Visualizza Versione Completa : Oggi sole, poi neve.. Chi esce?
Il centro nord rivede il sole dopo settimane di acqua.. Chi farà la lucertola anche se fa freddo? Da lunedì nevica e l'unica data buona per mettere fuori il naso è oggi. Ok ci sono due tre gradi, ma nell'orario della pappa son previsti circa 8 gradi al nord. Chi fa girare le gomme?
macheamico6
25/01/2014, 07:47
Qui nelle Marche l'esatto contrario: c'è quasi sempre il sole, ma oggi piove.
Comunque sono 5° nell'entroterra del fermano.
qui piove ci sono 10 gradi ........:freddo::cry:
aspetto i 18 per uscire :w00t:
Qui da me sole splendido e temperatura max prevista di 9 gradi, all'ora di pranzo (che salterò, così mi fa anche bene dopo i panettoni delle feste :biggrin3:) una sgambatina la faccio
Diciotto gradi???? qui è ormai da Luglio che non li vediamo!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tempaccio pure qui :wacko:
Grosseto, 10 gradi. Sa 'osa? Gasse....
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
cicorunner
25/01/2014, 09:53
io me ne sto al bar :oook: al calduccio
Paolo Cromo
25/01/2014, 10:01
Ieri giro per l'Appennino,120 km,+8°(a casa).Ciao.Paolo
a roma bel tempo oggi e domani.
oggi pomeriggio andrò al centro in vespa per i festeggiamenti del capodanno cinese (anche se con una settimana di anticipo) e domani motu :cool:
IO NON USCIREI NEPPURE CI FOSSERO 30°
http://img.tapatalk.com/d/14/01/25/va8eza6y.jpg.. il giro di stamani con Kendal!
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
stefano1
25/01/2014, 13:24
ti invidio per l'uscita e gran bel casco.
nikonikko
25/01/2014, 13:27
Di buono nel nostro sconfinato salento e che possiamo uscire pure tutti i giorni....se non piove ovviamente.:biggrin3:
fabio fior
25/01/2014, 13:27
qui in veneto gran sole temperatura sui 12 gradi ..già fatto giretto carica batteria (25-30km).. non male si poteva osare di più.. ;)
OMAR TETTAMANTI
25/01/2014, 13:29
Breve ma intenso (ho le gomme levigate....) Comunque appena tornato.
Heheh vero, primo sole e subito si infila il casco e ci si gode il tepore in moto.. Ci voleva una pausa da tutta questa acqua! Dovrebbe reggere anche domani, magari altri 200 km ci stanno! Con la benzina a 1.655 bisogna approfittarne!
Erikuccia
25/01/2014, 14:47
Uscire? Certo, domani con gli sci: ha nevicato abbondantemente, la giornatina si prospetta soleggiata, le piste sono un bijoux.....meglio approfittarne
enrico57
25/01/2014, 16:58
giro fino a morbegno(SO)temperatura 5 gradi.Di dove sei peppone???Dove costa cosi' poco la benza.Buona serata dal lago di como
niente da fare. è tutto il giorno che cade acqua a secchiate :cry:
ci ho provato, ma proprio non era cosa
a casa mia piove,dove lavoro nevicchia....quindi niente moto
Mauri 58
25/01/2014, 18:24
Ciao a tutti
Oggi pomeriggio giretto a peschiera ,
Sole , temperatura accettabile e un buon panorama lago e monti
Due spalancate e si esce dal letargo
La street ringrazia,
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rientrato dal Bike expo Verona.........rigorosamente in moto:oook:
Richymbler
25/01/2014, 19:57
Già montate catene alle ruote per l'uscita con neve di domani.
tiger one
26/01/2014, 14:25
oggi vista la giornata spettacolare anche se fredda mi sono vestito come una foca monaca e mi sono sparato 150km su e giu' per le colline dell'oltrepo',vista spettacolare delle colline con lo sfondo delle alpi innevate e strade belle asciutte anche se un po' impolverate,ci è scappata anche qualche bella piegozza :D ci voleva proprio :w00t:
foto o non è mai successo
tiger one
26/01/2014, 15:11
146451 :D
anche io oggi mi sono fatto qualche curvetta, peccato solo che abbia iniziato a piovere e ho dovuto dimezzare il giro per evitare la pioggia