PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova triumphista a bordo!

triumphst
03/05/2007, 11:55
Ciao mi chiamo Federica, vivo a Roma da qualche tempo ed ho trooooppa nostalgia delle domeniche all'insegna dell' on the road. Mi piacerebbe molto conoscere ragazzi/e che vivono a Roma e condividere insieme la triumph passion. Purtroppo mi manca il sellino, nel senso che la moto è sparita insieme al ragazzo.... ma è rimasta la foto della speed sul cell. almeno quello!
insomma il pranzo al sacco lo preparo io, ero specializzata in questo basta che mi date un passaggio in uno dei vostri raduni anche piccoli non importa.
ciao a presto Fede

valterone
03/05/2007, 12:15
:w00t: Primoooo!!!:rolleyes:

:biggrin3: Benvenuta tra noi, Sonia. Qui sul Forum, è presente una numerosa e ben assortita "Sezione Romana Triumph" che non tarderà a farsi sentire per le uscite in moto......

:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :unionjack: :triumphpride:

BlackBastard
03/05/2007, 12:21
Benvenuta!!!:biggrin3:

samuel.p
03/05/2007, 12:26
bbbbbbbbbbenvenuta........................tra di noi io non sono di ROMA ma il sellino lo offro ugualmente hihihihihihihiihhihhii ciao ciao

ethan hunt
03/05/2007, 12:35
Ciao mi chiamo Sonia, vivo a Roma da qualche tempo ed ho trooooppa nostalgia delle domeniche all'insegna dell' on the road. Mi piacerebbe molto conoscere ragazzi/e che vivono a Roma e condividere insieme la triumph passion. Purtroppo mi manca il sellino, nel senso che la moto è sparita insieme al ragazzo.... ma è rimasta la foto della speed sul cell. almeno quello!
insomma il pranzo al sacco lo preparo io, ero specializzata in questo basta che mi date un passaggio in uno dei vostri raduni anche piccoli non importa.
ciao a presto Sonia

ciao sono sono il presidente della Sezione Romana un gruppo di ragazzi e ragazze che condividono la passione delle moto e in particolare triumph segui i nostri post e sarai la benvenuta ciao

sanzves
03/05/2007, 12:36
benvenuta!:triumphpride: :triumphpride:

triumphst
03/05/2007, 12:49
ciao sono sono il presidente della Sezione Romana un gruppo di ragazzi e ragazze che condividono la passione delle moto e in particolare triumph segui i nostri post e sarai la benvenuta ciao
grazie presidente!
spero che la terapia triumph funzioni ancora per i periodi brutti...

ethan hunt
03/05/2007, 13:14
grazie presidente!
spero che la terapia triumph funzioni ancora per i periodi brutti...

se ti può consolare abbiamo già qualcuno in "cura" e ti assicuro che la terapia funziona..:wink_:

p.s. il gruppo si riunisce ogni mercoledi sera (tranne il prox) al pub LOCH NESS in via Portuense

Intrip
03/05/2007, 13:20
Benarrivata

Rickystyle
03/05/2007, 13:34
benarrivata!

affidati alla sezione romana...vedrai che ti troverai bene!
è una garanzia!!!

gigaspeed
03/05/2007, 13:39
Ben arrivata...

Mitsuhashi
03/05/2007, 17:26
Benvenuta!!!
Qui si lenisce ogni dolore!!!

roth
03/05/2007, 17:29
Ciao mi chiamo Sonia, vivo a Roma da qualche tempo ed ho trooooppa nostalgia delle domeniche all'insegna dell' on the road. Mi piacerebbe molto conoscere ragazzi/e che vivono a Roma e condividere insieme la triumph passion. Purtroppo mi manca il sellino, nel senso che la moto è sparita insieme al ragazzo.... ma è rimasta la foto della speed sul cell. almeno quello!
ciao a presto Sonia

benvenuta, ma il pranzo al sacco te lo puoi scordare!:biggrin3:

qui a pranzo le gambe stanno sempre sotto al tavolo.

Fatti vedere.

Ciao.

argo65
03/05/2007, 18:01
ciao e benvenuta anche da parte mia

Vezza
03/05/2007, 18:15
alee un'altra signorina...benvenuta in famiglia Sonia. Vedrai che ti troverai benissimo insieme a noi...

giulio
03/05/2007, 18:30
ciao sonia benvenuta

LAZAVORRINA
03/05/2007, 19:32
welcome:biggrin3:

matteo-t
03/05/2007, 19:41
Benvenuta Sonia!!

viper
03/05/2007, 19:52
ciao e benvenuta ...

Rici
03/05/2007, 22:01
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:

davebike
03/05/2007, 22:13
benvenuta in famiglia!!!

MUSSINO74
03/05/2007, 22:46
BENVENUTA!!!!!!

brivido
04/05/2007, 01:21
Sogno o son desto?

Bem-Vinda

Andrea

Cavaspeed
04/05/2007, 10:35
Ciao e benvenutaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Affidati agli amici della Sezione Romana, di sicuro leniranno ogni tuo malessere.

TizioCustom58
04/05/2007, 11:38
Ciao SONIA benvenuta!http://img242.imageshack.us/img242/1364/verdonajn0.th.jpg (http://img242.imageshack.us/my.php?image=verdonajn0.jpg)

NEMO
04/05/2007, 15:37
benvenuta!!

Darkness
22/08/2007, 20:07
dopo una ricerca estenuante.....son sudato come una capra marcia.....ho segni di deperimento......finalmete ho capito......socioooooooooooooooo mi sa che triumphdfdfjsdf e' donninide......o almeno cosi' ha scritto....huahuahuahua

PsycomantrA
22/08/2007, 20:19
...Benvenuta Tra Noi...!!!!!!

everts76™
22/08/2007, 20:28
ciao a presto Sonia

ciao...nn t avevo ancora dato il benvenuto...SONIA :biggrin3:
vuoi un passaggio?

