PDA

Visualizza Versione Completa : Scorrettezze Pneusgiovo

Scutur
28/01/2014, 05:56
Ciao a tutti, volevo raccontarvi un fatto che mi è capitato mentre sono in procinto di sostituire le gomme della mia moto.
Mi sono recato sul sito di pneusgiovo ed ho visto i prezzi delle gomme che mi interessano, per correttezza chiedo un preventivo via mail.
Nella risposta mi si chiede se ritiro a mano o con spedizione.
Rispondo con spedizione.
Al chè mi viene inviato un preventivo di circa 20 euro in più di quello scritto sul sito + spese di spedizione.
Alle mie rimostranze, visto che la volta precedente che avevo acquistato il prezzo che mi era stato fatto era quello scritto sul sito + spese di spedizione, mi veniva risposto di leggere bene le informazioni riportate sul sito.
Riletto tutto, da nessuna parte ho trovato traccia di quanto affermato dal referente Pneusgiovo(effettivamente l'opzione di ritiro a mano con prezzo diverso viene comunicata tramite le offerte delle newsletter via mail, ma visto che le gomme che vorrei io non rientrano in queste offerte ho ritenuto fossero validi i prezzi proposti sul sito).
A questo punto ho detto che mi sembrava scorretto e che avrei pubblicato la cosa sul nostro forum.
Per tutta risposta mi ha risposto che le mie "minacce" non lo spaventavano e che invece di perdere tempo a polemizzare avrei dovuto rileggermi bene le informazioni sul sito.
La mia risposta è stata quella di fare più chiarezza sui prezzi scritti sul sito, ed ho fornito il mio numero di cell. per parlarne.
Nessuna risposta.
Il giorno dopo mi arriva mail con scuse e mi viene detto che se aspettavo metà febbraio ci sarebbero state nuove offerte.
Perfetto, ringrazio e dico che aspetterò.
Alla sera vado per accedere al sito e non riesco...
Al che chiedo spiegazioni se mi avesse bloccato.....
Risposta: no, ci mancherebbe ,stiamo facendo manutenzione al sito.
Stranamente i miei amici riescono tranquillamente ad accedere al sito .....
A voi le conclusioni !!!!

Fabrizio
28/01/2014, 06:06
Scutur in quanto si tratta di una critica verso una azienda e' necessario firmarsi:oook:

maurotrevi
28/01/2014, 06:25
dove sta la scorrettezza? hai chiesto un prodotto che non rientrava nell'offerta pubblicizzata, ti ha fatto un preventivo se ti sta bene compri altrimenti no.
sinceramente non capisco

spitjake
28/01/2014, 06:32
ma non è un gruppo d'acquisto?

Fabrizio
28/01/2014, 06:45
Scutur in quanto si tratta di una critica verso una azienda e' necessario firmarsi:oook:

Chiudo in attesa di firma.