dischi a margherita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ecco perchè! :rolleyes:

giorgio
27/04/2006, 22:30
ma neanche Mazinga Zeta da ubriaco andrebbe in giro con la En6.... giuria molto strana !

Doctor Triple
27/04/2006, 22:36
però il kawa c'hà di serie i dischi a margherita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Forse il profumo inebria la giuria?????

nirvana
27/04/2006, 22:38
L'ER-6N KE VINCE.......DECISAMENTE PIU'BELLO L'ASPES DI MIA NONNA.....

davebike
27/04/2006, 22:39
:no::no::no:...non è possibile...er-6!!!:no::no::no: