Visualizza Versione Completa : Bonneville Kit matris e manubrio
Ciao domani vorrei montare il kit matris appena preso.
mi è venuto un dubbio atroce, di quanto sporgono i dadi di regolazione del precarico?
io monto un mbar rovesciato che passa abbastanza vicino ai tappi originali. Dovrò girarlo?
nel caso posso montare i tappi originali rinunciando alla regolazione del precarico?
Fabrizio
26/01/2014, 06:42
Al pelo ma ci dovresti stare, montai il kit Matris con lo Sport bar sia in maniera canonica che rovesciata e come ti dico in millimetricamente ma lo spazio e' sufficiente :oook:
ciachi67
26/01/2014, 10:08
Avevo anche io l mbar con il kit matris montato!! Devi farlo filo filo e probabilmente ci sta!! Ma devi provare!! Ma hai sfilato le forcelle??
Confermo che si monta senza troppi problemi!
Ho messo su la prima e ho solo stretto un po' la vite del precarico per non scheggiare il manubrio ma in realtà nemmeno serviva.
Olè!
Piccola emergenza.
Dalla forcella destra oltre a molla e distanziale mi è uscita anche una rondella. Dalla sinistra no
Che faccio? La rimetto dentro o non serve?
iamlegend
26/01/2014, 14:24
io avrei paura a girare con l'olio marcio :biggrin3:
comunque felice di vederti già all'opera, fammi sapere come va sul pavé, che così lo compro per thruxton se me lo mandano giusto 'sto giro :oook:
Tranquillo prima di metterlo nelle forche ci ho fritto delle zeppole.
Scherzi a parte montato tutto e fatto giro di prova. Più che altro per vedere se avevo riavviato tutto.
Sensazioni buone, moto molto più sostenuta (non fa più su e giù quando tiro tutte le marce ad esempio)
Ho fatto ancora poca strada per recensire il kit ma prima impressione buona!
alverman
26/01/2014, 17:41
Scherzi a parte montato tutto e fatto giro di prova. Più che altro per vedere se avevo riavviato tutto.
Sensazioni buone, moto molto più sostenuta (non fa più su e giù quando tiro tutte le marce ad esempio)
Una curiosità, che olio hai usato Sae 20W o 15W :dubbio:
Come ti trovi sullo sconnesso ?
20
Come ti trovi sullo sconnesso ?
Domani ti dico! Oggi l ho provata solo per pochi minuti e su strada liscia! Ma domani mattina si va sul selciato milanese!!