PDA

Visualizza Versione Completa : Rocket III Post incidente.....

RIII Forever
26/01/2014, 14:45
Ciao a tutti sono qui dopo 6 mesi dal famigerato giorno del mio incidente in moto dove purtroppo mi sono rifatto la gamba sinistra al completo (femore, tibia,perone) con l' aggiunta di 50 giorni di ospedale di contorno. Era il 27 luglio quanto un' altro motociclista mi ha tagliato la strada in curva facendomi fare un' entrata in curva in derapata alla kevin carmichael con purtroppo un uscita curva non alla sua altezza..con conseguente caduta in curva a sinistra infilandomi sotto ad un guardrail di protezione tra un paletto e l' altro il tutto a 1 m da uno strapiombo che finiva nel lago di como....
A distanza da questo tempo mi sono convinto che è una grande fortuna essere ancora qui al di là del fatto del tutto quello che l' incidente mi ha procurato sia a livello di danni fisici che economici anche perchè dal fatidico giorno non ho più lavorato senza percepire nessun sussidio perchè sono un' artigiano.
Comunque bando all' accaduto mi sono sentito per telefono pochi giorni fa con Mauro ed abbiamo già improntato una specie di programma per il raduno di quest' anno, una cosa voglio premettere io non so se ci sarò fisicamente ma di una cosa sono sicuro che anche questa volta parteciperò all' organizzazione di questo evento.
Una cosa vorrei premettere se qualcuno di voi volesse far svolgere ed organizzare per un minimo di quello che c'è bisogno il raduno presso i vostri posti dove risiedete non ha altro da fare che farsi avanti comunque sia per quast' anno le prime due cose che sono state improntate da me e Mauro sono le seguenti:
- il raduno verrà fissato per una domenica di Giugno spostandolo rispetto ai precedenti anni in quanto si incorreva sempre in piogge...
- il posto per il momento prefissato è il lago di Garda nella zona dove risiede Mauro
Più avanti metteremo la data e tutte le altre modalità per il raduno.
Per chi volesse qui due previ articoletti dell' incidente:

Incidente ad Argegno: con la moto contro il guard-rail QuiComo (http://www.quicomo.it/07/27/incidente-ad-argegno-con-la-moto-contro-il-guard-rail.html)
Cade in moto sulla Regina Un ferito ad Argegno - Cronaca Argegno La Provincia di Como - Notizie di Como e provincia (http://www.laprovinciadicomo.it/stories/Cronaca/cade-in-moto-sulla-regina-un-ferito-ad-argegno_1017480_11/)

Per il momento è tutto un abbraccio e un lampeggio a tutti.

8e65
26/01/2014, 17:13
Paolo....amico mio......la tua dissavventura raccontata qui è molto raccapriciante a confronto di quando ci siamo sentiti per telefono........porca ladra....ho la pelle d'oca:wacko:

Ma ho capito bene o sbaglio....a provocare l'incidente è stato un'altro motociclista? Appero'..:incaz:..che mega stronzo!!!

Il racconto dei giornalisti sui due articoli........scrivono come se sei caduto da solo.......ignoranza pura.

Per quanto riguarda il raduno, qualcosa credo che si fosse messo in moto....una proposta, ma di + non saprei.......eccolo qui:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/rocket-iii-thunderbird/246303-raduno-rocket-thunderbird-tcp-chi-lo-vuole-organizzare-nel-2014-a.html
(http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/rocket-iii-thunderbird/246303-raduno-rocket-thunderbird-tcp-chi-lo-vuole-organizzare-nel-2014-a.html)
In questo momento pensa solo di riprenderti alla grande, e quando ci rivedremo voglio vederti a fare il salto della stagionata:biggrin3:

Ciao Grande Uomo......un abbraccio a te, salutami tuo figlio (scusa:cry:non ricordo mai il nick:cry:) e buona guarigione.........:oook::oook:

Allora.......a presto
Ciao

RUFUS 65
26/01/2014, 18:02
Non eravamo al corrente della tua disavventura,siamo molto dispiaciuti,tantissimi auguri per una completa guarigione.
Ciao.
Giancarlo
Paola.

RIII Forever
26/01/2014, 18:05
Eh si non è stata proprio una passeggiata, si i giornalisti si cuciono l' articolo come vogliono....

MACIGNO
26/01/2014, 19:18
:oook:Ciao Paolone, è bello tornare a leggerti, su col morale che siamo qui a raccontarcela!!! un abbraccio grande

giorgio porri
26/01/2014, 19:29
Ciao Paolone , leggo soltanto adesso dell' incidente che ti è capitato , mi dispiace tantissimo e spero , anzi sono sicuro che ti rivedremo presto alla guida del nostro raduno Rocket , tieni duro e a presto !

RIII Forever
26/01/2014, 19:46
Grazie ragazzi per tutto!

ivanik
26/01/2014, 19:48
cavolo...io all'ultima caduta me la sono cavata con "solo" 3 settimane in ospedale...spero che ti rimetta presto:-)
ora io non sono del gruppo rocket e non so di dove sei esattamente...ma penso che se si facesse il raduno dalle tue parti..e tu dovessi solo scendere le scale per raggiungerci al ristorante...;-)

legend78
27/01/2014, 16:23
il mio migliore auspicio di una buona ripresa di tutto!!!

Chelito
27/01/2014, 22:59
Mi spiace tantissimo....
Rimettiti presto e bene!
..non ho parole...:cry:

driffter
27/01/2014, 23:20
hey RIII...
Gilbert mi ha raccontato tutto...
In bocca al lupo

alinus65
29/01/2014, 09:00
Caro Paolo, mi dispiace.
Spero che non ti sia passata la voglia di moto.
E' chiaro che non puoi mancare al raduno...
Appena fa un po' più caldo ci vediamo a Saronno per una birra.

Ciao

giulio
29/01/2014, 09:48
Paolone, ma quanto mi dispiace, spero che il peggio sia passato, auguri per una perfetta guarigione. ;-)

RIII Forever
30/01/2014, 19:39
Grazie mille cari amici finanze permettendo cerco di rimettere in strada la bestia!

Lodan
30/01/2014, 19:48
Ciao Paolo, io non ti conosco, ma ti auguro buone cose e mi fa piacere che moralmente sei già in moto. :oook:

RIII Forever
06/04/2014, 13:32
Buongiorno a tutti è passato un pò di tempo dall' ultimo messaggio, volevo informarvi che la data scelta per il raduno è il 1 giugno come al solito una domenica, si è scelta questa data così il giorno dopo è festa e ci si può riposare :lingua:! Per quanto riguarda i dettagli del giro ed il posto di ritrovo per il pranzo saranno comunicati più avanti perché i lavori sono ancora in corso restate sintonizzati!!!!

8e65
07/04/2014, 20:51
Grazie Paolo........te come stai? Sei tornato in gran forma?

Dai.....che ci si ritrova nuovamente assieme:oook:

RUFUS 65
08/04/2014, 20:19
Da infiltrato ,seguo con interesse:ph34r:
Ciao ben tornato:biggrin3:

atollo
08/04/2014, 21:27
Sei un uomo tosto Paolo, mi fa piacere rileggerti.:oook:
Mi dispiace molto che ai danni fisici e psicologici si aggiungano anche quelli economici.
Mi rendo conto che è magra come consolazione - ma come dice il saggio Macigno...........sei qui a raccontarcela.
Spero che l'estate porti anche tutte le soluzioni ai tuoi problemi.
Io resto sintonizzato.
Salutami il figliolo e la giallona.

RIII Forever
09/04/2014, 15:22
Ciao allora dopo 8 mesi mi sono ripreso rispetto alla situazione di prima ora ho buttato via una stampella e riesco a cavarmela ci sarà ancora tanto da fare però la strada sta incominciando ad andare in discesa..vi tengo informati appena so qualcosa lo posto!

doubleG
09/04/2014, 15:37
keep pushing!!!:oook: