Visualizza Versione Completa : Help Sella
Vorrei cambiare il tessuto della sella...(mi da fastidio quando guido con il tanga...)
qualcuno conosce qualcun'altro che fa selle per Triumph?
wlecurve
03/05/2007, 12:17
Prova qui....info@sellemotoinpelle.it
A.V.R.75
03/05/2007, 16:21
triumph milano mi sembra abbia un tappezziere che realizza selle su misura e anche i rivestimenti....
ottimo!
vi faccio sapere i riultati
ciao
gigaspeed
04/05/2007, 09:34
Chiedi a pettinari, sicuramente conosce qualcuno, tecnosel mi pare sia fallita, e' quello che le faceva per la modifica del codino di talamo.
A Grosseto alla Drag & Racing io nella mia Speed l'ho fatta fare in ALCANTARA nera è stupenda
jonathan.vtec
04/05/2007, 13:37
ganza l'alcantara ma con la pioggia come la mettiamo....
wlecurve
04/05/2007, 14:41
la pioggia le fa' una pippa.....no problem non e' delicato come tessuto anzi....
però sbiadisce con il sole l'alcantara... l'ha testato un mio amico e da rosso è diventato arancio e il nero un grigio topo.....
Peró in alcantara é parecchio bella... alla peggio si cambia!
wlecurve
07/05/2007, 20:11
Peró in alcantara é parecchio bella... alla peggio si cambia!
:oook: :oook: :oook:
MUSSINO74
07/05/2007, 20:30
QUalsiasi Tapezziere..........? !!!!!
QUalsiasi Tapezziere..........? !!!!!
Provato con moto precedente... risultato di minchia...
Le cuciture sugli angoli devono essere fatte come dio comanda e non a capocchia.
Sto seguendo il consiglio di wlecurve poi vediamo.
Stavo pensando all'alcantara zebrata.... se c'é dev'essere una roba unica.
giorgiorox
08/05/2007, 10:20
e perchè non provare in pelle di topa??
di sicuro si alza meglio......:laugh2:
willis80
08/05/2007, 13:20
aahahhaha
wlecurve
08/05/2007, 18:36
e perchè non provare in pelle di topa??
di sicuro si alza meglio......:laugh2:
Sai dfove posso recuperarne qualche metro quadro??? Io comunque domani vado a far fare la mia sella e poi vi posto una foto. Anzi se mi gusta come lavora il sellaio lo propongo per una convenzione.....
onlyspeed
09/05/2007, 16:53
se vuoi solo tappezzare, non so ma se vuoi spendere qualcosa in piu' (300 euro circa...lo so è una cifra pazzesca) ci sarebbe questa su questo sito...Sargent Cycle Products, N.A. 1-800-749-7328 - Motorcycle Seats & Accessories (http://www.sargentcycle.com), io l'ho acquistata, ora non mi si addormentano piu' le parti basse e esteticamente è secondo me la piu' bella per speed...stupenda!!!!
Sai dfove posso recuperarne qualche metro quadro??? Io comunque domani vado a far fare la mia sella e poi vi posto una foto. Anzi se mi gusta come lavora il sellaio lo propongo per una convenzione.....
quoto! anche se a me ne bastano 10 pezzi da 5 cm quadrati l'uno (con imballaggio attorno... magari), po esiste la versione scamosciata....