Darkness
22/08/2007, 20:30
ciao...nn t avevo ancora dato il benvenuto...SONIA :biggrin3:
vuoi un passaggio?

socio ma vacca maiala e leggi prima di postare.....e' vecchio come post.....ti dicevo solo che ho fatto una ricerca...santa fede........te basta che senti odor di pelo subito offri il sellino....puerk

everts76™
22/08/2007, 20:34
socio ma vacca maiala e leggi prima di postare.....e' vecchio come post.....ti dicevo solo che ho fatto una ricerca...santa fede........te basta che senti odor di pelo subito offri il sellino....puerk

un saluto nn si nega mai...ed e' sempre attuale... :biggrin3:
poi lei e' una femmina....

Darkness
22/08/2007, 20:35
infatti che ho detto io????huahuauhauhauh fosse un uomo al limite gli dicevi.........cia'

pistaa
22/08/2007, 20:42
Heilà Sonia! Ho visto che hai il mio stesso avatar:rolleyes:...complimenti, hai buon gusto:bravissimo_:!!!...Io il posto libero in moto ce l'ho:wink_:...
Comunque...ciao bella e benvenuta in questa grande famiglia!:unionjackpride:

triumphst
22/08/2007, 21:29
Raga ma che vi siete impazziti! mi date il benvenuto dopo 8 mesi???:blink::blink:

Pistàà veramente sei tu che hai il mio stesso avatar non credi?:tongue:

Darkness ma non hai niente da fare?, va beh che sei un signore impellicciato col mantello e hai anche chi ti affila le unghiette, ma così tanto ti interessava Triumphst...ossia io? :biggrin3:
beh onorata di tutto questo interessamento....spero serva a qualcosa o a qualcuno :laugh2::laugh2::laugh2:

cmq io mi chiamo Federica e basta con questi impiccetti sul mio nome.:wacko::wacko: mi sconvolgete l'identità. :dry:

pistaa
22/08/2007, 22:32
Yes...perchè ce l'hai tu e lo volevo uguale:senzaundente:...scherzo:tongue:! Ho visto dopo la tua data di registrazione...non ti avevo mai letta prima e poi hai intitolato”nuova triuphista a bordo”…ci siamo subito precipitati a presentarci, le femmine non sono molte qui:mazzodifiori:...!
Devi aver pazienza con noi maschietti, lo sai vero:biggrin3:....?
Ciao bella!

...è partito tutto con una Sonia...ora è diventata Federica...hei Darkness, hai proprio ragione, appena sentiamo odor di pelo...siamo da ricovero?:botteee:??

Matt
22/08/2007, 23:12
Yes...perchè ce l'hai tu e lo volevo uguale:senzaundente:...scherzo:tongue:! Ho visto dopo la tua data di registrazione...non ti avevo mai letta prima e poi hai intitolato”nuova triuphista a bordo”…ci siamo subito precipitati a presentarci, le femmine non sono molte qui:mazzodifiori:...!
Devi aver pazienza con noi maschietti, lo sai vero:biggrin3:....?
Ciao bella!

...è partito tutto con una Sonia...ora è diventata Federica...hei Darkness, hai proprio ragione, appena sentiamo odor di pelo...siamo da ricovero?:botteee:??

Certo il primo messaggio parte da Federica che diventa Sonia.ma qualcuno ha detto che si chiamava Silvia ..:tongue:

Di sicuro non e' GEA ..e questo e' CERTO!!!:cry:

Jesy77
22/08/2007, 23:59
Ciao e benvenuta e sappi che chi cerca trova

Darkness
24/08/2007, 11:29
Raga ma che vi siete impazziti! mi date il benvenuto dopo 8 mesi???:blink::blink:

Pistàà veramente sei tu che hai il mio stesso avatar non credi?:tongue:

Darkness ma non hai niente da fare?, va beh che sei un signore impellicciato col mantello e hai anche chi ti affila le unghiette, ma così tanto ti interessava Triumphst...ossia io? :biggrin3:
beh onorata di tutto questo interessamento....spero serva a qualcosa o a qualcuno :laugh2::laugh2::laugh2:

cmq io mi chiamo Federica e basta con questi impiccetti sul mio nome.:wacko::wacko: mi sconvolgete l'identità. :dry:

le unghiette son ben affilate....poi l'interessamento e' scaturito da un paio di topic......hehehehehhe.....allora prima di scirvere cagate mostruse a livello fantozziano.......mi vo ad accertare....heheheheh piacere mio federica....

titty_80
24/08/2007, 13:49
Benvenuta!! :yess::yess::bravissimo_:

triumphst
24/08/2007, 14:29
Ciao e benvenuta e sappi che chi cerca trova

Ma cosa devo trovare esattamente :blink::blink:

Ciao Abruzzese come vanno le cose lì? a 'fra a' gua. Anch'io abruzzesesella bella!:wink_:

Cmq ragazzi smettetela di darmi il benvenuto cavolo sono 10 mesi che stò quiiiiiiiii!!!!

Luchino
24/08/2007, 14:32
Benvenuta:tongue:

Matt
24/08/2007, 15:19
:risatona::risatona:
Ma cosa devo trovare esattamente :blink::blink:

Ciao Abruzzese come vanno le cose lì? a 'fra a' gua. Anch'io abruzzesesella bella!:wink_:

Cmq ragazzi smettetela di darmi il benvenuto cavolo sono 10 mesi che stò quiiiiiiiii!!!!

Hai ragione Fede ! Smettiamola..comunque BENVENUTAAAA!